Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Qualcuno dica a Giacchetta che per il ripescaggio in B serve un altro milione e rotti da versare alla Lega a fondo perduto.
La Reggina è ad un passo dal fallimento e questi parlano di ripescaggi, mah.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

bah!
A sto punto oltre che per la proroga :lol: raffa può scrivere per il ripescaggio..... e semmai chiedere uno sconticino per la fidejussione.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io rimango sconcertato:

ieri parlavano di riunione degli imprenditori che hanno dato adesione e che son pronti a darla...

nessuno oggi riporta la notizia di nomi e cognomi....ne del luogo...

u signuri chi come x Scali da Foti,passi qualche tifoso........e che dia la notizia prima a noi.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Tavecchio in poche parole ha chiuso la porta a Raffa e dice che non dipende da lui ma probabilmente dalla CoviSoc
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

A me questa storia di scali non convince per niente. Non ci sono le condizioni. Che vuol dire? Tutto è niente. Da gennaio che vanno avanti a trattare quindi la condizione economica in cui versa la società era chiara agli australiani.
Foti vuole una buonuscita? Stante a quello che dice Praticò è disposto a darla via gratis, e poi il suo silenzio di questi giorni mi fa pensare che la non iscrizione sia inevitabile a meno che non subentrino aiuti esterni.
Scali è stato osannato, accolto come il salvatore della patria, ma un pò di chiarezza in più sarebbe stata gradita. Sarebbe giusto sapere quali sono le condizioni che non ci sono.
Ne abbiamo visti di stranieri interessati a parole al calcio italiano e poi nei fatti non si è concluso mai niente. Ricordate tale Tim Barton (non il regista) che sbarca a Bari con tanto di sciarpa al collo dichiarando di voler acquisire il Bari e poi non se ne fa nulla. O gli americani a monza, i cinesi sempre in lega pro non ricordo dove o anche Sainz che stava comprando il parma?
Io la certezza che il caso nostro sia diverso da quelli sopracitati non ce l'ho.
(Ora venitemi a dire che scali si era convinto a comprare la reggina, poi ha letto il mio post e ha cambiato idea) :D
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

stella artois ha scritto:A me questa storia di scali non convince per niente. Non ci sono le condizioni. Che vuol dire? Tutto è niente. Da gennaio che vanno avanti a trattare quindi la condizione economica in cui versa la società era chiara agli australiani.
Foti vuole una buonuscita? Stante a quello che dice Praticò è disposto a darla via gratis, e poi il suo silenzio di questi giorni mi fa pensare che la non iscrizione sia inevitabile a meno che non subentrino aiuti esterni.
Scali è stato osannato, accolto come il salvatore della patria, ma un pò di chiarezza in più sarebbe stata gradita. Sarebbe giusto sapere quali sono le condizioni che non ci sono.
Ne abbiamo visti di stranieri interessati a parole al calcio italiano e poi nei fatti non si è concluso mai niente. Ricordate tale Tim Barton (non il regista) che sbarca a Bari con tanto di sciarpa al collo dichiarando di voler acquisire il Bari e poi non se ne fa nulla. O gli americani a monza, i cinesi sempre in lega pro non ricordo dove o anche Sainz che stava comprando il parma?
Io la certezza che il caso nostro sia diverso da quelli sopracitati non ce l'ho.
(Ora venitemi a dire che scali si era convinto a comprare la reggina, poi ha letto il mio post e ha cambiato idea) :D
Reggio ormai lo ripeto fino alla noia non esprime più niente.... avvitata nei suoi problemi e rappresentata da anni ed anni da fenomeni da baraccone non ce la può fare.... prendiamo ad uno ad uno i protagonisti di questa triste storia:
- foti.... ha fatto negli anni una voragine enorme... ha creato la causa del fallimento e dice: io col calcio ho finito la seguirò da tifoso sicuro che saranno altri a rilanciare la reggina. Insomma si è defilato lasciando il volante ad altri di questo TIR senza freni che corre verso il burrone. Ma come? Oggi solo per tutto quello che hai guadagnato non hai neanche il coraggio di anticipare i soldi per l'iscrizione sicuro di farteli ridare dopo la vendita di uno dei tanti giovani e comunque te ne vai senza aver pagato il conto? Gli stipendi non pagati chi dovrebbe coprirli se non il presidente.... anche ed è logico di tasca propria!!!
Non ha favorito la trattativa con scali anzi ci ha riempito di pallazze pazzesche a cominciare dalla conferenza stampa farsa di aprile!!!!
- praticò.... culo e camicia con foti, suo vecchio amico, fa finta di essere il nuovo che avanza..... ma smettiamola!!!!! Non riesce a far breccia con nessuno e si rende protagonista dell'appello strappa-soldi ormai trito e ritrito!!!
- raffa.... chiede a tavecchio delle cose assurde come se fosse la cosa più naturale del mondo... facendosi rispondere con un tono quasi di commiserazione.... ma dove vive? Conosce le regole? A proposito che fine ha fatto l'entusiasmo di falcomatatatatata'?
- giacchetta.... esce fuori dopo un anno di assoluto anonimato per affermare che è dura.... :roll: ma aggiunge che in caso di iscrizione si potrebbe addirittura finire in B :lol: :lol:
- la stampa.... che dire :redface ! Inesistente senza notizie, senza verve, senza niente.... ci siamo più volte dilungati... nel giro di 2-3 mesi è stata detta da quasi tutti ogni cosa e l'esatto contrario almeno 3-4 volte.... a proposito le notizie ultime a 5 gg dalla scomparsa del loro pane quotidiano? Come è andata la riunione a roccella? chi c'era? ....... :???: Il ricordo delle facce sorridenti e delle domande banali all'incontro con scali coagulano il valore della stampa reggina...
- i tifosi.... ma cosa si aspetta per reagire... l'erba alta al granillo? o il degrado all'interno del sant'agata? Reattività zero... ma non da adesso da almeno 3 anni... tifoso mangia merda con deglutizione... senza problemi!!! :okok:
- scali.... se ci sei batti un colpo! Che sei venuto a fare fino a qui per dirci solo a fine giugno che "non ci sono le condizioni"? Non potevi dirlo prima? senza farci illudere come dei cazzoni?
- rizzo.... vergognati ingeneroso.... se non era per la reggina ittavi i cordi al porto di messina!
- dall'oglio.... vergognati anche tu.... se non era x atzori ancora giocavi nell'hinterreggio....
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Buffonate. È un fallito che stà cercando un capro espiatorio che giustifichi il suo fallimento (Scali, imprenditoria locale, ecc.). Quel che è peggio è che ha voluto pure farci sparire perchè se falliva a campionato in corso , invece di chiedere rinvii del cazzo al Tribunale, salvavamo la lega pro insieme al titolo sportivo a debito zero.
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sapete che vi dico.. non vedo l'ora che arrivi martedi cosi falliamo e avremo del tempo per disintossicarci io ricordero' foti come quello del fallimento.. solo per questo! Il fallimento nonsi cancellera' mai e' una macchia..



Per quelli che dicono che la D si puo' vincere con 600 Mila Euro.. il prossimo anno se ci sara' il catania e il messina.. col c.... Che vinciamo la D
Il cuore oltre l'ostacolo
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

sinceramente mi aspettavo che adesso venisse ufficializzata qualche cessione, invece ad oggi a 5 giorni dalla scadenza, a 3 giorni lavorativi non c'è nessuna novità!
a questo punto o si trova un accordo con tutti i tesserati ed ex tesserati (e poi all'ultimo secondo si trova una fidejussione) oppure è finita...
pensavo che Foti avesse degli interessi a non farla fallire e, soprattutto, degli assi nella manica.. e fino al 14 luglio continuerò a pensare che il suo sia un bluff per non dare quasi nulla ai creditori, con la minaccia di un fallimento che giorno dopo giorno si fa sempre più concreto!
non ci resta che aspettare il 14 e vedere se Lillo si inventerà qualcosa o se davvero la Reggina fallirà
mubald

spirito libero ha scritto:Tavecchio in poche parole ha chiuso la porta a Raffa e dice che non dipende da lui ma probabilmente dalla CoviSoc
Che pretendono?Che fanno leggi e scadenze personalizzate?E COMUNQUE BASTA CHIACCHIERE:CI VOGLIONO FATTI,NOMI E SOPRATTUTTO SOLDI CERTI.E BASTAAAAAAAA CON I SOTTERFUGI.ORMAI NON E' PIU' TEMPO
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ago bella disamina :salut condivisibile in tutto e per tutto

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro Ago, condivido tutto quello che hai scritto. P.S. Anche ai tempi di Benedetto la reattività della tifoseria era pressoché vicina allo zero......come quando Scala uscì dalla sede di via XII Agosto e disse.....:"Non mi hanno voluto..."
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

La disperazione di alcuni di noi... Contrasta con questa incredibile calma apparente.....ormai mancano poco più 100 ore alla fine dell'as Reggina e si respira un'aria di "strana attesa" ....probabilmente si é a metà tra il bluff e la realtà è si aspetta l'ultimo minuto.... Temo che stavolta rimarremo molto molto male... Speriamo di no....
Ripeto che tifo per la sopravvivenza per sperare in un passaggio di consegne a stagione in corso senza perdere tutto.... Via Foti ma con una squadra che possa ancora vivere nel professionismo..... Se si supera la linea del 14 luglio senza nulla non so cosa potrà succedere ma non penso ci si possa rialzare in poco tempo......
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Non ce la faccio più ad aspettare così senza reagire....Questo stato di calma apparente non mi lascia presagire nulla di buono. Ricordiamoci che il baffo ha detto di aver fatto domanda di iscrizione per un dovere per la città.....Ma vafff......Foti...vafff...
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Inutile stare qui a fare il muro del pianto, le cose sono molto molto chiare da settimane, il nostro de profundis è arrivato col messaggio di Scali che ci diceva in grossa sostanza "ieu vuliva ma sapiti chi ncesti? Che va faciti nto culu pi ora!". Ora, io trovo veramente miserabile il fattarello che Praticò si stia facendo il porta a porta a tipo folletto per racimolare quattrini, avrebbe fatto miglior figura seguendo la scia che ormai stagna a Reggio da qualche anno, quella dell'indifferenza, perché a parte noi qua dentro e qualcuno fuori, non mi pare che ci si stia strappando i capelli per questa prossima sparizione dai radar del calcio professionistico. Io piuttosto sto vedendo di sgrincio che tutto questo impoverimento di calcio che subirà la Reggio sportiva, rifarà tornare la Viola ai fasti della Panasonic, quando la Reggina languiva nella bassa Serie C1 e il quintetto registrava il tutto esaurito al palazzetto. Evidentemente è un ciclo che deve andare così.. E forse, non vorrei malignare, magari tutto questo film che mi faccio va comodo a qualcuno..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Indifferenza dei tifosi? No ragazzi questasi chiama RASSEGNAZIONE e dopo anni di proteste ci può anche stare.
Rispondete o no?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ed è proprio la rassegnazione che è inaccettabile....
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Rokko ha scritto: dopo anni di proteste ci può anche stare.
Minchia che proteste che abbiamo fatto in questi anni.... su 350 partite,forse in 4 si sono intonati cori contro foti.

Fare la lega pro da ultimi, o una D con prospettive importanti senza debiti,chiunque sceglie la seconda. Se il futuro è ancora questa dirigenza, allora la serie D non deve farci paura.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Sciabolata_morbida ha scritto:Inutile stare qui a fare il muro del pianto, le cose sono molto molto chiare da settimane, il nostro de profundis è arrivato col messaggio di Scali che ci diceva in grossa sostanza "ieu vuliva ma sapiti chi ncesti? Che va faciti nto culu pi ora!". Ora, io trovo veramente miserabile il fattarello che Praticò si stia facendo il porta a porta a tipo folletto per racimolare quattrini, avrebbe fatto miglior figura seguendo la scia che ormai stagna a Reggio da qualche anno, quella dell'indifferenza, perché a parte noi qua dentro e qualcuno fuori, non mi pare che ci si stia strappando i capelli per questa prossima sparizione dai radar del calcio professionistico. Io piuttosto sto vedendo di sgrincio che tutto questo impoverimento di calcio che subirà la Reggio sportiva, rifarà tornare la Viola ai fasti della Panasonic, quando la Reggina languiva nella bassa Serie C1 e il quintetto registrava il tutto esaurito al palazzetto. Evidentemente è un ciclo che deve andare così.. E forse, non vorrei malignare, magari tutto questo film che mi faccio va comodo a qualcuno..
giusto per la cronaca....
92-93 nono posto
93-94 secondo posto
94-95 promozione
Have a Nice Day
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Sciabolata_morbida ha scritto:Inutile stare qui a fare il muro del pianto, le cose sono molto molto chiare da settimane, il nostro de profundis è arrivato col messaggio di Scali che ci diceva in grossa sostanza "ieu vuliva ma sapiti chi ncesti? Che va faciti nto culu pi ora!". Ora, io trovo veramente miserabile il fattarello che Praticò si stia facendo il porta a porta a tipo folletto per racimolare quattrini, avrebbe fatto miglior figura seguendo la scia che ormai stagna a Reggio da qualche anno, quella dell'indifferenza, perché a parte noi qua dentro e qualcuno fuori, non mi pare che ci si stia strappando i capelli per questa prossima sparizione dai radar del calcio professionistico. Io piuttosto sto vedendo di sgrincio che tutto questo impoverimento di calcio che subirà la Reggio sportiva, rifarà tornare la Viola ai fasti della Panasonic, quando la Reggina languiva nella bassa Serie C1 e il quintetto registrava il tutto esaurito al palazzetto. Evidentemente è un ciclo che deve andare così.. E forse, non vorrei malignare, magari tutto questo film che mi faccio va comodo a qualcuno..
Quoto Rokko, aggiungo che buona parte della città è così nnasiata da cosa sia diventata la Reggina che vede di buon occhio la rinascita tra i dilettanti. Da anni siamo già spariti dai radar del CALCIO, esistiamo nei tribunali
Rispondi