Dubbio:I club organizzati non supportano la Reggio Calabria?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

HRD Reggio Calabria ha scritto:Adesso stanno trattando con Pasquale Sorgona' per organizzare il settore giovanile al centro di Viale Messina, lo ripeto a me sembra più l'evoluzione dell'hinterreggio questa squadra che non la continuazione della Reggina
Se Foti non concede il Sant'Agata mi spieghi come avrebbero dovuto organizzarsi?
Mi sembra l'unica soluzione.
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Dylaniato ha scritto:
HRD Reggio Calabria ha scritto:Adesso stanno trattando con Pasquale Sorgona' per organizzare il settore giovanile al centro di Viale Messina, lo ripeto a me sembra più l'evoluzione dell'hinterreggio questa squadra che non la continuazione della Reggina
Se Foti non concede il Sant'Agata mi spieghi come avrebbero dovuto organizzarsi?
Mi sembra l'unica soluzione.
Figurati dall'hinterreggio hanno già preso tanto dai giocatori ai dirigenti e persino qualcosa nel logo, se adesso si avvalgono del settore giovanile e delle strutture tanto di guadagnato ma non prendiamoci in giro, questa squadra e' la continuazione del calcio a Reggio e non della Reggina visti anche i rapporti con Foti e la vecchia società, io comunque la sosterrò come anche sostenevo l'Hinterreggio in quanto squadra della città
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

beh se vogliamo proprio guardare le cose l'hinterreggio non c'entra niente
semmai la reggio calabria ha preso come struttura quasi tutto dalla reggina (dal medico al segretario generale, allenatore a, allenatore giovanili,dirigenti etc etc)
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Prendendo spunto da un intervento di un forumino nel topic relativo agli abbonamenti, mi chiedo come siano orientati i clubs della Sud rispetto alla nuova realtà calcistica cittadina.
Il fatto che alla data odierna gli abbonamenti alla sud siano meno di 1000, mi induce a pensare che manchino tutti quelli dei clubs.
Inoltre, ad oggi, nessun comunicato ufficiale è stato, da loro, diramato.

Cosa sapete in proposito ?????
SALUTI AMARANTO :salut :salut :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Io penso una cosa:
per tutta la scorsa stagione hanno esposto uno striscione: "AAA cercasi società per questa città".
Ora c'è una nuova società che hanno invocato per tutto l'anno. Secondo me è una vergogna che non la sostengono.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Infatti!!! E' vergognoso che non la sostengano!!!! Non hanno giustificazioni!!!!
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

toffoli ha scritto:Infatti!!! E' vergognoso che non la sostengano!!!! Non hanno giustificazioni!!!!
Non e' una vergogna, vogliono chiarezza soprattutto da parte della vecchia società la quale non ha fatto alcun comunicato ufficiale ancora nonostante la sbandierata amicizia e l'immagine lasciata in quella famosa conferenza stampa.
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

toffoli ha scritto:Infatti!!! E' vergognoso che non la sostengano!!!! Non hanno giustificazioni!!!!
Non e' una vergogna, vogliono chiarezza soprattutto da parte della vecchia società la quale non ha fatto alcun comunicato ufficiale ancora nonostante la sbandierata amicizia e l'immagine lasciata in quella famosa conferenza stampa.
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

La stessa cosa successe ad Avellino qualche anno fa. Non avendo il logo per via del fallimento all'inizio i club organizzati non seguirono la squadra.
Il dubbio è legittimo se la reggina calcio fosse iscritta ad un qualsivoglia campionato. Ma ormai è chiaro che sebbene esista come azienda la reggina calcio non prenderà parte ad alcun campionato di calcio.
La ads reggioncalabria ha inoltre intrapreso l'iter di acquisizione del logo e del marchio dell'as reggina 1914, proprio quel 1914 tanto caro alla curva.
L'operazione fatta nel 1986 fu simile, con l'unica differenza che si riuscì a salvare la categoria ma la reggina calcio 1986 altro non era che la prosecuzione della as reggina 1914 così come la asd è la prosecuzione di entrambe.
Non vedo per cui alcun motivo nel non seguire questa squadra nè alcun tradimento nel seguirla.
Se poi per sostenerla i club organizzati stanno aspettando il via libera del tribunale...beh mi sembra assurdo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

HRD Reggio Calabria ha scritto:
toffoli ha scritto:Infatti!!! E' vergognoso che non la sostengano!!!! Non hanno giustificazioni!!!!
Non e' una vergogna, vogliono chiarezza soprattutto da parte della vecchia società la quale non ha fatto alcun comunicato ufficiale ancora nonostante la sbandierata amicizia e l'immagine lasciata in quella famosa conferenza stampa.
vogliono chiarezza dalla vecchia società cioè da Lillo Foti, il più grande imbroglione della storia del calcio mondiale? Tutto questo mi sembra inverosimile. Che ci sia una grande confusione fra vecchio e nuovo, fallimento e messa in mora, affiliazione, nomi originale e nomi nuovi, ecc., sarà pur vero ma mi sembra che il non supportare la nuova ed unica squadra che rappresenta la città di Reggio Calabria è un grosso errore, poi ognuno è libero di fare quello che crede.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Però se non la sostengono ora non la devono sostenere ma il più. Perché ho l'impressione che quando si ritornerà nei professionisti saliranno tutti sul carro dei vincitori.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Quali club? Non ne vedo allo stadio da almeno 8 anni.
Rispondete o no?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

io2 ha scritto:Però se non la sostengono ora non la devono sostenere ma il più. Perché ho l'impressione che quando si ritornerà nei professionisti saliranno tutti sul carro dei vincitori.
chiaramente parole vane... se si torna a vincere tutti a leccare il culo.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ricompariranno per Reggina ops Reggio Calabria Messina
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:Ricompariranno per Reggina ops Reggio Calabria Messina
ecco, brava, appunto, ormai siamo abituati a queste pagliacciate tanto da pensare che a volte i veri buddaci li abbiamo in casa
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Assenza totale del tifo organizzato alla presentazione. Qualche coro dalla curva CMR per fortuna.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Giusto. ...ritorneranno per Reggina - Messina......basta riservare la partita ai soli abbonati.....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mi aspetto che vadano a fare i cori ai pulcini di Foti adesso...
Ora coerenza.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

chicugino ha scritto:Assenza totale del tifo organizzato alla presentazione. Qualche coro dalla curva CMR per fortuna.
Che vergogna....
Io spero realmente che non ricompaiano per il derby...se hanno un po' di dignità...mi ndi lassunu ca paci
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

cozzina1 ha scritto:
chicugino ha scritto:Assenza totale del tifo organizzato alla presentazione. Qualche coro dalla curva CMR per fortuna.
Che vergogna....
Io spero realmente che non ricompaiano per il derby...se hanno un po' di dignità...mi ndi lassunu ca paci
derby? :oo: non mi risulta che sia in programma una partita Reggina messina.....ti risulta che due anni fa alla partita intereggio-messina i club siano andati? ti risulta che i club abbiano seguito mai l'intereggio? Certo che se dovesse fallire la VERA Reggina tutto cambierà, al momento passerò le mie domeniche tirando mangime ai piccioni alla villa e solo quando avverrà il fallimento della Reggina deciderò se seguire questa altra squadra, al momento, con la Reggina ancora in vita anche se moribonda non cambio squadra a seconda di come tira il vento. Hai detto bene: DIGNITA'!
Rispondi