UFFICIALE : BENVENUTA A.S.D. A.S REGGINA !!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

reggino91 ha scritto:Fondare una nuova squadra con ragione sociale ASD cioè associazione sportiva dilettantistica non è indice di serietà e progettualità futura,mi sembra un tirare a campare. Non dico che dovevano fondare una SPA ma quantomeno una SRL. Sinceramente non so se prenderò in simpatia questa squadra che cerca di prendere il posto della vera e gloriosa reggina1914.
non è tanto questo
è che :
1)praticò è stato quello che voleva salvare perfino centro sportivo e terreno dell'azienda di Foti o sbaglio?
1bis) praticò era quello che incitava in pubblico consesso quasi a comprare le azioni durante l'azionariato popolare o sbaglio?
2) praticò è stato quello che è andato a roma mano per mano con foti (e falcomatà) o sbaglio?
3)praticò era quello cui Foti aveva deciso,per come scritto sui media, di dare addiritura molta parte delle sue quote o comunque di lui si fidava grandemente o sbaglio?
3) praticò adesso guarda caso in fretta e furia iscrive una società
legittimo dubbio:se io ho votato es forza italia per anni poi non voglio più Berlusconi non è che voto un altro partito con la figlia di Berlusconi o il suo braccio destro (l'esempio vale anche per un partito di centro o sinistra sia chiaro)
quando vedrò una società fondata da un'acerrimo nemico di Foti (e non uno che ha fatto quanto sopra) allora sarò sicuro che è una soscietà malvista da foti e quindi mi abbonero
spero che chiunque altro che è certificato che è in cattivi rapporti con foti fondi una società allora ci sarò
questa per me è la fotina 2 poi ognuno faccia quel che vuole
per me praticò e foti sono la stessa cosa:mia legittima opinione
poi ognuno faccia quel che vuole e pensa
Ultima modifica di riggiuriggiu il 25/07/2015, 17:35, modificato 1 volta in totale.
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

chicugino ha scritto:Che poi il san Giorgio era al centro della H dello stemma dell hinterreggio e questo crea una continuità con quella società che mi dà parecchio da pensare e mi dà fastidio. Pallone tutta la vita.
E finitela con queste fesserie del simbolo e del nomignolo.
Si spinga affinchè si allestisca una squadra che punti alla promozione immediata, senza se e senza ma.
Poi, a giugno, si può anche non riuscire a salire, ma l'obiettivo, oggi, deve essere necessariamente quello. Non si accettano organici per campionati interlocutori. Non in serie D.
Rispondete o no?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

InGinocchioSi ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non nasce da nessun acquisto di titolo sportivo, né da fusioni di nessun tipo, nasce da zero sulle ceneri della vecchia, per me questa è la mia Reggina!!!!
A questo punto se Benedetto farà un'altra società (per me sarebbe assurdo) non sarebbe la Reggina, questo è sicuro!
in base a quale principio? A quello del.chi prima arriva meglio alloggia?
Cmq hai detto bene per te sara' qst la tua Reggina...jeu inveci che mi ndi futtu i pratico' benedetto martino mauro caffe e compagnia cantante aspetto una dichiarazione del.primo cittadino in carica che fino a prova contraria rappresenta tutta la collettivita'...fino ad allora non avro squadra
Me ne fotto dei singoli nomi, ma resta il fatto concreto che Praticò è stato l'unico che anche sbagliando ci ha messo la faccia, per me in questa situazione di merda basta e avanza.
Poi certo, questa "cordata" è stata la prima cronologicamente a registrare il marchio "Reggina", anche questo in questa situazione mi basta per considerare questa nuova società LA Reggina.
Poi possiamo discutere se ci sono soldi e programmi, io non lo so, lo spero ma non so ancora niente come penso non lo sa ancora nessuno, ma per adesso per quanto mi riguarda la Reggina è rinata.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Ne pallone ne San Giorgio. Il pallone è un voler per forza guardare al passato,e poi lo trovo anonimo come simbolo.... ci vuole qualcosa che appartiene alla città,un segno di riconoscimento tutto Reggino.

San Giorgio idem,e un simbolo usato da parecchie realtà sportive cittadine,per la Reggina avrei scelto altro,comunque vabbè non è un problema fondamentalmente,il vero problema è se non si fanno le cose per bene, e se sta nascendo un altra putia.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

avanti reggio ha scritto:Ne pallone ne San Giorgio. Il pallone è un voler per forza guardare al passato,e poi lo trovo anonimo come simbolo.... ci vuole qualcosa che appartiene alla città,un segno di riconoscimento tutto Reggino.

San Giorgio idem,e un simbolo usato da parecchie realtà sportive cittadine,per la Reggina avrei scelto altro,comunque vabbè non è un problema fondamentalmente,il vero problema è se non si fanno le cose per bene, e se sta nascendo un altra putia.
Allora è una stronzata pure scrivere 1914 scusa. Chiamiamola as reggina 2015 con le frittole come stemma così rompiamo col passato.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

A tutti quelli che storcono il naso chiedo:
Ma che cazzo vi aspettavate? La barilla, lo zio d'America o la mapei..... Reggio non esprime un cavolo di niente in questo momento.... Viene da una crisi epocale che ha pagato più di ogni altra zona......Forse c'é qualche imprenditore interessante ma che della Reggina se ne strafotte..... Quindi dimenticatevi la b per qualche tempo e speriamo che piano piano si crei un fenomeno....
Siamo dopo 101 anni all'anno zero grazie a foti ed alla città che non ha mai reagito.... Quindi rimboccarsi le maniche e chiodo schiaccia chiodo.........e smettetela con i pianti portasfiga.....
É dura anzi durissima.....ma al momento non ci sono scali all'orizzonte quindi si fa così alla paesana.....alla faccia della carovana di cordate pronte a rilevare la Reggina del dopo foti!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

quello che chiedo io è questo:

ora il sindaco dovrebbe accettare come realtà cittadina,andare a roma e farla affiliare x essere ufficiale? :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ago ha scritto:A tutti quelli che storcono il naso chiedo?
Ma che cazzo vi aspettavate? La barilla, lo zio d'America o la mapei..... Reggio non esprime un cavolo di niente in questo momento.... Viene da una crisi epocale che ha pagato più di ogni altra zona......Forse c'é qualche imprenditore interessante ma che della Reggina se ne strafotte..... Quindi dimenticatevi la b per qualche tempo e speriamo che piano piano si crei un fenomeno....
Siamo dopo 101 anni all'anno zero grazie a foti ed alla città che non ha mai reagito.... Quindi rimboccarsi le maniche e chiodo schiaccia chiodo.........e smettetela con i pianti portasfiga.....

Caxxo ago hai scritto esattamente quello che penso...penso comunque che una volta ripartiti qualche imprenditore possa aggiungersi strada facendo, qualcuno che in questo momento non ci crede...ecco perché è fondamentale adesso rpartire!!!! se restiamo fermi moriamo ancora di più, è un circolo chiuso!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ago ha scritto:A tutti quelli che storcono il naso chiedo:
Ma che cazzo vi aspettavate?
quello che ci aspettavamo era la non continuità con foti
e praticò fino all'altro ieri era la persona per quanto ho valutato, che foti aveva deciso che doveva rappresentare la sua azienda di calcio anche nelle ultime partite in serie c (infatti andava con la squadra nelle ultime trasferte e l'ho sentito anche intervistato)
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

onlyamaranto ha scritto:
ago ha scritto:A tutti quelli che storcono il naso chiedo?
Ma che cazzo vi aspettavate? La barilla, lo zio d'America o la mapei..... Reggio non esprime un cavolo di niente in questo momento.... Viene da una crisi epocale che ha pagato più di ogni altra zona......Forse c'é qualche imprenditore interessante ma che della Reggina se ne strafotte..... Quindi dimenticatevi la b per qualche tempo e speriamo che piano piano si crei un fenomeno....
Siamo dopo 101 anni all'anno zero grazie a foti ed alla città che non ha mai reagito.... Quindi rimboccarsi le maniche e chiodo schiaccia chiodo.........e smettetela con i pianti portasfiga.....

Caxxo ago hai scritto esattamente quello che penso...penso comunque che una volta ripartiti qualche imprenditore possa aggiungersi strada facendo, qualcuno che in questo momento non ci crede...ecco perché è fondamentale adesso rpartire!!!! se restiamo fermi moriamo ancora di più, è un circolo chiuso!!
Concordo con entrambi.
Per il logo, io resto legato alla R. Sono cresciuto identificando la Reggina con quel logo,e anche la tifoseria di altre squadre.
Cambiare completamente logo vorrebbe dire e far capire che questa è un altra reggina, non quella fallita.
Tutte le squadre fallite (fiorentina,torino o lo stesso parmA) hanno mantenuto bene o male lo stesso logo.
R E G G I N A
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

riggiuriggiu ha scritto:
ago ha scritto:A tutti quelli che storcono il naso chiedo:
Ma che cazzo vi aspettavate?
quello che ci aspettavamo era la non continuità con foti
e praticò fino all'altro ieri era la persona per quanto ho valutato, che foti aveva deciso che doveva rappresentare la sua azienda di calcio anche nelle ultime partite in serie c (infatti andava con la squadra nelle ultime trasferte e l'ho sentito anche intervistato)
Ma visto che non ci sono folle di imprenditori inizia a creare una continuità calcistica..... Se ti fermi non riparti più....dalla terza categoria ci metti 20 anni......
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

onlyamaranto ha scritto:
ago ha scritto:A tutti quelli che storcono il naso chiedo?
Ma che cazzo vi aspettavate? La barilla, lo zio d'America o la mapei..... Reggio non esprime un cavolo di niente in questo momento.... Viene da una crisi epocale che ha pagato più di ogni altra zona......Forse c'é qualche imprenditore interessante ma che della Reggina se ne strafotte..... Quindi dimenticatevi la b per qualche tempo e speriamo che piano piano si crei un fenomeno....
Siamo dopo 101 anni all'anno zero grazie a foti ed alla città che non ha mai reagito.... Quindi rimboccarsi le maniche e chiodo schiaccia chiodo.........e smettetela con i pianti portasfiga.....

Caxxo ago hai scritto esattamente quello che penso...penso comunque che una volta ripartiti qualche imprenditore possa aggiungersi strada facendo, qualcuno che in questo momento non ci crede...ecco perché è fondamentale adesso rpartire!!!! se restiamo fermi moriamo ancora di più, è un circolo chiuso!!
....noi ci capiamo spesso :thumright
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Dinamik ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
ago ha scritto:A tutti quelli che storcono il naso chiedo?
Ma che cazzo vi aspettavate? La barilla, lo zio d'America o la mapei..... Reggio non esprime un cavolo di niente in questo momento.... Viene da una crisi epocale che ha pagato più di ogni altra zona......Forse c'é qualche imprenditore interessante ma che della Reggina se ne strafotte..... Quindi dimenticatevi la b per qualche tempo e speriamo che piano piano si crei un fenomeno....
Siamo dopo 101 anni all'anno zero grazie a foti ed alla città che non ha mai reagito.... Quindi rimboccarsi le maniche e chiodo schiaccia chiodo.........e smettetela con i pianti portasfiga.....

Caxxo ago hai scritto esattamente quello che penso...penso comunque che una volta ripartiti qualche imprenditore possa aggiungersi strada facendo, qualcuno che in questo momento non ci crede...ecco perché è fondamentale adesso rpartire!!!! se restiamo fermi moriamo ancora di più, è un circolo chiuso!!
Concordo con entrambi.
Per il logo, io resto legato alla R. Sono cresciuto identificando la Reggina con quel logo,e anche la tifoseria di altre squadre.
Cambiare completamente logo vorrebbe dire e far capire che questa è un altra reggina, non quella fallita.
Tutte le squadre fallite (fiorentina,torino o lo stesso parmA) hanno mantenuto bene o male lo stesso logo.

alt sergino...la Fiorentina mi pare abbia sborsato fior fior di milioni(o forse erano ancora miliardi)di euro-lire,per riavere lo stesso logo..... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Caxxo ago hai scritto esattamente quello che penso...penso comunque che una volta ripartiti qualche imprenditore possa aggiungersi strada facendo, qualcuno che in questo momento non ci crede...ecco perché è fondamentale adesso rpartire!!!! se restiamo fermi moriamo ancora di più, è un circolo chiuso!![/quote]

Concordo con entrambi.
Per il logo, io resto legato alla R. Sono cresciuto identificando la Reggina con quel logo,e anche la tifoseria di altre squadre.
Cambiare completamente logo vorrebbe dire e far capire che questa è un altra reggina, non quella fallita.
Tutte le squadre fallite (fiorentina,torino o lo stesso parmA) hanno mantenuto bene o male lo stesso logo.[/quote]


alt sergino...la Fiorentina mi pare abbia sborsato fior fior di milioni(o forse erano ancora miliardi)di euro-lire,per riavere lo stesso logo..... :salut :salut :salut :salut :salut[/quote]

volete paragonare il giglio della città di Firenze con quella R copiata da Foti dalla Reggiana a fine anni 80? :o.o:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ago, che dire...siamo in perfetta sintonia. Questa città non esprime un cazzo ed è morta politicamente ed imprenditorialmente. Il contributo che avevo già dato alla vecchia Reggina, perché dopo la conferenza stampa del Sindaco, sembrava che quella fosse l'unica strada percorribile, una volta restituitomi, lo metterò a disposizione della nuova società....almeno servirà per pagare il pullman di qualche trasferta....visto che giocheremo a Isola Capo Rizzuto...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Secondo voi quanto servirebbe per allestire un campionato di eccellenza di vertice? Secondo me circa 500-600 mila euro.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

chicugino ha scritto:Caxxo ago hai scritto esattamente quello che penso...penso comunque che una volta ripartiti qualche imprenditore possa aggiungersi strada facendo, qualcuno che in questo momento non ci crede...ecco perché è fondamentale adesso rpartire!!!! se restiamo fermi moriamo ancora di più, è un circolo chiuso!!
Concordo con entrambi.
Per il logo, io resto legato alla R. Sono cresciuto identificando la Reggina con quel logo,e anche la tifoseria di altre squadre.
Cambiare completamente logo vorrebbe dire e far capire che questa è un altra reggina, non quella fallita.
Tutte le squadre fallite (fiorentina,torino o lo stesso parmA) hanno mantenuto bene o male lo stesso logo.[/quote]


alt sergino...la Fiorentina mi pare abbia sborsato fior fior di milioni(o forse erano ancora miliardi)di euro-lire,per riavere lo stesso logo..... :salut :salut :salut :salut :salut[/quote]

volete paragonare il giglio della città di Firenze con quella R copiata da Foti dalla Reggiana a fine anni 80? :o.o:[/quote]
A me piace ragazzi, che ci posso fare.
Se proprio bisogna tornare alle origini allora il vecchio pallone.
Ma san giorgio no,vi prego
R E G G I N A
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Dinamik ha scritto:
chicugino ha scritto:Caxxo ago hai scritto esattamente quello che penso...penso comunque che una volta ripartiti qualche imprenditore possa aggiungersi strada facendo, qualcuno che in questo momento non ci crede...ecco perché è fondamentale adesso rpartire!!!! se restiamo fermi moriamo ancora di più, è un circolo chiuso!!
Concordo con entrambi.
Per il logo, io resto legato alla R. Sono cresciuto identificando la Reggina con quel logo,e anche la tifoseria di altre squadre.
Cambiare completamente logo vorrebbe dire e far capire che questa è un altra reggina, non quella fallita.
Tutte le squadre fallite (fiorentina,torino o lo stesso parmA) hanno mantenuto bene o male lo stesso logo.

alt sergino...la Fiorentina mi pare abbia sborsato fior fior di milioni(o forse erano ancora miliardi)di euro-lire,per riavere lo stesso logo..... :salut :salut :salut :salut :salut[/quote]

volete paragonare il giglio della città di Firenze con quella R copiata da Foti dalla Reggiana a fine anni 80? :o.o:[/quote]
A me piace ragazzi, che ci posso fare.
Se proprio bisogna tornare alle origini allora il vecchio pallone.
Ma san giorgio no,vi prego[/quote]

San Giorgio no infatti, escluso a priori.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fossero stati solo questi fino ad oggi i problemi... :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:fossero stati solo questi fino ad oggi i problemi... :muro: :muro: :muro: :muro:
no infatti ma visto che ripartiamo da zero, ripartiamo per bene. Sembrano cazzate ma l'identificazione da parte della città è importante
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi