COZZA:"Non abbiamo l'obbligo di arrivare primi"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Effettivamente il paesello di Reggio Calabria non può competere con le metropoli: Rende, Noto, Due Torri, ecc.

ENTUSIASMO!!!
Rispondete o no?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4836
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Non si tratta di paesello o non paesello. Si tratta di realismo. Non abbiamo manco una squadra al momento è la serie D è una serie difficile, se si parte con l idea di spaccare tutto ti fai 5 anni di serie D buoni.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1421
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

E' normale mettere le mani avanti in questa situazione, probabilmente neanche lui sa quale sarà il reale valore della rosa che avrà a disposizione....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non abbiamo l'obbligo di arrivare primi ma nemmeno ultimi ahah
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

frase perfetta per creare entusiasmo...oh Ciccio!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Si deve partire con umiltà. Nessuno ci regalerà niente perché ci chiamiamo reggina.
Se metti l'ansia della posizione a giocatori che sicuramente saranno giovani non combiniamo niente.
Si deve solo pedalare a testa bassa. A fine campionato si tirano le somme.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Rokko ha scritto:Effettivamente il paesello di Reggio Calabria non può competere con le metropoli: Rende, Noto, Due Torri, ecc.

ENTUSIASMO!!!
sono daccordo... la serie D proprio perchè ti chiami Reggina devi arrivare primo senza se e senza ma... poi se sti 4 temerari si sono messi al timone della società senza avere un euro per allestire la squadra schiacciasassi (stiamo parlano di serie D e non di B) allora che si facciano da parte...
Ripeto il mio apporto economico l'avranno, e non parlo solo di abbonamento (se apriranno qualche azionato sarò ben felice di dare una quota)... Ma l'obiettivo deve essere VINCERE...
Non esiste che partiamo per "non retrocedere"... Siamo la Reggina non u san roccu, cu tuttu u rispettu...
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

D'altronde credo che col terzo posto si arrivi in champions!!!!

Non è cambiato nulla....Come prima, più di prima.....
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Un allenatore giovane che vuole vincere.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

La nuova Fotina 2.0 !! Dopo il "modello Reggio" ora c'è il "modello Foti" arriveremo mai primi in qualsiasi categoria ???
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

unico ha scritto:La nuova Fotina 2.0 !! Dopo il "modello Reggio" ora c'è il "modello Foti" arriveremo mai primi in qualsiasi categoria ???
anche questo un indizio della fotina 2
vivacchiare sempre e ovunque (e magari "valorizzare" qualche giovane no?"
ps: cozza se ho sentito bene si era ridotto a fare il commentatore su raisport per le giovanili ho detto tutto
Ultima modifica di riggiuriggiu il 08/08/2015, 17:46, modificato 1 volta in totale.
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

riggiuriggiu ha scritto:
unico ha scritto:La nuova Fotina 2.0 !! Dopo il "modello Reggio" ora c'è il "modello Foti" arriveremo mai primi in qualsiasi categoria ???
anche questo un indizio della fotina 2
vivacchiare sempre e ovunque (e magari "valorizzare" qualche giovane no?"

Ovvio..è solo la versione aggiornata (manco più di tanto poi vedendo i nomi) della fotina.
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Nn abbiamo lobbligo d arrivare primi, abbiamo l'obbligo d tornare nel calcio k conta
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

LoZio ha scritto:Nn abbiamo lobbligo d arrivare primi, abbiamo l'obbligo d tornare nel calcio k conta



Con licastro e palumbo? Mi viene da rimettere.. possono andare alle medie a vedere se c'è qualcuno interessante..
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Se c'era la buonanima, ai tempi di Atzori, avrebbe detto: dopo questa frase mi smusciau.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ma adesso che siamo nella merda grazie a Foti, cosa volete che vi dica Cozza? È chiaro che l' anno prossimo sarà di transizione... Cozza è l'unico ad avere accettato e non può che essere ringraziato. La nuova società non ha un euro. Diversamente ci si sarebbe orientati su Morgia e Laneri come DS, gente vincente e di categoria. L'obiettivo è una tranquilla salvezza. Sosteniamola ma dobbiamo essere consapevoli di questo.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

toffoli ha scritto:Ma adesso che siamo nella merda grazie a Foti, cosa volete che vi dica Cozza? È chiaro che l' anno prossimo sarà di transizione... Cozza è l'unico ad avere accettato e non può che essere ringraziato. La nuova società non ha un euro. Diversamente ci si sarebbe orientati su Morgia e Laneri come DS, gente vincente e di categoria. L'obiettivo è una tranquilla salvezza. Sosteniamola ma dobbiamo essere consapevoli di questo.
Salvezza tranquilla in serie D non si può sentire
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

AMOMARANTO ha scritto:
Rokko ha scritto:Effettivamente il paesello di Reggio Calabria non può competere con le metropoli: Rende, Noto, Due Torri, ecc.

ENTUSIASMO!!!
sono daccordo... la serie D proprio perchè ti chiami Reggina devi arrivare primo senza se e senza ma... poi se sti 4 temerari si sono messi al timone della società senza avere un euro per allestire la squadra schiacciasassi (stiamo parlano di serie D e non di B) allora che si facciano da parte...
Ripeto il mio apporto economico l'avranno, e non parlo solo di abbonamento (se apriranno qualche azionato sarò ben felice di dare una quota)... Ma l'obiettivo deve essere VINCERE...
Non esiste che partiamo per "non retrocedere"... Siamo la Reggina non u san roccu, cu tuttu u rispettu...
Hai colto perfettamente il senso di tutti i miei post dell'ultimo mese, alle volte forse troppo critici, ma muovono tutti dalla constatazione che non è mai stata espressa da nessuno dei protagonisti della nuova società un VOGLIAMO VINCERE.
Solo vogliamo salvare la D, non sparire, arrangiarci, non dobbiamo essere primi, ecc. ecc.
Io da una cordata che riparte dalla serie D, con un blasone cone il nostro, mi aspetto solo un obiettivo : VINCERE! cazzu iu...
Rispondete o no?
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

toffoli ha scritto:Ma adesso che siamo nella merda grazie a Foti, cosa volete che vi dica Cozza? È chiaro che l' anno prossimo sarà di transizione... Cozza è l'unico ad avere accettato e non può che essere ringraziato. La nuova società non ha un euro. Diversamente ci si sarebbe orientati su Morgia e Laneri come DS, gente vincente e di categoria. L'obiettivo è una tranquilla salvezza. Sosteniamola ma dobbiamo essere consapevoli di questo.
guarda che cozza non lo vuole più nessuno a quanto pare
praticò dico io gli sta facendo un grossissimo favore a farlo rientrare nel calcio da allenatore
però non ci possiamo andare sempre di mezzo noi a prendere allenatori e ds che non vuole magari nessuno per fargli un piacere
secondo te uno che era richiesto come allenatore si metteva a fare il commento alle telecronache per le giovanili su raisportsat?
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Rokko ha scritto: Hai colto perfettamente il senso di tutti i miei post dell'ultimo mese, alle volte forse troppo critici, ma muovono tutti dalla constatazione che non è mai stata espressa da nessuno dei protagonisti della nuova società un VOGLIAMO VINCERE.

http://sport.strill.it/sport-strill-it- ... -stadioqq/


Ancora non vi castiastu con le annunciti?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi