14 Luglio 2015, la Reggina non si iscrive in LegaPro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Conrad121 ha scritto:
Andrew ha scritto:
Conrad121 ha scritto:
Visto che sei un mod ti prego di verificare bene ho scritto che mi trovo all estero e infatti mi trovo in Romania non uso alcun proxy ma sono collegato direttamente con il mio ip. Comunque ripeto non devo dimostrare nulla sono un troll come dici tu. Sono rammaricato del fatto che davvero non si sta nemmeno attenti a ciò che si scrive.ti prego di verificare se ho scritto o meno di trovarmi all estero.
Comunque inutile discutere che sincermante mi sono stancato aspettate le notizie da strill e sceccoweb che sarà meglio.

Adesso diventa importante anche dove sono? Ragazzi io ho detto quello che sapevo da questo momento non disturberò piu . Chiedo scusa a tutti per i miei interventi e se qualcuno si sente o si è sentito preso in giro me ne dispiaccio e non era assolutamente mia intenzione.ho solo condiviso le notizie in mio possesso che ritengo veritiere tutto qua. Buon proseguimento a tutti
Conrad, va rustiti i pipi !!! :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:Mi sento distrutto come se ne sta andando una parte di me per sempre. :sad:



Ripartiremoo!! Su.. dai non e' la fine.. un giorno ripartiremo.. sono tristissimo ma la reggina ripartirà
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:Mi sento distrutto come se ne sta andando una parte di me per sempre. :sad:



Ripartiremoo!! Su.. dai non e' la fine.. un giorno ripartiremo.. sono tristissimo ma la reggina ripartirà
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Anche la lupa castelli romani ha trovato la fidejussione :sad:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ignorate chi godrà della nostra morte sportiva, ignorate chi, ha pensato, di riuscire a illudere qualcuno...non cadete nella provocazione
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Bastardo, non dico altro, se ne va un pezzo di storia della città!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il buddace e' momentaneamente in attessa.. scrivera' un messaggio dopo del comunicato di fallimento e sarà' soddisfatto.. la sua vita e' appagata..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Posso dirlo che anche foti insieme a scali,riflettendoci meglio, è stato un grandissimo stronzo? Basta che mettevano tipo 200.000 euro a testa e si risolveva la questione,sono plurimiliardari gli pare che si portano i soldi nella tomba. Oggi non c'è più spazio per l'amore ed i sentimenti,contano solo i soldi.

Bastardo scali perchè non ha contribuito ma bastardo pure foti che dopo che si è fottuto i miliardi,questo pezzo di merda non ha messo i soldi che mancavano all'iscrizione di tasca sua. Se ne deve andare a pedate nel culo!
Ultima modifica di reggino91 il 14/07/2015, 15:55, modificato 2 volte in totale.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Dopo la vittoria sul Messina mai avrei pensato a questo epilogo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:Posso dirlo che anche foti insieme a scali,riflettendoci meglio, è stato un grandissimo stronzo? Basta che mettevano tipo 200.000 euro a testa e si risolveva la questione,sono plurimiliardari gli pare che si portano i soldi nella tomba. Oggi non c'è più spazio per l'amore ed i sentimenti,contano solo i soldi.

Questo e' sicuro.. conta solo il dio denaro..
Il cuore oltre l'ostacolo
nurreggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/06/2015, 19:19

bannatemi, richiamatemi, sospendetemi, fate quello che volete ma concedetemi un sentito VAFATTILLANTOCULU a Lillino, hai rovinato 100 anni di storia in 4-5 anni di pessima gestione dove hai puntato solo a lucrare, prendere per il culo e giocare coi sentimenti di noi tifosi. mi chiedo ancora dove siano finiti tutti quei milioni delle varie cessioni di questi ultimi anni, vedi Bianchi al City. E MANGIA SEMPRE LUI
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

è finita?
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

nurreggina ha scritto:bannatemi, richiamatemi, sospendetemi, fate quello che volete ma concedetemi un sentito VAFATTILLANTOCULU a Lillino, hai rovinato 100 anni di storia in 4-5 anni di pessima gestione dove hai puntato solo a lucrare, prendere per il culo e giocare coi sentimenti di noi tifosi. mi chiedo ancora dove siano finiti tutti quei milioni delle varie cessioni di questi ultimi anni, vedi Bianchi al City. E MANGIA SEMPRE LUI


E li a spesi per quei 4 scaddati con Novellino.. secondo lui . Cosa che io a conti fatti ho sempre smentito..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

La speranza fino alle 16,00 rimane..ma comunque andrà a finire ringrazio in ordine sparso:
1)foti vfc
2) scali vf
3) sindaco vf
4)raffa vfc
5) giornalisti vfc
6)pratico' vfc
Anche se dovesse avverarsi il miracolo vi maledico
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Spero che questi imprenditori non gettoni la spugna.. e contentino alla reggina la serie D da primo posto.. servono 1,5 per vincerla a mani basse..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io dico una cosa ma lo stronzo foti o qualcun altro non poteva anticipare i soldi di tasca sua eppoi fra 10 giorni quando prendeva i soldi di bochiewiz o altre cessioni tipo rizzo o salandria si riprendeva da li i soldi che aveva versato????
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:Io dico una cosa ma lo stronzo foti o qualcun altro non poteva anticipare i soldi di tasca sua eppoi fra 10 giorni quando prendeva i soldi di bochiewiz o altre cessioni tipo rizzo o salandria si riprendeva da li i soldi che aveva versato????

I soldi si sbloccano solo se la reggina trova un accordo con unicredit in due tre rate.. e gli paga la prima.. se no restano tutti in un conto congelato..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

ULTIM'ORA: SEGUI CALABRIAGOL.IT - Il sito partner di TuttoReggina sul calcio dilettantistico calabrese

Inquietante come ultim'ora.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

ORE 16:10 – VOLANO VIA LE ULTIME SPERANZE AMARANTO

Adesso sì, manca solo l’ufficialità a seguito della quale sarà possibile esprimere un commento. Per il momento, fredda cronaca. A vuoto tutti gli ultimi disperati tentativi. Con il volo delle 16:20 lasceranno Reggio Calabria le ultime speranze. A bordo non ci sarà nessun rappresentante amaranto. Il pessimismo che da ieri sera vi raccontiamo è diventato durissima realtà. La Reggina non ce l’ha fatta. (Gianpiero Versace)

http://www.reggionelpallone.it/2015/07/ ... in-24-ore/
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

E' finita. Dico io ma non sono riusciti ad accumulare neanche 400000 euro? Ma dove vogliamo andare? Se andrà bene ripartiremo dall'eccellenza e non vedremo professionismo non so per quanti anni,la classe imprenditoriale locale fa pena,oggi la nostra reggina è morta e non tornerà più. Io col calcio ho chiuso,non mi interessa più niente.
Ultima modifica di reggino91 il 14/07/2015, 16:20, modificato 2 volte in totale.
Rispondi