Capire la Tifoseria

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Intanto come primo punto, bastava evitare di commettere gli stessi errori dell'odiato Foti, cioè figli, parenti e amici in società.[/quote]

se sono incapaci sottoscrivo. se sono bravi perché no?[/quote]

Il problema non è se son bravi o no il problema è che se fai come Foti che metteva a stipendio i parenti operi una specie di partita di giro ossia io metto i soldi in una società e questi soldi mi ritornano tramite lo stipendio dei miei parenti.[/quote]

che io sappia stiamo solo parlando del terzo portiere.. quanto percepisce? Mi pare più una cosa del tipo bello di papà ti riporto a Reggio così non devi più andare a Messina
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Intanto come primo punto, bastava evitare di commettere gli stessi errori dell'odiato Foti, cioè figli, parenti e amici in società.[/quote]

se sono incapaci sottoscrivo. se sono bravi perché no?[/quote]

Il problema non è se son bravi o no il problema è che se fai come Foti che metteva a stipendio i parenti operi una specie di partita di giro ossia io metto i soldi in una società e questi soldi mi ritornano tramite lo stipendio dei miei parenti.[/quote]

Pensate davvero che questi siano i principali errori di foti?
Comunque Restiamo sull'argomento voi dite che Pratico & Company siano entrati nel calcio principalmente per far arricchire i parenti?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

chicugino ha scritto:Intanto come primo punto, bastava evitare di commettere gli stessi errori dell'odiato Foti, cioè figli, parenti e amici in società.
se sono incapaci sottoscrivo. se sono bravi perché no?[/quote]

Il problema non è se son bravi o no il problema è che se fai come Foti che metteva a stipendio i parenti operi una specie di partita di giro ossia io metto i soldi in una società e questi soldi mi ritornano tramite lo stipendio dei miei parenti.[/quote]

che io sappia stiamo solo parlando del terzo portiere.. quanto percepisce? Mi pare più una cosa del tipo bello di papà ti riporto a Reggio così non devi più andare a Messina[/quote]

Se non percepisce nulla già è meglio ma è una questione di immagine, si potevano evitare certi errori dopo avere sentito insultare ungaro tutto l'anno. Ma io continuo a non capire tutta questa rabbia contro chi in questo momento decide di vedere come vanno le cose, oltre al fatto che sembra una sciocchezza ma tifare per il Reggio Calabria dopo aver tifato 40 anni (nel mio caso) per la Reggina non è facile. Vediamo cosa sanno fare e se meritano fiducia, per adesso da quello che ho visto non mi pare ci sia granché da sperare visto come è nata la società e visto come si sta muovendo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

mohammed ha scritto:
chicugino ha scritto:Intanto come primo punto, bastava evitare di commettere gli stessi errori dell'odiato Foti, cioè figli, parenti e amici in società.
se sono incapaci sottoscrivo. se sono bravi perché no?
Il problema non è se son bravi o no il problema è che se fai come Foti che metteva a stipendio i parenti operi una specie di partita di giro ossia io metto i soldi in una società e questi soldi mi ritornano tramite lo stipendio dei miei parenti.[/quote]

che io sappia stiamo solo parlando del terzo portiere.. quanto percepisce? Mi pare più una cosa del tipo bello di papà ti riporto a Reggio così non devi più andare a Messina[/quote]

Se non percepisce nulla già è meglio ma è una questione di immagine, si potevano evitare certi errori dopo avere sentito insultare ungaro tutto l'anno. Ma io continuo a non capire tutta questa rabbia contro chi in questo momento decide di vedere come vanno le cose, oltre al fatto che sembra una sciocchezza ma tifare per il Reggio Calabria dopo aver tifato 40 anni (nel mio caso) per la Reggina non è facile. Vediamo cosa sanno fare e se meritano fiducia, per adesso da quello che ho visto non mi pare ci sia granché da sperare visto come è nata la società e visto come si sta muovendo.[/quote]

Ungaro era scarso! sua ingiustificabile colpa
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

mohammed ha scritto:
chicugino ha scritto:Intanto come primo punto, bastava evitare di commettere gli stessi errori dell'odiato Foti, cioè figli, parenti e amici in società.
se sono incapaci sottoscrivo. se sono bravi perché no?
Il problema non è se son bravi o no il problema è che se fai come Foti che metteva a stipendio i parenti operi una specie di partita di giro ossia io metto i soldi in una società e questi soldi mi ritornano tramite lo stipendio dei miei parenti.[/quote]

che io sappia stiamo solo parlando del terzo portiere.. quanto percepisce? Mi pare più una cosa del tipo bello di papà ti riporto a Reggio così non devi più andare a Messina[/quote]

