NONOSTANTE TUTTO SIAMO UNA GRANDE TIFOSERIA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Molti ,in modo eccessivamente critico a mio avviso, sparano a zero contro la tifoseria amaranto, rea di aver sottoscritto in serie D, dopo quasi un decennio di campionati in zona retrocessione, tre retrocessioni ed un fallimento, la cifra PROVVISORIA di 1700 abbonamenti.
Gli stessi fanno, quotidianamente, inappropriati paragoni con Parma;
Vorrei elencare, con l'intento di aggiornare l'elenco quotidianamente, le quote abbonamenti in Lega Pro e serie D girone I, in modo tale da illustrare a chi è ancora rimasto a San Siro che quello reggino rimane pur sempre un grande popolo e quella amaranto una tifoseria ineguagliabile.
Iniziamo.
Alla data odierna 31 agosto 2015:

- ASD Reggio Calabria (serie D): 1700 abbonamenti
- Benevento (lega Pro) : 683 abbonamenti;
- Cosenza (lega Pro): 100 abbonamenti;
- Foggia (lega Pro): 1500;
- Lecce (lega Pro): 5696;
- Fidelis Andria (lega Pro) 800;

Fonti:
http://www.leccecalcioweb.it/news-lecce ... ta-100-836
http://www.ottopagine.it/bn/sport/benev ... ggia.shtml
Rispondete o no?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ecco anche la serie B (dato quasi definitivo del 20 agosto 2015):

AVELLINO 2700
BARI 4000
BRESCIA 3000
CAGLIARI 4000
CATANIA —–
CESENA 6000
COMO 300
CROTONE 500
LATINA 700
LIVORNO 1500
MODENA 1600
NOVARA 1500
PERUGIA 3800
PESCARA 1000
PRO VERCELLI 1250
SALERNITANA 2200
SPEZIA 4000
TERAMO —–
TERNANA 800
TRAPANI 200
VICENZA 2000
VIRTUS LANCIANO 932

Solo sette squadre hanno sottoscritto più abbonamenti di noi.
Fonte: http://www.granatissimi.com/2015/08/il- ... uota-6000/
Rispondete o no?
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

dovresti considerare anche i prezzi, ridicoli a Reggio rispetto ad altri posti
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

I 1700 abbonati sono al netto dei club. Se continuiamo con questa media, al 6 settembre saranno 2300.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Io dico che considerando il tipo di società che è stata messa in piedi, volenterosa ma comunque economicamente non brillante, ed i prezzi bassi degli abbonamenti (specie la curva), per lanciare la reggina verso un traguardo attualmente difficile, si sarebbe dovuto verificare un evento anomalo e virale creando il fenomeno reggina/abbonamenti.... ci sarebbe statao l'interessamento di sky, uno stadio costantemente pieno (con relativi vantaggi ambientali) e maggiore liquidità per la campagna acquisti...... se non ci capisce questo ragionamento.... lasciamo stare. Io la vedo così.......
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

I prezzi sono irrilevanti e cmq in linea con tutta la d. Le curve in d vanno a 50 euro a Siracusa
Rispondete o no?
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Riquoto ago
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

comunque c'è da dire che molta gente non si è abbonata per il fatto che i posti non sono numerati. Sono andato ben 2 volte allo stadio per fare prima il mio abbonamento e poi quello della mia ragazza, e in entrambe le situazioni c'era gente che si lamentava e se ne andava.
So che non centra la Reggina, ma vai a convincere magari il vecchietto che da 20 anni ha sempre lo stesso posto e domani magari se lo vede "fregare" costringendosi a sedere un pò più in qua o in la.
A me non fregherebbe nulla (abituato in curva) ma magari a loro si
R E G G I N A
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Dinamik ha scritto:comunque c'è da dire che molta gente non si è abbonata per il fatto che i posti non sono numerati. Sono andato ben 2 volte allo stadio per fare prima il mio abbonamento e poi quello della mia ragazza, e in entrambe le situazioni c'era gente che si lamentava e se ne andava.
So che non centra la Reggina, ma vai a convincere magari il vecchietto che da 20 anni ha sempre lo stesso posto e domani magari se lo vede "fregare" costringendosi a sedere un pò più in qua o in la.
A me non fregherebbe nulla (abituato in curva) ma magari a loro si
Falso problema..io pure abituata da sempre al mio posto in gradinata..calcolando che saremo in pochi..sul sediolino ci scrivo il mio nome:)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

cozzina1 ha scritto:
Dinamik ha scritto:comunque c'è da dire che molta gente non si è abbonata per il fatto che i posti non sono numerati. Sono andato ben 2 volte allo stadio per fare prima il mio abbonamento e poi quello della mia ragazza, e in entrambe le situazioni c'era gente che si lamentava e se ne andava.
So che non centra la Reggina, ma vai a convincere magari il vecchietto che da 20 anni ha sempre lo stesso posto e domani magari se lo vede "fregare" costringendosi a sedere un pò più in qua o in la.
A me non fregherebbe nulla (abituato in curva) ma magari a loro si
Falso problema..io pure abituata da sempre al mio posto in gradinata..calcolando che saremo in pochi..sul sediolino ci scrivo il mio nome:)
Beh falso problema fino ad un certo punto.
Se arrivi e ci trovi qualcuno già seduto non puoi cacciarlo ;)
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

gli abbomanemti sono il metodo piu facile e comune x far avere cash alla società,se è anche nuova e senza tanta liquidità,questo serve di piu....

che il parma abbia fatto 8000 abbonamenti,voli diri chi 8000 cristiani,se si vuole guardare l altra faccia della medaglia,hanno risparmiato x il biglietto singolo.

se la reggina fa E STO FACENDO UN ESEMPIO SIA CHIARO 2000 abbonati ma 7000 spettatori a partita,guadagna piu soldi del parma.

Detto questo è anche giusto dire che dopo anni e anni di prese in giro,il reggino SECONDO ME vuole essere anche un pò "corteggiato"....un buon campionato potrebbe far aumentare lo "zoccolo duro" presente al campo,anche perchè il reggino secondo me rimane MBOZZATO.....quindi non disperate....se arriviamo a 3000 abbonati è buonissimo.


p.s.:tutti quelli che dicevano " non mi abbono perchè c è Foti" aundi finiru :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ...alla fine e conti alla mano,sono loro che mancano,CHIACCHERONI!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:gli abbomanemti sono il metodo piu facile e comune x far avere cash alla società,se è anche nuova e senza tanta liquidità,questo serve di piu....

che il parma abbia fatto 8000 abbonamenti,voli diri chi 8000 cristiani,se si vuole guardare l altra faccia della medaglia,hanno risparmiato x il biglietto singolo.

se la reggina fa E STO FACENDO UN ESEMPIO SIA CHIARO 2000 abbonati ma 7000 spettatori a partita,guadagna piu soldi del parma.

Detto questo è anche giusto dire che dopo anni e anni di prese in giro,il reggino SECONDO ME vuole essere anche un pò "corteggiato"....un buon campionato potrebbe far aumentare lo "zoccolo duro" presente al campo,anche perchè il reggino secondo me rimane MBOZZATO.....quindi non disperate....se arriviamo a 3000 abbonati è buonissimo.


p.s.:tutti quelli che dicevano " non mi abbono perchè c è Foti" aundi finiru :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ...alla fine e conti alla mano,sono loro che mancano,CHIACCHERONI!
e tu aund'eri? turnasti ri feri? :mrgreen:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:gli abbomanemti sono il metodo piu facile e comune x far avere cash alla società,se è anche nuova e senza tanta liquidità,questo serve di piu....

che il parma abbia fatto 8000 abbonamenti,voli diri chi 8000 cristiani,se si vuole guardare l altra faccia della medaglia,hanno risparmiato x il biglietto singolo.

se la reggina fa E STO FACENDO UN ESEMPIO SIA CHIARO 2000 abbonati ma 7000 spettatori a partita,guadagna piu soldi del parma.

Detto questo è anche giusto dire che dopo anni e anni di prese in giro,il reggino SECONDO ME vuole essere anche un pò "corteggiato"....un buon campionato potrebbe far aumentare lo "zoccolo duro" presente al campo,anche perchè il reggino secondo me rimane MBOZZATO.....quindi non disperate....se arriviamo a 3000 abbonati è buonissimo.


p.s.:tutti quelli che dicevano " non mi abbono perchè c è Foti" aundi finiru :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ...alla fine e conti alla mano,sono loro che mancano,CHIACCHERONI!
e tu aund'eri? turnasti ri feri? :mrgreen:

IERI....ma era cumbinatu malissimu mi scrivu..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

comunque parlavo con la dirigenza Viola..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:
chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:gli abbomanemti sono il metodo piu facile e comune x far avere cash alla società,se è anche nuova e senza tanta liquidità,questo serve di piu....

che il parma abbia fatto 8000 abbonamenti,voli diri chi 8000 cristiani,se si vuole guardare l altra faccia della medaglia,hanno risparmiato x il biglietto singolo.

se la reggina fa E STO FACENDO UN ESEMPIO SIA CHIARO 2000 abbonati ma 7000 spettatori a partita,guadagna piu soldi del parma.

Detto questo è anche giusto dire che dopo anni e anni di prese in giro,il reggino SECONDO ME vuole essere anche un pò "corteggiato"....un buon campionato potrebbe far aumentare lo "zoccolo duro" presente al campo,anche perchè il reggino secondo me rimane MBOZZATO.....quindi non disperate....se arriviamo a 3000 abbonati è buonissimo.


p.s.:tutti quelli che dicevano " non mi abbono perchè c è Foti" aundi finiru :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ...alla fine e conti alla mano,sono loro che mancano,CHIACCHERONI!
e tu aund'eri? turnasti ri feri? :mrgreen:

IERI....ma era cumbinatu malissimu mi scrivu..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

comunque parlavo con la dirigenza Viola..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ti ndi vai tu e arriva Brackins... :D
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

u sapiva..........

come sacciu autri cosi.....chi si voi ti ricu in mp...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:u sapiva..........

come sacciu autri cosi.....chi si voi ti ricu in mp...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tipo Lillu trasiu nta Viola? :D
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:u sapiva..........

come sacciu autri cosi.....chi si voi ti ricu in mp...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tipo Lillu trasiu nta Viola? :D

no no...tipo scaramucce giocatori viola..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:
chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:u sapiva..........

come sacciu autri cosi.....chi si voi ti ricu in mp...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tipo Lillu trasiu nta Viola? :D

no no...tipo scaramucce giocatori viola..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:mrgreen: ste primedonne :mrgreen:

fine OT :salut
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

torniamo al topic...

ONORE A CHI HA PORTATO AVANTI LA "CARRETTA" X QUESTI ANNI......E ONORE ANCHE PER COME HANNO DECISO DI LASCIARE,DA PERSONE LIBERE!

ONORE AI DIFFIDATI


MA REGGIO CALABRIA ORA DEVE SOLO ESPLODERE E TORNARE LA REGGIO CALABRIA CHE TUTTI RICORDANO,NEI CAMPI DI SERIE A,B,C.........
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

REGGIOVUNQUE ha scritto:MA REGGIO CALABRIA ORA DEVE SOLO ESPLODERE E TORNARE LA REGGIO CALABRIA CHE TUTTI RICORDANO,NEI CAMPI DI SERIE A,B,C.........
Si certo deve esplodere...con tutta questa sputazza è impossibile esplodere....il fuoco siè spento già da parecchio con tutto
questo liquido.
A curpa è i Foti...il loro chiodo fisdo, il loro alibi per giustificare ogni cosa.
Non vedi che ancora lo nominano invece di fare finta che non esiste e pensare a mantenere quello che hanno sempre detto.
Il bello è che accusavano sempre quelli differenza loro non gli hanno mandato malanove e augurato la peggiore fine.

Bella figura di mexxx che stanno facendo...ognuno è libero di fsrdfare ciò che vuole?
Bene! Ma almeno chiudete la bocca e non ndi stunati a testa.
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi