Se venisse il Sig. Nigro come vuole Cozza....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Ricordiamo questo signore cosa disse.
Auspico che se dovesse venire per protesta nessuno vada allo stadio
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... ro#p263532
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

minchia non seguire la squadra per un calciatore mi sembra poco poco esagerato...io non lo voglio assolutamente ma sarei felice di ricredermi dopo 30 prestazioni con maglia sudata e impegno
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

e va beh ognuno ha le proprie opinioni
io critico gli juventini che si sono ingurgitati capello gli interisti cannavaro e i milanisti balotelli
speravo che almeno noi avessimo le palle di non seguire al granillo chi ci ha offesi
a me non interessa se giochi da maradona o no se la maglietta è sudata o no
e cozza dovrebbe saperlo cosa ha detto e chi è stato
poi chi vuole vada ad applaudirlo per carità
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

riggiuriggiu ha scritto:e va beh ognuno ha le proprie opinioni
io critico gli juventini che si sono ingurgitati capello gli interisti cannavaro e i milanisti balotelli
speravo che almeno noi avessimo le palle di non seguire al granillo chi ci ha offesi
a me non interessa se giochi da maradona o no se la maglietta è sudata o no
e cozza dovrebbe saperlo cosa ha detto e chi è stato
poi chi vuole vada ad applaudirlo per carità
stai parlando con uno che allo stadio gliene ha dette di tutti i colori ancora prima che facesse quelle dichiarazioni :lol:

non sarei per nulla felice del suo arrivo ma capirai che non seguire la mia passione e la mia maglia solo perché c'è un calciatore che mi sta sulle palle è assurdo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Nel calcio si dimentica molto in fretta.
Non è la prima volta di calciatori, dirigenti o allenatori che parlano contro una squadra e dopo ci vanno a giocare.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Da parte mia fischi e maleparole
Rispondete o no?
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Se diventa amaranto, sará amaranto. Alla fine k ha detto? K nn reputava Cirillo e aronica uomini? E allora? Oppure k faceva il tifo x i buddaci? È normale. Frasi d circostanza.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Guarda ti dico una cosa.. a me non me ne fotte niente di quello che ha detto.. si puo' fischiare una volta ma poi basta.. uno come nigro in questa banda di bambini delle elementari sarebbe oro.. infatti non lo prenderemo mai.. perche' questa dirigenza e' praticamente come quella di prima...

Ahhh ci sono 18 acquisti uhhh mammamia!

Almeno 8 sono bimbi altri 5 sono da panchina/tribuna altri 5 da media serie D

Col cazzo che torneremo nei professionisti con sta squadra..

Hanno nominato burzigotti,sirignano , di lorenzo, Cordova, Rosselli, ulloa, nigro, maimone, crocetti, tiscione, masini, MANCO UNO SONO RIUSCITI A PRENDERE.. neanche uno
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Spero venga perché a Nigro sotto il profilo tecnico non gli si può dire niente. Sarebbe un pezzo da 90 in D.
E comunque l'egregio Dott. Cozza qualche annetto fa diceva che la vera Serie A era quella del Catanzaro, a rigor di logica se non vuoi Nigro non devi volere manco Cozza.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Tatanka123 ha scritto:Spero venga perché a Nigro sotto il profilo tecnico non gli si può dire niente. Sarebbe un pezzo da 90 in D.
E comunque l'egregio Dott. Cozza qualche annetto fa diceva che la vera Serie A era quella del Catanzaro, a rigor di logica se non vuoi Nigro non devi volere manco Cozza.



Sono tutti mercenari..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Discreto mestierante per la Lega Pro, utile in D. Dichiarazioni ignobili.
Detto questo, se si da da fare, come qualsiasi altro giocatore, si chiude un occhio (anche due) su tutto.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Ha rifiutato
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

kimba ha scritto:Ha rifiutato
Oh noooooooo (cit.)
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Dylaniato ha scritto:
kimba ha scritto:Ha rifiutato
Oh noooooooo (cit.)
sa scaddau
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Tatanka123 ha scritto:Spero venga perché a Nigro sotto il profilo tecnico non gli si può dire niente. Sarebbe un pezzo da 90 in D.
E comunque l'egregio Dott. Cozza qualche annetto fa diceva che la vera Serie A era quella del Catanzaro, a rigor di logica se non vuoi Nigro non devi volere manco Cozza.
infatti non voglio nemmeno cozza ma perché è scarso e ne parla il suo curriculum
che poi abbia detto quelal frase sinceramente non l'ho mai sentita ma se lo dici tu ci credo
hai qualche fonte su internet dove si rileva questa frase disgustosa?
ps: tra l'altro lui è pure cosentino mi sembra quindi doppia cazzata avrebbe fatto dicendo quello schifo
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

kimba ha scritto:Ha rifiutato
ripensaci eliuccio bello :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ha detto no.. dopo il no di burzighotti e quello di sirignano.....
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

riggiuriggiu ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Spero venga perché a Nigro sotto il profilo tecnico non gli si può dire niente. Sarebbe un pezzo da 90 in D.
E comunque l'egregio Dott. Cozza qualche annetto fa diceva che la vera Serie A era quella del Catanzaro, a rigor di logica se non vuoi Nigro non devi volere manco Cozza.
infatti non voglio nemmeno cozza ma perché è scarso e ne parla il suo curriculum
che poi abbia detto quelal frase sinceramente non l'ho mai sentita ma se lo dici tu ci credo
hai qualche fonte su internet dove si rileva questa frase disgustosa?
ps: tra l'altro lui è pure cosentino mi sembra quindi doppia cazzata avrebbe fatto dicendo quello schifo
A te

https://www.youtube.com/watch?v=iJXRNTsNzF0
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

vergognoso
grazie sei stato corretto e gentile a pubblicarlo
speravo non esistesse questo audio
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

riggiuriggiu ha scritto:vergognoso
grazie sei stato corretto e gentile a pubblicarlo
speravo non esistesse questo audio

Di niente. Ma penso che quelle erano semplici frasi di circostanza e non una reale convinzione.
Rispondi