Foti tenta l'ultima carta

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Notizie dei partenti? Sono già a Roma? Qualcuno li ha seguiti all'aeroporto? ..Corona..dove sei...:(
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

io veramnete non capisco sta storia degli sciacalli.
tutti nello sgomento fino a ieri per aver perso la propria squadra del cuore,
da anni tutti rassegnati a Foti perchè non c'era alternativa,
e ora che le alternative FORSE ci sono sono sciacalli????


sono sciacalli forse perchè non hanno regalato i solti a Lillino per farlo iscrivere?
ficiru bonu!!!
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOINFORMA conferma le indiscrezioni di ieri. FOTI-PRATICÒ e FALCOMATÀ sono in viaggio verso Roma!

by Roberto F. · 17 luglio 2015


lillo foti



ReggioInforma conferma le indiscrezioni di ieri. Questa mattina, il trio Foti-Praticò-Falcomatà è partito alla volta di Roma per cercare di ottenere la proroga per presentare l’iscrizione al campionato di Lega Pro.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Paco-P ha scritto:io veramnete non capisco sta storia degli sciacalli.
tutti nello sgomento fino a ieri per aver perso la propria squadra del cuore,
da anni tutti rassegnati a Foti perchè non c'era alternativa,
e ora che le alternative FORSE ci sono sono sciacalli????


sono sciacalli forse perchè non hanno regalato i solti a Lillino per farlo iscrivere?
ficiru bonu!!!
quello che mi preoccupa è quel forse,
certo che se le voci che si susseguono sono vere il piano che stanno portando a termine se non è sciacallaggio è qualcosa che gli assomiglia.
e può essere che il sindaco davanti all'unica alternativa presentata si è convinto ad andare con Foti per non essere poi contestato in piazza.
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ahhahaha Foti ha 7 vite come i gatti...non capisco solo perche dovrebbero dare una proroga visto che non è mai successo nella storia del calcio :D
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

spirito libero ha scritto:ahhahaha Foti ha 7 vite come i gatti...non capisco solo perche dovrebbero dare una proroga visto che non è mai successo nella storia del calcio :D
i soldi di Stuani hanno fatto smuovere pure le pietre.....
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:REGGIOINFORMA conferma le indiscrezioni di ieri. FOTI-PRATICÒ e FALCOMATÀ sono in viaggio verso Roma!

by Roberto F. · 17 luglio 2015


lillo foti



ReggioInforma conferma le indiscrezioni di ieri. Questa mattina, il trio Foti-Praticò-Falcomatà è partito alla volta di Roma per cercare di ottenere la proroga per presentare l’iscrizione al campionato di Lega Pro.

allora si....
trentaprile

NinoMed ha scritto:
Paco-P ha scritto:io veramnete non capisco sta storia degli sciacalli.
tutti nello sgomento fino a ieri per aver perso la propria squadra del cuore,
da anni tutti rassegnati a Foti perchè non c'era alternativa,
e ora che le alternative FORSE ci sono sono sciacalli????


sono sciacalli forse perchè non hanno regalato i solti a Lillino per farlo iscrivere?
ficiru bonu!!!
quello che mi preoccupa è quel forse,
certo che se le voci che si susseguono sono vere il piano che stanno portando a termine se non è sciacallaggio è qualcosa che gli assomiglia.
e può essere che il sindaco davanti all'unica alternativa presentata si è convinto ad andare con Foti per non essere poi contestato in piazza.

Ma contestato i cui? da peppinoRc che fa propaganda politica e da voi 4 fotiani che siete rimasti?

E poi perché quelli che subentreranno dovrebbero essere sciacalli? quello non ha iscritto la squadra perché i soldi del suo patrimonio non li vuole toccare e sono gli altri ad essere sciacalli, roba da matti
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto: Ma contestato i cui? da peppinoRc che fa propaganda politica e da voi 4 fotiani che siete rimasti?

E poi perché quelli che subentreranno dovrebbero essere sciacalli? quello non ha iscritto la squadra perché i soldi del suo patrimonio non li vuole toccare e sono gli altri ad essere sciacalli, roba da matti
Zappia sarà contento di essere considerato Fotiano :D
io Foti o meno tifo per la Reggina, non per altre realtà.
Io chiunque arrivi se c'è qualcuno vorrei che ci fosse una nuova Reggina
quelli che subentreranno, se subentreranno, al momento sembra che abbiano in programma di iscrivere l'Hintereggio per poi cambiare nome, invece di creare una nuova società e assumersi l'onere di ripartire.

e se questa è l'unica soluzione proposta e il sindaco non si smuove a trovarne altre io lo contesto. Io voglio una nuova Reggina, che gli imprenditori che erano in fila per subentrare si facciano avanti oggi, perchè domani sarà tardi.
Have a Nice Day
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:REGGIOINFORMA conferma le indiscrezioni di ieri. FOTI-PRATICÒ e FALCOMATÀ sono in viaggio verso Roma!

by Roberto F. · 17 luglio 2015


lillo foti



ReggioInforma conferma le indiscrezioni di ieri. Questa mattina, il trio Foti-Praticò-Falcomatà è partito alla volta di Roma per cercare di ottenere la proroga per presentare l’iscrizione al campionato di Lega Pro.
Il trio delle meraviglie:
un presidente di squadra indebitato fino al collo,
un ex presidente del CONI in cerca di visibilità e
un sindaco in cerca d'autore.
Troppo sgangherata la pattuglia, impossibile dir loro di no.
:salut

Un tempo si andava dagli stregoni filippini che ti estirpavano cancri e tumori con una semplicissima manipolazione, vennero poi i vari Di Bella e Vanoni e folle di moribondi si aggrapparono all'ultima speranza.
Oggi è il tempo di Foti/Praticò/Falcomatà, i nuovi aedi della new age riggithanedda. Con loro nulla è impossibile, soprattutto continuare fino allo sfinimento la ridicola pantomima che appassiona come una telenovela:
la si guarda senza capirci nulla convinti però che nessuno muore definitivamente.
:sad:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Mave mi hai fatto scompisciare dalle risate con la storia di Palazzi....
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

NinoMed ha scritto:
Paco-P ha scritto:io veramnete non capisco sta storia degli sciacalli.
tutti nello sgomento fino a ieri per aver perso la propria squadra del cuore,
da anni tutti rassegnati a Foti perchè non c'era alternativa,
e ora che le alternative FORSE ci sono sono sciacalli????


sono sciacalli forse perchè non hanno regalato i solti a Lillino per farlo iscrivere?
ficiru bonu!!!
quello che mi preoccupa è quel forse,
certo che se le voci che si susseguono sono vere il piano che stanno portando a termine se non è sciacallaggio è qualcosa che gli assomiglia.
e può essere che il sindaco davanti all'unica alternativa presentata si è convinto ad andare con Foti per non essere poi contestato in piazza.
di quale piano parli? ridare il calcio a Reggio?
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Chiariamo sugli sciacalli....Non ho idea di chi siano e quindi non posso giudicare. È Massimo Fiumano' che, nel ribadire l'indisponibilita' di Scali, definisce tali i gruppi interessati.....Almeno quella parte dell'intervista è virgolettata.....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Paco-P ha scritto: di quale piano parli? ridare il calcio a Reggio?
se il piano è quello descritto dalle varie voci che circolano, il calcio a Reggio già c'è....

io vorrei riavere la Reggina.
Have a Nice Day
trentaprile

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto: Ma contestato i cui? da peppinoRc che fa propaganda politica e da voi 4 fotiani che siete rimasti?