Se non percepisce nulla già è meglio ma è una questione di immagine, si potevano evitare certi errori dopo avere sentito insultare ungaro tutto l'anno. Ma io continuo a non capire tutta questa rabbia contro chi in questo momento decide di vedere come vanno le cose, oltre al fatto che sembra una sciocchezza ma tifare per il Reggio Calabria dopo aver tifato 40 anni (nel mio caso) per la Reggina non è facile. Vediamo cosa sanno fare e se meritano fiducia, per adesso da quello che ho visto non mi pare ci sia granché da sperare visto come è nata la società e visto come si sta muovendo.[/quote]


Dovevi dargliela incondizionatamente la fiducia.... se avessi amato reggio e la reggina....ah... scusa il reggio calabria....
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

credo ,ripeto credo, che non si tratti solo del portiere ,sempre se è vero anche questo, ma anche di un posto nell'organigramma ricoperto da un figlio di un alto dirigente ecco perché si faceva il raffronto possibile foti figlia
ripeto da verificare sempre premesso che se è cosi ognuno comunque a casa sua fa quel che vuole
pero io come tifoso se è cosi come criticavo foti critico chi di dovere ora
Ultima modifica di riggiuriggiu il 31/08/2015, 18:23, modificato 1 volta in totale.
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

mohammed ha scritto:
chicugino ha scritto:Intanto come primo punto, bastava evitare di commettere gli stessi errori dell'odiato Foti, cioè figli, parenti e amici in società.
se sono incapaci sottoscrivo. se sono bravi perché no?
che io sappia stiamo solo parlando del terzo portiere.. quanto percepisce? Mi pare più una cosa del tipo bello di papà ti riporto a Reggio così non devi più andare a Messina[/quote]


Continuate a paragonare situazioni vecchie (giusto o sbagliato che sia). Condivisibile porsi queste situazioni, ma bisognerebbe guardare avanti.
Anche io seguo la Reggina da quarant'anni e nessuno vuole mettere rabbia o fretta a nessuno.
Ma capire il ragionamento dei tifosi...., paragonate continuamente asd reggio calabria alla reggina calcio (nel modus operandi) me nello stesso tempo non la riconoscete come tale, assegnandogli colpe che in realtà ancora non hanno commesso (non è detto che no lo faranno in futuro)
Il perche di questo voglio capire!!!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

A chi ci porta u pani u chiamanu papa
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

unico ha scritto:A chi ci porta u pani u chiamanu papa
Potresti Argomentare? Per cortesia?
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

a mia u pani non mu porta nè pratico e tantomeno mu purtava foti, anzi, eru jeu chi ci purtava u pani cu biglietti e abbonamenti.
LA REGGINA CALCIO NON ESISTE PIU'. E' UN S.P.A. COME CE NE SONO TANTE IN GIRO, SOLO CHE QUESTA ANCORA BOCCHEGGIA, PERCHE' LA VOGLIONO FAR BOCCHEGGIARE.
Il giudice, come riportava qualcuno quando gli conveniva, è amico di Foti, tanto da rimandare la causa già una volta quando ancora si lottava per l iscrizione, adesso rimandata una seconda per dare ancora 120 giorni (114 per l esattezza) per cercare d inventarsi qualcosa.
ma non s inventerà nulla, perchè raffa entro natale penso che caccia la concessione alla reggina calcio, con l iscrizione dei bambini raccogli quanto? 30/40 ma facciamo 50.000€. Ti paghi forse la manuntenzione del centro sportivo e qualche stipendio. Ah già che Foti non paga stipendi.
E' morta, porca troia, MORTA!!!
R E G G I N A
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Credo che uno dei problemi principali sia LA MAGLIA.
Cosa significa TIFARE PER LA MAGLIA, perche non tifare per una spa, o asd che sia?
Perche si TIFA PER LA MAGLIA?

E legata a una società ad un nome oppure è qualcosa di diverso? Qualcosa che forse ti prende è non vuole ragionamenti?

La Maglia è il punto!!!
Cosa significa per voi? Perchè tifate?
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Dinamik ha scritto:a mia u pani non mu porta nè pratico e tantomeno mu purtava foti, anzi, eru jeu chi ci purtava u pani cu biglietti e abbonamenti.
LA REGGINA CALCIO NON ESISTE PIU'. E' UN S.P.A. COME CE NE SONO TANTE IN GIRO, SOLO CHE QUESTA ANCORA BOCCHEGGIA, PERCHE' LA VOGLIONO FAR BOCCHEGGIARE.
Il giudice, come riportava qualcuno quando gli conveniva, è amico di Foti, tanto da rimandare la causa già una volta quando ancora si lottava per l iscrizione, adesso rimandata una seconda per dare ancora 120 giorni (114 per l esattezza) per cercare d inventarsi qualcosa.
ma non s inventerà nulla, perchè raffa entro natale penso che caccia la concessione alla reggina calcio, con l iscrizione dei bambini raccogli quanto? 30/40 ma facciamo 50.000€. Ti paghi forse la manuntenzione del centro sportivo e qualche stipendio. Ah già che Foti non paga stipendi.
E' morta, porca troia, MORTA!!!

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere..attento però ci potrbbero essere brutte sorprese
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

unico ha scritto:
Dinamik ha scritto:a mia u pani non mu porta nè pratico e tantomeno mu purtava foti, anzi, eru jeu chi ci purtava u pani cu biglietti e abbonamenti.
LA REGGINA CALCIO NON ESISTE PIU'. E' UN S.P.A. COME CE NE SONO TANTE IN GIRO, SOLO CHE QUESTA ANCORA BOCCHEGGIA, PERCHE' LA VOGLIONO FAR BOCCHEGGIARE.
Il giudice, come riportava qualcuno quando gli conveniva, è amico di Foti, tanto da rimandare la causa già una volta quando ancora si lottava per l iscrizione, adesso rimandata una seconda per dare ancora 120 giorni (114 per l esattezza) per cercare d inventarsi qualcosa.
ma non s inventerà nulla, perchè raffa entro natale penso che caccia la concessione alla reggina calcio, con l iscrizione dei bambini raccogli quanto? 30/40 ma facciamo 50.000€. Ti paghi forse la manuntenzione del centro sportivo e qualche stipendio. Ah già che Foti non paga stipendi.
E' morta, porca troia, MORTA!!!

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere..attento però ci potrbbero essere brutte sorprese
Del tipo? che prende i soldi di tasca sua e faccia ripartire la reggina????? o un nuovo australiano????
Se avesse voluto salvarla al costo di rimetterci prelevava dal proprio C/c e pagava di tasca sua, così come ha prelevato da quello della reggina calcio in tutti questi anni, con bonifici fatti ad una certa reggina service che faceva misteriosamente scomparire soldi.
Vedi, io come avatar su questo e sul precedente forum avevo la faccia di Lillo Foti col naso rosso e il cappello da pagliaccio, ma non da primo anno di b, ma dal 2007/2008 quando già qualcosa stava uscendo fuori.
Ma ho sempre tifato reggina, la maglia amaranto, perchè rappresenta la mia città.
STOP
R E G G I N A
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Pure la figlia di Berlusconi è dirigente del Milan.
Nell'organigramma della Juventus penso ci sia pure qualche Agnelli.
Fossero questi i problemi di una società. Magari tra i dirigenti c'è qualche figlio per risparmiare qualcosa sugli ingaggi di alti dirigenti. Questa cosa non vi ha mai sfiorato l'idea?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

io2 ha scritto:Pure la figlia di Berlusconi è dirigente del Milan.
Nell'organigramma della Juventus penso ci sia pure qualche Agnelli.
Fossero questi i problemi di una società. Magari tra i dirigenti c'è qualche figlio per risparmiare qualcosa sugli ingaggi di alti dirigenti. Questa cosa non vi ha mai sfiorato l'idea?
Appunto è una cosa normale e risaputa nei club di calcio.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Dinamik ha scritto:
unico ha scritto:
Dinamik ha scritto:a mia u pani non mu porta nè pratico e tantomeno mu purtava foti, anzi, eru jeu chi ci purtava u pani cu biglietti e abbonamenti.
LA REGGINA CALCIO NON ESISTE PIU'. E' UN S.P.A. COME CE NE SONO TANTE IN GIRO, SOLO CHE QUESTA ANCORA BOCCHEGGIA, PERCHE' LA VOGLIONO FAR BOCCHEGGIARE.
Il giudice, come riportava qualcuno quando gli conveniva, è amico di Foti, tanto da rimandare la causa già una volta quando ancora si lottava per l iscrizione, adesso rimandata una seconda per dare ancora 120 giorni (114 per l esattezza) per cercare d inventarsi qualcosa.
ma non s inventerà nulla, perchè raffa entro natale penso che caccia la concessione alla reggina calcio, con l iscrizione dei bambini raccogli quanto? 30/40 ma facciamo 50.000€. Ti paghi forse la manuntenzione del centro sportivo e qualche stipendio. Ah già che Foti non paga stipendi.
E' morta, porca troia, MORTA!!!

