Calciomercato 2015-2016

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Anch'io presente a Polistena.. Ha fatto una buona impressione anche a me, ottimo Bramucci.. Molto meno impressionato da Tiboni oppure impressionato in negativo, mi sembra - e spero di sbagliarmi - un cesso a pedali...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SilkDressedPig ha scritto:ho visto una sola amichevole a polistena e mi gioco 10.000 lire su Bramucci rivelazione

ma bramucci è uno che non parte x me da sconosciuto...si parlava già un gran bene in un passato recente....mi pare possa essere anche un under,e visto che Tiboni non convince,il tridente è fatto........


chi sarà il capitano :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
SilkDressedPig ha scritto:ho visto una sola amichevole a polistena e mi gioco 10.000 lire su Bramucci rivelazione

ma bramucci è uno che non parte x me da sconosciuto...si parlava già un gran bene in un passato recente....mi pare possa essere anche un under,e visto che Tiboni non convince,il tridente è fatto........


chi sarà il capitano :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Ciccio Cozza ovviamente! :lol: :mrgreen: :beer:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

capitano Ungaro :cheers :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Reggina – Martino: “Non capiterà un’altra partita così. Arriveranno altri calciatori”

domenica 06 settembre 2015 17:18

“Sono episodi che ci fanno capire la dimensione in cui siamo”. Lo ha detto il direttore generale dell’Asd Reggio Calabria Gabriele Martino commentando ai microfoni di Radio Touring gli episodi arbitrali che hanno condizionato la prima uscita in campionato della formazione amaranto: “Sono fatti che fatichi a spiegarti. La squadra non si aspettava un esordio così. Già nel primo tempo aveva iniziato a macinare gioco, seppur con la minore convinzione dettata dall’essersi sentita da subito defraudata. Nel secondo tempo si sono viste buone giocate individuali e collettive. Il pari era stato raggiunto in maniera meritata, perchè i ragazzi, anche in inferiorità numerica, erano padroni del campo. Poi la fine è stata come l’inizio”.

“Ad ogni gara – ha proseguito – saremo chiamati a dare qualcosa in più di quello che possiamo. C’è da essere fiduciosi per il futuro, perchè difficilmente subiremo nuovamente episodi così svantaggiosi. Siamo arrivati alla prima di campionato senza aver disputato un’amichevole perchè qualcuno non ha capito che ci serve una mano, anche rinunciando a qualcosa di proprio”.

“Un altro tipo di partenza – ha detto Martino – ci avrebbe consentito di chiudere subito delle operazioni di mercato che abbiamo già avviato. Ci sono ancora dieci giorni di calciomercato per i dilettanti e ancora di più attingendo dal mondo degli svincolati. Quest’organico oggi non abbiamo potuto valutarlo come avremmo voluto perchè l’andamento è stato condizionato dagli eventi.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... cfx1q.dpuf
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Con le dovute proporzioni, ecco un'altra differenza col recente passato: dichiarazioni di senso compiuto.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggio Calabria, manovre in attacco: occhi su una punta ex Lega Pro

10/09/2015 11:40 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Mercato ancora aperto, amaranto attivi in tutti i reparti: si cerca il colpo in attacco, occhi su un ex Paganese.

Non si ferma il mercato amaranto con il DG Martino attivo per provare a rendere ulteriormente competitivo l’organico a disposizione di mister Cozza.

E’ notizia dei colleghi di TuttoLegaPro l’interessamento dell’ASD Reggio Calabria per l’acquisizione di Emanuele Santaniello, attaccante con esperienza anche in Lega Pro l’anno scorso alla Paganese. Centravanti classe ’90, conta 115 partite con 43 gol in Serie D. E’ attualmente di proprietà della Torres ma il club sardo, dopo la retrocessione in D, è al centro di un contenzioso con la FIGC per lo svincolo dei calciatori in una situazione molto simile a quella che ha vissuto la Reggina a fine luglio.

L’ASD Reggio Calabria resta alla finestra, riferiscono i colleghi di TLP, e deve guardarsi dalla concorrenza di Triestina e Vigor Lamezia, seppure anche il Monopoli in Lega Pro abbia effettuato un sondaggio.

L’eventuale acquisto di Santaniello darebbe così la possibilità a Cozza di contare su un’alternativa a Tiboni per la maglia numero 9 con Zampaglione che avrebbe così la possibilità di esser impiegato stabilmente da seconda punta o ala d’attacco.

http://www.reggionelpallone.it/2015/09/ ... -lega-pro/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Reggina, gran colpo di mercato, arriva il difensore Alessio De Bode 

Giovedì 10 Settembre 2015

21:34

Un lungo inseguimento che finalmente si è concluso nella giornata di oggi. Eccolo il difensore che il tecnico Francesco Cozza aspettava per irrobustire un reparto che, in occasione della prima gara di campionato, è apparso l’unico a mostrare qualche segnale di incertezza. Sbarcherà questa sera a Reggio Calabria Alessio De Bode difensore centrale di grandissima esperienza. Un gran colpo quello messo a segno dal Direttore Generale Gabriele Martino, il quale riesce a portare in riva allo stretto un calciatore che ha già avuto esperienze importanti in passato con le maglie del Genoa, Messina, Juve Stabia, Monza.

Si va ad aggiungere a D’Angelo e Mautone, quest’ultimo finalmente a disposizione, dopo aver scontato un turno di squalifica. L’arrivo di un terzo centrale di esperienza e qualità, potrebbe consentire all’allenatore amaranto di praticare quello che è il suo modulo ideale con lo schieramento a tre in difesa. Tutto questo, ovviamente, non sarà possibile in occasione dell’esordio casalingo contro la Sarnese, probabile invece che ciò avvenga già dal turno infrasettimanale di mercoledi nel derby con il Roccella.

- See more at: http://www.strill.it/sezioni/annunci-fl ... hnk1L.dpuf
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Risolti anche i problemi per il tesseramento di Pescatore che sarà tesserato domani.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

BUONISSIMIIIIIIII!!!!!......finalmente risolto x pescatore.....
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Sul profilo Facebook dell'Asd Reggio Calabria ci sono le foto di Alessio De Bose e Ricardo Riva, con tanto di descrizione della carriera. C'è scritto che il tesseramento dovrebbe essere perfezionato domani.
Non riesco a copiare il testo dall'app di Facebook.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

non sono più abituato a un vero calciomercato. non mi pare vero che ancora prendiamo giocatori... e di categoria peraltro! Ah no scusate... io tifo per i pulcini del Sant'Agata... cu ccattau Foti? u figghiu i Caridi?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Minchia De Bode, il Macellazzi della D
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

Mimmo Catona ha scritto:Minchia De Bode, il Macellazzi della D
classica mpennula. Difficile che faccia finire la propria squadra in 11 ma grande uomo spogliatoio e da tutto in campo. In D in certi campi sarà utile come il pane ma non aspettatevi uscite palla al piede alla baresi.. diciamo.. :D
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

diciamo che il vero colpaccio di categoria sarebbe RIVA......

DE BODE,lo conosco poco e mi fido del forumino "il buddace"..... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ma Gigi? :lol: in che ruolo gioca rombo di tuono??

Ps: a quando a quando facciamo mercato nuddu chi posta link!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Ma Gigi? :lol: in che ruolo gioca rombo di tuono??

Ps: a quando a quando facciamo mercato nuddu chi posta link!

chistu è nu jencu...centrocampista e anche con i piedi buoni...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

posso dire una cosa?

siamo una corazzata,dopo gli ultimi arrivi..........


ora mi aspetto l attaccante,che secondo me potrebbe anche essere non un esperto della categoria,ma con nome di spessore e cosi aumenti anche in maniera esponenziale gli abbonamenti..

ma ciò non ci deve nascondere dal fatto che,pur essendo una nuova società nata un mese fa,pur essendo partiti in ritardo,questa squadra è stata allestita x vincere,e ora tocca a Cozza farci capire se ha il "manico"................
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro Reggio.....adesso ti insegno una cosa.... :D ...La scaramanzia è uno dei pilastri del calcio .......devo farti la cronistoria di tutto quello che è successo dopo che ci si è sbracati in dichiarazioni ed affermazioni del tipo portaerei, la stellina .....voglio vincere ecc..... Per cortesia!!!!!!!! Basta con queste affermazioni attira triolo......ne abbiano avuto già abbastanza.......Per dirla alla Cana'.....mi state facendo venire un'orchite.. . :D di
Rispondi