CONFERENZA STAMPA FOTI-FALCOMATA'

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
cozzina1
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Paolino ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ma una cosa si potrebbe fare..azionato popolare..garante il sindaco...
Garante di che?
Una volta iscritta la squadra con l'azionariato popolare e altri imprenditori, restano sempre oltre 10 milioni di euro di debiti.
Credo che se anche stavolta il popolo ci casca, ci meritiamo Foti.
Garante nel senso che i soldi vadano nel posto giusto e con postilla"senza foti"..mi piace la parola "popolo" ..io merito la mia Reggina ..poi ognuno la può vedere in maniera diversa..
Ultima cosa...sarebbe il caso che niente si disperdesse...per questo nominavo il sindaco...sarebbe il caso che al momento opportuno fosse lui a indire conferenza stampa per dare indicazioni precise sul "come fare"
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto

cozzina1 ha scritto:
Paolino ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ma una cosa si potrebbe fare..azionato popolare..garante il sindaco...
Garante di che?
Una volta iscritta la squadra con l'azionariato popolare e altri imprenditori, restano sempre oltre 10 milioni di euro di debiti.
Credo che se anche stavolta il popolo ci casca, ci meritiamo Foti.
Garante nel senso che i soldi vadano nel posto giusto e con postilla"senza foti"..mi piace la parola "popolo" ..io merito la mia Reggina ..poi ognuno la può vedere in maniera diversa..
Ultima cosa...sarebbe il caso che niente si disperdesse...per questo nominavo il sindaco...sarebbe il caso che al momento opportuno fosse lui a indire conferenza stampa per dare indicazioni precise sul "come fare"
Intendevo che garante che Foti vada via non c'è bisogno. Foti ha oltre 10 milioni di buoni motivi per andare via.
Che i soldi vadano nel posto giusto non c'è bisogno. Possono solo essere finalizzati all'iscrizione/affiliazione/riammissione/ecc...
Garante su cosa succederà dopo l'avvenuta iscrizione?
Non riesco a immaginare cosa potrà accadere di buono, e lo dico serio, senza polemica o ironia.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

intando,dopo l iscrizione comincia a prenderti i soldi bloccati,che ancora non si capiscono quanti saranno(lo scopriremo mai???)
cozzina1
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Paolino ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
Paolino ha scritto: Intendevo che garante che Foti vada via non c'è bisogno. Foti ha oltre 10 milioni di buoni motivi per andare via.
Che i soldi vadano nel posto giusto non c'è bisogno. Possono solo essere finalizzati all'iscrizione/affiliazione/riammissione/ecc...
Garante su cosa succederà dopo l'avvenuta iscrizione?
Non riesco a immaginare cosa potrà accadere di buono, e lo dico serio, senza polemica o ironia.
Se ti fai un giro su facebook..vedrai tanti gruppi che scrivono "di raccolta fondi" ,azionato,eccetera eccetera. Questo era il senso del garante...per evitare dispersioni o altro...
Cesare Beccaria
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

una cosa che comunque servirebbe a prescindere,e che in questi anni è latitata,è LA CHIAREZZA NELLE COMUNICAZIONI.....non approssimazioni,non ipotesi.......concretezza in quello che si dice.!!!!!
cozzina1
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

REGGIOVUNQUE ha scritto:una cosa che comunque servirebbe a prescindere,e che in questi anni è latitata,è LA CHIAREZZA NELLE COMUNICAZIONI.....non approssimazioni,non ipotesi.......concretezza in quello che si dice.!!!!!
Appunto...
Cesare Beccaria
Rispondi