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere..attento però ci potrbbero essere brutte sorprese
Del tipo? che prende i soldi di tasca sua e faccia ripartire la reggina????? o un nuovo australiano????
Se avesse voluto salvarla al costo di rimetterci prelevava dal proprio C/c e pagava di tasca sua, così come ha prelevato da quello della reggina calcio in tutti questi anni, con bonifici fatti ad una certa reggina service che faceva misteriosamente scomparire soldi.
Vedi, io come avatar su questo e sul precedente forum avevo la faccia di Lillo Foti col naso rosso e il cappello da pagliaccio, ma non da primo anno di b, ma dal 2007/2008 quando già qualcosa stava uscendo fuori.
Ma ho sempre tifato reggina, la maglia amaranto, perchè rappresenta la mia città.
STOP

Intanto sta ripartendo...se ingrana pagare il debito a rate non gli sarà difficile e per chi sostiene che gli sarà tolto il Sant Agata, non ne sarei tanto sicuru fossi in voi; alla provincia deve solo 80mila euro per tenersi la concessione visto che ha diritto di prelazione rispetto ai nuovi, li uscirà sicuramente di tasca sua. Quindi la definitiva scomparsa la vedo molto difficile...inoltre non dimentichiamo che possiede il VERO marchio della Reggina, il che significa che un domani potrebbe benissimo riprendere dall'eccellenza o anche vendere il titolo a terzi. La nuova ASD a parer mio non si chiamerà mai Reggina
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

io2 ha scritto:Pure la figlia di Berlusconi è dirigente del Milan.
Nell'organigramma della Juventus penso ci sia pure qualche Agnelli.
Fossero questi i problemi di una società. Magari tra i dirigenti c'è qualche figlio per risparmiare qualcosa sugli ingaggi di alti dirigenti. Questa cosa non vi ha mai sfiorato l'idea?
Infatti si viri che fini fici u Milan da quando c'è lei...
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

unico ha scritto:
io2 ha scritto:Pure la figlia di Berlusconi è dirigente del Milan.
Nell'organigramma della Juventus penso ci sia pure qualche Agnelli.
Fossero questi i problemi di una società. Magari tra i dirigenti c'è qualche figlio per risparmiare qualcosa sugli ingaggi di alti dirigenti. Questa cosa non vi ha mai sfiorato l'idea?
Infatti si viri che fini fici u Milan da quando c'è lei...
vabbè ormai ogni cosa ti è utile per criticare...mi dispiace ma comincio a pensar male
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ma scusate, cari amici di Foti e Remo, ma se Pratico' non avesse fondato la nuova società di che cazzo parlavamo? Il superSiracusa ha acquistato nel 2013 il titolo sportivo del Palazzolo ....almeno questa è una nuova società di reggini che, per il solo fatto di rimetterci subito e cash 400.000 euro, avrebbero meritato sostegno incondizionato da parte della città con un cospicuo numero di abbonamenti....invece nulla.... Reggio ha dimostrato di essere un popolo di cacca......tranne lo zoccolo duro dei 2000 che ci sarà sempre. Non c'è niente da fare...La differenza tra Parma e Reggio non è soltanto economica ma è di mentalità. .... Il maggior senso civico, il senso di appartenenza, l'amore per la propria città in un momento di grande difficoltà sportiva, la consapevolezza e l'orgoglio di contribuire tramite l'abbonamento al progetto divenendo parte attiva.....Reggitani guardate ed imparate!!!! Ci vuole l'apporto di tutti!!!! Voi siete buoni solo a lamentarvi ed a sedervi semmai a tavola cunzata.....ma andate a vfc...
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Mave ha scritto:
unico ha scritto:
io2 ha scritto:Pure la figlia di Berlusconi è dirigente del Milan.
Nell'organigramma della Juventus penso ci sia pure qualche Agnelli.
Fossero questi i problemi di una società. Magari tra i dirigenti c'è qualche figlio per risparmiare qualcosa sugli ingaggi di alti dirigenti. Questa cosa non vi ha mai sfiorato l'idea?
Infatti si viri che fini fici u Milan da quando c'è lei...
vabbè ormai ogni cosa ti è utile per criticare...mi dispiace ma comincio a pensar male
No no sono dati di fatto..quando si mettono di mezzo i parenti amici e company invece di gente competente questa è la fine che si fa, non c'è niente da fare. E cmq questi manco sono partiti che già c'è l'hanno tutti piazzati..ma dai....ancora ancora 1 ma qua si vuole fare il record :lol:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Rispondi