ZAMPAGLIONE : IL MIO SOGNO E' GIOCARE NELLA REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

reggino91 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Mediocre..
Mediocre sarebbe un complimento. Diciamo cessone.
Immagino tu parli da profondo conoscitore del panorama calcistico della serie D ....perchè li giocheremo, speriamo :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Una domanda a solo amaranto e reggino91:
ma fondamentalmente che problema avete?
questa è la minestra.... non ci sono alternative (rimanere fermi un anno sarebbe la soluzione peggiore perchè la gente si allontanerebbe ancora di più da uno sport inesistente).
Oggi molti di noi stanno vivendo questo fallimento con estrema tristezza dopo diversi shock post-salvezza col messina (fallimento trattativa scali, mancata iscrizione e riammissione) e tentano di metabolizzare la nuova condizione pensando alla nascita di una nuova società che nonostante sembra essere tutt'altro che brillante ed altisonante rappresenta comunque l'unico e solo tenativo di rinascita. In un momento in cui sopportiamo bocconi amari legati ai recenti avvenimenti, al continuo e doloroso passaggio di giovani in prospettiva alla corte di squadre che fino a poco tempo addietro reputavamo come esponenti di un calcio minore, e soprattutto in assenza di una chiara un'entità societaria, sportiva e prettamente tecnica.... leggere sistematicamente i vostri commenti improntatnti su questo non costruttivo pessimismo quasi sfottente ed irriverente per chi vi ascolta.. almeno a me fa cadere il latte alle ginocchia... insomma con tutto il rispetto di chi legge i vs commenti da diverso tempo... state diventando noiosi. D'altronde non si capisce... cui prodest?
Quindi rimboccatevi le maniche anche voi... osservate quello che succede e lasciate stare discorsi o pretese che non fanno parte più, per il momento, della ns. realtà... anche perch, e lo ripeto per l'ennesima volta, anche se non ci sono le numerose alternative imprenditoriali sane, economicamente solide e di grande prospettiva (e pensare che molti amici di questo forum le davano per certe e sicure....) ora dobbiamo aspettarci una risposta entusiastica ed irrefrenabile della popolazione che, "a prescinedere dalla categoria", accorrerà numerosa alla nuova sede dell'AS Reggina per stipulare migliaia di abbonamenti al grido di "finalmente liberi da foti" (se il reggino non lo farà registreremo l'ennesima dimostrazione di quaquaraquattismo!!!!)......
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Zampaglione al Dispaccio: "Ho la mentalità Reggina inculcata, aspetto una chiamata"

di Paolo Ficara - Certi amori non finiscono, fanno giri strani e poi ritornano. Mimmo Zampaglione è cresciuto nella Reggina, respirando l'aria del Sant'Agata fino all'età di 18 anni. Adesso che ne ha 29, in quel centro sportivo magari non ci entrerà subito, ma i cancelli del 'Granillo' gli si potrebbero aprire grazie alla nascente AS Reggina 1914.

Qualche soddisfazione, negli ultimi nove anni, se l'è tolta: dalla firma col Chievo, alla promozione in Lega Pro unica con la Vigor Lamezia ed un gol segnato al Tuttocuoio da 70 metri. Adesso c'è da ripartire, dopo l'annata in Serie D con la Gioiese: "Una chiamata dalla Reggina? Me lo auguro, qualcosina in carriera l'ho fatta – dichiara Zampaglione al Dispaccio - Nel caso in cui dovessero contattarmi, penso non ci sarebbero problemi".

La AS Reggina si starebbe muovendo sotto traccia, per non farsi trovare impreparata in caso di ammissione in Serie D: "Da quello che leggo, non c'è nulla di ufficiale e la società si deve ancora iscrivere. Una chiamata me la aspetto, dopo il 4 agosto deciderò. Al 'Granillo' ci ho giocato con l'Hinterreggio e con la Vigor, facendo pure gol. È il sogno di chiunque gioca a calcio tra Reggio e provincia – ammette Zampaglione, originario di Saline Joniche – dopo 10 anni di settore giovanile, la mentalità Reggina è inculcata. Sarebbe un premio dopo quella trafila".

Mimmo Zampaglione risponde circa la fine del suo rapporto con la Reggina Calcio, avvenuto nel 2005: "Ho fatto dieci anni al Sant'Agata, prima di essere mandato in prestito insieme a Giovanni Lavrendi a Trento, dove vincemmo il campionato. Poi cambiò qualcosa nella dirigenza. Alla Reggina mi portarono il direttore sportivo Martino, ed il responsabile del settore giovanile Gagliardi. Con la loro mancanza, si chiuse il rapporto con lo svincolo all'età di 18 anni".

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... a-chiamata
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Per carità, a me farebbe tantissimo piacere vedere Zampaglione ma...se facessi questi discorsi d'amore per la Reggina potrei sperare anch'io in un posto? :mrgreen: :mrgreen:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

zampaglione nuova gioiese (svincolato)
palumbo del potenza gia ex hinterreggio - media gol 14,6 a campionato (146 reti in 10 campionati / 131 reti in d - 15 in c2)
di michele
khoris del roccella

un attacco con questi uomini sarebbe ottimo
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

DoubleD ha scritto:zampaglione nuova gioiese (svincolato)
palumbo del potenza gia ex hinterreggio - media gol 14,6 a campionato (146 reti in 10 campionati / 131 reti in d - 15 in c2)
di michele
khoris del roccella

un attacco con questi uomini sarebbe ottimo


Non credo che di michele possa dare ancora qualcosa.. mi prenderete per pazzo ma preferirei louzada.. nella D secondo me ci puo' stare..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi