maglia Roma 2015-16

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Belinda
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/07/2015, 8:48

Ciao, sto cercando la maglia Roma. Qualcuno può dirmi dove posso trovare o comprarlo. Sto cercando una taglia M o L. Quanto costa la maglia roma 2016? Non so qual è il prezzo.  se il prezzo è molto più conveniente che la camicia ufficiale, me lo posso permettere.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Belinda ha scritto:Ciao, sto cercando la maglia Roma. Qualcuno può dirmi dove posso trovare o comprarlo. Sto cercando una taglia M o L. Quanto costa la maglia roma 2016? Non so qual è il prezzo.  se il prezzo è molto più conveniente che la camicia ufficiale, me lo posso permettere.

Ciao,
qui puoi trovarla ;)

http://www.maxisport.com/nike-prima-mag ... tAodicwGRg
Have a Nice Day
goodfellow

Ma veramente? :ooh:
iker0828
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/09/2014, 10:23
Località: USA
Contatta:

L’AS Roma ha svelato la nuova divisa Nike per la stagione 2015-16 caratterizzata da una profonda ispirazione alla storia della Capitale. :cheers

Rinomata per la sua ricca e illustre tradizione, l’AS Roma affronterà le eccitanti sfide della stagione 2015-16 con una nuova straordinaria divisa realizzata da Nike, che riflette le crescenti ambizioni del Club e il rispetto che questo incute nei suoi avversari.

Traendo ispirazione dalle armature indossate dai centurioni romani, la nuova maglia è stata progettata per creare un look aggressivo. La squadra scenderà in campo pronta per la battaglia e i giocatori saranno determinati a combattere come legionari e a mostrare la forza radicata nel loro impegno per il gruppo.

Immagine

La maglia si presenta nel tradizionale colore rosso, con un nuovo e originale girocollo caratterizzato da un intaglio frontale che si ispira alla scollatura della parte alta delle armature indossate dall’esercito romano più di 2000 anni fa.

Una tonalità più scura di rosso corre lungo spalle e caratterizza le maniche, valorizzando ulteriormente il fisico dei giocatori.
I bordi delle maniche, così come le strisce lungo i fianchi, sono nel tradizionale giallo del Club.

I nuovi pantaloncini sono bianchi con righe gialle su entrambi i lati, in continuità con quelle della maglia.

Per la prima volta, le personalizzazioni sul retro della maglia dell’AS Roma – nome e numeri – contengono un tributo grafico alle celebri meraviglie architettoniche della Capitale italiana, alle sue strade antiche e ai suoi vivaci quartieri, sottolineando il profondo legame tra club, città e tifosi.

Immagine

Le calze abbinate alla prima divisa sono completamente rosse con una larga serie di galloni tono su tono sul retro del polpaccio.

Da oggi, 9 giugno, è possibile ordinare sul sito asroma.it la nuova maglia che sarà disponibile su nike.com e nei punti vendita officiali di Nike e AS Roma dall’11 giugno. :okok:

Immagine

Immagine
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma chi divintammu u forum d'a Rrroma????? :sad: :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

onlyamaranto ha scritto:Ma chi divintammu u forum d'a Rrroma????? :sad: :lol:
In effetti, adesso ne apro subito uno sull'Inter, così sei contento :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilleuro ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Ma chi divintammu u forum d'a Rrroma????? :sad: :lol:
In effetti, adesso ne apro subito uno sull'Inter, così sei contento :lol: :mrgreen:

Che fai mi cacci? :lol: :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

onlyamaranto ha scritto:Che fai mi cacci? :lol: :mrgreen:
No, è che conosco la tua passione per i nerazzurri e volevo farti sto regalo :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

prova a vedere se c'è un roma store on line
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
iker0828
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/09/2014, 10:23
Località: USA
Contatta:

Mi piace il nuovo font per la nuova Roma 2015 2016! :bash:
trentaprile

goodfellow ha scritto:Assurdo. :zip:

tranquillo, l'incubo è finito :cheers
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto:
goodfellow ha scritto:Assurdo. :zip:

tranquillo, l'incubo è finito :cheers
:okok:
Have a Nice Day
goodfellow

Non gabbu. :lol:
Rispondi