Abbonamenti REGGINA : IO CI SONO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Avanti Reggio sei abile a rigirare le frittate... L'abbonamento il tifoso lo fa a prescindere e facendolo dimostra di amare la Reggina a prescindere dalla categoria e dai risultati che non possiamo conoscere prima.....Credo che i nuovi meritino fiducia. Come? La maggior parte dei reggini non farà l'abbonamento a 25 euro in curva....? Benissimo,allora possiamo dire che per questa piazza oggi la D è un lusso!!!!! 25 euro!!!! 1.50 euro a partita.....Vergogna!!!!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mave ha scritto:
avanti reggio ha scritto: Lo ribadisco nuovamente
A nome della comunità, che tanto lo so che la pensano come me, U CAPISCIMMU! Quindi puoi anche non ribadire ogni 10-15 minuti sempre le stesse cose e mostra un po' di rispetto per gente che sta provando a mantenere viva una società di calcio a Reggio e che non merita appellativi come "morti di fame"

tutta la gente che si è riempita di bava la bocca al grido di "con lillo mai ma appena se ne va torno" doveva essere in fila prima dell'apertura dei cancelli per abbonarsi, ma di buddaci è piena anche la nostra città...se ami la tua squadra e hai una passione vera non aspetti i risultati, quello si chiama tifare a convenienza!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

toffoli ha scritto:Avanti Reggio sei abile a rigirare le frittate...
D'altronde..
avanti reggio ha scritto:Conosco le cose da vicino,l'incontro non sarà a Forte dei Marmi, ma a Milano o Roma,dipende da quale convenienza hanno gli australiani.
E' tutto si concluderà molto velocemente,mi fermo qui per i particolari se in caso c'è il pvt.
avanti reggio ha scritto:Ragazzi non offendetevi ma mettetevi nei miei panni non posso mandare mp a tutti...
( vi dico solo che non avete motivo di stare in apprensione, so al 1000% che a ROMA è in corso la trattativa per vendere la società con un uomo mandato da Nick Scali e Vince Foti,e in Australia stanno aspettando una chiamata per brindare ). Non posso dirvi altro,anche se vorrei,non si tratta piu' di settimane,ma tra un pranzo e una cena ci potrebbe essere la fumata bianca.
avanti reggio ha scritto:Tutto come previsto. E' filato tutto come mi è stato riferito. Aspetterei comunque prima di tagliare definitivamente fuori Vince Foti.
Da quello che sento però posso dire che c'è stata piu' di una stretta di mano ....
avanti reggio ha scritto:Ci sono 3 ipotesi, o è un inutile depistaggio per restare nell'anonimato ancora qualche ora... o è sempre stata una bufala che si sta esaurendo,oppure manca poco alla conclusione.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

è ora possibile abbonarsi on line
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

toffoli ha scritto:Avanti Reggio sei abile a rigirare le frittate... L'abbonamento il tifoso lo fa a prescindere e facendolo dimostra di amare la Reggina a prescindere dalla categoria e dai risultati che non possiamo conoscere prima.....Credo che i nuovi meritino fiducia. Come? La maggior parte dei reggini non farà l'abbonamento a 25 euro in curva....? Benissimo,allora possiamo dire che per questa piazza oggi la D è un lusso!!!!! 25 euro!!!! 1.50 euro a partita.....Vergogna!!!!!

Non è questione dei 25 euro...ma provando a essere piu' chiari,potremmo trovare la soluzione nei programmi che la società dichiara:

campionato tranquillo,di media classifica, piu' o meno sono questi gli obbiettivi(tolta un uscita di Martino dove parla di promozione).

