dove sono...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

OronzoPugliese ha scritto:
Jack ha scritto:quali sono gli organigrammi, gli obiettivi e gli investimenti e poi in base a questo dare fiducia o meno. Chiedere il sostegno a prescindere non mi sembra corretto

Ci rinuncio


Il progetto e di tornare nel professionismo in un triennio..

Puo' anche a venire subito se remiamo tutti dalla stessa parte.. e martino il dg non fa cagate
Il cuore oltre l'ostacolo
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

avanti reggio ha scritto:Ci dicono che non capiamo niente,ci dicono che offendiamo la loro intelligenza.... questo solo perchè la pensiamo in modo diverso, e fino a prova contraria voi siete una minima minima parte degli 8.000 in casa contro il Messina,e dei 700 del San Filippo.

La questione è una soltanto,il nuovo Reggio Calabria ad oggi è la prosecuzione della Reggina di LF,stessi programmi fumosi e stesse lacune dirigenziali,stessa filosofia del DS comparsa e assoluto predominio nelle decisioni tecniche,vedi Cozza e alcuni giocatori.
Rinascere vuol dire ricostruire dalle fondamenta,e avvalersi dell'aiuto di personale che lavora con estrema CHIAREZZA, un Praticò presidente, con un DS completamente nuovo (Mariotto,o cu voliti vui), e un altro allenatore già sarebbe stato il primo passo,verso il cambiamento tanto reclamato dal 90 % dei sostenitori. Ci lamentiamo che a Reggio a pochi interessa della Reggina,però non guardiamo mai oltre il nostro naso,non ci accorgiamo che le altre squadre sono al passo coi tempi,cambiano dirigenti dopo tot anni,iniziano a fare calcio moderno anche i piccoli club di serie B e lega pro,noi siamo rimasti nella palude del ventennio scorso,con gli stessi volti di sempre,con la stessa noiosa mentalità del "se su ex Reggina,su i megghiu", non se ne può piu' davvero di questo modo di fare calcio, BASTA !!!... e purtroppo devo dire che a quanto pare non sono l'unico a pensarla in questo modo.

A volte si può continuare a distruggersi da soli,senza nemmeno accorgersene.
Senza polemica, voi siete la massa, come vedi quelli che la sostengono a pescindere siamo la minoranza. la presunta continuità è l'ultimo alibi, a noi non interessa, come non interessava prima. Ti domando... cosa proponete? un'altra reggina oggi non c'è, c'è questa... anche a me sarebbero piaciuti tedesco e mariotto, ma ho cozza (che ha vinto la c2) e martino (che ha cv di tutto rispetto), e mi tengo questi. si può ripartire o stare fermi al palo, voi volete stare fermi finché altri imprenditori non arrivino? e se non arrivano, la realtà al momento è questa, cosa scegliete, di non esserci?
Ultima modifica di ahpa il 20/08/2015, 14:16, modificato 2 volte in totale.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Dei 10 mila con il Messina ai play out, 7000 hanno partecipato all'evento. Punto e basta. Volete stare a casa a seguire il Milan, la Juve o l'Inter? Basta dirlo, no? Non sara' il caso di avanti reggio o altri che scrivono qui, ma la maggior parte degli sportivi reggini la pensa così... comunque basta così, mi sono davvero stancato fate quello che volete....ci rinuncio anch'io.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Vale38 ha scritto:
toffoli ha scritto:Con abbonamento in curva a 25 euro qualcuno tira fuori la questione dei soldi....o almeno questo lascia intendere.....Ma per cortesia .....
la mia famiglia è piena di debiti. sono disoccupata. un lavoro me lo trovi tu? E quante persone, a reggio, pensi siano in questa situazione?

lasciamo perdere va.

X il resto, se l'anno prossimo potrò, penso che lo farò, indipendentemente da chi c'è in società.
Infatti qui nulla quaestio, ci mancherebbe pure, prima vengono altre cose.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Finché morte non ci separi..
Ci sono stata,ci sono e ci sarò..
Cu c'è c'è..
Non giudico assolutamente chi non c'è...il mio motto è sempre stato.
Me ne frego..
L'importante è che ci sia io..:)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

ForzaReggina1914 ha scritto:Facciamo 10000 abbonamenti, andiamo tutti allo stadio,solo così possiamo risorgere, non è il momento di fare polemiche su questa nuova società, chisti simu, chistu passa u conventu, nessun altra cordata si è presentata... l'unica cosa che possiamo fare noi tifosi è di stare accanto a questa nuova realtà andando in massa allo stadio, con 10000 abbonamenti dimostreremmo di essere una grande tifoseria e qualche imprenditore facoltoso potrebbe decidere di investire in questa nuova Reggina.
Risorgere chi, chisti simu cosa, chiunque verrà dovrà dimostrare qualcosa prima di avere la mia fiducia, ... anche se è frutto dell'amore di figli di questa terra è necessario che sia in grado di costruire un progetto credibile e virtuoso ... chi vivrà vedrà!!!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Il progetto per essere credibile e virtuoso ha bisogno di tutte le componenti e quindi anche dei tifosi.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...tutti bravi con i soldi degli altri...ma non capisco il xkè di questa lotta tra poveri...nessun medico ha prescritto di seguirla...ki non vuole, faccia altro...certo ke chisti simu...nonostante le illusioni ke senza foti sarebbero arrivati i canguri, gli sceikki, i cinesi e i thaqilandesi...si sono presentati sti poveri cristi...c'era poco da scegliere...o anni senza calcio a reggio o questi...ke non saranno il massimo, ma sono gli unici a muovere un dito...non devi dare loro fiducia a priori, ma nemmeno attaccarli a priori...tra un paio di mesi potremmo iniziare a parlare...ma fino ad allora...io urlo forza reggina sempre ('nto c..o a lf)...voi ke fate???...quando indossano la maglia amaranto sono i migliori giocatori al mondo... :yaho:
Rispondi