E'(QUASI)FINITA-LA FIGC SVINCOLA I CALCIATORI DELLA REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

io2 ha scritto: io a volte non capisco se ci sei o ci fai.
Prima aveva un senso salvare la categoria perché avevi un parco giocatori che potevi vendere per comprarne altri. Facendo degli incassi.
Ora questo parco giocatori non c'è più. Non ha più senso salvare una società, non solo piena di debiti, ma anche senza parco giocatori. Sei obbligato a ripartire.

ah giusto vendere per comprare, il nuovo che avanza, ndi cacciamu a Foti 1 per avere Foti 2 in condizioni peggiori.

Non vi rendete conto di nulla, fate copia incolla in base a quello che scrivono su facebook o nei loro giornaletti questi bugiardi.

Fino a stamattina il bene primario da salvare era IL MERAVIGLIOSO CENTRO SPORTIVO SANTA AGATA, fiore all'occhiello del SUDITALIA, che con la scomparsa della Reggina si perderà (menzogna perchè è della Provincia non della Reggina, ma tanto una in più una in meno), quindi aimu a cogghiri i sordi mi sarbamu a società.

Ore 16.00 contrordine! del centro sportivo non ce ne frega più niente, ci hanno tolto il parco giocatori con un atto illeggittimo (bugia2) e quindi non aimu occhi pi ciangiri.

Intanto la realtà dei fatti sai cosa dice io2? che mancano tanti bei soldini per arrivare al milione e mezzo e che la figura da peracottari l'hanno già fatta.

Adesso mi raccomando fai come a tuo compare Ninomed che quando non gli conviene fa finta di non leggere i post.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

io2 ha scritto:
trentaprile ha scritto:Ah certo, ora si può ripartire dalla D.

Avete frantumato i testicoli per una settimana con sta storia che dovevamo partire dalla Lega Pro per FORZA, che si DOVEVA salvare questa società e adesso la finestrella si dovrebbe chiudere perché gli hanno tolto il parco giocatori?

Questi buffoni cosa pensavano? di fare una stagione col ricavato delle cessioni dei giocatori senza mettere mano al portafoglio in pieno stile FOTI? e questi pietosi giornalari, che sanno solo prendersela con Tavecchio (che ovviamente manco li caca) perché non hanno i coglioni di mettersi contro Praticò, cosa sperano di ottenere?
io a volte non capisco se ci sei o ci fai.
Prima aveva un senso salvare la categoria perché avevi un parco giocatori che potevi vendere per comprarne altri. Facendo degli incassi.
Ora questo parco giocatori non c'è più. Non ha più senso salvare una società, non solo piena di debiti, ma anche senza parco giocatori. Sei obbligato a ripartire.
Ma vendi e compri cosa? Chiedono l'elemosina per iscriversi e dovrebbero garantire milioni di debiti, acquisto di nuovi giocatori, sant'agata e stadio. Un ipotesi del cazzo, basata su fantomatiche promesse di Tavecchio. Un idea basata sul nulla e poco seria dal primo minuto. Ma piffauri
trentaprile

Rokko ha scritto:Ragazzi lo sapevano tutti e tre Foti , Praticò ed il Sindaco, compresi i calciatori, che lo svincolo era un provvedimento imminente ed inevitabile, lo prevede in regolamento da sempre.
Daltronde i vari Maita a Catanzaro, Viola a Foggia e Rizzo a Perugia non avrebbero potuto prendere parte al ritiro delle rispettive nuove loro squadre, pena una maxi-squalifica che li avrebbe appiedati per almeno un anno.

A quelli di Reggio nel Pallone, TuttoReggina, Il Dispaccio, Strettoweb, Strill, ecc. in qualità di organi di stampa ai quali la gente ha creduto (e molti hanno effettuato bonifici su questa fiducia ), domando:
1- come mai non avete spiegato alla gente che Rizzo, Maita e Viola non potevano tecnicamente essere in quei ritiri ?
2- come mai non avete chiesto spiegazioni al Presidente (perchè è ancora il Presidente della Reggina calcio SPA 1986) di tale situazione?
3- Che ci faceva Maita a Cz da giorni? Rizzo? Viola?
4- Chi sono (nomi e cognomi) gli imprenditori promotori della raccolta e che intendevano iscrivere la Reggina?
5- Come mai, mentre i tre scienziati dicevano che c'era un proroga, strappata non si sa come, la FIGC non diramava ciò in un comunicato ufficiale?
6- Come mai la FIGC il 17 luglio ci indica nell'elenco delle squadre non più iscritte e quindi non più affiliate PER RINUNCIA e solo la Paganese per respingimento?

Sveglia svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Sono giorni che ci chiamate gufi , non tifosi , ecc. (compresi Auspici, Polimeni e Ielasi); sapeste come mi sento male io per la fine che abbiamo fatto... altro che gufo, ma ragioni e mi pogno delle domande alle quali speravo che voi poteste tentare di dare delle risposte interrogando gli interessati.

Il punto è che siamo in mano agli assassini della nostra Reggina, il mandante è Pasquale Foti (altro che 29 anni di successi! Peppe Caridi, va fatti na passiata o friscu...)

E proprio chi l'ha uccisa, Lillo Foti, tramite il suo portavoce Mimmo Praticò, adesso, ci propinerà il tentativo di iscrizione in D anch'essa, ormai, fuori termine, senza soldi e senza rosa, per fare un campionato da ultimi in classifica e perdere a Roccella, Palmi, ecc. ecc.

Meglio in terza categoria a questo punto ma senza nessuno di questi qua , giornaletti compresi.

"DOBBIAMO SALVARE I 50 DIPENDENTI DEL SANT'AGATA"


ASSASSINI E BUGIARDI CHE NON SIETE ALTRO!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che schifo...li metteri in fila a tutti e 3 e li prenderei a calci nel culo per tutto il lungomare...e fanno pure la serata delle leggende amaranto :evil:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Si ma se fanno una nuova Reggina con Praticò presidente c'è da tagliarsi le vene. Con quei due soldi che investiranno ci facciamo la muffa in quella categoria di m...a.

La cosa importante è che questa Reggina...la spa1986 non abbia nessuna possibilità di iscriversi nemmeno in D. FALLIMENTO subito e lillo deve sparire.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

PRATICO' NON E' IL MIO PRESIDENTE
Maremmaialo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/07/2015, 19:20

Vi chiedo scusa per l'intrusione...come forse il nick farà capire, sono originario di Grosseto e seguo( ivo?) la squadra della mia città...mi è capitato di lurkare questo forum prima di una nostra sfida in B, così ne conosco l'esistenza...niente, scrivo solo per anticipare nel caso eventuale anche qui rimbalzi la notizia battuta dall'ANSA di una proroga fino al 3 agosto concessa al NUOVO Grosseto( non la società che non ha fatto neanche domanda, cioè) per la Lega Pro...semplicemente, all'ANSA non sanno quello che scrivono...la proroga è per l'iscrizione alla D( o più in basso) della nuova società, dal momento che in un mese dalla non iscrizione al termine del 24 luglio ancora non c'è una società che possa pagare le fidejussioni per fare la D...

Mi è sembrato giusto fare questa precisazione qua sopra dal momento che una proroga era stata richiesta anche da parte vostra, e per stoppare eventuali rimostranze per trattamento diverso o anche evitare che questa notizia riportata coi piedi dall'ANSA alimenti false speranze...d'altra parte, la stessa proroga per costituire la nuova società che riparta dalla D potreste benissimo averla anche voi, ammesso vi interessi a voi come tifosi e/o ci sia qualcuno che possa/voglia farlo.
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Ve lo riscrivo, anche se forse è inutile, se non vu dici u vostru ddiu praticò:

PER ISCRIVERSI IN SERIE D OCCORRONO 1 MILIONE DI EURO (CHE NON CI SONO) E LE CARTE IN REGOLA CHE NON CI SONO
LA SCADENZA PER ISCRIVERSI ALLA D E' DOMANI.

PERTANTO SIMU IN TERZA CATEGORIA.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
trentaprile

spirito libero ha scritto:leggende amaranto :evil:

quel gruppo è diventato il degrado assoluto, era fantastico parlare e leggere solo della vera storia calcistica Reggina, solo grandi trionfi, grandi giocatori, di Foti neanche a parlarne... e poi? come tutte le cose belle a Reggio Calabria non poteva mica durare, no facciamo la miserabile questua per la Reggina 86! ma iti e mazzativi, a quest'ora con questo gruppo di imprenditori eravamo già iscritti in D senza problemi
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

ragazzi basta litigare tra di noi!
la realtà dei fatti è che per salvare la reggina non si è fatto avanti nessun grosso investitore ma 25 piccoli investitori con 30 mila euro ciascuno.
per creare una nuova reggina non si è fatto avanti nessun grosso imprenditore, c'erano state delle voci sul titolo dell'hinterreggio.. in ogni caso, ciò che sembra chiaro è che a prescindere da tutto a reggio non verranno fatti investimenti seri per quanto riguarda il calcio.
ora vediamo se si fa ancora in tempo a creare una nuova squadra ed ad iscriverla in D partendo da 0 o se vorranno provare fino all'ultimo a salvare questa reggina o se rimarremo senza squadra per un anno

l'unica cosa che vorrei adesso è che si parlasse chiaramente, da troppo tempo la Reggina sembra solo una presa per il culo nei confronti dei tifosi!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

trentaprile ha scritto:
io2 ha scritto: io a volte non capisco se ci sei o ci fai.
Prima aveva un senso salvare la categoria perché avevi un parco giocatori che potevi vendere per comprarne altri. Facendo degli incassi.
Ora questo parco giocatori non c'è più. Non ha più senso salvare una società, non solo piena di debiti, ma anche senza parco giocatori. Sei obbligato a ripartire.

ah giusto vendere per comprare, il nuovo che avanza, ndi cacciamu a Foti 1 per avere Foti 2 in condizioni peggiori.

Non vi rendete conto di nulla, fate copia incolla in base a quello che scrivono su facebook o nei loro giornaletti questi bugiardi.

Fino a stamattina il bene primario da salvare era IL MERAVIGLIOSO CENTRO SPORTIVO SANTA AGATA, fiore all'occhiello del SUDITALIA, che con la scomparsa della Reggina si perderà (menzogna perchè è della Provincia non della Reggina, ma tanto una in più una in meno), quindi aimu a cogghiri i sordi mi sarbamu a società.

Ore 16.00 contrordine! del centro sportivo non ce ne frega più niente, ci hanno tolto il parco giocatori con un atto illeggittimo (bugia2) e quindi non aimu occhi pi ciangiri.

Intanto la realtà dei fatti sai cosa dice io2? che mancano tanti bei soldini per arrivare al milione e mezzo e che la figura da peracottari l'hanno già fatta.

Adesso mi raccomando fai come a tuo compare Ninomed che quando non gli conviene fa finta di non leggere i post.
Trentaprile ti quoto alla grande, la moderazione di qst forum e' al livello dei giornaletti locali.
Ed aggiungo che e' un peccato perche' con un poco di obiettivita', ciriveddu e buon senso dei sopradetti qst poteva davvero essere un spazio di verita' e sana critica costruttiva dal basso (dai VERI TIFOSI) e non un'appendice del riggitanomediopensiero, per mero tornaconto personale
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Maremmaialo ha scritto:Vi chiedo scusa per l'intrusione...come forse il nick farà capire, sono originario di Grosseto e seguo( ivo?) la squadra della mia città...mi è capitato di lurkare questo forum prima di una nostra sfida in B, così ne conosco l'esistenza...niente, scrivo solo per anticipare nel caso eventuale anche qui rimbalzi la notizia battuta dall'ANSA di una proroga fino al 3 agosto concessa al NUOVO Grosseto( non la società che non ha fatto neanche domanda, cioè) per la Lega Pro...semplicemente, all'ANSA non sanno quello che scrivono...la proroga è per l'iscrizione alla D( o più in basso) della nuova società, dal momento che in un mese dalla non iscrizione al termine del 24 luglio ancora non c'è una società che possa pagare le fidejussioni per fare la D...

Mi è sembrato giusto fare questa precisazione qua sopra dal momento che una proroga era stata richiesta anche da parte vostra, e per stoppare eventuali rimostranze per trattamento diverso o anche evitare che questa notizia riportata coi piedi dall'ANSA alimenti false speranze...d'altra parte, la stessa proroga per costituire la nuova società che riparta dalla D potreste benissimo averla anche voi, ammesso vi interessi a voi come tifosi e/o ci sia qualcuno che possa/voglia farlo.
grazie per l'informazione, in bocca al lupo al nuovo grosseto ;)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ma scusate le altre squadre di calcio escluse chi ha dietro un super industriale come si mantengono? Tutte nessuna esclusa con le plusvalenze.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

BoogeymanFCF ha scritto:ragazzi basta litigare tra di noi!
la realtà dei fatti è che per salvare la reggina non si è fatto avanti nessun grosso investitore ma 25 piccoli investitori con 30 mila euro ciascuno.
per creare una nuova reggina non si è fatto avanti nessun grosso imprenditore, c'erano state delle voci sul titolo dell'hinterreggio.. in ogni caso, ciò che sembra chiaro è che a prescindere da tutto a reggio non verranno fatti investimenti seri per quanto riguarda il calcio.
ora vediamo se si fa ancora in tempo a creare una nuova squadra ed ad iscriverla in D partendo da 0 o se vorranno provare fino all'ultimo a salvare questa reggina o se rimarremo senza squadra per un anno

l'unica cosa che vorrei adesso è che si parlasse chiaramente, da troppo tempo la Reggina sembra solo una presa per il culo nei confronti dei tifosi!
la Reggina è morta...gli è stata staccata la spina il 14 Luglio ...ma qualcuno è voluto rimanere al suo capezzale pr vedere se veramente era morta o c'era la possibilità che respirasse ancora...ora è finita davvero pure per la D. Bisognava muoversi in tempo , grazie a quesi 3 calcio a Reggio non ne vedremo per un bel po
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
trentaprile

InGinocchioSi ha scritto:
trentaprile ha scritto:
ah giusto vendere per comprare, il nuovo che avanza, ndi cacciamu a Foti 1 per avere Foti 2 in condizioni peggiori.

Non vi rendete conto di nulla, fate copia incolla in base a quello che scrivono su facebook o nei loro giornaletti questi bugiardi.

Fino a stamattina il bene primario da salvare era IL MERAVIGLIOSO CENTRO SPORTIVO SANTA AGATA, fiore all'occhiello del SUDITALIA, che con la scomparsa della Reggina si perderà (menzogna perchè è della Provincia non della Reggina, ma tanto una in più una in meno), quindi aimu a cogghiri i sordi mi sarbamu a società.

Ore 16.00 contrordine! del centro sportivo non ce ne frega più niente, ci hanno tolto il parco giocatori con un atto illeggittimo (bugia2) e quindi non aimu occhi pi ciangiri.

Intanto la realtà dei fatti sai cosa dice io2? che mancano tanti bei soldini per arrivare al milione e mezzo e che la figura da peracottari l'hanno già fatta.

Adesso mi raccomando fai come a tuo compare Ninomed che quando non gli conviene fa finta di non leggere i post.
Trentaprile ti quoto alla grande, la moderazione di qst forum e' al livello dei giornaletti locali.
Ed aggiungo che e' un peccato perche' con un poco di obiettivita', ciriveddu e buon senso dei sopradetti qst poteva davvero essere un spazio di verita' e sana critica costruttiva dal basso (dai VERI TIFOSI) e non un'appendice del riggitanomediopensiero, per mero tornaconto personale

ma certo, eccheccazzo, non si rendono conto che i nick maggiormente indiavolati è perchè HANNO IL SANGUE ACQUA da 3 anni e quindi non solo dobbiamo subire ridicole e ignoranti provocazioni (gufi, jatti niri, finti tifosi) ci richiamano pure all'ordine se osiamo replicare con dati di FATTO.

Io non sono nè avvocato, nè dirigente sportivo, ma vado sul sito della FIGC e leggo le carte e i regolamenti, cosa che tutti possono fare, invece no ripetiamo a manetta le bugie di Ficara, di Scecconelpallone, di PeppinoRC, Strillo e compagnia bella.

Ma roba da matti, in tutta Italia la Reggina E' FUORI DALLA LEGA PRO e SULU A RIGGIU è IL CONTRARIO perchè il Sindaco è credibile, Tavecchio ha detto questo, Praticò ha replicato quest'altro..

MA BASTA
trentaprile

io2 ha scritto:Ma scusate le altre squadre di calcio escluse chi ha dietro un super industriale come si mantengono? Tutte nessuna esclusa con le plusvalenze.
e infatti con le plusvalenze la fine di Foti e della REGGINA 86 fai, FALLITI.

Se non fai CALCIO non puoi neanche fare plusvalenze, il problema è che per fare calcio serve COMPETENZA E SOLDI, hai presente CORSI e l'Empoli?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

trentaprile ha scritto:
io2 ha scritto:Ma scusate le altre squadre di calcio escluse chi ha dietro un super industriale come si mantengono? Tutte nessuna esclusa con le plusvalenze.
e infatti con le plusvalenze la fine di Foti e della REGGINA 86 fai, FALLITI.

Se non fai CALCIO non puoi neanche fare plusvalenze, il problema è che per fare calcio serve COMPETENZA E SOLDI, hai presente CORSI e l'Empoli?

ahahahahaha ti immagini Lillo Fotti tenersi un Valdifiori fino a 29 anni..
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

trentaprile ha scritto:
io2 ha scritto:Ma scusate le altre squadre di calcio escluse chi ha dietro un super industriale come si mantengono? Tutte nessuna esclusa con le plusvalenze.
e infatti con le plusvalenze la fine di Foti e della REGGINA 86 fai, FALLITI.

Se non fai CALCIO non puoi neanche fare plusvalenze, il problema è che per fare calcio serve COMPETENZA E SOLDI, hai presente CORSI e l'Empoli?
ovvio che ci vuole competenza. Anche l'Empoli compra i giocatori poco li fa diventare grandi e poi rivende. Tutte le squadre piccole fanno così.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
trentaprile

ethan ha scritto:
trentaprile ha scritto:
io2 ha scritto:Ma scusate le altre squadre di calcio escluse chi ha dietro un super industriale come si mantengono? Tutte nessuna esclusa con le plusvalenze.
e infatti con le plusvalenze la fine di Foti e della REGGINA 86 fai, FALLITI.

Se non fai CALCIO non puoi neanche fare plusvalenze, il problema è che per fare calcio serve COMPETENZA E SOLDI, hai presente CORSI e l'Empoli?

ahahahahaha ti immagini Lillo Fotti tenersi un Valdifiori fino a 29 anni..
a parte che Lillo Fotti di pallone non capisce una cippa, perché chissà quanti Valdifiori sono passati in mezzo alle camiate di sconosciuti che ha preso, però sempre Barillà doveva giocare perché ehhh i figli del Sant'Agata... ehhh l'appartenenza.. ehh il marchio reggina
trentaprile

io2 ha scritto:
trentaprile ha scritto:
io2 ha scritto:Ma scusate le altre squadre di calcio escluse chi ha dietro un super industriale come si mantengono? Tutte nessuna esclusa con le plusvalenze.
e infatti con le plusvalenze la fine di Foti e della REGGINA 86 fai, FALLITI.

Se non fai CALCIO non puoi neanche fare plusvalenze, il problema è che per fare calcio serve COMPETENZA E SOLDI, hai presente CORSI e l'Empoli?
ovvio che ci vuole competenza. Anche l'Empoli compra i giocatori poco li fa diventare grandi e poi rivende. Tutte le squadre piccole fanno così.

le piccole squadre lo possono fare perchè sono SOCIETA' SANE ed all'occorrenza i presidenti tirano fuori i soldi quando un annata va male, lo vuoi comprendere o stai forse pensando di voler inculcare a me la teoria del FOTISMO che il Presidente non deve mai mettere un centesimo di tasca sua e deve sempre e solo fare plusvalenze fregandosene dei risultati sportivi?

Se poi dobbiamo amministrare un condominio allora ti do ragione, ma in una società di CALCIO se non fai CALCIO, FALLISCI.

E se le premesse dei peracottari erano che, con tutta la penalizzazione, avrebbero dovuto fare la squadra, pagato gli stipendi e debiti con le sole plusvalenze di quei gabinetti che avevamo l'anno scorso è molto meglio stare un anno senza calcio oppure tornare a Foti che è la stessa cosa.
Rispondi