di michele : chi ha sbagliato è stata solo una persona

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

DI MICHELE a TUTTOREGGINA: "Chi ha sbagliato in questa Reggina è una sola persona... Giocare ancora nella Reggina? Volentieri!"
29.07.2015 18:54 di Roberto Foti

DI MICHELE a TUTTOREGGINA: "Chi ha sbagliato in questa Reggina è una sola persona... Giocare ancora nella Reggina? Volentieri!"


Cuore Di Michele.

L'attaccante laziale aveva ancora ben due anni di contratto con la vecchia Reggina, si mostra disponiibile ad indossare ancora la casacca amaranto, seppur si tratti dell'erede della non iscritta Reggina Calcio, anche in serie D.

Nella breve intervista rilasciata ai nostri microfoni, Di Michele non risparmia qualche stoccata alla vecchia società:

Contatti non ce ne sono stati ancora per dire la verità ma io con la Reggina ho un certo flirt quindi sicuramente mi farebbe piacere indossare la maglia della amaranto anche in Serie D. Io ho sempre dato il massimo per questa maglia e credo si possa vedere e constatare. Purtroppo durante quest'ultimo anno mi si sono stati messi più volte i bastoni fra le ruote e hanno provato a farmi passare per ciò che non sono. I nodi però vengono sempre al pettine e infatti si è capito che che chi ha provocato tutto questo è una persona sola; chi ne ha pagato più di tutti purtroppo sono i tifosi e di questo me ne dispiace tantissimo.

http://www.tuttoreggina.com/esclusive/d ... ieri-26274
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

.....che sa fuiu(cit. il titolo del topic)!!!!


manca KOVASICS o LEONE e poi simu appostu.............non partiamo da 0 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Non ti rispondo perché non sei neanche degno delle calorie che sprecherei per scrivere... :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Di michele uno di noi.. :salut
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

questa volta difendo foti
ma come di michele lo attacca ora dopo che spesso ha messo la faccia assieme agli altri "vecchi" anche in incontri pubblici per difenderlo???
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
trentaprile

Aria fritta, sei stato complice ed anche artefice per due anni del degrado assoluto perpetrato da questa società
Rispondi