TOPIC ILLEGGIBILI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Come ben sapete quando esisteva la Reggina sono stata tacciata di fotiana e come tale offesa spesso (anche tramite messaggi privati) spesso sono stata costretta a segnalare alcuni post ai moderatori che mi rispondevano..non rispondere alle provocazioni..
Io non sono mai stata fotiana,ma solo innamorata della mia Reggina..e continuo ad esserlo..anche se si chiama Reggio Calabria..
Sono ovviamente molto amareggiata per la situazione che stiamo attraversando..come tutti d'altronde..però di una cosa sono certa..non abbandonerò mai..noto comunque che molti Nick (cosiddetti antifotiani) continuano la stessa identica battaglia..ho riletto il termine vindirrobbi.. :D ora e concludo...non abbiamo altro se non questo..se ai detrattori non va bene ( cosa che capisco ma non condivido) possono decidere di non tifare per questa squadra ovviamente..però e si ritorna indietro sui pseudo fotiani o antifotiani.. perché insistere sempre e sempre monocorde? Ecco..questo non capisco.
Chiedo scusa se ho aperto un nuovo topic .ma tutti i topic sono battaglia pro e contro la Reggio Calabria e praticò e compagnia bella..
Vorrei aprire ad esempio il topic sul calciomercato e leggere di calciomercato ad esempio..ormai i titoli dei topic sono fuorvianti..
Grazie e chiedo scusa per lo sfogo
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:Come ben sapete quando esisteva la Reggina sono stata tacciata di fotiana e come tale offesa spesso (anche tramite messaggi privati) spesso sono stata costretta a segnalare alcuni post ai moderatori che mi rispondevano..non rispondere alle provocazioni..
Io non sono mai stata fotiana,ma solo innamorata della mia Reggina..e continuo ad esserlo..anche se si chiama Reggio Calabria..
Sono ovviamente molto amareggiata per la situazione che stiamo attraversando..come tutti d'altronde..però di una cosa sono certa..non abbandonerò mai..noto comunque che molti Nick (cosiddetti antifotiani) continuano la stessa identica battaglia..ho riletto il termine vindirrobbi.. :D ora e concludo...non abbiamo altro se non questo..se ai detrattori non va bene ( cosa che capisco ma non condivido) possono decidere di non tifare per questa squadra ovviamente..però e si ritorna indietro sui pseudo fotiani o antifotiani.. perché insistere sempre e sempre monocorde? Ecco..questo non capisco.
Chiedo scusa se ho aperto un nuovo topic .ma tutti i topic sono battaglia pro e contro la Reggio Calabria e praticò e compagnia bella..
Vorrei aprire ad esempio il topic sul calciomercato e leggere di calciomercato ad esempio..ormai i titoli dei topic sono fuorvianti..
Grazie e chiedo scusa per lo sfogo
Cozzina io ti do la mia risposta partendo dalla stima che ho per te e per la tua coerenza. La mia impressione è che le cose siano poco chiare e in questo non vedo soluzione di continuità. L'informazione deriva da tante fonti, giornali che riportano solo le comunicazioni ufficiali senza sbilanciarsi, strettoweb sulle barricate a sostegno della nuova società, e questo se mi permetti è un dato da considerare, voci che arrivano da persone molto addentro nella situazione e che pur essendo di dominio pubblico non compaiono da nessuna parte. In questo marasma è difficile prendere anche una posizione simile alla tua, con Reggio o la Reggina a prescindere. Oltretutto poco fa sono stato aggredito da qualcuno che mi ingiungeva di chiedere scusa, un mod mi ha velatamente fatto capire che quasi quasi rischiavo una denuncia per diffamazione. Tutto ciò perché ho sollevato dei dubbi e perché essendo stato in vacanza non conoscevo alcuni sviluppi e riportavo notizie lette sul forum. La mia impressione è che la linea del forum sia chiaramente a favore dell'asd, con tanti nuovi nick che sponsorizzano la Reggio Calabria. Io mi sono fatto un'idea essendo venuto a conoscenza di voci che non hanno finora avuto smentita dall'evoluzione delle cose. Quindi aspetto e non mi fido e chiedo solo e soltanto una chiarezza che attualmente dal mio punto di vista non esiste.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mohammed ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Come ben sapete quando esisteva la Reggina sono stata tacciata di fotiana e come tale offesa spesso (anche tramite messaggi privati) spesso sono stata costretta a segnalare alcuni post ai moderatori che mi rispondevano..non rispondere alle provocazioni..
Io non sono mai stata fotiana,ma solo innamorata della mia Reggina..e continuo ad esserlo..anche se si chiama Reggio Calabria..
Sono ovviamente molto amareggiata per la situazione che stiamo attraversando..come tutti d'altronde..però di una cosa sono certa..non abbandonerò mai..noto comunque che molti Nick (cosiddetti antifotiani) continuano la stessa identica battaglia..ho riletto il termine vindirrobbi.. :D ora e concludo...non abbiamo altro se non questo..se ai detrattori non va bene ( cosa che capisco ma non condivido) possono decidere di non tifare per questa squadra ovviamente..però e si ritorna indietro sui pseudo fotiani o antifotiani.. perché insistere sempre e sempre monocorde? Ecco..questo non capisco.
Chiedo scusa se ho aperto un nuovo topic .ma tutti i topic sono battaglia pro e contro la Reggio Calabria e praticò e compagnia bella..
Vorrei aprire ad esempio il topic sul calciomercato e leggere di calciomercato ad esempio..ormai i titoli dei topic sono fuorvianti..
Grazie e chiedo scusa per lo sfogo
Cozzina io ti do la mia risposta partendo dalla stima che ho per te e per la tua coerenza. La mia impressione è che le cose siano poco chiare e in questo non vedo soluzione di continuità. L'informazione deriva da tante fonti, giornali che riportano solo le comunicazioni ufficiali senza sbilanciarsi, strettoweb sulle barricate a sostegno della nuova società, e questo se mi permetti è un dato da considerare, voci che arrivano da persone molto addentro nella situazione e che pur essendo di dominio pubblico non compaiono da nessuna parte. In questo marasma è difficile prendere anche una posizione simile alla tua, con Reggio o la Reggina a prescindere. Oltretutto poco fa sono stato aggredito da qualcuno che mi ingiungeva di chiedere scusa, un mod mi ha velatamente fatto capire che quasi quasi rischiavo una denuncia per diffamazione. Tutto ciò perché ho sollevato dei dubbi e perché essendo stato in vacanza non conoscevo alcuni sviluppi e riportavo notizie lette sul forum. La mia impressione è che la linea del forum sia chiaramente a favore dell'asd, con tanti nuovi nick che sponsorizzano la Reggio Calabria. Io mi sono fatto un'idea essendo venuto a conoscenza di voci che non hanno finora avuto smentita dall'evoluzione delle cose. Quindi aspetto e non mi fido e chiedo solo e soltanto una chiarezza che attualmente dal mio punto di vista non esiste.
Ovviamente stima contraccambiata da sempre..
Partendo da ciò a me pare (a differenza tua) che sono arrivati nuovi Nick o vecchi riciclati a menare contro la nuova società..
Sui fatti a tua conoscenza spero (per il nostro bene come tifosi) che sia data risposta ..io normalmente non mi fido delle voci di corridoio,ma delle notizie certe..sono una inguaribile romantica..che ci posso fare..:(
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:
mohammed ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Come ben sapete quando esisteva la Reggina sono stata tacciata di fotiana e come tale offesa spesso (anche tramite messaggi privati) spesso sono stata costretta a segnalare alcuni post ai moderatori che mi rispondevano..non rispondere alle provocazioni..
Io non sono mai stata fotiana,ma solo innamorata della mia Reggina..e continuo ad esserlo..anche se si chiama Reggio Calabria..
Sono ovviamente molto amareggiata per la situazione che stiamo attraversando..come tutti d'altronde..però di una cosa sono certa..non abbandonerò mai..noto comunque che molti Nick (cosiddetti antifotiani) continuano la stessa identica battaglia..ho riletto il termine vindirrobbi.. :D ora e concludo...non abbiamo altro se non questo..se ai detrattori non va bene ( cosa che capisco ma non condivido) possono decidere di non tifare per questa squadra ovviamente..però e si ritorna indietro sui pseudo fotiani o antifotiani.. perché insistere sempre e sempre monocorde? Ecco..questo non capisco.
Chiedo scusa se ho aperto un nuovo topic .ma tutti i topic sono battaglia pro e contro la Reggio Calabria e praticò e compagnia bella..
Vorrei aprire ad esempio il topic sul calciomercato e leggere di calciomercato ad esempio..ormai i titoli dei topic sono fuorvianti..
Grazie e chiedo scusa per lo sfogo
Cozzina io ti do la mia risposta partendo dalla stima che ho per te e per la tua coerenza. La mia impressione è che le cose siano poco chiare e in questo non vedo soluzione di continuità. L'informazione deriva da tante fonti, giornali che riportano solo le comunicazioni ufficiali senza sbilanciarsi, strettoweb sulle barricate a sostegno della nuova società, e questo se mi permetti è un dato da considerare, voci che arrivano da persone molto addentro nella situazione e che pur essendo di dominio pubblico non compaiono da nessuna parte. In questo marasma è difficile prendere anche una posizione simile alla tua, con Reggio o la Reggina a prescindere. Oltretutto poco fa sono stato aggredito da qualcuno che mi ingiungeva di chiedere scusa, un mod mi ha velatamente fatto capire che quasi quasi rischiavo una denuncia per diffamazione. Tutto ciò perché ho sollevato dei dubbi e perché essendo stato in vacanza non conoscevo alcuni sviluppi e riportavo notizie lette sul forum. La mia impressione è che la linea del forum sia chiaramente a favore dell'asd, con tanti nuovi nick che sponsorizzano la Reggio Calabria. Io mi sono fatto un'idea essendo venuto a conoscenza di voci che non hanno finora avuto smentita dall'evoluzione delle cose. Quindi aspetto e non mi fido e chiedo solo e soltanto una chiarezza che attualmente dal mio punto di vista non esiste.
Ovviamente stima contraccambiata da sempre..
Partendo da ciò a me pare (a differenza tua) che sono arrivati nuovi Nick o vecchi riciclati a menare contro la nuova società..
Sui fatti a tua conoscenza spero (per il nostro bene come tifosi) che sia data risposta ..io normalmente non mi fido delle voci di corridoio,ma delle notizie certe..sono una inguaribile romantica..che ci posso fare..:(
Anch'io non mi fido ma non vedo smentite in quello che sta avvenendo e che sto leggendo, solo chiacchiere, il fatto del giorno è che il centroavanti se n'è andato e comunque ancora non c'è un organigramma. Chiedo solo chiarezza niente di più.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

una pensiero che credo di condivedere con tanti altri forumini è: la reggina, che sia la squadra, la maglia, la società, i calciatori che la rappresentano, i tifosi, gli allenatori e tutto il resto ci appartengono, sono una parte di noi, non tolleriamo che il suo nome venga in nessun modo offeso. Non ci piace che la si disprezzi, che si getti fango su di essa. questa si chiama appartenenza, e non significa affato, ripeto NON SIGNIFICA AFFATTO, che non possiamo essere critici o che non accettiamo le critiche, tutt'altro le facciamo nostre e quindi devono essere fondate e sopratutto devono partire dall'amore. Bisogna avere rispetto, anche nel linguaggio, e si può esprimere qualsiasi opinione. Ma il disfattismo, la negatività a prescindere e la sufficienza non ci piacciono e non le condividiamo. Può essere che stia parlando solo per me.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ahpa ha scritto:una pensiero che credo di condivedere con tanti altri forumini è: la reggina, che sia la squadra, la maglia, la società, i calciatori che la rappresentano, i tifosi, gli allenatori e tutto il resto ci appartengono, sono una parte di noi, non tolleriamo che il suo nome venga in nessun modo offeso. Non ci piace che la si disprezzi, che si getti fango su di essa. questa si chiama appartenenza, e non significa affato, ripeto NON SIGNIFICA AFFATTO, che non possiamo essere critici o che non accettiamo le critiche, tutt'altro le facciamo nostre e quindi devono essere fondate e sopratutto devono partire dall'amore. Bisogna avere rispetto, anche nel linguaggio, e si può esprimere qualsiasi opinione. Ma il disfattismo, la negatività a prescindere e la sufficienza non ci piacciono e non le condividiamo. Può essere che stia parlando solo per me.
Io la penso come te :salut

Rispondo anche a mohammed: Il forum non è filoASD o filoFoti o filoaltro. Esprime le sensazioni del momento... Io, ad esempio, in questo momento credo sia giusto dare fiducia alla nuova società. Non fosse altro che ci siamo liberati di Foti che reputavo essere l'unico male assoluto della nostra amata Reggina. Avremo tempo per valutare ed esprimere pareri, critiche e perplessità. Onestamente essendo gli unici che si sono fatti avanti per portare avanti un progetto sportivo, gli riconosco le attenuanti generiche in questo momento. Non posso fare altrimenti... Certo alcuni segnali non sono proprio incoraggianti, ma vedremo che succede e valuteremo con serenità(spero).
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Sottoscrivo il messaggio di Cozzina. Il rispetto reciproco è fondamentale e le critiche o gli elogi cerchiamo di farle oggettive e costruttive.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Perfetto ma io sono iscritto al forum da quando faceva parte del sito regginacalcio poi gentereggina ecc. Chi mi conosce sa quanto ci tengo a quello che rappresenta(va) la Reggina. Ma se appena esprimo una critica uno mi dice che sto diffamando, nei termini che sono al limite del reato, uno mi dice che dovrei chiedere scusa per aver "infangato" tale entità sacra a nome asd Reggio Calabria qualche impressione di sbilanciamento mi viene.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sono d'accordo con cozzina....
Mi dispiace che si sia creata questa ennesima diatriba e lo schieramento in due fazioni pro e contro la nuova Reggina.... É chiaro che qualsiasi critica sia leggitima e nessuno può permettersi di criticare la critica. Ad esempio la vicenda crocetti mi ha lasciato piuttosto perplesso ed amareggiato ma ciò non toglie che ad oggi non ci sono alternative.... Leggo: dove dobbiamo andare con questi e chiedo: ma le alternative quali sono? Perché non si é fatto avanti qualcun altro.... Davanti al sindaco si é presentata solo la cordata di praticó.... E meno male perché saremmo scomparsi dalla scena calcistica.... Le cose non vanno bene perché come spesso succede a Reggio non ci si impegna a sostenere chi ci prova ma al contrario si va a cercare il fine losco e poco chiare che dovrebbero avere queste persone.... Non le conosco... Ormai vivo lontano da Reggio da molto ma onestamente non esito a ringraziarle perché ancora siamo in una seria calcistica.... Si uccide l'idea senza aspettare.... Si critica come se questi fossero venuti fuori da un'elezione.... No cari miei questi sono stati gli unici che senza bruciare concorrenze o sgomitando tra file di imprenditori hanno investito nel calcio reggino.... Molti affermano che non sono all'altezza.... Può darsi! Ma...ripeto... Non esiste alcuna alternativa..... Cari reggini se questa cordata é modesta significa che la ns città é riuscita ad esprimere solo questa casetta scarsa ma é l'unica e sola....
Oggi io penso che questa iniziativa meriti attenzione..... Giusto e legittimo esprimere giudizi negativi sulle varie vicende ma non trovo onesto uccidere l'embrione di questa nuova Reggina.... Dobbiamo aiutare come dicono cozzina, Sergio, manager ed altri.... Se teniamo al futuro del calcio reggino..... Seminare sconforto a prescindere solo perché contro le persone che si sono permesse di rischiare lo trovo irresponsabile ed autolesionistico.... Sono rimasto nauseato sulla mancanza di ulteriori iniziative o di nuovi gruppi pronti ad investire ma contestare gli unici sin dal primo giorno mi é sembrata sin da subito un gesto privo di senso....sarà un anno di transizione? Pazienza ma finché c'è vita c'è speranza....auguriamoci che su questo progetto si inseriscano nuove forze......
Dai ragazzi non dividiamoci....cerchiamo di costruire.... Solo noi tifosi possiamo invogliare nuovi investitori a scommettere sulla nuova Reggina......
Il futuro é difficile....molto difficile ma proviamoci tutti insieme..... É l'unica occasione..... Se fallisce non vedremo calcio a Reggio per chissà quanti lustri........
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Concordo.. Bisognerebbe remare tutti verso una direzione comune.. L'impegno di questi imprenditori è questo, non possiamo chiedere di più.. Al massimo possiamo contribuire nel nostro piccolo.. Non riesco a capire i tifosi che si aspettavano una campagna acquisti stratosferica..
Io non critico, faccio il tifo..
Margio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 16:47

I VERI tifosi, quelli che non fanno 25 euro di abbonamento perché i dirigenti non si indebitano per loro...
Rispondi