PRATICO':NIENTE S.AGATA? A NOI SERVONO I CAMPI PER ALLENARCI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Praticò: “S. Agata non disponibile? Ne prendo atto, ma a noi servono le strutture”

mercoledì 02 settembre 2015
11:40


Un centro di eccellenza, la costruzione prima di uomini e poi di atleti. Un settore giovanile che comprenda tutte le categoria, con campionati che saranno circoscritti all’ambito regionale. Ma anche corsi di formazione e master. Questo il progetto di rilancio della Reggina Calcio presentato nella giornata di ieri dal presidente Lillo Foti che, sollecitato dalle domande dei giornalisti presenti, ha anche chiarito e di fatto chiuso in maniera definitiva, alla possibilità per l’ASD Reggio Calabria di poter usufruire del centro sportivo S. Agata, neanche nella disponibilità di un solo campo. Sull’argomento, abbiamo interpellato il presidente della nuova società amaranto Mimmo Praticò: “Ho letto attraverso i siti e sui giornali di questa conferenza stampa. Non credo di dover dire molto se non prenderne atto. Di sicuro, oggi noi rappresentiamo per Reggio Calabria città la massima espressione calcistica e per tale motivo riteniamo di dover avere a nostra disposizione le strutture per poterci allenare e far giocare gli atleti del nostro settore giovanile. Sempre con il massimo rispetto e l’attenzione per tutte quelle che sono le altre società sportive del nostro territorio. Se il S. Agata non sarà disponibile, oltre all’ASD Reggio Calabria ne prendano atto anche le istituzioni. A noi serve un campo di allenamento per la prima squadra, spero quanto prima ci venga messo a disposizione. Oggi per questo tipo di difficoltà la squadra è costretta ad allenarsi in provincia, prolungando in maniera forzata e costosa il proprio ritiro. L’ASD Reggio Calabria penso debba avere la sua casa in città”.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... cwdrd.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

A Lillo non c'e' mai fine....
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Ma li vuole gratis??Domanda seria...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

goldenboy ha scritto:Ma li vuole gratis??Domanda seria...
credo li vogliano gratis come hanno avuto il Granillo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

allora come giustamente si sono chiesti i soldini a foti, pratico e company li paghino sia s agata sia granillo
caro sindaco abbiamo bisogno di gente che paghi perché i servizi sociali sono a zero (e questo valeva anche quando c'era l'altro disastroso peppe)
quindi che non faccia pagare il granillo la ritengo una cosa vergognosa
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Foti era nei professionisti, addirittura era in serie A e non pagava.
La nuova società è nei dilettanti ed è giusto aiutarla. Quando sarà nei professionisti con entrate stabili sarà giusto che paghi quanto dovuto ma per il momento è giusto aiutarla.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

io2 ha scritto:Foti era nei professionisti, addirittura era in serie A e non pagava.
La nuova società è nei dilettanti ed è giusto aiutarla. Quando sarà nei professionisti con entrate stabili sarà giusto che paghi quanto dovuto ma per il momento è giusto aiutarla.
Ma che discorsi sono? Allora io vado al ristorante, mi setto e mangio, poi mi arriva il conto e non pago perché al momento e' giusto aiutarmi che non lavoro poi quando lavorero', e con un lavoro da serie A, pagherò
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

HRD Reggio Calabria ha scritto:
io2 ha scritto:Foti era nei professionisti, addirittura era in serie A e non pagava.
La nuova società è nei dilettanti ed è giusto aiutarla. Quando sarà nei professionisti con entrate stabili sarà giusto che paghi quanto dovuto ma per il momento è giusto aiutarla.
Ma che discorsi sono? Allora io vado al ristorante, mi setto e mangio, poi mi arriva il conto e non pago perché al momento e' giusto aiutarmi che non lavoro poi quando lavorero', e con un lavoro da serie A, pagherò

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch non è un paragone corretto..........non regge x niente.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Che non vogliano pagare un equo canone lo state ipotizzando voi. Non l'ho letto ne sentito da nessuna parte.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Che non vogliano pagare un equo canone lo state ipotizzando voi. Non l'ho letto ne sentito da nessuna parte.

x cosa,Granillo o Sant Agata :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

il sindaco ha confermato in radio vantandosene che il granillo sarà gratis
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

REGGIOVUNQUE ha scritto:
HRD Reggio Calabria ha scritto:
io2 ha scritto:Foti era nei professionisti, addirittura era in serie A e non pagava.
La nuova società è nei dilettanti ed è giusto aiutarla. Quando sarà nei professionisti con entrate stabili sarà giusto che paghi quanto dovuto ma per il momento è giusto aiutarla.
Ma che discorsi sono? Allora io vado al ristorante, mi setto e mangio, poi mi arriva il conto e non pago perché al momento e' giusto aiutarmi che non lavoro poi quando lavorero', e con un lavoro da serie A, pagherò

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch non è un paragone corretto..........non regge x niente.
Allora ti faccio un altro paragone più pertinente, l'Aurora e la Reggio Mediterranea si allenano ai campi di Ciccio Cozza, per caso non dovrebbero pagare visto che sono delle società dilettantistiche e non hanno entrate fisse?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

HRD Reggio Calabria ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
HRD Reggio Calabria ha scritto: Ma che discorsi sono? Allora io vado al ristorante, mi setto e mangio, poi mi arriva il conto e non pago perché al momento e' giusto aiutarmi che non lavoro poi quando lavorero', e con un lavoro da serie A, pagherò

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch non è un paragone corretto..........non regge x niente.
Allora ti faccio un altro paragone più pertinente, l'Aurora e la Reggio Mediterranea si allenano ai campi di Ciccio Cozza, per caso non dovrebbero pagare visto che sono delle società dilettantistiche e non hanno entrate fisse?
non sono squadre che rappresentano la città.
La squadra che rappresenta la città è una sola: ASD Reggio Calabria
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

riggiuriggiu ha scritto:il sindaco ha confermato in radio vantandosene che il granillo sarà gratis
Vantandosi di che? Chi e' il sindaco il proprietario del Granillo?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

L'oggetto del post è il centro per gli allenamenti e a quello mi riferisco.
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

io2 ha scritto:

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch non è un paragone corretto..........non regge x niente.
Tutte le squadre di ogni ordine e grado rappresentano la città, il tuo post e' offensivo, poi le squadre che ti ho citato non sono molto distanti a livello calcistico dalla Reggio Calabria, la Reggio Med e' in eccellenza
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Per essere chiari,il granillo é gratis ma la manutenzione la Sta facemdo la societâ.Hanno fatto uno sforzo enorme per mantenere il calcio a reggio,bisogna aiutarli.il reggino ogni volta che puö remare contro per sporca indole,non si lascia sfuggire l'occasione
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

è un altro paragone che non c entra.......il campo "ciccio cozza" è un privato....devi pagarlo.

il Granillo è comunale........


Certo,se il comune mi aiuta economicamente x l unica realta reggina rimasta,allora pago.....altrimenti lo considero,come è giusto che sia visto la crisi che c è a Reggio,un baratto.....io non ti chiedo soldi,tu non me ne chiedi a me.

Discorso differente sarà se si arriverà nei professionisti....... :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

HRD Reggio Calabria ha scritto:
io2 ha scritto:

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch non è un paragone corretto..........non regge x niente.
Tutte le squadre di ogni ordine e grado rappresentano la città, il tuo post e' offensivo, poi le squadre che ti ho citato non sono molto distanti a livello calcistico dalla Reggio Calabria, la Reggio Med e' in eccellenza

offensivo perchè???aiutami a capire.......grazie...

a chi ho offeso?????? :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

sergio ha scritto:Per essere chiari,il granillo é gratis ma la manutenzione la Sta facemdo la societâ.Hanno fatto uno sforzo enorme per mantenere il calcio a reggio,bisogna aiutarli.il reggino ogni volta che puö remare contro per sporca indole,non si lascia sfuggire l'occasione
Sono d'accordo ma non deve passare questo messaggio che la Reggio Calabria (ultima arrivata) rappresenta il calcio a Reggio e le altre squadre no, il calcio deve crescere a 360 gradi in città che sia chiaro, bisogna dare merito alle piccole che riescono a mantenersi e ad autosostenersi senza alcun tipo di contributo del conune
Rispondi