ZAMPAGLIONE : IL MIO SOGNO E' GIOCARE NELLA REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suvvia....non pozzu cririri chi uno fa 2 nick x dire le stesse cose.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


che siete maligni :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

trentaprile ha scritto:
Bud ha scritto:soloamaranto e reggino91

un bel controllino ip di questo troll multiaccount quando lo facciamo?




:oo: :oo:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
trentaprile ha scritto:
Bud ha scritto:soloamaranto e reggino91

un bel controllino ip di questo troll multiaccount quando lo facciamo?




:oo: :oo:


io vi sto anche difendendo...però faciti bim bum bam a chi deve essere meno pesante dei due.............x favore!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Potremmo bandire le espressioni del tipo....asfaltare, voglio vincere, 85 punti , portaerei e simili, considerato gli effetti nefasti in termini di triolo verificatisi in passato? Grazie.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

toffoli ha scritto:Potremmo bandire le espressioni del tipo....asfaltare, voglio vincere, 85 punti , portaerei e simili, considerato gli effetti nefasti in termini di triolo verificatisi in passato? Grazie.
Cu tri pani e cu tri pisci stu malocchiu mi sparisci
mi sparisci a iettatura e cu augura sventura
mi sparisci cu la sira cu nci stuta la candila
e lu scuru di la notti mi si leva i cosi storti!

:D

E vidimu.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

soloamaranto e reggino91 appena torno dalla vacanza va cuntu eu...fatela finita e poi un minimo di rispetto per un ragazzo che esprime amore per la sua squadra è che si è fatto un'onestissima carriera in D!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:soloamaranto e reggino91 appena torno dalla vacanza va cuntu eu...fatela finita e poi un minimo di rispetto per un ragazzo che esprime amore per la sua squadra è che si è fatto un'onestissima carriera in D!

ma perchè,torni :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

trentaprile ha scritto:
Bud ha scritto:soloamaranto e reggino91

un bel controllino ip di questo troll multiaccount quando lo facciamo?
Purtroppo sono due utenti diversi. :lol: :lol: :lol:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Fuorisede, la tua nota a pie' di pagina mi ha illuminato :D :D La colpa è di Giusva Branca.......Da quando ha pubblicato il libro sulla Reggina 2008.....e la storia continua......in 7 anni siamo passati dalla A alla....D con 2 retrocessioni ed un fallimento.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non penso di dire niente di male... Se dico che la tifoseria della reggina non ha piu' stimoli non ha piu' ambizioni.. come la metti sta,

Di cosa dobbiamo parlare.. siena e padova il prossimo anno li vedi in B.. noi noooo sia mai parlare di questo sia maii, triulu gattu niru troll vengo echittettato sempre cosi..

Ma ad oggi sono tra quelli che ha visto sempre prima degli altri le sorti della reggina.. ad oggi non vedo condizioni di rinascita... Se zampaglione dico lui.. si propone e nemmeno uno cosi si riesce a prendere la reggina non ha piu' senso di esistere..


Pratico' al massimo puo' comprare i giocatori a fifa.. se non c'è uno che davvero ha i soldi.. pure zampaglione diventa un sogno..e se un giocatore cosi mediocre e' un sogno.. bye bye..

Il migliore centrocampista (cmq tra i migliori della D) e toto' crucitti.. se avete la possibilita' fatelo sapere a pratico' e' svincolato..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Non penso di dire niente di male... Se dico che la tifoseria della reggina non ha piu' stimoli non ha piu' ambizioni.. come la metti sta,

Di cosa dobbiamo parlare.. siena e padova il prossimo anno li vedi in B.. noi noooo sia mai parlare di questo sia maii, triulu gattu niru troll vengo echittettato sempre cosi..

Ma ad oggi sono tra quelli che ha visto sempre prima degli altri le sorti della reggina.. ad oggi non vedo condizioni di rinascita... Se zampaglione dico lui.. si propone e nemmeno uno cosi si riesce a prendere la reggina non ha piu' senso di esistere..


Pratico' al massimo puo' comprare i giocatori a fifa.. se non c'è uno che davvero ha i soldi.. pure zampaglione diventa un sogno..e se un giocatore cosi mediocre e' un sogno.. bye bye..

Il migliore centrocampista (cmq tra i migliori della D) e toto' crucitti.. se avete la possibilita' fatelo sapere a pratico' e' svincolato..



ma bye bye chi è....ti ndi sta jendu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

:oo: :oo: :oo: :oo:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

MERCATO SERIE D - Colpaccio Rende: ecco Totò Crucitti
Il club piazza l'arrivo del forte centrocampista reggino


Colpaccio del Rende.

Arriva in biancorosso il forte centrocampista Antonio Crucitti.

Reduce dalla stagione alla Nuova Gioiese, ha dato dimostrazione di poter essere un calciatore capace di fare da solo la differenza e di trascinare tutto iil resto della squadra.

Prosegue la campagna acquisti della formazione rendese e Crucitti rappresenta la ciliegina.


come non detto.. :sad:
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Forse e' meglio che me ne vado.. vanno a prendere un ds che non sa neanche blocccare un calciatore cosi... Mah...che delusione
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

MA è SICURU SICURU :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Solo amaranto non te la prendere. Dico di non usare certe espressioni e di non lasciarsi per esperienza personale...... Te ne racconto solo due......Allora campionato 96-97 serie B, giochiamo in casa con il Cesena.... Sono nella vecchia curva sud e prima che inizi la partita faccio a mio cugino....." Tiriamo da tutte le posizioni perché questo portiere è scarso....un certo Sardini" Non l'avessi mai detto.....!!! I parau tutti, tutti :twisted:, compreso un colpo di testa di Dionigi nell'angolo basso al 90 esimo. Quest'anno, durante il primo quarto d'ora a Lamezia giocato discretamente, ho pensato come facesse la Reggina a trovarsi nelle ultime posizioni.........Morale, se pensiamo di fare un campionato tra il primo posto ed il primo posto ........faremo evacuare......I migliori risultati la Reggina li ha sempre ottenuti partendo a fari spenti....
trentaprile

toffoli ha scritto:Solo amaranto non te la prendere. Dico di non usare certe espressioni e di non lasciarsi per esperienza personale...... Te ne racconto solo due......Allora campionato 96-97 serie B, giochiamo in casa con il Cesena.... Sono nella vecchia curva sud e prima che inizi la partita faccio a mio cugino....." Tiriamo da tutte le posizioni perché questo portiere è scarso....un certo Sardini" Non l'avessi mai detto.....!!! I parau tutti, tutti :twisted:, compreso un colpo di testa di Dionigi nell'angolo basso al 90 esimo. Quest'anno, durante il primo quarto d'ora a Lamezia giocato discretamente, ho pensato come facesse la Reggina a trovarsi nelle ultime posizioni.........Morale, se pensiamo di fare un campionato tra il primo posto ed il primo posto ........faremo evacuare......I migliori risultati la Reggina li ha sempre ottenuti partendo a fari spenti....

Me la ricordo quella col Cesena, tra l'altro mi pare che segnò Aloisi e l'anno dopo venne a Reggio
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

@solo amaranto: ad oggi non abbiamo ufficialmente un ds e non siamo iscritti al campionato.. non si sa se avremo una buona disponibilità economica e non c'è una rosa di base, difficilmente un calciatore di buon livello (per la D ovviamente) ci preferirebbe ad una realtà già avviata.
ad oggi abbiamo solo il nome reggina ma da calciatore ci penseresti su 100 volte prima di rifiutare una squadra per un'altra che (per quanto ne sai) potrebbe essere gestita da una cordata di persone senza disponibilità economica decente e che non sai se potrà allestire una rosa competitiva (oltre a non sapere se parteciperà al campionato).

non si tratta di mancanza di ambizioni ma di realismo. ad oggi la reggina è la squadra messa peggio dal punto di vista tecnico (non c'è rosa nè staff), societario (ad oggi la struttura non è definita), federale (ad oggi la squadra non è iscritta), economico (ad oggi non si sa nulla sulle possibilità economiche e sugli investimenti di questa cordata, sappiamo solo che si volevano investire 800mila euro per la lega pro, presumibilmente saranno meno per la serie D)
ammesso che tutti e 25 gli imprenditori continuino a far parte della cordata, razionalmente è probabile che investano una somma inferiore, quindi già scendendo a 500 mila euro ti paghi i costi di iscrizione e ti restano le briciole per le altre spese e nulla per pagare gli stipendi!

quindi, o questa cordata mette soldi oppure è inutile sognare campionati di vertice
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Beh avete ragione.. siamo quelli messi peggio.. e mi brucia parecchio.. speriamo almeno di evitare di ripartire dal eccellenza.. che dobbiamo fare.. rassegnamoci..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

BoogeymanFCF ha scritto:@solo amaranto: ad oggi non abbiamo ufficialmente un ds e non siamo iscritti al campionato.. non si sa se avremo una buona disponibilità economica e non c'è una rosa di base, difficilmente un calciatore di buon livello (per la D ovviamente) ci preferirebbe ad una realtà già avviata.
ad oggi abbiamo solo il nome reggina ma da calciatore ci penseresti su 100 volte prima di rifiutare una squadra per un'altra che (per quanto ne sai) potrebbe essere gestita da una cordata di persone senza disponibilità economica decente e che non sai se potrà allestire una rosa competitiva (oltre a non sapere se parteciperà al campionato).

non si tratta di mancanza di ambizioni ma di realismo. ad oggi la reggina è la squadra messa peggio dal punto di vista tecnico (non c'è rosa nè staff), societario (ad oggi la struttura non è definita), federale (ad oggi la squadra non è iscritta), economico (ad oggi non si sa nulla sulle possibilità economiche e sugli investimenti di questa cordata, sappiamo solo che si volevano investire 800mila euro per la lega pro, presumibilmente saranno meno per la serie D)
ammesso che tutti e 25 gli imprenditori continuino a far parte della cordata, razionalmente è probabile che investano una somma inferiore, quindi già scendendo a 500 mila euro ti paghi i costi di iscrizione e ti restano le briciole per le altre spese e nulla per pagare gli stipendi!

quindi, o questa cordata mette soldi oppure è inutile sognare campionati di vertice

io dico invece che IL TIFOSO HA L OBBLIGO DI SOGNARE........e non di pensare sempre a pagamenti,punti di penalità e quant altro..

il tifoso,QUELLO AMARANTO,DEVE RICOMINCIARE A SOGNARE!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro Reggio, più che sognare, in questo momento il tifoso amaranto non può far altro che sperare che questa nuova Reggina possa disputare un campionato dignitoso di D, un po' come hanno fatto Roccella ed Hinterreggio l'anno precedente, niente di più. Ci vorrà del tempi prima di poter vedere una squadra competitiva ai massimi livelli.
Rispondi