I contratti... questi sconosciuti!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
XfileRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 19:40

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 8371.shtml

Hamsik esce allo scoperto e dichiara tranquillamente e candidamente di voler proprio cambiare maglia subito per dare una svolta alla sua carriera e vincere finalmente qualcosa!

Cioè... credo sia anche legittimo per un professionista aspirare a migliorarsi sempre e comunque ma... CAVOLO!
Possibile che si è professionisti SOLO in questo senso???
Si è professionisti(a mio avviso) anche quando si riesce ad onorare un conratto firmato o quantomeno... sai che hai un contratto in essere(con la tua società e con i tuoi tifosi) e proprio non riesci a mantenere una riservatezza professionale?

C'è proprio bisogno d'andare dai giornalisti ad urlare al mondo che vuoi andartene e che non hai intenzione di rispettare il contratto???

Mah... Ok che nel calcio non ci sono più i giocatori di una volta e che questi quì, appena hanno un poco di notorietà vogliono subito "FARE LE STAR DEL MIO CAXXO" ma PER COME LA VEDO IO, si sta davvero esagerando adesso!

Magari sarò io ad essere "di vedute limitate"... non sò... :zip:
Ma quanti sono 'sti 'Rreggitani col cuore a strisce??? Eh beh... povera gente...!!!
suonatore Jones

XfileRc ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 8371.shtml

Hamsik esce allo scoperto e dichiara tranquillamente e candidamente di voler proprio cambiare maglia subito per dare una svolta alla sua carriera e vincere finalmente qualcosa!

Cioè... credo sia anche legittimo per un professionista aspirare a migliorarsi sempre e comunque ma... CAVOLO!
Possibile che si è professionisti SOLO in questo senso???
Si è professionisti(a mio avviso) anche quando si riesce ad onorare un conratto firmato o quantomeno... sai che hai un contratto in essere(con la tua società e con i tuoi tifosi) e proprio non riesci a mantenere una riservatezza professionale?

C'è proprio bisogno d'andare dai giornalisti ad urlare al mondo che vuoi andartene e che non hai intenzione di rispettare il contratto???

Mah... Ok che nel calcio non ci sono più i giocatori di una volta e che questi quì, appena hanno un poco di notorietà vogliono subito "FARE LE STAR DEL MIO CAXXO" ma PER COME LA VEDO IO, si sta davvero esagerando adesso!

Magari sarò io ad essere "di vedute limitate"... non sò... :zip:

ilcalcio è un mondo a parte, tipo la politica. nel calcio, i contratti sono fatti per non essere rispettati. se uno non vuole rinnovarlo, è relegato sovente a ruoli marginali o alla tribuna. quindi, non vedo cosa ci sia di sbagliato nel caso particolare. è una prassi ormai consolidata, una legge non scritta ma che tutti osservano perchè tutti traggono benefici.
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Io sono a favore dei giocatori, quando qualcuno preferisce andar via è meglio farlo decollare.
Hamsik è sprecato a Napoli, non vincerà mai niente, quando invece potrebbe far parte di una big e competere ad alti livelli.
E' giusto che un campione giochi con dei campioni.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

Geronimo ha scritto: E' giusto che un campione giochi con dei campioni.

E privarci del Maradona di Napoli? O dello splendido Baggio di Brescia?
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

goodfellow ha scritto:
Geronimo ha scritto: E' giusto che un campione giochi con dei campioni.

E privarci del Maradona di Napoli? O dello splendido Baggio di Brescia?
O del Ciccio Cozza e del Nicola Amoruso di Reggio.... :redface :redface :redface
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
goodfellow

UnVeroTifoso ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Geronimo ha scritto: E' giusto che un campione giochi con dei campioni.

E privarci del Maradona di Napoli? O dello splendido Baggio di Brescia?
O del Ciccio Cozza e del Nicola Amoruso di Reggio.... :redface :redface :redface

beh, paragoni forti, ma in una realtà come la nostra ci stanno... :thumleft
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

goodfellow ha scritto:
beh, paragoni forti, ma in una realtà come la nostra ci stanno... :thumleft
Tu llisciu u pilu a ttia! :mrgreen: :lol:

U vinu mu pigghiu ieu però! :p:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
goodfellow

UnVeroTifoso ha scritto:
Tu llisciu u pilu a ttia! :mrgreen: :lol:

U vinu mu pigghiu ieu però! :p:

Se volevi vino dovevi venire a brescia domenica... :okok:
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

goodfellow ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
Tu llisciu u pilu a ttia! :mrgreen: :lol:

U vinu mu pigghiu ieu però! :p:

Se volevi vino dovevi venire a brescia domenica... :okok:
Non ne sapevo nulla... :cry: :sad:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

milioni di euri e procuratori, semplice
se de laurentis mette il tetto agli ingaggi, mi sembara che cavani percepisca meno di 2 milioni,
nn vedo perchè hamsicchi ed il suo procuratore dovrebbero rinunciare agli eventuali 3-3,5 che offrirebbero altre squadre più blasonate.
Se nn riuscirà ad andare altrove, state pur certi che al primo gol, hamsicchi bacerà la maglia e si batterà la mano sul petto
suonatore Jones

goodfellow ha scritto:
Geronimo ha scritto: E' giusto che un campione giochi con dei campioni.

E privarci (...) dello splendido Baggio di Brescia?
mamma mia cosa gli ho visto fare in quelle ultime stagioni...
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

UnVeroTifoso ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Geronimo ha scritto: E' giusto che un campione giochi con dei campioni.

E privarci del Maradona di Napoli? O dello splendido Baggio di Brescia?
O del Ciccio Cozza e del Nicola Amoruso di Reggio.... :redface :redface :redface

Amoruso venne a Reggio scartato dal Messina, non era Drogba anche se per noi è stato decisivo. Ciccio Cozza la stessa cosa, fallì ovunque e venne alla Reggina dove aveva giocato nelle giovanili, ma non era di certo Roberto Baggio o Xavier Pastore.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

Geronimo ha scritto:Roberto Baggio o Xavier Pastore.

che accostati sanno di 'nduja e nutella... :fifi:
suonatore Jones

goodfellow ha scritto:
Geronimo ha scritto:Roberto Baggio o Xavier Pastore.

che accostati sanno di 'nduja e nutella... :fifi:

ti dirò: nduja e nutella sono comunque due cibi. io sostituirei la nutella, per semplificare.

ormai ogni mezzo giocatore diventa un fenomeno a scapito di un fenomeno che diventa mezzo giocatore.
goodfellow

suonatore Jones ha scritto:

ti dirò: nduja e nutella sono comunque due cibi. io sostituirei la nutella, per semplificare.

ormai ogni mezzo giocatore diventa un fenomeno a scapito di un fenomeno che diventa mezzo giocatore.

due cibi perchè si tratta di due giocatori...

comunque Baggio è imparagonabile...
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

goodfellow ha scritto:
Geronimo ha scritto:Roberto Baggio o Xavier Pastore.

che accostati sanno di 'nduja e nutella... :fifi:
Come se Pastore fosse scarso. Non sarà Baggio ma è un ottimo giocatore, non per niente Zamparini lo valuta 50 milioni.
Il paragone comunque non era tra Baggio e Pastore ma tra Cozza e uno di questi 2. :wink
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

Geronimo ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Geronimo ha scritto:Roberto Baggio o Xavier Pastore.

che accostati sanno di 'nduja e nutella... :fifi:
Come se Pastore fosse scarso. Non sarà Baggio ma è un ottimo giocatore, non per niente Zamparini lo valuta 50 milioni.
Il paragone comunque non era tra Baggio e Pastore ma tra Cozza e uno di questi 2. :wink
anche io posso valutare 100 euro i miei calzini, ma non vuol dire che sia la reale valutazione. oggi, pastore vale come baggio quando era raccattapalle.

si è capito come io consideri baggio?
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

suonatore Jones ha scritto:
anche io posso valutare 100 euro i miei calzini, ma non vuol dire che sia la reale valutazione. oggi, pastore vale come baggio quando era raccattapalle.

si è capito come io consideri baggio?
Baggio era Baggio, oggi il calcio dice che Pastore è uno dei migliori fantasisti al mondo, l'interesse del Barcellona ne è una prova, comunque l'uno non esclude l'altro.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

Se Pastore vale 50 milioni di €uro allora Iniesta ne vale 300...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

certo che in questa sessione di mercato, stanno uscendo fuori valutazioni che non stanno ne in cielo ne in terra :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Rispondi