Fino ad ora la piazza non è soddisfatta,e credo che la tifoseria abbia sempre ragione,calcoliamo anche che siamo in serie D,quasi un livello amatoriale a tutti gli effetti.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non possiamo fare valutazioni adesso.. aspettiamo la fine di agosto..al momento siamo una squadra normale.. da salvezza.. con 3/4 innesti siamo da vertice..ma servono i soldi.. abboniamoci in massa
Il cuore oltre l'ostacolo
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Solo amaranto ha scritto:Non possiamo fare valutazioni adesso.. aspettiamo la fine di agosto..al momento siamo una squadra normale.. da salvezza.. con 3/4 innesti siamo da vertice..ma servono i soldi.. abboniamoci in massa
Si dai che con 1000 abbonamenti a 25 euro gli ranciamo lo stipendio al magazziniere e ci esce pure qualche trasferta
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Hrd o come cavolo ti chiami....l'ironia o il sarcasmo risparmiateli e tieniteli per te.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Ad esempio,anche la mossa di Praticò non è stata tra le piu' convenienti,se da un lato si è dimostrato onesto,dall'altro doveva mettere in conto che poteva smorzare l'entusiasmo in città,anzi non farlo decollare proprio.

La società doveva dire,quest'anno o si vince o si vince,punto,la tifoseria deve starci vicina perchè dobbiamo arrivare primi. In piu' mettici cozza che dice che non è necessario vincere per forza,siamo alle solite.... il tifoso diffdente sente queste cose, e si domanda se a parlare è LF o la nuova dirigenza(questa è l'impressione sbagliata che si da),e scarta proprio l'ipotesi di abbonarsi.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Certo i tifosi...non si abbonano perché vogliono sentirsi dire che arriviamo primi.... poveri.... Se la maggior parte dei tifosi la pensa così, allora meritiamo ampiamente questa categoria.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

A questo punto non conviene abbonarsi alla asd reggio calabria perche' come sembra la reggina1986 non scomparirà ma resterà in vita solo come scuola calcio a quel punto l'asd reggio calabria sarebbe un'altra squadra e non la prosecuzione della reggina1986 per titoli,storia,logo e denominazione che resterebbero nella docieta' di foti. Spero che lillo crei una squadra senior anche in terza categoria in modo da poter tifare qualcosa e non solo i pulcini.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Lo sportivo e non il tifoso scarta l'ipotesi di abbonarsi perché della Reggina non gliene frega assolutamente nulla. Le nuove generazioni non manifestano interesse per lo sport in generale, bensì per Maria De Filippi e quindi lo zoccolo duro di quelle famose 5-6 mila persone che tra gli anni 80 e 90 assiepavano il vecchio Comunale anche in C si è via via assottigliato senza alcun ricambio. Dei 5000 degli anni 80 ( molti 40enni e 50enni) alcuni non hanno più l'età da stadio (ultrasettantacinquenni o ottantenni), qualcun'altro segue la Reggina da lassù.... A questi reggini la Reggina non interessa punto e basta!!! E questo mi fa schifo ma lo posso anche accettare....Quello che mi fa imbestialire sono le affermazioni del tipo.....eh la tifoseria non si abbona perché Pratico' Cozza ecc... Ma fatemi il piacere!!!!! Vengo da una famiglia che ha sempre vissuto pane e Reggina!!! Mi hanno trasmesso questa malattia mio padre e mio zio che da qualche anno, purtroppo non c'è più. Ho iniziato con l'Afragolese nel 1983......Qualcuno dei Soloni che sparano sentenze sulla Reggina conosce o ricorda i vari Marescalco, Spinella, Giordano, Lauri, Moccia, Vittiglio, ecc....e tra gli avversari i vari Veglia, Brugaletta, Dolce, Pitino, Prima, ecc..... Ma che devono sapere....che cavolo devono sapere.....hanno cominciato a seguire la Reggina dalla serie A pensando che quello fosse il campionato di appartenenza.....
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