E poi perché quelli che subentreranno dovrebbero essere sciacalli? quello non ha iscritto la squadra perché i soldi del suo patrimonio non li vuole toccare e sono gli altri ad essere sciacalli, roba da matti
Zappia sarà contento di essere considerato Fotiano :D
io Foti o meno tifo per la Reggina, non per altre realtà.
Io chiunque arrivi se c'è qualcuno vorrei che ci fosse una nuova Reggina
quelli che subentreranno, se subentreranno, al momento sembra che abbiano in programma di iscrivere l'Hintereggio per poi cambiare nome, invece di creare una nuova società e assumersi l'onere di ripartire.

e se questa è l'unica soluzione proposta e il sindaco non si smuove a trovarne altre io lo contesto. Io voglio una nuova Reggina, che gli imprenditori che erano in fila per subentrare si facciano avanti oggi, perchè domani sarà tardi.

e se sarà così mi vannu mi sa virunu iddi, molto semplice.

Intanto io penso che il SIndaco e Mimmo Praticò avrebbero potuto lavorare oggi per la nuova Reggina invece di perdere altro tempo prezioso.

Ma poniamo il caso che Tavecchio esce pazzo e da l'ok alla proroga, loro iscrivono la squadra coi soldi di Stuani, e poi?

Come vai in ritiro? Come fai il calciomercato? Come paghi gli stipendi?

E ci dobbiamo combinare a giugno prossimo nella stessa situazione dopo un campionato fotocopia dello scorso? a allora mi vannu mi sa virunu iddi anche in questo caso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://www.reggioinforma.net/archives/7 ... m=facebook

Hanno messo pure la foto del sindaco all'aeroporto
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

NinoMed ha scritto:
Paco-P ha scritto: di quale piano parli? ridare il calcio a Reggio?
se il piano è quello descritto dalle varie voci che circolano, il calcio a Reggio già c'è....

io vorrei riavere la Reggina.
anche io!
le versioni sono diverse, e cmq da quello che ho letto portano tutte a questo
ridarci la Reggina,
ci deve essere cmq un anno di transizione e lo sappiamo...

in questo anno o sei Reggina 2015 o hintereggio-reggina o amarantosiamonoi che cambia??
non sei cmq Reggina....
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
nurreggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/06/2015, 19:19

vittiru a falcomatà all'aeroportu

cit.
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

trentaprile ha scritto:
NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto: Ma contestato i cui? da peppinoRc che fa propaganda politica e da voi 4 fotiani che siete rimasti?

E poi perché quelli che subentreranno dovrebbero essere sciacalli? quello non ha iscritto la squadra perché i soldi del suo patrimonio non li vuole toccare e sono gli altri ad essere sciacalli, roba da matti
Zappia sarà contento di essere considerato Fotiano :D
io Foti o meno tifo per la Reggina, non per altre realtà.
Io chiunque arrivi se c'è qualcuno vorrei che ci fosse una nuova Reggina
quelli che subentreranno, se subentreranno, al momento sembra che abbiano in programma di iscrivere l'Hintereggio per poi cambiare nome, invece di creare una nuova società e assumersi l'onere di ripartire.

e se questa è l'unica soluzione proposta e il sindaco non si smuove a trovarne altre io lo contesto. Io voglio una nuova Reggina, che gli imprenditori che erano in fila per subentrare si facciano avanti oggi, perchè domani sarà tardi.

e se sarà così mi vannu mi sa virunu iddi, molto semplice.

Intanto io penso che il SIndaco e Mimmo Praticò avrebbero potuto lavorare oggi per la nuova Reggina invece di perdere altro tempo prezioso.

Ma poniamo il caso che Tavecchio esce pazzo e da l'ok alla proroga, loro iscrivono la squadra coi soldi di Stuani, e poi?

Come vai in ritiro? Come fai il calciomercato? Come paghi gli stipendi?

E ci dobbiamo combinare a giugno prossimo nella stessa situazione dopo un campionato fotocopia dello scorso? a allora mi vannu mi sa virunu iddi anche in questo caso.
facendo altri debiti e il prossimo anno siamo punto e a capo
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Falcomatà è a Roma, ieri sera gli ho scritto personalmente di non partire mu lassa muriri ma niente..purtroppo è la
Rispondi