14 Luglio 2015, la Reggina non si iscrive in LegaPro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

toffoli ha scritto:Trenta aprile ti invidio....riesci a sorridere in un momento del genere......Ho la morte nel cuore amici........

toffoli sinceramente mi viene da ridere pensando al Foti, costretto in condizioni di salute non ottimali a dover girovagare per la piana in piena notte per trovare i 500.000, una situazione drammatica per un uomo ostaggio delle sue donne.
In ogni caso, non sono tranquillo perchè credo che la squadra sarà iscritta ed a differenza vostra il mio dramma è fare una stagione in linea con la scorsa, preferirei, e di molto, il fallimento di questa Reggina (non sarà oggi ma sarà fra un anno o magari il 25 agosto) e ripartire subito, purchè si torni a fare calcio a Reggio Calabria e non solo plusvalenze.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Conrad121 ha scritto:La fonte è direttamente l entourage di scali. Adesso va bene? Non sono messinese sono reggino e non vivo a Reggio basta che uno dei mod controlli il mio ip per capire che non dico bugie e non falliremo di certo non oggi.


Ti rendi conto di cosa dici? Se fosse cosi dovremmo andare dai giornalisti a spaccargli il cranio..

Versace ha detto poco fa che si stanno facendo gli ultimi disperati tentativi.. per un prestito di alcuni soggetti.. ma chi glieli presta
Il cuore oltre l'ostacolo
Conrad121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/06/2015, 20:40

Solo amaranto ha scritto:
Conrad121 ha scritto:La fonte è direttamente l entourage di scali. Adesso va bene? Non sono messinese sono reggino e non vivo a Reggio basta che uno dei mod controlli il mio ip per capire che non dico bugie e non falliremo di certo non oggi.


Ti rendi conto di cosa dici? Se fosse cosi dovremmo andare dai giornalisti a spaccargli il cranio..

Versace ha detto poco fa che si stanno facendo gli ultimi disperati tentativi.. per un prestito di alcuni soggetti.. ma chi glieli presta

Io non so cosa dica Versace o come facciano il proprio lavoro i giornalisti ma so per certo quello che dico perché so come è la situazione.la fideiussione già da ieri era predisposta.oggi ancora non ho avuto notizie ma l iscrizione avverrà certamente . Ma ragazzi su ragionate un po i giornalisti o Versace dicono che aspettano 500000 euro e come farebbero secondo voi ? Trasferirebbero i soldi oggi con il teletrasporto per far si che arrivino oggi e subito dopo la fideiussione è sempre con il teletrasporto la portano il lega. In base a quello che dite i giornalisti stanno dicendo questo se la situazione fosse questa saremmo già falliti o sbaglio? Avrebbero già dovuto indire la conferenza stampa per comunicarlo!! La situazione è diversa per fortuna.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Conrad121 ha scritto:La fonte è direttamente l entourage di scali. Adesso va bene? Non sono messinese sono reggino e non vivo a Reggio basta che uno dei mod controlli il mio ip per capire che non dico bugie e non falliremo di certo non oggi.
Va mmazzati tu , Lillo e l'entourage di Scali!
Rispondete o no?
Conrad121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/06/2015, 20:40

Rokko ha scritto:
Conrad121 ha scritto:La fonte è direttamente l entourage di scali. Adesso va bene? Non sono messinese sono reggino e non vivo a Reggio basta che uno dei mod controlli il mio ip per capire che non dico bugie e non falliremo di certo non oggi.
Va mmazzati tu , Lillo e l'entourage di Scali!
Io posso anche andare ad ammazzarmi più tardi vedremo però. Questo è uno dei tanti ragionamenti del reggitano medio purtroppo accusare gli altri senza conoscere nulla solo perché si ritiene conoscitore della realtà . Più tardi staremo a vedere chi ha detto cose vere e chi meno!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, emergenza totale: ultimi tentativi in corso

Lega Pro
14/07/2015 09:43 | A cura di Gianpiero Versace
Reggina sul baratro, emergenza totale. Ultimi tentativi in corso per salvare il club sull'orlo del precipizio.

Notte insonne, notte di lavoro. Notte amara. E’ iniziata presto la giornata della Reggina, alla disperata ricerca di una soluzione che possa darle un futuro. Già all’alba il primo contatto tra Foti e Praticò decisi a non lasciare nulla di intentato ma consapevoli che, ormai, le possibilità di condurre in porto la barca siano davvero ridotte. Il tempo costringe la Reggina alla corsa verso un’impresa ancora possibile ma che minuto dopo minuto appare sempre più disperata.

Si sta valutando l’ipotesi di coinvolgere soggetti che avevano espresso perplessità al momento in cui erano stati contattati per entrare nella Reggina, chiedendo loro non più una somma per far parte della società ma utile invece a garantire la liquidità necessaria al club nell’immediato. Centinaia di migliaia di euro che sarebbero poi restituite e che avrebbero come garanzia in tal senso i numerosi crediti vantati dagli amaranto che saranno reperibili soltanto a stagione in corso ed una volta esaurite le pendenze della passata stagione.

Tra le possibilità che si stanno prendendo in considerazione, dunque, anche quella di ottenere da alcuni soggetti una sorta di “prestito” necessario per superare l’urgenza del momento. Non è da escludere un ulteriore, ultimo, disperato tentativo con Scali malgrado la frattura di ieri confermata nella notte. Clessidra quasi vuota, entro metà mattinata serviranno responsi in tal senso: dovrà partire la macchina organizzativa (bonifici e fideiussione) per poter concludere le operazioni in tempo entro la scadenza delle 19.

http://www.reggionelpallone.it/2015/07/ ... -in-corso/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
trentaprile

Conrad121 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:
Conrad121 ha scritto:La fonte è direttamente l entourage di scali. Adesso va bene? Non sono messinese sono reggino e non vivo a Reggio basta che uno dei mod controlli il mio ip per capire che non dico bugie e non falliremo di certo non oggi.


Ti rendi conto di cosa dici? Se fosse cosi dovremmo andare dai giornalisti a spaccargli il cranio..

Versace ha detto poco fa che si stanno facendo gli ultimi disperati tentativi.. per un prestito di alcuni soggetti.. ma chi glieli presta

Io non so cosa dica Versace o come facciano il proprio lavoro i giornalisti ma so per certo quello che dico perché so come è la situazione.la fideiussione già da ieri era predisposta.oggi ancora non ho avuto notizie ma l iscrizione avverrà certamente . Ma ragazzi su ragionate un po i giornalisti o Versace dicono che aspettano 500000 euro e come farebbero secondo voi ? Trasferirebbero i soldi oggi con il teletrasporto per far si che arrivino oggi e subito dopo la fideiussione è sempre con il teletrasporto la portano il lega. In base a quello che dite i giornalisti stanno dicendo questo se la situazione fosse questa saremmo già falliti o sbaglio? Avrebbero già dovuto indire la conferenza stampa per comunicarlo!! La situazione è diversa per fortuna.
Già vedo i titoloni di domani:

Reggionelpallone: Foti eroico salva la Reggina
Il Dispaccio: Foti XIV, Re Sole, regala a Reggio Calabria la Lega Pro, pronto Gautieri
Strettoweb: E adesso caro Falcomatà, vuoi intitolare una Piazza a Lillo Foti?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Rokko cerchiamo di mantenere toni tranquilli

@conrad devi capire che è normale non crederti, io personalmente non credo a nessuno ma aspetto i fatti, in questi mesi forum e social sono stati pieni di buccazzari, magari tu non lo sei ma arrivati a questo punto capirai chi vuole aspettare le 19 o poco prima per credere realmente a qualcosa
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Conrad se non va come dici, l'ip lo chiedo io ai mod.. Su queste cose non si zannia!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Conrad121 ha scritto:
Rokko ha scritto:
Conrad121 ha scritto:La fonte è direttamente l entourage di scali. Adesso va bene? Non sono messinese sono reggino e non vivo a Reggio basta che uno dei mod controlli il mio ip per capire che non dico bugie e non falliremo di certo non oggi.
Va mmazzati tu , Lillo e l'entourage di Scali!
Io posso anche andare ad ammazzarmi più tardi vedremo però. Questo è uno dei tanti ragionamenti del reggitano medio purtroppo accusare gli altri senza conoscere nulla solo perché si ritiene conoscitore della realtà . Più tardi staremo a vedere chi ha detto cose vere e chi meno!
Se hai ragione sarò qui a chiederti scusa pubblicamente, ma allo stato attuale credere che una società che abbia la fidejussione pronta da ieri (domenica?!) e i bonifici già inoltrati (sempre di domenica?), rimanga nel mutismo più totale anzichè uscire pubblicamente per rasserenare i tifosi; è quantomeno ridicolo.
Rispondete o no?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Rokko ha scritto:
Conrad121 ha scritto:
Io posso anche andare ad ammazzarmi più tardi vedremo però. Questo è uno dei tanti ragionamenti del reggitano medio purtroppo accusare gli altri senza conoscere nulla solo perché si ritiene conoscitore della realtà . Più tardi staremo a vedere chi ha detto cose vere e chi meno!
Se hai ragione sarò qui a chiederti scusa pubblicamente, ma allo stato attuale credere che una società che abbia la fidejussione pronta da ieri (domenica?!) e i bonifici già inoltrati (sempre di domenica?), rimanga nel mutismo più totale anzichè uscire pubblicamente per rasserenare i tifosi; è quantomeno ridicolo.
ieri era lunedì, sta cazza di Reggina 'ndi faci strambari :lol:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Due sono le cose. O i giornalai hanno creato ad arte la bufala di Foti che in extremis fa i suoi ultimi disperati tentativi e ci iscriviamo solo perché sono stati istruiti così per far uscire di scena come un martire lo stesso Foti, così che nessuno potrà che non essere solo grato al baffazzi, oppure sempre in mala fede si vuole leccare Foti e oscurare gli eventuali e decisivi aiuti di Scali, se conrad dice il vero.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Mave ha scritto: ieri era lunedì, sta cazza di Reggina 'ndi faci strambari :lol:
Vero strambai intanto sentu a Praticò chi dici NI a Conrad chi mi pari la talpa del sant'agata, mentre qui c'è gente che soffre. Non si scherza con i sentimenti, io sono dell'entourage dei tifosi.
Rispondete o no?
Conrad121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/06/2015, 20:40

Va mmazzati tu , Lillo e l'entourage di Scali![/quote]

Io posso anche andare ad ammazzarmi più tardi vedremo però. Questo è uno dei tanti ragionamenti del reggitano medio purtroppo accusare gli altri senza conoscere nulla solo perché si ritiene conoscitore della realtà . Più tardi staremo a vedere chi ha detto cose vere e chi meno![/quote]

Se hai ragione sarò qui a chiederti scusa pubblicamente, ma allo stato attuale credere che una società che abbia la fidejussione pronta da ieri (domenica?!) e i bonifici già inoltrati (sempre di domenica?), rimanga nel mutismo più totale anzichè uscire pubblicamente per rasserenare i tifosi; è quantomeno ridicolo.[/quote]

Io capisco lo stato d animo e lo ho premesso qualche messaggio addietro.io non sono conoscitore della verità assoluta ma conosco l entourage di scali che mi si voglia credere o meno è ameno che non mi raccontino stupidaggini senza alcun fine non vedo come possa accadere il contrario. Io sono tifoso quanto voi capisco che non mi conoscete e accetto ogni critica davvero ma credetemi i giornalisti non fanno altro che riportare notizie uno sull altro senza alcun fondamento. Scali era in Olanda ed è rientrato di proposito.questo è quello che so io!! Speriamo arrivi presto stasera perché mi sono anche pentito di avere scritto pensavo fosse utile per tranquillizzare visto che io sarei stato agitato quanto chiunque altro non sapendo.un abbraccio a tutti
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Rokko ha scritto:
Mave ha scritto: ieri era lunedì, sta cazza di Reggina 'ndi faci strambari :lol:
Vero strambai intanto sentu a Praticò chi dici NI a Conrad chi mi pari la talpa del sant'agata, mentre qui c'è gente che soffre. Non si scherza con i sentimenti, io sono dell'entourage dei tifosi.
l'ideale sarebbe stutare tutto e riaprire stasera...tanto dopo sti mesi non ci si può fidare di nessuno se non di notizie ufficiali
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Potrei sembrare ripetitivo, ma mi domando e dico come mai tutta sta frenesia di queste ultime ore, non è iniziata all'indomani della partita col messina... e si è dovuto aspettare necessariamente l'ultimo giorno per trovare i fondi necessari per l'iscrizione..... Lo sconforto è talmente grande, che a confronto nemmeno un'ipotetica eccellenza farebbe poi cosi paura. :muro: :muro: :muro: :muro:
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Conrad121 ha scritto:Va mmazzati tu , Lillo e l'entourage di Scali!
Io posso anche andare ad ammazzarmi più tardi vedremo però. Questo è uno dei tanti ragionamenti del reggitano medio purtroppo accusare gli altri senza conoscere nulla solo perché si ritiene conoscitore della realtà . Più tardi staremo a vedere chi ha detto cose vere e chi meno![/quote]

Se hai ragione sarò qui a chiederti scusa pubblicamente, ma allo stato attuale credere che una società che abbia la fidejussione pronta da ieri (domenica?!) e i bonifici già inoltrati (sempre di domenica?), rimanga nel mutismo più totale anzichè uscire pubblicamente per rasserenare i tifosi; è quantomeno ridicolo.[/quote]

Io capisco lo stato d animo e lo ho premesso qualche messaggio addietro.io non sono conoscitore della verità assoluta ma conosco l entourage di scali che mi si voglia credere o meno è ameno che non mi raccontino stupidaggini senza alcun fine non vedo come possa accadere il contrario. Io sono tifoso quanto voi capisco che non mi conoscete e accetto ogni critica davvero ma credetemi i giornalisti non fanno altro che riportare notizie uno sull altro senza alcun fondamento. Scali era in Olanda ed è rientrato di proposito.questo è quello che so io!! Speriamo arrivi presto stasera perché mi sono anche pentito di avere scritto pensavo fosse utile per tranquillizzare visto che io sarei stato agitato quanto chiunque altro non sapendo.un abbraccio a tutti[/quote]

Se sa pigghia Scali oltre all'abbonamento mi ammobilio tutta la casa di nuovo
Rispondete o no?
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

Caro COnrad, noi tutti siamo pienamente consapevoli delle cazzate che sparano i giornalisti, ancora ci ricordiamo benissimo l'"è fatta!" del Nino cazzaro Neri.
Ma vedi che il povero Nino Neri c'ha messo faccia e reputazione, non per niente lo derideremo a vita.
Tu sei un anonimo che cita "so cugginu!". Ci permetterai di nutrire qualche piccolo dubbio sulle tue certezze, queste sì tipiche del gradasso "sacciu tuttu ieu e vui siti fissa mbuccalapuli!".
Cmq, nella speranza che tu non sia l'ennessimo buccazzaro spara minchiate, aspettiamo il vespro... speranzosi.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Se ci iscriviamo con Foti con l'obbligo di dimora durante le gare della Reggina, mi abbono dopo 6 anni di astinenza! Sognare non costa niente anche se il risveglio è sempre traumatico se il sogno è così bello!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Se sa pigghia Scali oltre all'abbonamento mi ammobilio tutta la casa di nuovo[/quote]



Ahah grande rokko :cheers


Cmq conrald magari e' in buona fede, la fatto per noi.. fatto sta che la società e' una merda.. Non ci sono piu' i tempi adesso gia siamo falliti o salvi e non lo comunicano.. io al 99% credo che sia finita.. neanche un miracolo ci salva.. a meno che Non mbriacano a scali e gli prendono i soldi :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi