Capire la Tifoseria

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

unico ha scritto: Intanto sta ripartendo..
Aundi vai stavota, ancora in Australia o alle Galapagos?
unico ha scritto:se ingrana pagare il debito a rate non gli sarà difficile
...cioè conta di guadagnare più di 500 mila euro l'anno da una scuola calcio? E ancora nd'avi tutti sti fissa chi nci rununu sordi?
unico ha scritto:alla provincia deve solo 80mila euro... li uscirà sicuramente di tasca sua.
Vabbè e allora dillo che ci vuoi allietare la serata...altre sui carabinieri magari?
unico ha scritto:...inoltre non dimentichiamo che possiede il VERO marchio della Reggina
Ah lo sapevo che ne conoscevi di migliori: il VERO marchio della Reggina (1914) lui non lo ha MAI riscattato, tant'è che la sua era 1986 ostentato con fierezza, anzi sputando su ciò che la Reggina ha rappresentato prima di lui per me, mio padre e mio nonno, fino all'ultimo comunicato della Spa ("30 anni di storia"). Tant'è che sta tentando di riscattarlo la nuova società
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Mave ha scritto:
unico ha scritto:
No no sono dati di fatto..quando si mettono di mezzo i parenti amici e company invece di gente competente questa è la fine che si fa, non c'è niente da fare. E cmq questi manco sono partiti che già c'è l'hanno tutti piazzati..ma dai....ancora ancora 1 ma qua si vuole fare il record :lol:

Visto che sai tutte ste cose mi riporti l'organigramma completo che non l'ho trovato? nomi, cognomi e ruolo dirigenziale...grazie!

Infatti..manco l'organigramma hanno dato ahahah e poi parlano di nuovo corso, chiarezza e si vantano di non essere come Foti...chisti SU PEGGIU I FOTI quello che non avete ancora capito. Cmq non c'è bisogno dell'organigramma per sapere le cose..in città si sa tutto..stanno piazzando a cani e porci a tipo politica
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

io sono in città e non sacciu nenti... ora vaiu o catastu e domando a Baggio.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

OronzoPugliese ha scritto:
unico ha scritto: Intanto sta ripartendo..
Aundi vai stavota, ancora in Australia o alle Galapagos?
unico ha scritto:se ingrana pagare il debito a rate non gli sarà difficile
...cioè conta di guadagnare più di 500 mila euro l'anno da una scuola calcio? E ancora nd'avi tutti sti fissa chi nci rununu sordi?
unico ha scritto:alla provincia deve solo 80mila euro... li uscirà sicuramente di tasca sua.
Vabbè e allora dillo che ci vuoi allietare la serata...altre sui carabinieri magari?
unico ha scritto:...inoltre non dimentichiamo che possiede il VERO marchio della Reggina
Ah lo sapevo che ne conoscevi di migliori: il VERO marchio della Reggina (1914) lui non lo ha MAI riscattato, tant'è che la sua era 1986 ostentato con fierezza, anzi sputando su ciò che la Reggina ha rappresentato prima di lui per me, mio padre e mio nonno, fino all'ultimo comunicato della Spa ("30 anni di storia"). Tant'è che sta tentando di riscattarlo la nuova società

Punto primo a detta sua non farà solo scuola calcio informati...punto secondo 80mila euro per la famiglia Foti non su nenti, molto probabilmente gli uscirà di tasca sua...punto terzo ad oggi la vera Reggina rimane la Reggina Calcio 1986 inutile sparare cazzate..anzi finche sarà in vita, l'ASD non potrà cambierà MAI nome...punto quarto che stanno cercando di riscattare che chisti non rrivunu mancu a pasqua
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

chicugino ha scritto:io sono in città e non sacciu nenti... ora vaiu o catastu e domando a Baggio.
Se dormite in piedi chistu è un vostro problema..la maggior parte delle persone ha capito l'andazzo e sa fuiu..vedi MARIOTTO..poi se vi dobbiamo calare le cose col cucchiano ditelo che vi facciamo pure i disegnini
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

unico ha scritto: Punto primo a detta sua non farà solo scuola calcio informati...punto secondo 80mila euro per la famiglia Foti non su nenti, molto probabilmente gli uscirà di tasca sua...punto terzo ad oggi la vera Reggina rimane la Reggina Calcio 1986 inutile sparare cazzate..anzi finche sarà in vita, l'ASD non potrà cambierà MAI nome...punto quarto che stanno cercando di riscattare che chisti non rrivunu mancu a pasqua
a cazzate qui mi sembra che si fa a gara a cu i spara chiù rossi. spiegami per quale motivo la VERA Reggina sarebbe quella, a quale titolo?

curiosità, ma ti cacciaru cacchi postu a tia in organogramma chi ta pigghi cusì a cori?.

tieniti Lillo Foti e facci sapere quale pulcino è quello che farà uova buone.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

unico ha scritto:
Mave ha scritto:

Visto che sai tutte ste cose mi riporti l'organigramma completo che non l'ho trovato? nomi, cognomi e ruolo dirigenziale...grazie!

Infatti..manco l'organigramma hanno dato ahahah e poi parlano di nuovo corso, chiarezza e si vantano di non essere come Foti...chisti SU PEGGIU I FOTI quello che non avete ancora capito. Cmq non c'è bisogno dell'organigramma per sapere le cose..in città si sa tutto..stanno piazzando a cani e porci a tipo politica
in città tutti si diceva che con scali era fatta...come già dissi in qualche topic con le voci dei riggitani potremmo scrivere dei libri di 600 pagine
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

A mio modestissimo avviso,l'unica "colpa" di questa nuova società è quella di aver in qualche modo aver avuto a che fare con la precedente,sia nel recente passato che nell'ultimo estremo tentativo di salvarla a giugno(ricordo il viaggio a roma di Foti,Praticò ed il sindaco)......In altre realtà si è lasciato morire la vecchia società per poi ripartire da nuovi proprietari che nulla avevano a che fare con le gestioni precedenti,vedi Della Valle a Firenze o ciò che sta succedendo a Parma,quindi questo potrebbe far indurre a qualcuno che non ci sia una discontinuità col passato ma una normale prosecuzione col passato,si cambia il nome ma il risultato non cambia....Per quanto mi riguarda giudico i risultati e non le intenzioni,sarebbe già ottimo un campionato senza penalizzazioni e senza discorsi relativi al pagamento o meno degli stipendi poi quanti punti si faranno si vedrà alla fine,ma magari mi accontento di poco.......
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Credo siano abbastanza chiari i concetti espressi dai partecipanti a questa discussione, ma ha parte organigrammi ecc. quali sono i consigli che dareste alla nuova società per avvicinare nuovi simpatizzanti.
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

cercare di portare a Reggio qualche giocatore di qualità e vincere il più possibile,dimostrare serietà e chiarezza di intenti,credo sia la medicina migliore per guarire i nostri mali
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

pezzentuni ha scritto:cercare di portare a Reggio qualche giocatore di qualità e vincere il più possibile,dimostrare serietà e chiarezza di intenti,credo sia la medicina migliore per guarire i nostri mali
Vero ma per farlo servono soldi e mi pare di capire che il budget sia alquanto limitato.
Tenendo presente anche che i giocatori "di qualità" vogliono essere pagati in D, in un certo modo.... (Le tasse le pagano i giocatori non le società)
esempio : Crocetti
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Mi auguro che qualcuno mezzo buono ci sia tra quelli già ingaggiati,io non li conosco ed aspetto di vederli all'opera per giudicare
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

unico ha scritto:
chicugino ha scritto:io sono in città e non sacciu nenti... ora vaiu o catastu e domando a Baggio.
Se dormite in piedi chistu è un vostro problema..la maggior parte delle persone ha capito l'andazzo e sa fuiu..vedi MARIOTTO..poi se vi dobbiamo calare le cose col cucchiano ditelo che vi facciamo pure i disegnini
Se fai il disegnino allegalo. Io l andazzo non l ho capito, quello che ho capito è che ancora state appresso a quel pagliaccio di Foti.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

chicugino ha scritto:
unico ha scritto:
chicugino ha scritto:io sono in città e non sacciu nenti... ora vaiu o catastu e domando a Baggio.
Se dormite in piedi chistu è un vostro problema..la maggior parte delle persone ha capito l'andazzo e sa fuiu..vedi MARIOTTO..poi se vi dobbiamo calare le cose col cucchiano ditelo che vi facciamo pure i disegnini
Se fai il disegnino allegalo. Io l andazzo non l ho capito, quello che ho capito è che ancora state appresso a quel pagliaccio di Foti.
ciò che mi meraviglia non poco è che alcune sono le stesse persone che fino a qualche mese addietro affermavano.... "senza foti in qualsiasi categoria"......
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

chicugino ha scritto:
unico ha scritto:
chicugino ha scritto:io sono in città e non sacciu nenti... ora vaiu o catastu e domando a Baggio.
Se dormite in piedi chistu è un vostro problema..la maggior parte delle persone ha capito l'andazzo e sa fuiu..vedi MARIOTTO..poi se vi dobbiamo calare le cose col cucchiano ditelo che vi facciamo pure i disegnini
Se fai il disegnino allegalo. Io l andazzo non l ho capito, quello che ho capito è che ancora state appresso a quel pagliaccio di Foti.
Chicugino seguendo il forum da molto tempo credo che la discussione con Unico sia alquanto inutile, e anche non costruttiva.
Unico ha la sua idea di calcio, rispettabile, e nessuno gli farà cambiare idea.
Personalmente mi viene difficile classificarlo Tifoso (nel senso classico del termine), ma va bene così. Per lui il calcio dovrebbe finire qui... non ha alternative...per cui inutile controbattere alle sue personali rispettabilissime opinioni.
Ma è anche vero che il calcio reggino ha bisogno di nuove idee, e chissà che non ne esca qualcuna da questa discussione.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Chicugino seguendo il forum da molto tempo credo che la discussione con Unico sia alquanto inutile, e anche non costruttiva.
Unico ha la sua idea di calcio, rispettabile, e nessuno gli farà cambiare idea.
Personalmente mi viene difficile classificarlo Tifoso (nel senso classico del termine), ma va bene così. Per lui il calcio dovrebbe finire qui... non ha alternative...per cui inutile controbattere alle sue personali rispettabilissime opinioni.
Ma è anche vero che il calcio reggino ha bisogno di nuove idee, e chissà che non ne esca qualcuna da questa discussione.[/quote]

quello che noto è che invece dell'amore per la città di Reggio e la maglia che la rappresenta (in tutte le sedi ufficiali) si pensa ad andare appresso a cazzate come la "R", il nome Reggina che l'avi puru a lavanderia, al 1986... u figghiu i Comandé... Tavella aund'è.... mi pare di sentire le fesserie di Uomini e Donne.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

chicugino ha scritto:Chicugino seguendo il forum da molto tempo credo che la discussione con Unico sia alquanto inutile, e anche non costruttiva.
Unico ha la sua idea di calcio, rispettabile, e nessuno gli farà cambiare idea.
Personalmente mi viene difficile classificarlo Tifoso (nel senso classico del termine), ma va bene così. Per lui il calcio dovrebbe finire qui... non ha alternative...per cui inutile controbattere alle sue personali rispettabilissime opinioni.
Ma è anche vero che il calcio reggino ha bisogno di nuove idee, e chissà che non ne esca qualcuna da questa discussione.
quello che noto è che invece dell'amore per la città di Reggio e la maglia che la rappresenta (in tutte le sedi ufficiali) si pensa ad andare appresso a cazzate come la "R", il nome Reggina che l'avi puru a lavanderia, al 1986... u figghiu i Comandé... Tavella aund'è.... mi pare di sentire le fesserie di Uomini e Donne.[/quote]


Hai centrato il punto, come rimediare?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

SoloOcchi ha scritto:
chicugino ha scritto:Chicugino seguendo il forum da molto tempo credo che la discussione con Unico sia alquanto inutile, e anche non costruttiva.
Unico ha la sua idea di calcio, rispettabile, e nessuno gli farà cambiare idea.
Personalmente mi viene difficile classificarlo Tifoso (nel senso classico del termine), ma va bene così. Per lui il calcio dovrebbe finire qui... non ha alternative...per cui inutile controbattere alle sue personali rispettabilissime opinioni.
Ma è anche vero che il calcio reggino ha bisogno di nuove idee, e chissà che non ne esca qualcuna da questa discussione.
quello che noto è che invece dell'amore per la città di Reggio e la maglia che la rappresenta (in tutte le sedi ufficiali) si pensa ad andare appresso a cazzate come la "R", il nome Reggina che l'avi puru a lavanderia, al 1986... u figghiu i Comandé... Tavella aund'è.... mi pare di sentire le fesserie di Uomini e Donne.

Hai centrato il punto, come rimediare?[/quote]

ripeto mia idea personale... chiddi che hannu sti problemi sono dai 25 anni in giù, sarò fissato ma per me è così... problema generale penso, non solo di Reggio
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

toffoli ha scritto:Ma chi cazzo sono questi parenti? Forza....fuori i nomi ...Comandè terzo portiere di 18 anni e poi? Forza iamu.....chi sono? Il figlio di Mimmo Pratico' consigliere....e quindi?......Questi i soldi ce li stanno rimettendo e voi fate dei parallelismi con Foti....ma per cortesia...... Siete illegibili con il vostro pessimismo a priori.....basta....Oggi il compito del tifoso è abbonarsi a prescindere...Le buscheremo ovunque....? Bene, il gesto del tifoso avrà ancora più valore!!!! David Crocket non scappò di fronte al Generale Santana e non lo faremo neanche noi.
la questione esiste
allora a febea talk sport ha mandato un sms o un whastapp non so uno che ha detto a baccellieri "se hai le palle chiedi a praticò perché hanno messo ...(non ripeto qui un modo di dire un po volgare per dire hanno messo tutti) nell'asd reggio calabria"
baccellieri molto alterato ha risposto che l'ha chiesto a pratico in faccia questo ma che praticò gli avrebbe risposto "noi non siamo come foti" (nel senso penso che non accadrà quel che è acaduto negli spogliatoi di ischia)
tutto qui
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

riggiuriggiu ha scritto:
toffoli ha scritto:Ma chi cazzo sono questi parenti? Forza....fuori i nomi ...Comandè terzo portiere di 18 anni e poi? Forza iamu.....chi sono? Il figlio di Mimmo Pratico' consigliere....e quindi?......Questi i soldi ce li stanno rimettendo e voi fate dei parallelismi con Foti....ma per cortesia...... Siete illegibili con il vostro pessimismo a priori.....basta....Oggi il compito del tifoso è abbonarsi a prescindere...Le buscheremo ovunque....? Bene, il gesto del tifoso avrà ancora più valore!!!! David Crocket non scappò di fronte al Generale Santana e non lo faremo neanche noi.
la questione esiste
allora a febea talk sport ha mandato un sms o un whastapp non so uno che ha detto a baccellieri "se hai le palle chiedi a praticò perché hanno messo ...(non ripeto qui un modo di dire un po volgare per dire hanno messo tutti) nell'asd reggio calabria"
baccellieri molto alterato ha risposto che l'ha chiesto a pratico in faccia questo ma che praticò gli avrebbe risposto "noi non siamo come foti" (nel senso penso che non accadrà quel che è acaduto negli spogliatoi di ischia)
tutto qui
La questione esiste senza ombra di dubbio, ma non è competenza della tifoseria...
Mi spiego meglio. Queste situazioni sono normalissime questioni societarie, che non dovrebbero influenzare in alcun modo il settore tecnico calcistico. In verità siamo rimasti scottati dall'ultimo periodo della gestione Foti in qui qualsiasi settore era problematico. La questione parentela è venuta fuori soprattutto grazie alla trasmissione radiofonica che tu citi. Bisogna ammettere che il conduttore è molto abile nel creare provocazione che rendono interessante seguirlo. Attenzione... non ho detto che il conduttore sia poco credibile ma che fa semplicemente il suo mestiere, ed in questo è uno dei migliori (tranne quando esagera, ma non piace anche per questo?)
Sono situazioni che non devono essere vigilate dai tifosi ma dagli altri soci. Questo è uno dei motivi del fallimento di Foti, rimanendo da solo non era sotto il controllo di nessuno per cui....
Esempio pratico: La Juve Agnelli docet
Rispondi