"Abbonamenti a fondo perduto"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Io me ne fotto di voi....io vado e mi faccio 2 abbonamenti a scatola chiusa.....Foti uscirà e noi avremo ancora la possibilità la domenica di vedere calcio(quantomeno nn eccellenza).....poi fate come volete ma finire la con le scuse del cazzo che fare solo ridere!!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

DALTANIUS ha scritto:ma lo avete capito che trattasi di un pozzo senza fondo e che addirittura una squadra di A avrebbe difficolta' a coprire?


Chee? Ahah una squadra di A lo recupera in 2 anni..
Il cuore oltre l'ostacolo
trentaprile

claudiorc. ha scritto:Io me ne fotto di voi....io vado e mi faccio 2 abbonamenti a scatola chiusa.....Foti uscirà e noi avremo ancora la possibilità la domenica di vedere calcio(quantomeno nn eccellenza).....poi fate come volete ma finire la con le scuse del cazzo che fare solo ridere!!!!

presumo quindi che sottoscriverai due tessere da 750.000 euro cadauna per avere tutte queste certezze... foramalocchiu!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

@trentaprile, I soldi torneranno indietro se va male.. quindi nessuna scusa..
Il cuore oltre l'ostacolo
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Intanto Miele e Macalli hanno detto che preferiscono poche societá ma sane e che per loro non ci sarebbero problemi a partire con tre gironi da 16 squadre
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Sui Generis ha scritto:Intanto Miele e Macalli hanno detto che preferiscono poche societá ma sane e che per loro non ci sarebbero problemi a partire con tre gironi da 16 squadre
Macalli è fuori dai giochi, Miele è solo un commissario. La Lega Pro solo per quest'anno DEVE essere a 60 squadre..dall'anno prossimo anche 12 con 4 squadre in 3 gironi.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Il consiglio federale ieri ha confermato che la lega pro deve avere 60 squadre. Tutto il resto è noia.
Per quanto riguarda i contributi, come ho scritto nell'altro topic, se mando un'e-mail a nome del forum chiedendo informazioni su come funziona la cosa, cosa succede in caso di non riuscita e soprattutto se c'è la certezza che Foti lascia dopo l'iscrizione, potrebbe aiutare la comunità?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

io2 ha scritto:Il consiglio federale ieri ha confermato che la lega pro deve avere 60 squadre. Tutto il resto è noia.
Per quanto riguarda i contributi, come ho scritto nell'altro topic, se mando un'e-mail a nome del forum chiedendo informazioni su come funziona la cosa, cosa succede in caso di non riuscita e soprattutto se c'è la certezza che Foti lascia dopo l'iscrizione, potrebbe aiutare la comunità?
Potrebbe servire. Anche se anche oggi Praticò ha affermato che lui fa tutto questo anche perchè Foti si è messo da parte.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mi pare che sia palesemente emerso che i soldi andranno alla Reggina come essenza (la 1914 e non la 1986 detta anche Fotina), quindi credo che ognuno di noi senza più fare pugnette varie, deve oggi mettere la mano in tasca e contribuire anche se allo stadio non intende andarci. Altrimenti inutile anche solo dare fiato all'ugola e proclamarsi veri tifosi perché al mio paese chi stavolta non aiuta la Reggina è il peggiore dei quaqquaraqqua!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Sciabolata_morbida ha scritto:Mi pare che sia palesemente emerso che i soldi andranno alla Reggina come essenza (la 1914 e non la 1986 detta anche Fotina), quindi credo che ognuno di noi senza più fare pugnette varie, deve oggi mettere la mano in tasca e contribuire anche se allo stadio non intende andarci. Altrimenti inutile anche solo dare fiato all'ugola e proclamarsi veri tifosi perché al mio paese chi stavolta non aiuta la Reggina è il peggiore dei quaqquaraqqua!
Quotone !! :salut posso dire che mi hai fatto emozionare? :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Io ho iniziato a lavorare a giugno, fine giugno.. Mi hanno pagato 9 giorni di lavoro 66€. Ebbene, me ne strafotto, con la stessa convinzione con la quale mi sono allontanato dal 2010 dallo stadio non abbonandomi più, questa volta prenderò 100€ e le darò alla Reggina, quella vera, quella che ha 101 anni.. Oltre che non aiutare una signora di quest'età ad attraversare la strada è reato penale direi ;)
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Già che mi trovo, siamo a giorno 18, mancano meno di 10gg, a cu spettunu mi proclamano sta raccolta con modalità di sottoscrizione? Si vede da qui che Lillo è in uscita, in altri tempi a salvezza raggiunta già l'indomani lanciava a mezzo stampa web e radio la campagna abbonamenti con tanto di slogan cazzuti!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Senza un atto formale di dimissioni, e l'ufficialità del debito contratto non metto 1€ manco se cala il signore Gesù.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ho mandato un e-mail a nome del forum per richieste informazioni, su cosa succederà se non si riuscirà ad arrivare all'obiettivo, se c'è un progetto dopo l'iscrizione per non ritrovarci da un anno nella stessa situazione e soprattutto dicendo che la maggior parte dei tifosi contribuirebbe se non ci fosse il baffo quindi ho chiesto la conferma.
Dopo la risposta pubblicherò sia la mia e-mail sia la loro risposta.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ethan ha scritto:Senza un atto formale di dimissioni, e l'ufficialità del debito contratto non metto 1€ manco se cala il signore Gesù.

