ZAMPAGLIONE : IL MIO SOGNO E' GIOCARE NELLA REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ZAMPAGLIONE a TUTTOREGGINA: "Ho tante richieste ma il mio sogno è la Reggina"
28.07.2015 14:50 di Roberto Foti
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
ZAMPAGLIONE a TUTTOREGGINA: "Ho tante richieste ma il mio sogno è la Reggina"


Domenico Zampaglione è uno dei migliori attaccanti del panorama della serie D. Beato chi ce l'ha e che può legittimamente cullare sogni di gloria.

Bomber implacabile, sopratutto quanto è in giornata, vuol coronare il suo sogno, quello di indossare la maglia della Reggina. A dire il vero, Zampaglione ha anche fatto la trafila nel settore giovanile amaranto, proseguendo poi la carriera nel calcio dilettantistico.

L'attaccante calabrese conferma il suo sogno e in certo senso aspetta la chiamata attesa, quella della nuova Reggina:

"Ho molte richieste, e dati i tempi che corrono ringrazio Dio, ma sinceramente sto aspettando la richiesta più importante, quella della squadra della mia città, la Reggina. Sono cresciuto al Sant'Agata e giocare a Reggio con la casacca amaranto sarebbe il mio sogno.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... gina-26264
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

con gente cosi puoi anche lottare x non retrocedere...ma sai che LOTTI SEMPRE...........

ad avercene 11 giocatori cosi!!!!!!!!...cosi fai tornare la gente al campo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Lo zabaione fa ingrassare. :lol:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mediocre..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto:Mediocre..
Mediocre sarebbe un complimento. Diciamo cessone.
Ultima modifica di reggino91 il 28/07/2015, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

reggino91 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Mediocre..
Mediocre sarebbe un complimento. Diciamo cessone.
Ma ragazzi, dopo tutti i cessi che sono arrivati in questi anni ora ci mettiamo a fare i sofisticati??? almeno se dovesse arrivare lui scarso o meno, l'impegno e la grinta non credo che mancheranno
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ultimamente non è che siano girati fenomeni al Granillo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ricordo ai vari esperti che già sentenziano, che siamo in serie D. E zampaglione in serie d i suoi goal li fa.
Parlano i numeri.


2014-2015 NUOVA GIOIESE D 30 13
2013-2014 VIGOR LAMEZIA C2 28 12
01/2013 VIGOR LAMEZIA C2 16 4
2012-2013 HINTERREGGIO C2 15 3
01/2012 AVERSA NORMANNA C2 14 3
2011-2012 U.S. LATINA C1 5 0
2010-2011 VALLE GRECANICA D 36 31
12/2009 HINTERREGGIO D 17 10
2009-2010 COLLIGIANA C2 14 2
2008-2009 HINTERREGGIO D 33 19
2007-2008 U.S. VIBONESE C2 25 1
2006-2007 U.S. VIBONESE C2 20 0
2005-2006 U.S. VIBONESE D 5 1
2004-2005 TRENTINO CALCIO D 25 0
2003-2004 REGGINA CALCIO A 0 0

Totale 283 99
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

gianni e pinotto........ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ZAMPAGLIONE,lo voglio....e voglio tutti i cessi che vogliono LOTTARE x LA MIA MAGLIA!!!!!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

soloamaranto e reggino91 le squadre che fanno per voi sono Barcellona e Real Madrid, non una semplice eventuale squadretta di serie D che potrebbe avere un cesso di cannoniere come Zampaglione, che sono questi scarsoni rispetto a Messi e Cristiano Ronaldo?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Vittiru solo a serie A. Abituati malissimo.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino91 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Mediocre..
Mediocre sarebbe un complimento. Diciamo cessone.

Per vostra fortuna la cosa non vi riguarderà, visto che per voi "il calcio a Reggio è finito"
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Figghioli mei.....non mi fate iastimare su dai..... e che cavolo....Ancora non siamo certi della D che un attaccante come Zampaglione si propone e lo definite mediocre. ..? Uttana è il Lunerti della D ha quasi 100 gol con la media di un gol ogni 3 partite....È un giocatore di categoria che può far parte di una rosa che va adeguatamente assemblata con il giusto mix tra esperienza e gioventù, pescando anche e sopratutto nelle categorie inferiori(eccellenza) dove c'è gente affamata. Sarà un problema perché queste categorie non le conosciamo, almeno all'inizio.
goodfellow

Non so ancora se tornerò a sostenere i nostri colori, finalmente, perché ancora non ho certezze.

