Analisi su i nuovi proprietari della Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Comunicato Ufficiale AS Reggina:”Priorità alla prima squadra, poi il settore giovanile”
06/08/2015 16:37 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Il primo comunicato ufficiale dell'AS Reggina chiarisce le priorità del nuovo club rispetto al prossimo futuro.
Arriva il primo comunicato ufficiale dell’AS Reggina. In attesa della comunicazione, ormai prossima, dell’avvenuta iscrizione al prossimo campionato di Serie D, il neonato club precisa che l’attività del settore giovanile sarà al centro del nuovo progetto ma che al momento l’attenzione sia completamente focalizzata alla costruzione della prima squadra.

Di seguito riportiamo integralmente il comunicato:

All’A.S. Reggina sono arrivate in questi ultimi giorni numerose richieste relative al settore giovanile. La società fa sapere che avvierà questo strategico settore, compresa la scuola calcio. Il tutto avrà inizio non appena sarà organizzata la prima squadra, atto primario vista la ristrettezza dei tempi.

L’A.S. Reggina vuole puntare sui giovani e sulla scuola calcio che per lungo tempo hanno rappresentato dei veri e propri punti di riferimento non solo per il calcio reggino, ma anche per quello regionale e nazionale. La società è infatti intenzionata a raggiungere risultati importanti affidando la gestione ad istruttori qualificati e di provata esperienza. C’è la volontà dell’A.S Reggina di attivare un rapporto proficuo e di reciproca collaborazione con tutte le società del settore giovanile di Reggio Calabria e provincia. L’obiettivo non è soltanto sportivo ma soprattutto sociale educando i ragazzi al rispetto delle regole e di quei valori umani indispensabili per il futuro delle nuove generazioni.

L’A.S. Reggina ringrazia tutte le società che ad oggi hanno dato piena disponibilità a collaborare.

http://www.reggionelpallone.it/2015/08/ ... 0.facebook
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ufficiale, oggi, dopo Parma e Monza, ammesse in D in sovrannumero anche Venezia, Barletta e Grosseto.

Manca la Reggina.

A questo punto inizio a preoccuparmi.
Rispondete o no?
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Ma il certificato anti infiltrazioni ...è obbligatorio ???
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

il comunicato stampa è artatamente proiettato a parlare di cio che interessa solo a loro
che qualcuno dei tifosi abbia chiesto del settore giovanile non ci credo nemmeno se lo sento
allora fanno finta che frotte di tifose l'abbiano chiesto per parlarne
ripeto anche in questo sento puzza di fotina 1 (ovvero business con il settore giovanile cresco vendo e guadagno )..vedrete
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

riggiuriggiu ha scritto:il comunicato stampa è artatamente proiettato a parlare di cio che interessa solo a loro
che qualcuno dei tifosi abbia chiesto del settore giovanile non ci credo nemmeno se lo sento
allora fanno finta che frotte di tifose l'abbiano chiesto per parlarne
ripeto anche in questo sento puzza di fotina 1 (ovvero business con il settore giovanile cresco vendo e guadagno )..vedrete
Miiiiii ma sei ossessionato e cambia disco dai!!!! :muro: :muro:
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

su cosa?
non avevo mai parlato del settore giovanile e da come vogliono farlo fruttare
piuttosto io do dati uno dopo l'altro per le mie asserzioni tu non mi rispondi con fatti che possano mettere in dubbio il mio giudizio
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

se fondi una società è inutile farlo se parti dalla prima squadra SENZA pensare al settore giovanile.
La Reggina guadagnerà con il vivaio???allestisce,fa giocare e poi vende????benissimo...speriamo che sia cosi,come OGNI PROVINCIALE che si rispetti(Udinese,ti dice qualche cosa???)

lavorare DA PROVINCIALE,non da industria privata....cosa che da anni non si fa piu
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Sinceramente condivido riggiuriggiu. Siamo in serie D (anzi manco lo sappiamo) e vogliono fare tutta la trafila delle giovanili,addirittura i pulcini...ci rendiamo conto ? Tutti questi soldi per gestire il Sant'Agata potevano venire investiti nella prima squadra,e tornare il prima possibile in lega pro,no aspettare i muccusi che diventano calciatori. Campacavallo...in lega pro ci torniamo quando avremo 70 anni.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Si infatti che criminali, hanno investito 350.000 euro a fondo perduto, che merde.
Al rogo loro, e chiunque voglia investire in questa squadra, compresi tutti quei tifosi che pur di salvare la squadra hanno dato il loro contributo e quelli che lo faranno in futuro.


Roba da matti, ma proprio forte.
Fin quando daremo spazio a queste macchiette complottistiche e che tifano per modo di dire...e non sanno minimamente cosa sia il calcio e tutto ciò che ci sta attorno, lo sbaglio sarà sempre nostro, ricordatevelo.
Dobbiamo riunirli tutti insieme in un recinto e ignorarli, come dovremmo fare con alcuni giornalisti, uguale uguale..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

avanti reggio ha scritto:Sinceramente condivido riggiuriggiu. Siamo in serie D (anzi manco lo sappiamo) e vogliono fare tutta la trafila delle giovanili,addirittura i pulcini...ci rendiamo conto ? Tutti questi soldi per gestire il Sant'Agata potevano venire investiti nella prima squadra,e tornare il prima possibile in lega pro,no aspettare i muccusi che diventano calciatori. Campacavallo...in lega pro ci torniamo quando avremo 70 anni.

ma io non so se vi divertite a scrivere a "cazzum",senza motivo e solo x dire cose non vere....se un articolo ha questo titolo:

"Comunicato Ufficiale AS Reggina:”Priorità alla prima squadra, poi il settore giovanile”

cosa non avete capito in italiano di quello che dice il titolo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Principe Amaranto ha scritto:Si infatti che criminali, hanno investito 350.000 euro a fondo perduto, che merde.
Al rogo loro, e chiunque voglia investire in questa squadra, compresi tutti quei tifosi che pur di salvare la squadra hanno dato il loro contributo e quelli che lo faranno in futuro.


Roba da matti, ma proprio forte.

Ascolta,già il tuo intervento di prima non mi è piaciuto...dove mi / ci invitavi a stare zitti, ci si sta limitando a commentare le vicende che gravitano intorno alla Reggina,e credo che tutti hanno il sacrosanto diritto di dire se gli sta bene oppure no. Quindi lo spocchio mettilo da parte per favore,perchè spesso oltre a essere irritante,dimostri di non avere nemmeno quel pizzico di buonsenso che non guasta mai.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque, lasciando perdere i clown, la mancanza di rispetto verso la Reggina e il continuo accanimento è evidente, prima le penalizzazioni assurde, poi lo svincolo, infine il comunicato sbagliato. Cioè dai, trattati alla stregua veramente di una squadra dell'oratorio proprio...
E stiamo parlando della FIGC. Cioè...boh...
Peggio di Palazzi..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

avanti reggio ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Si infatti che criminali, hanno investito 350.000 euro a fondo perduto, che merde.
Al rogo loro, e chiunque voglia investire in questa squadra, compresi tutti quei tifosi che pur di salvare la squadra hanno dato il loro contributo e quelli che lo faranno in futuro.


Roba da matti, ma proprio forte.

Ascolta,già il tuo intervento di prima non mi è piaciuto...dove mi / ci invitavi a stare zitti, ci si sta limitando a commentare le vicende che gravitano intorno alla Reggina,e credo che tutti hanno il sacrosanto diritto di dire se gli sta bene oppure no. Quindi lo spocchio mettilo da parte per favore,perchè spesso oltre a essere irritante,dimostri di non avere nemmeno quel pizzico di buonsenso che non guasta mai.

si ma avanti reggio,stai montando una discussione senza senso,se leggi il titolo del COMUNICATO UFFICIALE........che ti ho copiato sopra.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma io non so se vi divertite a scrivere a "cazzum",senza motivo e solo x dire cose non vere....se un articolo ha questo titolo:

"Comunicato Ufficiale AS Reggina:”Priorità alla prima squadra, poi il settore giovanile”

cosa non avete capito in italiano di quello che dice il titolo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

