Fuori tempo massimo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

L'energia di questi giorni concitati, la mobilitazione, gli appelli, la partecipazione di tanti hanno dimostrato una sola cosa ... che se solo si fosse agito in modo serio per tempo (dalla conclusione del campionato in poi), entro le scadenze previste per l'iscrizione, probabilmente la REGGINA si sarebbe iscritta al campionato ... ma noi siamo rriggitani ci mobilitiamo dopo le scadenze sperando nella proroga!!!
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Gibran ha scritto:L'energia di questi giorni concitati, la mobilitazione, gli appelli, la partecipazione di tanti hanno dimostrato una sola cosa ... che se solo si fosse agito in modo serio per tempo (dalla conclusione del campionato in poi), entro le scadenze previste per l'iscrizione, probabilmente la REGGINA si sarebbe iscritta al campionato ... ma noi siamo rriggitani ci mobilitiamo dopo le scadenze sperando nella iproroga!!!
e se fosse stato fatto apposta?
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Gibran ha scritto:L'energia di questi giorni concitati, la mobilitazione, gli appelli, la partecipazione di tanti hanno dimostrato una sola cosa ... che se solo si fosse agito in modo serio per tempo (dalla conclusione del campionato in poi), entro le scadenze previste per l'iscrizione, probabilmente la REGGINA si sarebbe iscritta al campionato ... ma noi siamo rriggitani ci mobilitiamo dopo le scadenze sperando nella proroga!!!
Si ma.. alla fin fine, ad oggi quanto è stato raccolto? perchè appelli, manifestazioni, energia, ecc.ecc., ecc., devono pur dare frutti concreti :wink
tu dici se si fosse iniziato prima?
io penso che sarebbe stato tutto uguale.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Off Side ha scritto:
Gibran ha scritto:L'energia di questi giorni concitati, la mobilitazione, gli appelli, la partecipazione di tanti hanno dimostrato una sola cosa ... che se solo si fosse agito in modo serio per tempo (dalla conclusione del campionato in poi), entro le scadenze previste per l'iscrizione, probabilmente la REGGINA si sarebbe iscritta al campionato ... ma noi siamo rriggitani ci mobilitiamo dopo le scadenze sperando nella proroga!!!
Si ma.. alla fin fine, ad oggi quanto è stato raccolto? perchè appelli, manifestazioni, energia, ecc.ecc., ecc., devono pur dare frutti concreti :wink
tu dici se si fosse iniziato prima?
io penso che sarebbe stato tutto uguale.
infatti.. si parlava di 7-800 mila euro dagli imprenditori prima (fino al 14) e si parla di altrettanti ora, più qualche briciola dai tifosi.. quindi siamo sempre al punto di partenza..
o almeno questi sono gli ultimi aggiornamenti, dato che non è mai stato comunicato nulla sulla situazione di questa raccolta fondi
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

BoogeymanFCF ha scritto:
Off Side ha scritto:
Gibran ha scritto:L'energia di questi giorni concitati, la mobilitazione, gli appelli, la partecipazione di tanti hanno dimostrato una sola cosa ... che se solo si fosse agito in modo serio per tempo (dalla conclusione del campionato in poi), entro le scadenze previste per l'iscrizione, probabilmente la REGGINA si sarebbe iscritta al campionato ... ma noi siamo rriggitani ci mobilitiamo dopo le scadenze sperando nella proroga!!!
Si ma.. alla fin fine, ad oggi quanto è stato raccolto? perchè appelli, manifestazioni, energia, ecc.ecc., ecc., devono pur dare frutti concreti :wink
tu dici se si fosse iniziato prima?
io penso che sarebbe stato tutto uguale.
infatti.. si parlava di 7-800 mila euro dagli imprenditori prima (fino al 14) e si parla di altrettanti ora, più qualche briciola dai tifosi.. quindi siamo sempre al punto di partenza..
o almeno questi sono gli ultimi aggiornamenti, dato che non è mai stato comunicato nulla sulla situazione di questa raccolta fondi
Tra imprenditori e sottoscrizioni credo si potesse raggiungere tranquillamente il 1,5 milioni di euro ..

Sarebbero bastati 400.000 euro per l'iscrizione intanto .... ed un altro milione per le immediate pendenze mantenendo intatto il parco giocatori .... e preservando un patrimonio umano e di lavoratori importante
Rispondi