Foti tenta l'ultima carta

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino62 ha scritto:non fatevi prendere dagli orgasmi, hanno accettato la proroga, ancora non si è iscritto nessuno
:wink
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vorrei insultare I giornalisti.. chiedo ai mod il permesso.. :D
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma se fino a qualche giorno fa hanno dichiarato che avrebbero fatto anche gironi di 16 squadre e che se ne fottevano se non arrivavano a 20 squadre per girone ora nuovamente sono tornati alle 60 squadre? E' tutta una pagliacciata!
trentaprile

Mi veni mi jastimu.. ma che cazzo abbiamo fatto per meritarci questo limbo continuo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ma iscriversi il 4 agosto, senza soldi e senza squadra a 32 giorni dall'inizio del campionato ed a 20 giorni dalla chiusura del mercato, A COSA SERVE???
Rispondete o no?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

trentaprile ha scritto:Mi veni mi jastimu.. ma che cazzo abbiamo fatto per meritarci questo limbo continuo
Vastasi!!!
Dovrebbero vergognarsi.... ma che cavolo di teatrino è mai questo!!!
Che facciano i seri!!!!!
.....con dignità qualche gruppo di quelli seri, brillanti e seri che sembravano accapigliarsi per assicurarsi il dopo foti..che esca fuori ma ho grande paura che reggio al di là di foti, praticò, benedetto, martino ed orlandi.... non sa andare.... incapace di esprimere qualcosa di maturo!!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

trentaprile ha scritto:Mi veni mi jastimu.. ma che cazzo abbiamo fatto per meritarci questo limbo continuo
il tifoso della Reggina è costretto a soffrire fino all'ultimo secondo della sua esistenza
comunque se non ci fossero buone notizie non credo che avrebbero fatto una conferenza...al massimo Falcomatà ..ma se la Reggina Calcio di Foti fosse morta di certo non si presentava in conferenza ma faceva un altro comunicato con scritto :
la Reggina Calcio 1986 ci ha provato con simpatia e importanza andando a Roma con Praticò e Falcomatà spiegando alle istituzioni le difficoltà avute da noi e dalle altre società che non hanno completato la documetazione entro il 14 Luglio ma per colpa di Tavecchio la Reggina è fallita.
Una cosa del genere :mrgreen: :cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Rokko ha scritto:Ma iscriversi il 4 agosto, senza soldi e senza squadra a 32 giorni dall'inizio del campionato ed a 20 giorni dalla chiusura del mercato, A COSA SERVE???
Guarda che il mercato è aperto fino al 30 agosto se non sbaglio. Dal 4 al 30 c'è quasi un mese per vendere anche i sacchetti della spazzatura del Sant'Agata....
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

In questi casi hanno sempre prorogato il mercato per quelle squadre fino alla metà settembre.
Anche in passato lo avevano fatto quando c'è stato lo scandalo di calciopoli.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ma ragazzi avete letto quello che ha scritto tavecchio.... altro storto..... che i giochi sono fatti e che comunque per le pochissime chances bisogna aspettare il 27.... probabilmente la data di chiusura dei ripescaggi....
bastava parlare chiaro invece che in politichese e dire.... se non ci sono ripescaggi possiamo procedere con deroghe per le squadre che non sono riuscite ad iscriversi... le scadenze di iscrizione alla serie D sono slittate al 5 agosto.... stop!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

io2 ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Si indubbiamente è un nostro dovere, io ho 100 euro da parte giusti giusti
A meno che non ci sia un cambio di proprietà.
Niente da fare, io i miei 100 euro li do solo a lui, devono essere al sicuro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

COMPLILMENTI AL TRIO!!!!!


è giusto anche ricordare uno che fino ad ora secondo me si era comportato diversamente...bravo falcomatà.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Devo essere onesto, mi sono piaciuti tutti e tre.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

onlyamaranto ha scritto:Devo essere onesto, mi sono piaciuti tutti e tre.

la nostra Reggina dedica a tutti questa canzone :D e le parole poi sembrano disegnate apposta

https://www.youtube.com/watch?v=n6bkf6D6PYI

tu gradirai ;)
Have a Nice Day
Rispondi