Analisi su i nuovi proprietari della Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La mia unica preoccupazione sono I tempi...credo che sarebbe stato piu' opportunito iniziare verso il 20 settembre..

Possiamo chiedere un rinvio delle prime 2 giornate?

La squadra non sara' formata prima del 15 agosto.. mi sembrano troppo pochi 20 giorni di preparazione..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Mave ha scritto:
toffoli ha scritto:Sulla possibile subconcessione gratuita del Sant'Agata, dico che se la Reggina Calcio non fallisce è possibile. Sull'eventuale concessione gratuita dello stadio comunale, bene pubblico da assegnare mediante procedura ad evidenza pubblica (bando, gara, concorrenza), le considerazioni della giornalista di sceccoweb sono disarmanti..... Il Comune ha promesso, l'amministrazione di Palazzo San Giorgio che si accontenti che la Reggina provveda alla manutenzione ordinaria, ecc... Ma dico....ma sti cazzu i giornalisti quando scrivono questi articoli, si documentano sulla normativa...? E che cazzu non si può accettare questa mentalità....Siamo tutti tifosi ma il diritto non è un optional....
sta dando il miramare senza bandi, non ci saranno problemi per il granillo :lol:
Ma il secondo piano del Miramare è ancora libero? Quasi quasi glielo cjiedo io, non si sa mai...
Rispondete o no?
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

REGGIOVUNQUE ha scritto:

lassulu iri,non aviva chi fari e ci prurivunu i mani,e ti eppi a rispundiri....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi stupisci sempre di più... :salut
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Ma le scelte non dovevano essere solo di Mariotto ?Il nome di Cozza è uscito 15 giorni fa... non è che siamo di fronte a un film già visto...la società suggerisce,il ds "valuta" però sceglie quello che gli dice la società.

540 allenatori liberi sul mercato,e noi dobbiamo per forza prendere Cozza,perchè era il numero 10,perchè è un simbolo della Reggina,si si continuate pure,poi a metà campionato con ragazzini inesperti,allenatore altrettanto inesperto annunciate l'esonero.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goldenboy ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

lassulu iri,non aviva chi fari e ci prurivunu i mani,e ti eppi a rispundiri....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi stupisci sempre di più... :salut

spero no in negativo...

certo,se poi ta pigghi pi sta cosa,allora ti chiedo scusa.........dovevo mettere anche le faccine che ridevano. :salut
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Solo amaranto ha scritto:@Reggiovunque :thumright

Non me ne fotte niente di catanese...metto un'intervista come notizia.....e mi rispondi in quella maniera....volete cozza? Tenitavvillu...è fatta :salut
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

REGGIOVUNQUE ha scritto:
goldenboy ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

lassulu iri,non aviva chi fari e ci prurivunu i mani,e ti eppi a rispundiri....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi stupisci sempre di più... :salut

spero no in negativo...

certo,se poi ta pigghi pi sta cosa,allora ti chiedo scusa.........dovevo mettere anche le faccine che ridevano. :salut

Non capisco ne il tuo commento ne il suo...ma tranquillo...non succeriu nenti
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goldenboy ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:@Reggiovunque :thumright

Non me ne fotte niente di catanese...metto un'intervista come notizia.....e mi rispondi in quella maniera....volete cozza? Tenitavvillu...è fatta :salut


:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:


golden,ma veramente fai :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

secondo me "solo amaranto" non zanniava ma diceva la cosa come stava(o x lo meno,a me l intervista di Catanese è piaciuta assai),il mio prenderti in giro era dovuto al fatto che evidentemente al forumino è partita la risposta 2 volte,ed io a quello mi riferivo,rispondendoti SEMPRE IN MODO SCHERZOSO,quello che hai riportato sopra,dove dici che ti stupisco..........

spero di essere stato chiaro.....se poi solo amaranto intendeva dire quello che hai percepito tu,ti do ragione......a me Catanese piace e lo preferisco a Cozza,onde evitare equivoci :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

golden,tu spiegai ora....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


ma pensavo fosse chiaro :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

goldenboy ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:@Reggiovunque :thumright

Non me ne fotte niente di catanese...metto un'intervista come notizia.....e mi rispondi in quella maniera....volete cozza? Tenitavvillu...è fatta :salut



Ma io sinceramente non ho capito che e' successo..
L'intervista su catanese mi e' piaciuta tantissimo ...tanto da volerlo allenatore piu' di cozza improvvisamente..
La risposta mi e' partita due volte per errore.. :thumright
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

golden o mbiviu o si iasau mali... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma spero di aver chiarito la situazione precedentemente :thumleft
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goldenboy attacca sciarri a muzzu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

AS Reggina: passi avanti per Mariotto e Cozza, ufficialità in settimana

di Paolo Ficara - Figure chiave. La AS Reggina è pronta ad affidarsi al direttore sportivo Massimo Mariotto ed al mister Ciccio Cozza, per il primo campionato della propria storia che sarà anche il primo tra i dilettanti per la principale squadra di calcio cittadina. Un paio di riunioni avvenute in giornata, sono state utili per far sciogliere le riserve al ds ex Benevento e Salernitana, che da domani sera potrebbe già mettersi ufficialmente al lavoro e nominare, per prima cosa, il tecnico.

Ciccio Cozza rimane favorito su Tarcisio Catanese, ed ha già allertato lo staff: Alessandro Caridi allenatore in seconda, Totò La Serra preparatore dei portieri, Carmelo Praticò preparatore atletico. Due bandiere amaranto cui affidare la ripartenza del calcio a Reggio Calabria.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -settimana
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Cozza è pronto: “Presto o tardi, allenerò di nuovo la Reggina. Per vincere…”

mercoledì 05 agosto 2015
19:41


Francesco Cozza potrebbe rappresentare l’anello di congiunzione, probabilmente l’unico, tra la Reggina targata Foti, viaggio durato poco meno di 30 anni, e la neonata ASD AS Reggina di Praticò e soci. Pochi mesi in sella nella passata stagione prima delle dimissioni, adesso Cozza è in pole position per diventare il tecnico della formazione amaranto, costretta a ripartire dai dilettanti: “Non so se subito, tra uno o due anni, ma di sicuro tornerò ad allenare la Reggina. Il legame con questa maglia è troppo forte, stavolta però voglio puntare a vincere”.

Intervenuto a radio Antenna Febea nella trasmissione ‘Talk Sport’, Cozza ha anche parlato di Mariotto e Rappoccio, candidati alla poltrona di direttore sportivo. Smentite seccamente i rumors che lo vorrebbero in contrasto con l’ex centrocampista amaranto: “Non lo conosco di persona ma c’è la stima legata al suo percorso da giocatore e dirigente. Con Rappoccio ci lega un passato comune in amaranto, certamente conosce bene la categoria”.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... Fyq1m.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Chissà quante altre stronzate dovremo sorbirci......dalla stampa.... Ah per Pratico' ed i nostri giornalisti...Tavecchio ha dichiarato che il procedimento della Reggina per l'iscrizione è in itinere....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

AS Reggina: spazio anche per Armenise e Conti nell'organigramma


di Paolo Ficara - Giorni caldissimi. La AS Reggina sta definendo i propri quadri tecnici, con la data d'inizio del campionato (6 settembre) segnata in rosso. In giornata dovrebbe arrivare la fumata bianca per il direttore sportivo Massimo Mariotto, che a sua volta ed in linea con la società investirebbe Ciccio Cozza dell'incarico di allenatore. Da stasera inizia lo sprint per la costruzione della squadra, nel più breve tempo possibile.

La società intende riempire anche altre caselle nell'organigramma. La responsabilità del settore giovanile ricadrà su Piero Armenise, lo si può affermare senza il beneficio del dubbio nonostante manchino le firme. Il leggendario metronomo della Reggina allenata da Nevio Scala, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo allenò gli Allievi amaranto, sedendosi negli anni successivi sulle panchine di Rosarnese e Gallicese.

In un secondo momento, si provvederà anche alla nomina di un direttore generale. Il 31enne reggino Salvatore Conti, già segretario della Reggina Calcio, rappresenta più di un'idea. Anni di lavoro silenzioso negli uffici del Sant'Agata ma non solo, nonostante la giovane età può vantare un notevole bagaglio d'esperienza oltre alla conoscenza della piazza.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ganigramma
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Sono molto incazzato.

Ciccio Cozza è stato un signor giocatore,ma non è la scelta giusta per ovvi motivi che non sto nemmeno qui a spiegare.

Un altro allenatore-non allenatore,la minestra riscaldata è servita. Non cambieranno mai...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Non c'è ancora l'ufficialità dell'iscrizione e c'è già qualcuno che rompe il cazzo, come sempre..
Madonna santa, ma un pò zitti ogni tanto...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma quanto ci mettono??
Il cuore oltre l'ostacolo
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Menomale che sei tornato, mi stavo preoccupando.Adesso sono piu tranquillo :lol: , con il parere di un grande conoscitore di calciomercato.
Rispondi