FIGC - Monza ammeso alla D

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

....aggiungo che non bisogna farne un dramma se intravedete un pò di passato in questa società... il problema era foti padre-padrone....gli altri non erano proseliti ma si adeguavano.... ora non perchè alcuni hanno avuto rapporti sociali o lavorativi con foti sono come se fossero infettati.... la cosa calcistica a reggio è nelle mani di chi ha fatto calcio ed ha gravitato nell'ambiente reggina per tanto tempo.... boh.... che problema c'è.... l'importante è non fare come foti...
La vicenda mariotto non mi lascia tranquillo ma non sappiamo come è andata.... speriamo in altri validi professionisti!
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

ago ha scritto:speriamo in altri validi professionisti!
Chistu è u fattu,che noi Reggini dobbiamo sempre sperare...e la gente si è stancata.
Ago,tu citi sempre la buona volontà,il fatto che Praticò ha messo su la nuova Reggina ecc, ma con quali basi. Qual'è il progetto,che hanno presentato nella conferenza...io non ci ho capito niente.

Se tu parti da 300.000 euro solo per iscriverti,e manco ci riesci... come compri i giocatori,come raccogli i soldi per l'anno prossimo,con 10 abbonamenti che fai

A chisti nci pari ca i sordi i jetta u cielu... questa Reggina che è nata è la stessa cosa del Cosenza di qualche anno fa, dopo 2 anni fallito nuovamente. Incompetenza e fragilità economica.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

avanti reggio ha scritto:
ago ha scritto:speriamo in altri validi professionisti!
Chistu è u fattu,che noi Reggini dobbiamo sempre sperare...e la gente si è stancata.
Ago,tu citi sempre la buona volontà,il fatto che Praticò ha messo su la nuova Reggina ecc, ma con quali basi. Qual'è il progetto,che hanno presentato nella conferenza...io non ci ho capito niente.

Se tu parti da 300.000 euro solo per iscriverti,e manco ci riesci... come compri i giocatori,come raccogli i soldi per l'anno prossimo,con 10 abbonamenti che fai

A chisti nci pari ca i sordi i jetta u cielu... questa Reggina che è nata è la stessa cosa del Cosenza di qualche anno fa, dopo 2 anni fallito nuovamente. Incompetenza e fragilità economica.
Ma vedi... io sto osservano cosa succede tu e molti altri state sotterrando di insulti e critiche questo gruppo di persone .... è presto mooolto presto per dire che è è sbagliato qualsiasi cosa facciano... ma cosa rischi??? se il progetto fallirà non rischeremo niente.....pazienza torneremo nella situazione del dopo foti.....cioè il nulla assoluto!!
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Ma vi pare possibile che questi signori abbiano investito 350.000 € per fare un favore a noi e alla città?
Hanno rischiato questi soldi perché sperano di rifarsi,economicamente e non, dopo un po' di anni. E' un azzardo, come quando uno compra un'azienda in un periodo di forte crisi e spera di rivenderla con profitto in tempi migliori.

Come tifosi e come Reggini non dobbiamo cadere nell'errore di accettare qualunque cosa perché "ci hanno iscritto" (è un po' il messaggio che sta cercando di far passare Praticò in tante dichiarazioni). Meglio niente che altri anni di dilettantismo, speculazioni e intrallazzi.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

E' ufficiale l'ammissione alla serie D della ASD Reggio Calabria :bash:

Proporrei di cambiare il titolo del post con Reggio Calabria ammesso alla D :wink
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Lillo sei uno ha scritto:E' ufficiale l'ammissione alla serie D della ASD Reggio Calabria :bash:

Proporrei di cambiare il titolo del post con Reggio Calabria ammesso alla D :wink
adesso basta chiacchiere. Da subito allenatore, DS e calciatori. E campagna abbonamenti.
Rispondi