ma vai pensando al debito??? Per una società come la Reggina 550 mila euro l'anno sono minchiatine... almeno cusì uno dissi n'avota...

Ma cmq mi aggrego... nemmeno io darò un euro...

T'immaggini mi fallisci pi nostri 200 euru??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

io2 ha scritto:Ho mandato un e-mail a nome del forum per richieste informazioni, su cosa succederà se non si riuscirà ad arrivare all'obiettivo, se c'è un progetto dopo l'iscrizione per non ritrovarci da un anno nella stessa situazione e soprattutto dicendo che la maggior parte dei tifosi contribuirebbe se non ci fosse il baffo quindi ho chiesto la conferma.
Dopo la risposta pubblicherò sia la mia e-mail sia la loro risposta.
Facisti non bbonu..ma bonissimo
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Manco una lira senza la sicurezza che foti e famiglia si siano tolti dalle palle
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Sciabolata_morbida ha scritto:Mi pare che sia palesemente emerso che i soldi andranno alla Reggina come essenza (la 1914 e non la 1986 detta anche Fotina), quindi credo che ognuno di noi senza più fare pugnette varie, deve oggi mettere la mano in tasca e contribuire anche se allo stadio non intende andarci. Altrimenti inutile anche solo dare fiato all'ugola e proclamarsi veri tifosi perché al mio paese chi stavolta non aiuta la Reggina è il peggiore dei quaqquaraqqua!
:salut condivido ;)
e per chi sostiene che non c'è futuro, vi rammento che dal mercato e dai crediti di Lega se ci iscriviamo entreranno quasi 5 milioni di Euro.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io l ho fatto e se come "ricevuta e compenso" ti danno l abbonamento,io lo regalo a Diabolik se lo accetta...ogni promessa è un debito,x me.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto: bhè è inutile che ti rivolgi a qualcuno che poi ti da delle risposte a cui tu non replichi (vedi topic sondaggione Reggina)

Ci riprovo qui dunque:

Diamo per assodato (ed io non ci credo, ma ti prego di rispettare la mia opinione) che non ci sia la "gente seria e danarosa" che si barcameni nella creazione di una nuova società pulita che parta dalla D. Benissimo, se non ci sono per questa ipotesi, perché date per scontato che ci siano per salvare la Reggina 86?

Il fallimento pilotato anche a Parma lo hanno fatto ed alla fine nessuno ha preso la squadra alle aste ma sono ripartiti dalla D, quindi non c'è assoluta certezza che questa soluzione porti al mantenimento in vita dell'attuale società, tuttaltro.

Infine, chi ve lo dice che Foti farà il fallimento pilotato? con queste ultime (lodevoli) battaglie per salvare la sua azienda non mi pare proprio che abbia intenzione di arrendersi ai tribunali, quindi se si iscrive non vedo perché chiedere fallimento e rinunciare ad un altro anno di cuccagna
Lo diamo per assodato perchè nessuno si è fatto vivo, se vuoi costruire qualcosa anche in serie D lo dichiari e ti fai vedere ai tifosi, tu hai visto qualcuno che ha dato disponibilità a creare nuove società?
ci sono quelli che salverebbero la Reggina perchè gli è stato chiesto e si sono resi disponibili.

non fare paragoni illusori con Il fallimento pilotato a Parma. Li era impossibile, i nostri attuali 1,5 milioni erano 25 scremati (prima delle risoluzioni erano oltre 70)

Lo dice il Sindaco, lo dicono gli amici, lo dice lui. condivido che servirebbe un atto pubblico, ma fino al 27 serve un rappresentante che conosca gli ambienti.
Have a Nice Day
Rispondi