Radio ufficiale asd Reggio Calabria ufficiosamente TOURING

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

bgiorno Signori, questo è la prima volta che scrivo. Comincio da questa discussione poiché la ritengo il nocciolo di tanti vizi, falsità, convenienze, approssimazione, scarsa professionalità(dilettantismo) e chi più ne ha più ne metta, che attanagliano la nostra società reggina (città :D ). In questi mesi ho potuto vedere e leggere solo commenti faziosi da parte degli organi di stampa, tutti gli aggettivi sopra, salvo pochi rari esempi di veri cronisti, sono rivolti a tutti coloro che pensano di poter fare il bello ed il cattivo tempo, ahimè con purtroppo tanti "' mbucca lapuni" come me :okok: , al seguito. Credo che la stampa viva in sabbie mobili e, pur di rimanere in vita, si aggrappa ai più squallidi compromessi "lecchinosi", non degni neanche dell'ultimo degli scribacchini. Per concludere, non ascoltando radio o tv, non mi interessa chi trasmetterà le partite. Di sicuro in casa ed in qualche trasferta "comoda" io ci sarò. La mia speranza è che qualcuno che non sarebbe più dovuto essere in giro ed ancora lo è, non faccia ulteriori danni.
ps un piccolo messaggio al sig. baccillieri o baccilieri: si ricorda la teoria della sana retrocessione dalla A? complimenti, così sana che siamo in serie D. Anzi mi correggo la Reggina Calcio non c'e' più nei campionati, per il momento, aggiungo io. :okok: Ottima intuizione giornalistica.
scusate la lungaggine
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

'mbucca lapuni ha scritto:bgiorno Signori, questo è la prima volta che scrivo. Comincio da questa discussione poiché la ritengo il nocciolo di tanti vizi, falsità, convenienze, approssimazione, scarsa professionalità(dilettantismo) e chi più ne ha più ne metta, che attanagliano la nostra società reggina (città :D ). In questi mesi ho potuto vedere e leggere solo commenti faziosi da parte degli organi di stampa, tutti gli aggettivi sopra, salvo pochi rari esempi di veri cronisti, sono rivolti a tutti coloro che pensano di poter fare il bello ed il cattivo tempo, ahimè con purtroppo tanti "' mbucca lapuni" come me :okok: , al seguito. Credo che la stampa viva in sabbie mobili e, pur di rimanere in vita, si aggrappa ai più squallidi compromessi "lecchinosi", non degni neanche dell'ultimo degli scribacchini. Per concludere, non ascoltando radio o tv, non mi interessa chi trasmetterà le partite. Di sicuro in casa ed in qualche trasferta "comoda" io ci sarò. La mia speranza è che qualcuno che non sarebbe più dovuto essere in giro ed ancora lo è, non faccia ulteriori danni.
ps un piccolo messaggio al sig. baccillieri o baccilieri: si ricorda la teoria della sana retrocessione dalla A? complimenti, così sana che siamo in serie D. Anzi mi correggo la Reggina Calcio non c'e' più nei campionati, per il momento, aggiungo io. :okok: Ottima intuizione giornalistica.
scusate la lungaggine
ehm si...nzomanò...mmm si... nzomanò...mmmm :mrgreen:
benvenuto!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

grazie per il benvenuto :salut :D
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Rispondi