Reggio: Elezioni Comunali 2011

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

doddi ha scritto:
Malaca ha scritto:E Scopelliti il famoso DJ? che con i nostri soldi acquista da vero immobiliarista L'ITALCITRUS e paga gli amanti dei suoi collaboratori? Che dichiara?

Bunga bunga per tutti ?

Polpettone che fai sparisci pure a stò giro per qualche mese dopo lunedì sera? O rimarrai a conividere con gli altri la vita politica cittadina? :fifi:


Io non so' a chi alludi quando scrivi Polpettone (dato che e' stato anche nell'altro forum oggetto di vari interventi) pero' ti posso assicurare che ieri ci sono stati 2 comizi a reggio, da scopelliti c'erano 200 persone da morabito 2000...


Piccoli dettagli.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Z1pp0 ha scritto:
doddi ha scritto:Conclusione delle varie campagne elettorali al vetriolo con crtiche e rimproveri bipartisan.

Si prospettano tempi cupi per i tanti amiSci, a cui và sin d'ora tutta la mia solidarietà :D
Ma cosa ti dà tutta questa sicurezza?








iddu sapi :fifi:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Today
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/05/2011, 16:43

tutti gli "amici" da voi citati HANNO SPORCATO LA MIA CITTA' ...non li voto!
“Il vero viaggio che dobbiamo fare
è dentro noi stessi,per trovare,ritrovare,il vero volto della vita”.
- Etty (Esther) Hillesum -[/b]

…bisogna pensare in grande e agire in piccolo!!!!!!!!
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Dallapartediatzori ha scritto:tutti gli "amici" da voi citati HANNO SPORCATO LA MIA CITTA' ...non li voto!


non credo sia l'atteggiamento giusto

ma ognuno è libero di fare ciò che gli pare.

La tua città è mediamente sporca dai moti in poi :fifi:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Il problema rimane la mancanza di coscienza politica e la consueta proliferazione del voto clientelare :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Comunque, anche se probabilmente non vuol dire nulla alla chiusura della campagna di Canale c'erano 10 volte tanto le persone che c'erano alla chiusura di arena, non per niente peppino si è sgolato come un pazzo, cosa che in genere non fa. Non fosse stato per i previtari di p.a.c.e. che sono arrivati coi pulman sarebbero stati quattro gatti. L'arena dello stretto ieri invece sembrava la curva della reggina ai bei tempi...
Ultima modifica di mohammed il 14/05/2011, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Today
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/05/2011, 16:43

Mariotta ha scritto:
Dallapartediatzori ha scritto:tutti gli "amici" da voi citati HANNO SPORCATO LA MIA CITTA' ...non li voto!


non credo sia l'atteggiamento giusto

ma ognuno è libero di fare ciò che gli pare.

La tua città è mediamente sporca dai moti in poi :fifi:
e perchè no, è la prima dimostrazione di : mancanza di educazione civica e rispetto!
“Il vero viaggio che dobbiamo fare
è dentro noi stessi,per trovare,ritrovare,il vero volto della vita”.
- Etty (Esther) Hillesum -[/b]

…bisogna pensare in grande e agire in piccolo!!!!!!!!
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

mohammed ha scritto:Comunque, anche se probabilmente non vuol dire nulla alla chiusura della campagna di Canale c'erano 10 volte tanto le persone che c'erano alla chiusura di arena, non per niente peppino si è sgolato come un pazzo, cosa che in genere non fa. Non fosse stato per i previtari di p.a.c.e. che sono arrivati coi pulman sarebbero stati quattro gatti. L'arena dello stretto ieri invece sembrava la curva della reggina ai bei tempi...
Non vuol dire nulla nemmeno questo ma... per curiosità, sarebbe interessante vedere i profili facebook di Arene e Canale. :roll:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

Reggio Calabria si gioca la sua ultima grande possibilità per diventare qualcosa di diverso da una provincia remota e fedele del berlusconismo. Se dovesse fallire (anche) questa, la città smetta di piangersi addosso e si accetti per quel che è.
Quando vengono le ragazze di Miss Italia?
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Dallapartediatzori ha scritto:
Mariotta ha scritto:
Dallapartediatzori ha scritto:tutti gli "amici" da voi citati HANNO SPORCATO LA MIA CITTA' ...non li voto!


non credo sia l'atteggiamento giusto

ma ognuno è libero di fare ciò che gli pare.

La tua città è mediamente sporca dai moti in poi :fifi:
e perchè no, è la prima dimostrazione di : mancanza di educazione civica e rispetto!



...nessuno ha detto il contrario


ma non basta per non andare a votare (a mio avviso) :timido:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Today
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/05/2011, 16:43

no no io voterò...non loro ma voterò ;)
“Il vero viaggio che dobbiamo fare
è dentro noi stessi,per trovare,ritrovare,il vero volto della vita”.
- Etty (Esther) Hillesum -[/b]

…bisogna pensare in grande e agire in piccolo!!!!!!!!
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Dallapartediatzori ha scritto:no no io voterò...non loro ma voterò ;)




aaaaaaaahhhhhhhhh
:p:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non è possibile coprire con i manifesti elettorali le tabelle delle fermate con gli orari degli autobus!!
Oppure noleggiare delle specie di autogru e arrampicarsi a coprire interi piloni di cemento di manifesti!!!
E' indegno di una città civile, e oltretutto gli autori sono facilmente rintracciabili, i manifesti hanno nome e cognome! perchè non si fanno multe in questi casi??

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

onlyamaranto ha scritto:Non è possibile coprire con i manifesti elettorali le tabelle delle fermate con gli orari degli autobus!!
Oppure noleggiare delle specie di autogru e arrampicarsi a coprire interi piloni di cemento di manifesti!!!
E' indegno di una città civile, e oltretutto gli autori sono facilmente rintracciabili, i manifesti hanno nome e cognome! perchè non si fanno multe in questi casi??

le multe dai vigili vengono fatte e recapitate ai partiti politici, solo che dopo viene il tutto condonato a multe a cifre ridicole...

W l'italia :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

onlyamaranto ha scritto:Non è possibile coprire con i manifesti elettorali le tabelle delle fermate con gli orari degli autobus!!
Oppure noleggiare delle specie di autogru e arrampicarsi a coprire interi piloni di cemento di manifesti!!!
E' indegno di una città civile, e oltretutto gli autori sono facilmente rintracciabili, i manifesti hanno nome e cognome! perchè non si fanno multe in questi casi??

le multe dai vigili vengono fatte e recapitate ai partiti politici, solo che dopo viene il tutto condonato a multe a cifre ridicole...

W l'italia :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Comunque per tornare al gioco delle previsioni, ovviamente nessuno ha la palla di vetro oppure la verità in tasca, si parla di sensazioni e non di desideri personali...io dico che Arena andrà tra il 40 e il 45%, Canale intorno al 35...ergo, ballottaggio :fifi:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

onlyamaranto ha scritto:Comunque per tornare al gioco delle previsioni, ovviamente nessuno ha la palla di vetro oppure la verità in tasca, si parla di sensazioni e non di desideri personali...io dico che Arena andrà tra il 40 e il 45%, Canale intorno al 35...ergo, ballottaggio :fifi:

anche secondo me, prevedo il ballottaggio e a quel punto si sa chi trarrebbe vantaggi
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Io spero in almeno un ballottaggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Hannibal
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/05/2011, 15:17
Località: Gebbione
Contatta:

un ballottaggio per canale sarebbe ottimo..anche se oggi, parlando con persone nell'ambiete, mi dicevano che tanti elettori di destra voteranno canale perchè arena non gli va tanto giù...magari ci ritroviamo pure una gradita sorpresa al primo turno (vulissi u signuri!)
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLICO, E' BELLO CIO' CHE E' PACE!

Ciao Padre Gianfry...ci mancherai tantissimo!!!
mubald

Hannibal ha scritto:un ballottaggio per canale sarebbe ottimo..anche se oggi, parlando con persone nell'ambiete, mi dicevano che tanti elettori di destra voteranno canale perchè arena non gli va tanto giù...magari ci ritroviamo pure una gradita sorpresa al primo turno (vulissi u signuri!)
U signuri mi ti senti
Rispondi