Salve è da ieri che tento di connetermi al forum, questa mattina ci sono riuscito dalla pagina home, dove ci sono risultati meteo ecc.
Ieri tentando di entrare dall'indice o da qualsiasi sezione compariva questa scritta :
Fatal error: Cannot redeclare utf8_strlen() (previously declared in /htdocs/public/www/forum/includes/utf/utf_tools.php:248) in /htdocs/public/www/web2/libraries/phputf8/mbstring/core.php on line 28
Tuttavia il problema persiste anche stamani, solo dall'home sono riuscito a connettermi. Io l'ho fatto presente, grazie.
PROBLEMINO
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Io non ho avuto problemi per entrare nel forum.
Qualcun altro tiene gli stessi problemi?
Qualcun altro tiene gli stessi problemi?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Effettivamente c'era un problema. Comunque ho risolto.
Fatemi sapere se trovate ancora problemi.
Fatemi sapere se trovate ancora problemi.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- io2
- Amministratore
- Contatta:
è stato risolto.Off Side ha scritto:Anche a me stesso problema, entro dal sito ma dal forum è da ieri che non riesco a entrare.
-
- Forumino Scelto
Volevo solo segnalare che da qualche giorno, si aprono pubblicità da tutte le parti,senza che io faccia niente.
Mi spiego meglio,ultimamente clicco una sezione, (tifo amaranto-altro calcio-attualità) e invece di aprirsi la pagina con tutti i topic mi appaiono pubblicità in continuazione, agenzie viaggi -terme-liste nozze. Boooooo
Mi spiego meglio,ultimamente clicco una sezione, (tifo amaranto-altro calcio-attualità) e invece di aprirsi la pagina con tutti i topic mi appaiono pubblicità in continuazione, agenzie viaggi -terme-liste nozze. Boooooo
- io2
- Amministratore
- Contatta:
strano sul forum non c'è stata nessuna modifica né di pubblicità né di altro. Non è che hai preso qualche virus?avanti reggio ha scritto:Volevo solo segnalare che da qualche giorno, si aprono pubblicità da tutte le parti,senza che io faccia niente.
-
- Forumino Scelto
Non penso,sennò qualche problema l'avrei riscontrato anche altrove, e non solo sul forum, mi succede da questa mattina per dire la verità,magari è una cosa momentanea... o un doppio clik troppo veloce,mo vediamo.io2 ha scritto: strano sul forum non c'è stata nessuna modifica né di pubblicità né di altro. Non è che hai preso qualche virus?
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Finora a me non è successo. Penso che se fosse successo ad altri lo avrebbero già segnalato.
Dai una controllata con malwarebytes al computer. È un programma gratuito che si scarica facilmente.
Dai una controllata con malwarebytes al computer. È un programma gratuito che si scarica facilmente.
-
- Forumino Scelto
Okkk, dopo provo a fare la scansione,eliminazione file temporanei,cookie...e tt il resto.Se continua provo quel programma,grazie.