toffoli ha scritto:Lo sportivo e non il tifoso scarta l'ipotesi di abbonarsi perché della Reggina non gliene frega assolutamente nulla. Le nuove generazioni non manifestano interesse per lo sport in generale, bensì per Maria De Filippi e quindi lo zoccolo duro di quelle famose 5-6 mila persone che tra gli anni 80 e 90 assiepavano il vecchio Comunale anche in C si è via via assottigliato senza alcun ricambio. Dei 5000 degli anni 80 ( molti 40enni e 50enni) alcuni non hanno più l'età da stadio (ultrasettantacinquenni o ottantenni), qualcun'altro segue la Reggina da lassù.... A questi reggini la Reggina non interessa punto e basta!!! E questo mi fa schifo ma lo posso anche accettare....Quello che mi fa imbestialire sono le affermazioni del tipo.....eh la tifoseria non si abbona perché Pratico' Cozza ecc... Ma fatemi il piacere!!!!! Vengo da una famiglia che ha sempre vissuto pane e Reggina!!! Mi hanno trasmesso questa malattia mio padre e mio zio che da qualche anno, purtroppo non c'è più. Ho iniziato con l'Afragolese nel 1983......Qualcuno dei Soloni che sparano sentenze sulla Reggina conosce o ricorda i vari Marescalco, Spinella, Giordano, Lauri, Moccia, Vittiglio, ecc....e tra gli avversari i vari Veglia, Brugaletta, Dolce, Pitino, Prima, ecc..... Ma che devono sapere....che cavolo devono sapere.....hanno cominciato a seguire la Reggina dalla serie A pensando che quello fosse il campionato di appartenenza.....
Non capire solo quello che vuoi capire... io ho detto soltanto che alcuni atteggiamenti rimissivi e cauti da parte della società non fanno altro che essere controproducenti,come si stanno rivelando,purtroppo. Dalle tue parole capisco che segui la Reggina da tantissimo,forse sei uno dei piu' "anziani tifosi",ma devi pensare che non è piu' come quei tempi.Il tifoso Reggino per la sofferenza che ha fatto non ha eguali,e molti ancora la seguono io compreso,altrimenti non sarei qui tutti i giorni a parlare di Reggina.E' quasi vent'anni che la Reggina fa parte della mia vita,e l'ho sempre aspettata,senza mai abbandonarla.

Sarebbe bastato poco,o resettare completamente tutto ( ma tutto,presidente,soci,allenatore ) o almeno questa società doveva presentarsi in modo diverso,doveva far sognare la città,doveva diventare un punto di partenza... in questo fino ad oggi si è dimostrata un pessimo interlocutore.
Difficilmente quest'anno supereremo quota 2.000 abbonati (farne piu' di 1.000 sarebbe già discreto),ma non si può attribuire tutta la responsabilità ai tifosi.
Dire che un tifoso deve abbonarsi a prescindere,secondo me è illusorio... la Reggina ha un certo peso e blasone,e va rispettato,ma i primi a farlo devono essere i dirigenti.
Margio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 16:47

Sì deve essere sparso un virus a Reggio, altrimenti certi interventi non si spiegano...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro avantiReggio, parliamo due lingue diverse e va bene dai. Rispetto le tue idee ma non le condivido. Cercavo soltanto di evidenziare che, di fronte ad una società che parla chiaro e non prende per il culo con slogan del tipo Voglio vincere che sappiamo tutti dove ci ha portato, un minimo di credibilità va data. Gli obiettivi dipenderanno anche dalla liquidità che si ricavera' dalla campagna abbonamenti.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

reggino91 ha scritto:A questo punto non conviene abbonarsi alla asd reggio calabria perche' come sembra la reggina1986 non scomparirà ma resterà in vita solo come scuola calcio a quel punto l'asd reggio calabria sarebbe un'altra squadra e non la prosecuzione della reggina1986 per titoli,storia,logo e denominazione che resterebbero nella docieta' di foti. Spero che lillo crei una squadra senior anche in terza categoria in modo da poter tifare qualcosa e non solo i pulcini.
c'è molta confusione.
Dovete distinguere tra la società legale e quella sportiva.
La società legale a noi non importa un cavolo. Può mettersi pure vendesi magliette.
Dal punto di vista sportivo, la reggina 1986 non iscrivendosi ha perso il titolo sportivo, l'affiliazione sarà tolta entro sei mesi dalla federazione.
Quindi dal punto di vista di blasone, la storia ecc. Sono della nuova società. La federazione considera la nuova società come la rappresentante di Reggio Calabria e quindi la continuazione della squadra di calcio di Reggio Calabria.
Foti può mettere pure le bancarelle, alla federazione non importa nulla. Tutto questo sempre se il 25 non fallisce.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

HRD Reggio Calabria ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Non possiamo fare valutazioni adesso.. aspettiamo la fine di agosto..al momento siamo una squadra normale.. da salvezza.. con 3/4 innesti siamo da vertice..ma servono i soldi.. abboniamoci in massa
Si dai che con 1000 abbonamenti a 25 euro gli ranciamo lo stipendio al magazziniere e ci esce pure qualche trasferta
Solo per precisare la mia era una battuta, in realtà interpreto proprio quello che e' lo spirito della nuova società, non si punta a fare tanti abbonamenti di curva per fare cassa bensì per avere tanti e più ragazzi per sostenere la squadra, il prezzo di 25 euro e' praticamente simbolico
ForzaReggina1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/08/2015, 19:55

Salve a tutti, sono un tifoso della Reggina dall'età di 9 anni, quando mio padre mi portò per la prima volta allo stadio nella vecchia gradinata, nel lontano 1987, la stagione della promozione dalla C alla B con Nevio Scala, ho sempre seguito la squadra ininterrottamente (anche l'ultima stagione dell'era Foti), le uniche volte che non mi sono abbonato è perchè ero impossibilitato in quanto lavoravo al nord e cmq qualche partita la vedevo lo stesso, dico solo una cosa, cerchiamo di stare vicini a questa nuova Reggina,diamo un segnale forte a tutta l'Italia, abboniamoci tutti, 25 euro è una cifra irrisoria, l'abbonamento adesso si può fare anche online... con 10000 abbonati,notando le potenzialità della piazza, qualche imprenditore facoltoso (anche di fuori Reggio,Australiano,Arabo ecc.) si potrebbe avvicinare e potrebbe investire in questa nuova Reggina, tipo come ha fatto Lotito a Salerno o Zamparini a Palermo... non possiamo piangerci addosso, essere pessimisti,fare polemiche sul nome della squadra, aspettando gli acquisti per poi abbonarci, Lillo adesso non c'è più... La Reggina si ama a prescindere, dobbiamo stare tutti uniti, non dobbiamo fare come i buddaci, appoggiamo questa nuova dirigenza,che in due giorni hanno portato 20 giocatori di cui un paio davvero ottimi e che nonostante le loro limitate possibilità economiche, hanno messo dei bei soldini per iscriverla in serie D, al contrario del nostro ex presidente che di suo ha sempre messo poco e che nonostante cessioni milionarie in 9 anni di serie A è riuscito in pochi anni(un record) a farla fallire.... Forza Reggina stiamo tutti uniti.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

toffoli ha scritto:Caro avantiReggio, parliamo due lingue diverse e va bene dai. Rispetto le tue idee ma non le condivido.
Ci mancherebbe...pure io rispetto il tuo punto di vista.
L'unico augurio che mi faccio,è che nasca una di quelle annate perfette,dove bastano 2 attaccanti a trascinarci verso la lega-pro,(zampaglione e crocetti),come fu con il ritorno in A di colomba,dove savoldi e dionigi furono determinanti.

Se iniziamo a fare punti subito,tutto cambia,ma al momento a viu nira.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

io2 ha scritto:
reggino91 ha scritto:A questo punto non conviene abbonarsi alla asd reggio calabria perche' come sembra la reggina1986 non scomparirà ma resterà in vita solo come scuola calcio a quel punto l'asd reggio calabria sarebbe un'altra squadra e non la prosecuzione della reggina1986 per titoli,storia,logo e denominazione che resterebbero nella docieta' di foti. Spero che lillo crei una squadra senior anche in terza categoria in modo da poter tifare qualcosa e non solo i pulcini.
c'è molta confusione.
Dovete distinguere tra la società legale e quella sportiva.
La società legale a noi non importa un cavolo. Può mettersi pure vendesi magliette.
Dal punto di vista sportivo, la reggina 1986 non iscrivendosi ha perso il titolo sportivo, l'affiliazione sarà tolta entro sei mesi dalla federazione.
Quindi dal punto di vista di blasone, la storia ecc. Sono della nuova società. La federazione considera la nuova società come la rappresentante di Reggio Calabria e quindi la continuazione della squadra di calcio di Reggio Calabria.
Foti può mettere pure le bancarelle, alla federazione non importa nulla. Tutto questo sempre se il 25 non fallisce.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... -suo-nome/
Rispondi