Però voglio provare finalmente a scrivere qualcosa di diverso dagli ultimi anni.

Zampaglione sarebbe un ottimo acquisto per una qualsiasi società in serie D, se poi il giocatore dichiara che il suo sogno sarebbe di giocare in una determinata squadra allora quella squadra se lo ingaggiasse avrebbe assicurato probabilmente il migliore attaccante della categoria.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Per le categorie in cui ha giocato e gioca, curioso il fatto che abbia una pagina wiki dedicata e con più delle solite due righe. In quanto ai vantaggi dell'avere uno così in squadra è già stato detto tutto, con buona pace dei ciangiulini di professione.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vi metto una bozza di una squadra in grado di asfaltare la categoria.. si puo' costruire con due soldi.. PRENDETE APPUNTI!




Gragnianiello

D'angelo stendardo. Aronica. Pugliese

Cortellini . Zibert . Espinal

Toto' crucitti

Del sante (di piazza) . Raimondi



Panchina

Leone

Akuku ? Si scrive cosi?

Lavrendi..

X

X

X

Zampaglione



All tedesco..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Bud ha scritto:soloamaranto e reggino91 le squadre che fanno per voi sono Barcellona e Real Madrid, non una semplice eventuale squadretta di serie D che potrebbe avere un cesso di cannoniere come Zampaglione, che sono questi scarsoni rispetto a Messi e Cristiano Ronaldo?

Non puoi dirlo a me :) Io sono uno che preferisce seguire una partita di serie b,lega pro o serie d ma anche eccellenza piuttosto che la champions league. La champions mi annoia molto,questa di quest'anno l'ho seguita pochissimo,non mi interessa,pensa che mi sono disdetto da mediaset premium perchè non fanno vedere più la serie b e fanno solo la champions. Preferisco vedere siracusa-gelbison che barcellona-atletico madrid e sto parlando seriamente perciò proprio a me non puoi dirlo. Il primo sono io che odio la champions o le squadrone. Messi e christiano ronaldo mi stanno sulla minchia.
Io non abbandono la reggina,continuerò a seguirla,anzi sono categorie mi piace seguire,il problema e che dopo molti anni di brutte figure,penalizzazioni ed umiliazioni,dopo un fallimento,almeno in serie d vorrei tornare protagonista,sono anni che lottiamo per non retrocedere in tutte le categorie,almeno in serie d bisogna lottare per salire,non dico che si deve stravincere il campionato ma almeno nelle prime 4 dobbiamo arrivare,dobbiamo giocarci la promozione. Io mi sono seccato di stare sempre a lottare per retrocedere,qui non siamo in a o serie b,siamo in serie d,almeno qui e soprattutto dopo la delusione di un fallimento voglio una squadra d'alta classifica. Siamo falliti a patto di avere una squadra senza debiti e competitiva,se dobbiamo lottare per retrocedere anche ora allora mi stavo con lillo in lega pro. A perdere sempre ho la nausea e parlo sul serio ma nonostante questo continuerò sempre a tifare reggina.
Ultima modifica di reggino91 il 28/07/2015, 17:56, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

OronzoPugliese ha scritto:
reggino91 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Mediocre..
Mediocre sarebbe un complimento. Diciamo cessone.

Per vostra fortuna la cosa non vi riguarderà, visto che per voi "il calcio a Reggio è finito"
Non è vero,dopo un'iniziale delusione continuerò a seguire lo stesso la reggina.
trentaprile

Bud ha scritto:soloamaranto e reggino91

un bel controllino ip di questo troll multiaccount quando lo facciamo?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

trentaprile ha scritto:
Bud ha scritto:soloamaranto e reggino91

un bel controllino ip di questo troll multiaccount quando lo facciamo?

Siamo 2 utenti diversi e su questo te lo assicuro al 100% Siete fissati con questa cosa,non conosco soloamaranto,magari sarà uno dei miei 7 cloni sparsi per il mondo ma non siamo la stessa persona,te lo giuro. Poi perchè saremmo dei troll? Che stiamo dicendo di male? Solo che dopo anni di sconfitte,per una volta vorremmo fare un campionato d'alta classifica,tutto qui. Non posso scrivere neanche 1 opinione che vengo accusato di essere troll. Per il resto forza reggina nel bene o nel male.
Rispondi