Altre di B 40° turno

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

UnicaPassione ha scritto:Padova-Livorno alla 41° e Torino-Padova alla 42° sono due partite micidiali.
In virtù di queste due partite dico che con 4 punti siamo ai play off senza se e senza ma.
la campagna elettorale è finita... :mrgreen:
alias67
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/05/2011, 19:46

si, due partite cardine che ci potrebbero favorire.
Positiva dovrebbe essere anche la retrocessione matematica del Frosinone, perchè sabato c'è Frosinone-Sassuolo. Una vittoria dei modenesi potrebbe alleggerire un pò la loro attualmente pesantissima posizione.
Però una cosa è certa, e cioè che dobbiamo vincere almeno una partita. Biscottare domani col Grosseto, che sembra essere una cosa molto probabile, ci costringerebbe a sbattere in C una tra Ascoli e Sassuolo. NOn sarà facile, non è impossibile, ma certo saranno due battaglie.
Viceversa una nostra vittoria a Grosseto, ci porterebbe a poter negoziare dei pari che potrebbero far comodo sia all'Ascoli che al Sassuolo.
Ma sinceramente penso che questo non avverrà. Troppo comodo stipulare il patto di non belligeranza col Grosseto, invece che molestare il can che dorme come è successo l'anno scorso.



UnicaPassione ha scritto:Padova-Livorno alla 41° e Torino-Padova alla 42° sono due partite micidiali.
In virtù di queste due partite dico che con 4 punti siamo ai play off senza se e senza ma.
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

come vincano le altre squadre poco mi importa... la cosa scontata è che nelle ultime giornate ci hanno un pò penalizzato gli arbitri.... e c abbiamo perso punti... detto questo credo che il nostro futuro sia nelle nostre mani... i punti d vantaggio sulla settima li abbiamo...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

alla luce dei risultati odierni bisogna vincere le due prossime partite. Anche i 4 punti potrebbero non essere sufficienti.L'ultima A Sassuolo sarà determinante per loro. Mi auguro di non aver bisogno di fare punti anche lì.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

il problema è che la quart'ultima e la quint'ultima fanno i play-out, pertanto il Sassuolo all'ultima giornata acnhe se dovesse vincere la prossima avrà bisogno dei punti per evitarli

paradossalmente al Grosseto serve un punto per salvarsi e anche se all'ultima ha l'Atalanta probabilmente lo vorrà fare il prima possibile

inutile dire che l'Ascoli è coinvolta per i play-out, soprattutto se (come probabile) l'Albinoleffe dovesse battere l'Atalanta lunedì

in pratica noi andremo a giocare contro 3 squadre che saranno tutto meno che demotivate
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma quale complotto ...semplicemente baracani e candussio sono 2 arbitri scarsissimi che dimostrano ogni sabato di nn valere nulla.....

cmq come previsto chi mi terrorizza è il livorno che ha già i 3 punti dell'ultima giornata contro il frosinone retrocesso....si gioca tutto a padova ma può benissimo fare 6 punti....padova ed empoli x provarci dovrebbero vincere le prossime 2 ma nn credo che il torino perda ad empoli e che il livorno perda a peadova.....
x me è una corsa a 3 tra noi il torino e il livorno.....ah domani x il grosseto potrebbe andar bene anche un punto...
ps è vergognoso però che nn si giochi in contemporanea....
ps 2 qualcuno faceva tabelle cn il vicenza ai playoff :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Bud ha scritto:il problema è che la quart'ultima e la quint'ultima fanno i play-out, pertanto il Sassuolo all'ultima giornata acnhe se dovesse vincere la prossima avrà bisogno dei punti per evitarli

paradossalmente al Grosseto serve un punto per salvarsi e anche se all'ultima ha l'Atalanta probabilmente lo vorrà fare il prima possibile

inutile dire che l'Ascoli è coinvolta per i play-out, soprattutto se (come probabile) l'Albinoleffe dovesse battere l'Atalanta lunedì

in pratica noi andremo a giocare contro 3 squadre che saranno tutto meno che demotivate

stiamo giocando il miglior calcio dell'anno... abbiamo finalmente trovato qualcun altro attaccante che segna con una certa costanza (viola danti campagnacci ecc ecc)... io dico che i punti che servono li possiamo fare... dobbiamo vincere non solo contro gli avversari ma anche contro gli arbitri...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

le vittorie di oggi sono brutte per noi...ma incredibilmente da una parte anche positive...la prossima giornata sbatte fuori dai playoff 2 squadre tra Empoli , Toro , Livorno e Padova...in caso di pareggio in queste 2 partite noi possiamo staccare il biglietto playoff con una giornata di anticipo...ovvio che c'è anche la possibilità di non farcela , ma credo che con 61 siamo ai playoff...se il Toro non vince ad Empoli non va ai playoff secondo me perche l'ultima il Padova lo umilia per la differenza di gioco che c'è tra le 2 squadre ....
P.S se il Livorno vince a Padova va ai playoff al 99 % , l'ultima ce l'ha col Frosinone
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

fortuna per noi che nelle ultime due ci sono padova e livorno e padova torino che si toglieranno punti a vicenda per cui secondo me per come si sono messe le cose credo che noi potrebbero bastare pure 4 punti da fare in tre partite.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Today
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/05/2011, 16:43

Il Torino raggiunge la Reggina

Il Padova da -4 a -1

Il Livorno da -4 a -1

L'Empoli da -5 a -2

il Pescara da -5 a -4

Tommasi ha tirato fuori, ai danni del Piacenza ed a favore del Livorno tutti i cartellini rossi che non ha elevato mercoledi per l'Albinoleffe (almeno 2)

Candussio a Vicenza ha fatto un capolavoro (era punizione contro il Vicenza, ma ha concesso un rigore conro il Pescara espellendo il portiere con gli abbruzzesi già a tre sostituzioni)

Barracani In Sassuolo Padova , alcuni capolavori
“Il vero viaggio che dobbiamo fare
è dentro noi stessi,per trovare,ritrovare,il vero volto della vita”.
- Etty (Esther) Hillesum -[/b]

…bisogna pensare in grande e agire in piccolo!!!!!!!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ho paura invece che il Livorno la prossima vinca a Padova e con il Frosinone all'ultima arriverà a quota 62

la partita cardine invece sarà Empoli - Torino

il Torino con il Padova l'ultima la vince e quindi arriverà a 60, la differenza la farà la partita detta sopra, quella determinerà il numero dei punti che noi dovremmo fare (da 61 a 63)
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Scusate...
ma dove sta scritto che domani andiamo a Grosseto e non vinciamo?

Facendo 3 punti domani sarà fatta perché poi andremo ad affrontare 2 squadre di bassa classifica come l'albinoleffe. E chi se ne frega che non sono salvi e sono in cerca di punti? 8-)
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

scommetto che entro domani almeno quattro presidenti faranno telefonate a grosseto..
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

citrosodina ha scritto:scommetto che entro domani almeno quattro presidenti faranno telefonate a grosseto..
ci potrebbe essere un quinto, volendo di persona! :shh:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

La prossima giornata c'è la seria possibilità di avere qualche pretendente in meno per i play-off,sia Empoli-Torino che Padova-Livorno sono due scontri diretti che mieteranno senz' altro vittime.La partita di domani è difficile,non perchè il Grosseto debba salvarsi,in quanto 1 punto in 3 partite non è difficile farlo,ma perchè potremmo trovarci davanti ad arbitraggi scandalosi che possono indirizzare la partita.Reggina-Cittadella,Reggina-Novara,Reggina-Varese,ma anche Albinoleffe-Reggina,arbitraggi scandalosi non casuali.Io penso sarà un finale di campionato molto caldo.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Bud ha scritto:ho paura invece che il Livorno la prossima vinca a Padova e con il Frosinone all'ultima arriverà a quota 62

la partita cardine invece sarà Empoli - Torino

il Torino con il Padova l'ultima la vince e quindi arriverà a 60, la differenza la farà la partita detta sopra, quella determinerà il numero dei punti che noi dovremmo fare (da 61 a 63)



è tempo di semina caro Bud e chi semina raccoglie :beer:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

spirito libero ha scritto:le vittorie di oggi sono brutte per noi...ma incredibilmente da una parte anche positive...la prossima giornata sbatte fuori dai playoff 2 squadre tra Empoli , Toro , Livorno e Padova...in caso di pareggio in queste 2 partite noi possiamo staccare il biglietto playoff con una giornata di anticipo...ovvio che c'è anche la possibilità di non farcela , ma credo che con 61 siamo ai playoff...se il Toro non vince ad Empoli non va ai playoff secondo me perche l'ultima il Padova lo umilia per la differenza di gioco che c'è tra le 2 squadre ....
P.S se il Livorno vince a Padova va ai playoff al 99 % , l'ultima ce l'ha col Frosinone
A me sinceramente quello che interessa è il quinto posto,perchè se arriviamo sesti,avremo sia in semifinale che in un'ipotetica finale il gap del piazzamento.Bisogna fare più punti possibili affinchè questo posto venga consolidato,in modo tale che se dovessimo andare in finale e incontrare la sesta,partiamo già con un buon vantaggio.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mubald

Il risultato veramente pesante di oggi e' Sassuolo-Padova
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

mubald ha scritto:Il risultato veramente pesante di oggi e' Sassuolo-Padova

2 volte pesante.Sia perchè il padova con questa vittoria,si sta confermando una squadra che può impensierire seriamente noi e Torino,sia perchè all'ultima il sassuolo in casa giocherà col coltello tra i denti e non regalerà nulla...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mubald

reggino ha scritto:
mubald ha scritto:Il risultato veramente pesante di oggi e' Sassuolo-Padova

2 volte pesante.Sia perchè il padova con questa vittoria,si sta confermando una squadra che può impensierire seriamente noi e Torino,sia perchè all'ultima il sassuolo in casa giocherà col coltello tra i denti e non regalerà nulla...
E il Padova con noi ha anche il vantaggio del confronto
Rispondi