Dipende ...se il settore giovanile è una cosa che si farà in futuro (tra uno -2 anni ) ok,se mi fanno il mese di mercato ad arrangiare,e prima di ottobre mettono 300 tra pulcini,esordienti,allievi,juniores ecc... non credi che sia solo una spesa inutile al momento ???? :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

avanti reggio ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma io non so se vi divertite a scrivere a "cazzum",senza motivo e solo x dire cose non vere....se un articolo ha questo titolo:

"Comunicato Ufficiale AS Reggina:”Priorità alla prima squadra, poi il settore giovanile”

cosa non avete capito in italiano di quello che dice il titolo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

Dipende ...se il settore giovanile è una cosa che si farà in futuro (tra uno -2 anni ) ok,se mi fanno il mese di mercato ad arrangiare,e prima di ottobre mettono 300 tra pulcini,esordienti,allievi,juniores ecc... non credi che sia solo una spesa inutile al momento ???? :scratch

1 o 2 anni,una società di D ????ma stiamo scherzando????
tu devi investire tutto quel poco che hai sulla prima squadra,quello è sicuro,ma prendi un responsabile x le giovanili che ha il compito di investire su tutto il resto,nello stesso momento che si allestisce la prima squadra....non si può perdere tempo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

avanti reggio ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma io non so se vi divertite a scrivere a "cazzum",senza motivo e solo x dire cose non vere....se un articolo ha questo titolo:

"Comunicato Ufficiale AS Reggina:”Priorità alla prima squadra, poi il settore giovanile”

cosa non avete capito in italiano di quello che dice il titolo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

Dipende ...se il settore giovanile è una cosa che si farà in futuro (tra uno -2 anni ) ok,se mi fanno il mese di mercato ad arrangiare,e prima di ottobre mettono 300 tra pulcini,esordienti,allievi,juniores ecc... non credi che sia solo una spesa inutile al momento ???? :scratch

1 o 2 anni,una società di D ????ma stiamo scherzando????
tu devi investire tutto quel poco che hai sulla prima squadra,quello è sicuro,ma prendi un responsabile x le giovanili che ha il compito di investire su tutto il resto,nello stesso momento che si allestisce la prima squadra....non si può perdere tempo.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Mariotto rinuncia all'incarico (strill).... :o.o:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ago ha scritto:Mariotto rinuncia all'incarico (strill).... :o.o:
andiamo avanti con gli amici degli amici ...prevedo un anno di scoppole :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Reggina, Mariotto: “Mancano i presupposti”. Ora si pensa Rappoccio come ds



Giovedì 06 Agosto 2015
23:19
Carmelo Rappoccio
Come un fulmine a ciel sereno è arrivata, per la Reggina, la mancata intesa con Massimo Mariotto, quale nuovo ds (leggi qui la notizia).
L’ex capitano amaranto, ai microfoni di Strill Sport, non ha rivelato i dettagli del mancato accordo.
“L’interessamento mi ha lusingato, ma una lunga riflessione – ha detto – mi ha portato a non accettare l’incarico”.
La Reggina sta già valutando le alternative e tra le figure che stanno emergendo c’è quella di Carmelo Rappoccio.
Rappoccio è stato uno dei maggiori artefici dell’escalation dell’Hinterreggio fino al calcio professionistico.
Conosce a menadito il campionato di Serie D e il panorama calabrese dei calciatori, risultando il profilo che potrebbe fare al caso della società amaranto che si doterebbe di un altro reggino nell’organigramma.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... ea13U.dpuf
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:se fondi una società è inutile farlo se parti dalla prima squadra SENZA pensare al settore giovanile.
La Reggina guadagnerà con il vivaio???allestisce,fa giocare e poi vende????benissimo...speriamo che sia cosi,come OGNI PROVINCIALE che si rispetti(Udinese,ti dice qualche cosa???)

lavorare DA PROVINCIALE,non da industria privata....cosa che da anni non si fa piu
andiamo per ordine
il titolo è il titolo dell'articolo non del comunicato stampa presumo
nfatti l'udinese da quando si è fissata con il business negli ultimi anni dai preliminari Champions adesso rischia la retrocessione
inter e milan hanno ora i migliori settori giovanile e infatti le sqaudre A vanno malissimo
viceversa il sassuolo non ne ha o ce l'ha scarso e va da dio
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi