"Abbonamenti a fondo perduto"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto: bhè è inutile che ti rivolgi a qualcuno che poi ti da delle risposte a cui tu non replichi (vedi topic sondaggione Reggina)

Ci riprovo qui dunque:

Diamo per assodato (ed io non ci credo, ma ti prego di rispettare la mia opinione) che non ci sia la "gente seria e danarosa" che si barcameni nella creazione di una nuova società pulita che parta dalla D. Benissimo, se non ci sono per questa ipotesi, perché date per scontato che ci siano per salvare la Reggina 86?

Il fallimento pilotato anche a Parma lo hanno fatto ed alla fine nessuno ha preso la squadra alle aste ma sono ripartiti dalla D, quindi non c'è assoluta certezza che questa soluzione porti al mantenimento in vita dell'attuale società, tuttaltro.

Infine, chi ve lo dice che Foti farà il fallimento pilotato? con queste ultime (lodevoli) battaglie per salvare la sua azienda non mi pare proprio che abbia intenzione di arrendersi ai tribunali, quindi se si iscrive non vedo perché chiedere fallimento e rinunciare ad un altro anno di cuccagna
Lo diamo per assodato perchè nessuno si è fatto vivo, se vuoi costruire qualcosa anche in serie D lo dichiari e ti fai vedere ai tifosi, tu hai visto qualcuno che ha dato disponibilità a creare nuove società?
ci sono quelli che salverebbero la Reggina perchè gli è stato chiesto e si sono resi disponibili.

non fare paragoni illusori con Il fallimento pilotato a Parma. Li era impossibile, i nostri attuali 1,5 milioni erano 25 scremati (prima delle risoluzioni erano oltre 70)

Lo dice il Sindaco, lo dicono gli amici, lo dice lui. condivido che servirebbe un atto pubblico, ma fino al 27 serve un rappresentante che conosca gli ambienti.

trentaprile,io quando è stato fatto il sondaggio su cosa preferivo x la reggina salva,in D o fusione,tenevo sullo stesso piano la 1 e la 3 soluzione(la seconda manco la calcoliamo,giusto???),poi però mi son reso conto di una cosa,non di poco conto:

Se anche il sindaco si è imbarcato in questo "salvataggio",vuol dire che anche lui non era convinto che ci fossero reali alternative(ricordiamo che anche se avessimo optato x l opzione 3,alcuni imprenditori che ora interverrebbero,non avrebbero potuto)altrimenti,visto li screzi con Foti,non penso l avrebbe mai fatto.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

AMOMARANTO ha scritto:
ethan ha scritto:Senza un atto formale di dimissioni, e l'ufficialità del debito contratto non metto 1€ manco se cala il signore Gesù.

ma vai pensando al debito??? Per una società come la Reggina 550 mila euro l'anno sono minchiatine... almeno cusì uno dissi n'avota...

Ma cmq mi aggrego... nemmeno io darò un euro...

T'immaggini mi fallisci pi nostri 200 euru??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Uttana, u mintiva nto curriculum :cheers :cheers
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Beh Ninomed, forse 5 milioni no, ma un po di soldini si. ...Non quantifichiamo ma soprattutto non pensiamo ad altro se non a dare il nostro contributo alla Reggina. Adesso pensare al dopo è prematuro, visto che non sappiamo se arriveremo a domani.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

4 milioni quasi sicuro..
Il cuore oltre l'ostacolo
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Mi sfugge un passaggio. Io mi abbono a fondo perduto e con tanti altri si riesce a trovare i soldi per l'iscrizione. La lega accetta e ci iscriviamo. I giocatori come si pagano, i debiti come si estinguono, i costi vivi cone si sostengono? Cioè se una volta iscritta la squadra il giocattolo può funzionare, dovrei pensare che Foti si defila? E se si, chi la prenderà in mano ci crede così tanto da non mettere soldi ora?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io ho mandato l'email ma nessuno mi ha ancora risposto.Sono in attesa di sapere le modalità su come poter dare il mio contributo. Appena mi comunicheranno qualcosa sono pronto a fare il versamento. Ho letto che anche voi,come forum avete mandato un'email se dovreste ottenere una risposta non esitate a scrivere un messaggio sulle modalità per poter contribuire,vi ringrazio in anticipo.
trentaprile

NinoMed ha scritto: Lo diamo per assodato perchè nessuno si è fatto vivo, se vuoi costruire qualcosa anche in serie D lo dichiari e ti fai vedere ai tifosi, tu hai visto qualcuno che ha dato disponibilità a creare nuove società?
ci sono quelli che salverebbero la Reggina perchè gli è stato chiesto e si sono resi disponibili.
Proprio gli stessi che stanno facendo l'elemosina popolare per salvare l'azienda Foti. Con 1,5 fondi la nuova società, la iscrivi e fai pure la squadra. Per salvare l'azienda Foti (non la Reggina) quest'importo basta solamente per l'iscrizione.
NinoMed ha scritto:non fare paragoni illusori con Il fallimento pilotato a Parma. Li era impossibile, i nostri attuali 1,5 milioni erano 25 scremati (prima delle risoluzioni erano oltre 70)
non mischiare le carte con me, 1,5 milioni sono solo per l'iscrizione ovviamente. Ce ne sono altri 20 certificati ed il 25 c'è l'udienza con UNICREDIT e una bella serie di creditori
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Dinamik ha scritto:Ma ovvio che fallirà ugualmente. La cosa importante è non farla fallire ora. Se ad agosto o settembre sará dichiarato fallimento comincierà l asta fallimentare,tipo bari. Ma se fallisce ora perdi categoria e matricola.
Non so cosa vi rende sicuri di vincere la D a mani basse.
Non ti avevo dato risposta non essendo informato dei fatti.

Quello che sostieni, o quello che senti da parte di chi sostiene, certe cose, è completamente falso.

Non esiste un tempo per fallire in cui non perdi titolo e affiliazione.

Ti invito a rileggerti o a fare rileggere le norme federali. Se una società nel corso dell'anno fallisce, è il presidente federale che constatato il fallimento delibera la perdita del titolo sportivo e dell'affiliazione.

Quindi invito te, o chiunque altro ad andare a leggersi (non a rileggersi visto che probabilmente non l'ha mai fatto) le norme federali.

Saluti.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Aggiungo inoltre che quello che tu e pochi altri (fortunatamente molto pochi) state cercando di fare, anche incalzati dal sig. Praticò (a proposito dov'era mentre Baffi i ferru si mangiava i soldi???? Come mai è arrivato solo ora????) è fare iscrivere una società che fallendo in corso d'anno ripartirà dall'eccellenza perdendo non 1, ma due anni.

In pratica, darete a Baffi i ferru la possibilità di dire un domani: "Io la società l'ho iscritta".

A me questo non va bene. Ecco perchè farò 1 solo euro di bonifico, con motivazione: "A Limosina".
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DALTANIUS ha scritto:
Dinamik ha scritto:Ma ovvio che fallirà ugualmente. La cosa importante è non farla fallire ora. Se ad agosto o settembre sará dichiarato fallimento comincierà l asta fallimentare,tipo bari. Ma se fallisce ora perdi categoria e matricola.
Non so cosa vi rende sicuri di vincere la D a mani basse.
Non ti avevo dato risposta non essendo informato dei fatti.

Quello che sostieni, o quello che senti da parte di chi sostiene, certe cose, è completamente falso.

Non esiste un tempo per fallire in cui non perdi titolo e affiliazione.

Ti invito a rileggerti o a fare rileggere le norme federali. Se una società nel corso dell'anno fallisce, è il presidente federale che constatato il fallimento delibera la perdita del titolo sportivo e dell'affiliazione.

Quindi invito te, o chiunque altro ad andare a leggersi (non a rileggersi visto che probabilmente non l'ha mai fatto) le norme federali.

Saluti.
.... Visto che sei così ben informato e penso piuttosto preparato sull'argomento mi spieghi come hanno fatto a Bari ed Ascoli a passare da un fallimento pilotato in corso di stagione sotterrati come erano da montagne di debiti?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Per Daltanius .....della tua elemosina da reggino non so che farmene.....Non vuoi contribuire? Liberissimo di farlo. Le tue idee valgono quanto quelle degli altri. Probabilmente, se parli così è perché non tieni alla Reggina, bensì a qualche strisciata del Nord.....
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Non so e non mi interessa come hanno fatto Bari ed Ascoli. Probabilmente hanno fatto concordato preventivo su una massa debitoria moooolto inferiore rispetto alle attivita' delle aziende. Le norme sono norme e valgono pure a Reggio Calabria pe rriggitani cchiu furbi e per i detentori del titolo "Iddu sapi".
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

toffoli ha scritto:Per Daltanius .....della tua elemosina da reggino non so che farmene.....Non vuoi contribuire? Liberissimo di farlo. Le tue idee valgono quanto quelle degli altri. Probabilmente, se parli così è perché non tieni alla Reggina, bensì a qualche strisciata del Nord.....
.....il suo clone qualche tempo addietro ormai chiaramente dichiarava che si divertiva solo con il Milan.... :mrgreen:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

toffoli ha scritto:Per Daltanius .....della tua elemosina da reggino non so che farmene.....Non vuoi contribuire? Liberissimo di farlo. Le tue idee valgono quanto quelle degli altri. Probabilmente, se parli così è perché non tieni alla Reggina, bensì a qualche strisciata del Nord.....
anche noi nel 1986 non abbiamo perso matricola e affiliazione tramite un fallimento pilotato.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DALTANIUS ha scritto:Non so e non mi interessa come hanno fatto Bari ed Ascoli. Probabilmente hanno fatto concordato preventivo su una massa debitoria moooolto inferiore rispetto alle attivita' delle aziende. Le norme sono norme e valgono pure a Reggio Calabria pe rriggitani cchiu furbi e per i detentori del titolo "Iddu sapi".
A Bari ed Ascoli erano inguaiati molto più di noi......lascia stare.........non sei informato su queste due situazioni....
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Certo che discutere dove non si riescono a capire le differenze tra concordato preventivo e fallimento... Ho capito, come al solito: "setti e nisciti vui, ottu e nisciti sempri vui". Io il mio dovere "1 euro per pagare i debiti di L.F." lo faro' regolarmente. A L.F. l'ho promesso in tempi non sospetti. Cordialmente.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Io non presumo perché non conosco le regole,ma in italia non ho mai visto fallire una squadra in campionato in corso e sparire nel nulla. Sempre fallimenti pilotati con aste a seguito
R E G G I N A
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DALTANIUS ha scritto:Certo che discutere dove non si riescono a capire le differenze tra concordato preventivo e fallimento... Ho capito, come al solito: "setti e nisciti vui, ottu e nisciti sempri vui". Io il mio dovere "1 euro per pagare i debiti di L.F." lo faro' regolarmente. A L.F. l'ho promesso in tempi non sospetti. Cordialmente.


Ascolta me scendi un po' di quota......cammini troppo in alto..... Se riesci a parlare parli se no......non ci degnare della tua somma cultura......
Caro mio quando parli in un forum....dovresti farlo prendendo spunto dalla poesia di Totò "a livella" e così faccio anch'io senza ostentare...... Concordato preventivo o fallimento parliamo di situazioni analoghe o, come letto, ben più gravi rispetto a quelle della Reggina attuale...... Se non è così disquisisci illuminando la puzzolente plebe.......
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

ago ha scritto:
DALTANIUS ha scritto:Certo che discutere dove non si riescono a capire le differenze tra concordato preventivo e fallimento... Ho capito, come al solito: "setti e nisciti vui, ottu e nisciti sempri vui". Io il mio dovere "1 euro per pagare i debiti di L.F." lo faro' regolarmente. A L.F. l'ho promesso in tempi non sospetti. Cordialmente.


Ascolta me scendi un po' di quota......cammini troppo in alto..... Se riesci a parlare parli se no......non ci degnare della tua somma cultura......
Caro mio quando parli in un forum....dovresti farlo prendendo spunto dalla poesia di Totò "a livella" e così faccio anch'io senza ostentare...... Concordato preventivo o fallimento parliamo di situazioni analoghe o, come letto, ben più gravi rispetto a quelle della Reggina attuale...... Se non è così disquisisci illuminando la puzzolente plebe.......
No, ma che disquisire già mi stancai mi vi leggiu.....e mi metto a disquisire???

La realtà è facendo un paragone colorito che alla popolazione piace essere presi per il c.....E' evidente mi sembra un segno distinguibile del reggino medio.

Quando la ACR Messina fallì, il sig. Aliotta comprò il Villafranca e lo chiamò Peloro Messina. "Sihuramente" (cit. L.F.) non fu mai proposto di fare la colletta per pagare i debiti di Massimino, affinchè il Messina si iscrivesse alla serie B. Nessuno mai lo avrebbe proposto sarebbe scoppiata la rivoluzione.
I debiti furono annullati e si ripartì dall'eccellenza.

In 5 anni erano tornati in B.

I sta parti, invece, c'e' gente cchiu furba!
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ma quello non era più il Messina ma era il Villafranca mascherato.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi