"Abbonamenti a fondo perduto"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

E tanti auguri....brr non gabbu e no maravigghia...
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Ma ovvio che fallirà ugualmente. La cosa importante è non farla fallire ora. Se ad agosto o settembre sará dichiarato fallimento comincierà l asta fallimentare,tipo bari. Ma se fallisce ora perdi categoria e matricola.
Non so cosa vi rende sicuri di vincere la D a mani basse.
R E G G I N A
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Dinamik ha scritto:Ma ovvio che fallirà ugualmente. La cosa importante è non farla fallire ora. Se ad agosto o settembre sará dichiarato fallimento comincierà l asta fallimentare,tipo bari. Ma se fallisce ora perdi categoria e matricola.
Non so cosa vi rende sicuri di vincere la D a mani basse.
Non so cosa ti rende sicuro che l'anno prossimo senza campagna acquisti e con la giovanile in campo riuscirai a non finire in D sicuramente.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

4everAmaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Figghioli in questo momento non dobbiamo pensare se l'abbonamento viene 100 o 50 euro in curva piuttosto che in gradinata anche perchè se non risolviamo il problema altro che prezzi di abbonamenti!! Dobbiamo dare il nostro contributo senza pensare all'abbonamento o alla maglietta che si potrebbe avere successivamente.
Pensi che in molti lo capiranno?
:(
Infatti i commenti successivi ai nostri ci fanno capire che non lo capiscono. Andiamo avanti per la nostra strada e verso certe persone solo INDIFFERENZA!
capisci tu...
Poi mi spieghi come fai a pagare tutte le spese di gestione di una squadra di lega pro gravate da rate debitorie milionarie...
Chi fai??? Ti menti ogni misi e fai a colletta mi pavi stipendi, pullman, alberghi ecc???
Spiegami... ma devi essere convincente...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

DALTANIUS ha scritto:
Dinamik ha scritto:Ma ovvio che fallirà ugualmente. La cosa importante è non farla fallire ora. Se ad agosto o settembre sará dichiarato fallimento comincierà l asta fallimentare,tipo bari. Ma se fallisce ora perdi categoria e matricola.
Non so cosa vi rende sicuri di vincere la D a mani basse.

Non so cosa ti rende sicuro che l'anno prossimo senza campagna acquisti e con la giovanile in campo riuscirai a non finire in D sicuramente.
Il rischio c è sempre. Ma se fallisci prima di gennaio e la squadra la prende qualcuno che mette soldi hai tutto gennaio per rinforzare la rosa.
R E G G I N A
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Mi rivolgo al gruppo degli illuminati......
Si capisce ormai che chi più chi meno, quanto meno in questo forum, detesta Foti ed il suo operato?
É chiaro che quello che muove le masse é l'amore incondizionato nei confronti di questa entità che nessuno vuole abbandonare chiamata reggina?
E soprattutto si capisce che uno come Foti sarà sempre protagonista in un posto dove nessun altro fa qualcosa di meglio?
Bisogna, da antifotiano convinto, quale io sono, prendere atto che ad oggi e prima del pellegrinaggio romano, nessun gruppo e nessuna persona ha preso in mano la situazione evidenziandosi come il nuovo.....
Molti, lo ripeto x l'ennesima volta, hanno fatto pensare che dopo il fallimento fotiano ci sarebbero stati fuochi d'artificio con personaggi e cordate pronti a prendere il bastone del comando del calcio reggino...... Ma dove? Ma chi? Nessuno.... Vuoto pneumatico...... É in questa situazione che Foti ed il suo entourage trovano la condizione ideale x affermarsi ed attirare la gente. C'è il grande rischio di illudersi e ritrovarsi senza niente.....

Io personalmente avrei preferito la costituzione di una società nuova ma con gente seria e danarosa..... Ma in assenza di tutto questo spero che questa iniziativa porti all'iscrizione ed al fallimento pilotato durante la stagione con il possibile mantenimento della categoria.....
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

ago ha scritto:Mi rivolgo al gruppo degli illuminati......
Si capisce ormai che chi più chi meno, quanto meno in questo forum, detesta Foti ed il suo operato?
É chiaro che quello che muove le masse é l'amore incondizionato nei confronti di questa entità che nessuno vuole abbandonare chiamata reggina?
E soprattutto si capisce che uno come Foti sarà sempre protagonista in un posto dove nessun altro fa qualcosa di meglio?
Bisogna, da antifotiano convinto, quale io sono, prendere atto che ad oggi e prima del pellegrinaggio romano, nessun gruppo e nessuna persona ha preso in mano la situazione evidenziandosi come il nuovo.....
Molti, lo ripeto x l'ennesima volta, hanno fatto pensare che dopo il fallimento fotiano ci sarebbero stati fuochi d'artificio con personaggi e cordate pronti a prendere il bastone del comando del calcio reggino...... Ma dove? Ma chi? Nessuno.... Vuoto pneumatico...... É in questa situazione che Foti ed il suo entourage trovano la condizione ideale x affermarsi ed attirare la gente. C'è il grande rischio di illudersi e ritrovarsi senza niente.....

Io personalmente avrei preferito la costituzione di una società nuova ma con gente seria e danarosa..... Ma in assenza di tutto questo spero che questa iniziativa porti all'iscrizione ed al fallimento pilotato durante la stagione con il possibile mantenimento della categoria.....
Come dire: resuscitare il morto, tenerlo in coma farmacologico, in attesa che un nuovo farmaco lo guarisca, insomma in attesa, perché no, di un miracolo :cheers
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Lillo sei uno ha scritto:
ago ha scritto:Mi rivolgo al gruppo degli illuminati......
Si capisce ormai che chi più chi meno, quanto meno in questo forum, detesta Foti ed il suo operato?
É chiaro che quello che muove le masse é l'amore incondizionato nei confronti di questa entità che nessuno vuole abbandonare chiamata reggina?
E soprattutto si capisce che uno come Foti sarà sempre protagonista in un posto dove nessun altro fa qualcosa di meglio?
Bisogna, da antifotiano convinto, quale io sono, prendere atto che ad oggi e prima del pellegrinaggio romano, nessun gruppo e nessuna persona ha preso in mano la situazione evidenziandosi come il nuovo.....
Molti, lo ripeto x l'ennesima volta, hanno fatto pensare che dopo il fallimento fotiano ci sarebbero stati fuochi d'artificio con personaggi e cordate pronti a prendere il bastone del comando del calcio reggino...... Ma dove? Ma chi? Nessuno.... Vuoto pneumatico...... É in questa situazione che Foti ed il suo entourage trovano la condizione ideale x affermarsi ed attirare la gente. C'è il grande rischio di illudersi e ritrovarsi senza niente.....

Io personalmente avrei preferito la costituzione di una società nuova ma con gente seria e danarosa..... Ma in assenza di tutto questo spero che questa iniziativa porti all'iscrizione ed al fallimento pilotato durante la stagione con il possibile mantenimento della categoria.....
Come dire: resuscitare il morto, tenerlo in coma farmacologico, in attesa che un nuovo farmaco lo guarisca, insomma in attesa, perché no, di un miracolo :cheers
Diciamo ibernato
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Avete tutte le ragioni per essere preoccupati.. ma per prima cosa salviamola.. poi vedremo.. La lega pro' scarsa.. ma sono cose che dobbiamo pensare dopo
Il cuore oltre l'ostacolo
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Concordo con ago persona sempre obiettiva tanto se ci iscriviamo in lega prò ci sarà un altro presidente,vero ci sono debiti ma almeno siamo tra i professionisti, poi non è detto che moriamo se la nuova dirigenza si sa muovere...credo che noi tifosi dobbiamo rispondere sul campo abbonandoci, tanto l'abbonamento ètracciabile quindi....
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io sono disponibile a dare 50 euro,sono pochi soldi ma purtroppo più di questo non posso fare,spero che ci siano altri che facciano la mia stessa parte in modo tale da accumulare una cifra significativa,anche 100.000 euro sarebbero meglio di niente. Sto aspettando che venga comunicato l'Iban dove fare il versamento,l'abbonamento a fondo perduto non mi conviene perchè non essendo di reggio non avrei cosa farmene non potendo poi recarmi allo stadio. Ripeto se mettono un Iban io sono pronto anche lunedì mattina a fare il versamento. Dobbiamo salvare la reggina non foti,se muore la reggina il calcio a Reggio morirà e lo abbiamo già visto in questi giorni quali siano le alternative alla reggina 1986...
Ultima modifica di reggino91 il 18/07/2015, 16:47, modificato 1 volta in totale.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

ago ha scritto:Mi rivolgo al gruppo degli illuminati......
Si capisce ormai che chi più chi meno, quanto meno in questo forum, detesta Foti ed il suo operato?
É chiaro che quello che muove le masse é l'amore incondizionato nei confronti di questa entità che nessuno vuole abbandonare chiamata reggina?
E soprattutto si capisce che uno come Foti sarà sempre protagonista in un posto dove nessun altro fa qualcosa di meglio?
Bisogna, da antifotiano convinto, quale io sono, prendere atto che ad oggi e prima del pellegrinaggio romano, nessun gruppo e nessuna persona ha preso in mano la situazione evidenziandosi come il nuovo.....
Molti, lo ripeto x l'ennesima volta, hanno fatto pensare che dopo il fallimento fotiano ci sarebbero stati fuochi d'artificio con personaggi e cordate pronti a prendere il bastone del comando del calcio reggino...... Ma dove? Ma chi? Nessuno.... Vuoto pneumatico...... É in questa situazione che Foti ed il suo entourage trovano la condizione ideale x affermarsi ed attirare la gente. C'è il grande rischio di illudersi e ritrovarsi senza niente.....

Io personalmente avrei preferito la costituzione di una società nuova ma con gente seria e danarosa..... Ma in assenza di tutto questo spero che questa iniziativa porti all'iscrizione ed al fallimento pilotato durante la stagione con il possibile mantenimento della categoria.....
Il tuo discorso non fa una piega e mi trovi completamente d'accordo, ma:
-1 è stata veramente data la possibilità a questa nuova entità di formarsi? Perchè mi sembra che il sindaco non abbia fatto neanche richiesta alla lega per l'eventuale iscrizione di una nuova società in serie D, ma anche se fosse...
-2 perchè nelle conferenze stampa in cui si sbandiera chiarezza senza poi rendere conto di niente non viene detto che la strada tracciata è quella di un fallimento pilotato, che Foti con la società eventualmente iscritta in lega pro non c'entra niente e che facce hanno le persone (di cui ho tantissima stima essendo disposti a mettere ingenti cifre per salvare la Reggina) che dovrebbero traghettare la Reggina in questo senso?
Basterebbe mettere sinceramente la carte in tavola con la gente per smuovere un aiuto spassionato da parte dei tifosi, ma ad oggi, per come la penso io, questo non è successo.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Non ha senso dare un centesimo se è tutto è finalizzato esclusivamente alla mera iscrizione, senza un progetto sportivo e sopratutto soldi per il post iscrizione.
Aiuteremmo ad iscriversi una società affinche giochi con gli allievi e retroceda ultima perdendo in casa ed in trasferta con tutti per fallire a giugno prossimo?
PROGETTI, CI VOGLIONO SOLO PROGETTI SPORTIVI SERI e ci sarà tutto l'aiuto di questo mondo, in mancanza di programmi ogni richiesta costituirá uno stupido tentativo di mantenere in vita un'azienda affinchè i proprietari recuperino più soldi possibili.
Faremmo il male della Reggina per salvare il culo ed il portafoglia alla sua dirigenza.
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ah quindi dovevano dire ieri che poi fanno il fallimento pilotato? :o.o: Abbiamo il 10% di possibilita' di farcela e dovevano parlare di fallimento guidato? Mah..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggino91 ha scritto:Io sono disponibile a dare 50 euro,sono pochi soldi ma purtroppo più di questo non posso fare,spero che ci siano altri che facciano la mia stessa parte in modo tale da accumulare una cifra significativa,anche 100.000 euro sarebbero meglio di niente. Sto aspettando che venga comunicato l'Iban dove fare il versamento,l'abbonamento a fondo perduto non mi conviene perchè non essendo di reggio non avrei cosa farmene non potendo poi recarmi allo stadio. Ripeto se mettono un Iban io sono pronto anche lunedì mattina a fare il versamento. Dobbiamo salvare la reggina non foti,se muore la reggina il calcio a Reggio morirà e lo abbiamo già visto in questi giorni quali siano le alternative alla reggina 1986...
Comincia a mandare email
[email protected]
Il primo passaggio
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Solo amaranto ha scritto:Ah quindi dovevano dire ieri che poi fanno il fallimento pilotato? :o.o: Abbiamo il 10% di possibilita' di farcela e dovevano parlare di fallimento guidato? Mah..
Se è quella la loro intenzione è quello che avrebbero dovuto dire.
Se la loro intenzione è altra avrebbero dovuto farne partecipi tutti.
Invece si chiede ma non si da conto di niente, ripeto basterebbe essere chiari e sinceri nient'altro.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Solo amaranto ha scritto:Ah quindi dovevano dire ieri che poi fanno il fallimento pilotato? :o.o: Abbiamo il 10% di possibilita' di farcela e dovevano parlare di fallimento guidato? Mah..
Se avessevoluto fare il fallimento pilotato lo avrebbe fatto alle udienze precedenti (maggio) anzichè chiedere un rivio a dopo la fine del campionato.
Finitela di fantasticare e cominciate a predenre programmi e non slogan
Rispondete o no?
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Rokko,se fallisci prima dell iscrizione perdi categoria e tutti i cazzi...
R E G G I N A
trentaprile

ago ha scritto:Mi rivolgo al gruppo degli illuminati......
Si capisce ormai che chi più chi meno, quanto meno in questo forum, detesta Foti ed il suo operato?
É chiaro che quello che muove le masse é l'amore incondizionato nei confronti di questa entità che nessuno vuole abbandonare chiamata reggina?
E soprattutto si capisce che uno come Foti sarà sempre protagonista in un posto dove nessun altro fa qualcosa di meglio?
Bisogna, da antifotiano convinto, quale io sono, prendere atto che ad oggi e prima del pellegrinaggio romano, nessun gruppo e nessuna persona ha preso in mano la situazione evidenziandosi come il nuovo.....
Molti, lo ripeto x l'ennesima volta, hanno fatto pensare che dopo il fallimento fotiano ci sarebbero stati fuochi d'artificio con personaggi e cordate pronti a prendere il bastone del comando del calcio reggino...... Ma dove? Ma chi? Nessuno.... Vuoto pneumatico...... É in questa situazione che Foti ed il suo entourage trovano la condizione ideale x affermarsi ed attirare la gente. C'è il grande rischio di illudersi e ritrovarsi senza niente.....

Io personalmente avrei preferito la costituzione di una società nuova ma con gente seria e danarosa..... Ma in assenza di tutto questo spero che questa iniziativa porti all'iscrizione ed al fallimento pilotato durante la stagione con il possibile mantenimento della categoria.....

bhè è inutile che ti rivolgi a qualcuno che poi ti da delle risposte a cui tu non replichi (vedi topic sondaggione Reggina)

Ci riprovo qui dunque:

Diamo per assodato (ed io non ci credo, ma ti prego di rispettare la mia opinione) che non ci sia la "gente seria e danarosa" che si barcameni nella creazione di una nuova società pulita che parta dalla D. Benissimo, se non ci sono per questa ipotesi, perché date per scontato che ci siano per salvare la Reggina 86?

Il fallimento pilotato anche a Parma lo hanno fatto ed alla fine nessuno ha preso la squadra alle aste ma sono ripartiti dalla D, quindi non c'è assoluta certezza che questa soluzione porti al mantenimento in vita dell'attuale società, tuttaltro.

Infine, chi ve lo dice che Foti farà il fallimento pilotato? con queste ultime (lodevoli) battaglie per salvare la sua azienda non mi pare proprio che abbia intenzione di arrendersi ai tribunali, quindi se si iscrive non vedo perché chiedere fallimento e rinunciare ad un altro anno di cuccagna
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Trentaprile io rispetto te e la tua opinione perchè è anche bello confrontarsi quando alla base c'è rispetto ed educazione (cosa che altri non hanno e non li ca*o). Detto questo anche il sindaco ha dichiarato che non c'è nessuna possibilità di creare una società nuova dalla D. A questo punto salviamo questa società con la consapevolezza che lillo andrà via (oltre ai suoi problemi di salute che non è la sola "ulcera"). Praticò ha accettato questa sfida proprio perchè lui non ci sarà più dal 28 luglio in poi.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Rispondi