Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Non c'e' nuddu e non c'e' nenti
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Fallire per Rinascere
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:Fallire per Rinascere

oddio,se fallisci ora come ora l unica cosa certa è che scompari......


rinascere?.....sono solo parole...a fatti,nuddu si fici avanti...

ripeto,oggi SE FALLISCI,scompari.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ehh? Ma cosa dici? Se doveva farla fallire per quello l'avrebbe fatto qualche settimana fa.. non dite cose non vere..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Ehh? Ma cosa dici? Se doveva farla fallire per quello l'avrebbe fatto qualche settimana fa.. non dite cose non vere..

io non dubito su quanto dice ethan,soprattutto visto che è stato sempre contro Foti...ma se cosi fosse,ripeto...forza lillo x tutta la vita.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Siena e Padova sono fallite il 15 luglio, quindi direi che possiamo fallire anche noi in questo periodo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

se volevano già avevano iscritto una squadra,e sarebbero sicuri della D..............

qui se si fallisce,si scompare
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Io pur odiano foti spero la reggina si iscriva.....altrimenti nn so se si ripartirà più. ......ripartire vorrebbe dire iscriverla e poi trovare una soluzione migliore con la totale esclusione di Foti. ......
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:Per certo vi scrivo che Scali aveva chiesto a Foti di farla fallire- Per cui da fallita, sia lui che gente di Reggio ci sarebbe. Tranquilli che il calcio rinasce

se è cosi Bravo LIllo che non si è "lavato le mani"..........


a figura i merda a ficiru l autri,ripeto...se è cosi.
Cioe' scusami iddu fici i debiti e a curpa se falliamo e' i l'autri ?!?
E poi io mi chiedo ma come ca..o ci siamo combinati cosi?? Che io ricordi negli ultimi 10 anni ci sono state solo stagioni dove si cedevano sempre i migliori, sia in a che in b...a parte l'anno di novellino...un anno su 10!!
E' mai possibile che, fatte le dovute proporzioni, simu cumbinati comu u parma??
Grande foti?? PUAH
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGIOVUNQUE ha scritto:

se è cosi Bravo LIllo che non si è "lavato le mani"..........


a figura i merda a ficiru l autri,ripeto...se è cosi.
Ma ancora lo prendete seriamente...dai su..

La situazione è penosa, siamo ancora in mano ad una persona totalmente inadeguata a ricoprire questo ruolo ad i giorni nostri e chi dovrebbe subentrare appare e scompare.
Per quanto io speri ancora in Scali (che credo sia interessato, in ogni caso, ma bisogna vedere per quanto e fino a che punto), l'unica cosa concreta è la mano che sta dando Praticò per l'iscrizione, il resto è aria fritta. Non si sa se si fallisce, non si sa se fallendo si scompare o da dove si potrebbe ripartire, non si sa niente. Pensare e dare per certo che ci possa essere qualcuno veramente interessato a rilanciare questa squadra (che vuol dire, persona seria che apre il borsello, non criminale di turno che arriva e si fa i cavoli suoi) dopo un fallimento, è utopia. Voglio vedere chi te la prende una squadra, senza il Granillo e senza il centro sportivo (che è una delle poche ragioni che ancora oggi c'è qualcuno che si è fatto avanti)..sono proprio curioso..
trentaprile

Io ribadisco ancora una volta che il fallimento per me è una bufala così come lo era l'estate scorsa e così come lo erano le difficoltà oggettive etc.

Mi sorprende però, leggere molti di voi che fino a 15 giorni fa non vedevano l'ora che Foti uscisse di scena e adesso che con l'eventuale fallimento ci sarà sicuramente una nuova società che ripartirebbe da zero, senza debiti, senza mogli e figlie, già piangete la dipartita di baffazzi.

Al momento le ipotesi sono queste:

A) Lillo Fotti si è inventato tutto come al solito e iscriverà la squadra con i soldi mendicati da Praticò più quelli del suo patrimonio (non mi venite a raccontare che non ha 2 milioni da parte)

B) Lillo Fotti non riesce a iscrivere la squadra, fallimento di questa Reggina e si riparte da 0 con Scali o con cordata reggina


Ovviamente nel caso dell'ipotesi B, il Sig. Foti dimostrerebbe tutta la sua incompetenza e malafede (ancora una volta) perchè bastava consegnare la squadra al Sindaco il giorno dopo del playout e nessuno gli avrebbe potuto dire nulla.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

sono d'accordo con trentaaprile..
quello di Foti è solo un bluff, cerca di ridurre al minimo le pretese di tesserati ed ex tesserati con la scusa dell'imminente fallimento e credo sia anche per questo che alcune cessioni (rizzo, viola, di lorenzo per esempio) non siano state ancora portate a termine..
probabilmente aspetterà fino all'ultimo per ridurre il più possibile quanto dovuto, poi in qualche modo iscriverà la squadra (ammesso che riesca ad ottenere un nuovo rinvio dopodomani con l'Unicredit)

EDIT:

IL FUTURO DELLA REGGINA - Delicato passaggio dell'8 luglio in Tribunale: cosa può accadere
06.07.2015 19:43 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
IL FUTURO DELLA REGGINA - Delicato passaggio dell'8 luglio in Tribunale: cosa può accadere
Appuntamento comunque importante. L'8 luglio la Reggina tornerà in Tribunale per discutere dell'istanza di fallimento avanzata da Unicredit, per una somma arretrata non onorata dal club amaranto.

Secondo le ultime indiscrezioni e previsioni, il rischio di sentenza nefasta, dovrebbe essere sventata da un vizio di forma, cavillo trovato dagli infaticabili legali del club.

Ma il pericolo, a questo punto, incombe da eventuali altri creditori, che potrebbero accodarsi all'istanza presentata dalll'istituto bancario.

Dunque, quello di mercoledì, resta comunque un passaggio delicato per il club, fermo restando che è necessario reperire quei fondi necessari all'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro.

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... dere-26086

quindi i legali della Reggina potrebbero fare un altro colpaccio (se ciò fosse vero).

Poi leggendo altri articoli pare che qualche creditore stia accettando le proposte di Foti, mentre per quanto riguarda la "colletta" di Praticò non sappiamo se e quanto sia stato raccolto, per quanto ne sappiamo potrebbero anche avere già la somma necessaria, di sicuro non gli converrebbe farlo sapere adesso.

Ovviamente se non stessimo parlando di Lillo Foti direi che il fallimento sarebbe lo scenario più probabile, ma da Foti mi aspetto di tutto
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

E in TT questo, ammesso k la iscriva, poi con k cazzo gioca?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

LoZio ha scritto:E in TT questo, ammesso k la iscriva, poi con k cazzo gioca?
Leone,Ungaro,Cirillo,Aronica,Giacchetta,Lillo Foti(gioca lui stesso così riparmia un ingaggio),Lo Piccolo(marito di sua figlia),Praticò,Scali(alla fine entra nella reggina come giocatore),Di Michele,Panuccio (bomber della squadra a colpi di riduzione dei punti di penalizzazione). All:Tedesco.
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

reggino91 ha scritto:
LoZio ha scritto:E in TT questo, ammesso k la iscriva, poi con k cazzo gioca?
Leone,Ungaro,Cirillo,Aronica,Giacchetta,Lillo Foti(gioca lui stesso così riparmia un ingaggio),Lo Piccolo(marito di sua figlia),Praticò,Scali(alla fine entra nella reggina come giocatore),Di Michele,Panuccio (bomber della squadra a colpi di riduzione dei punti di penalizzazione). All:Tedesco.
Non penso che Scali abbia 90 minuti nelle gambe.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

amar1914 ha scritto: Non penso che Scali abbia 90 minuti nelle gambe.
Col cuore amaranto tutto è possibile!Sarebbe un calciatore simpatico e importante (tipica frase alla Lillo). Poi scali sul campo non corre ma saltella come un canguro perciò metterebbe in difficoltà gli avversari quando avrà la palla ai suoi piedi. Inoltre con questa squadra farebbe lavorare i suoi due generi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

InGinocchioSi ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:Per certo vi scrivo che Scali aveva chiesto a Foti di farla fallire- Per cui da fallita, sia lui che gente di Reggio ci sarebbe. Tranquilli che il calcio rinasce

se è cosi Bravo LIllo che non si è "lavato le mani"..........


a figura i merda a ficiru l autri,ripeto...se è cosi.
Cioe' scusami iddu fici i debiti e a curpa se falliamo e' i l'autri ?!?
E poi io mi chiedo ma come ca..o ci siamo combinati cosi?? Che io ricordi negli ultimi 10 anni ci sono state solo stagioni dove si cedevano sempre i migliori, sia in a che in b...a parte l'anno di novellino...un anno su 10!!
E' mai possibile che, fatte le dovute proporzioni, simu cumbinati comu u parma??
Grande foti?? PUAH

permettimi,io non ho parlato di ragione e torto,dico solo che c è chi fa la figura di cacca e chi no,e in questo caso non è Foti(fermo restando che quanto detto da ethan sia vero)

poi è logico che preferirei una società con Scali e Scalette,senza debiti(oddio,dovrebbe ricomprarsi i giocatori,un posto dove allenare,un nuovo progetto,uno stadio dove giocare,ecc....)però i fatti(se son veri),fanno fare figura di merda a qualcuno rispetto a qualche altro......

e questo è una cosa palese...

poi se volete anche qui fare ricami su quanto ho detto fate pure...

grande foti,mai detto in questi discorsi(tanto per fare un esempio)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Inoltre con questa squadra farebbe lavorare i suoi due generi come una sorta di ufficio di collocamento. Lo slogan della campagna abbonamenti sarebbe:"non contano i nomi ci vuole solo la passione,vieni allo stadio a sostenere il vessillo amaranto e non dimenticare di comprare anche due azioni ed avrai in omaggio un attrezzo levacalli ed una gazzosa al gusto di cedro". I tifosi sarebbero 100 a parita,lui reclamerebbe delle difficoltà oggettive e che è lasciato solo. Nel frattempo prenderemo un -50 in classifica e poi bomber panuccio a colpi di classe c'é n'è farà restituire 45,li restituiranno a luglio 2016 ed una volta restituiti arriveremo penultimi e faremo il playout a ferragosto e ci salveremo grazie un gol di scali in rovesciata,poi cominceranno nuovi problemi per la nuova iscrizone al torneo successivo,cercherà di vendere tutti compreso praticò che lo darà alla Juve per 5 milioni di euro che non userà per iscriverci al torneo ma li metterà su un fondo bancario delle isole cayman e nel frattempo dirà che ci sono diffoltà oggettive nell'iscrizione,alla fine la iscriverà grazie le donazioni dell'8 per 1000 della chiesa Cattolica,chiedilo a Lillo... Ed il ciclo fotiano ricomincerà come sempre ricliclando ex giocatori ritirati negli anni '80,fenomeni da baraccone e vecchi della piazza.
trentaprile

LoZio ha scritto:E in TT questo, ammesso k la iscriva, poi con k cazzo gioca?

e sarà proprio questo il bello caro amico, perché a quel punto stampa e servi glorificheranno il presidente illuminato Fotti XIV, che ci ha salvato dal fallimento (perché ancora oggi leggo che dopo Foti non ci sarà più calcio a Reggio) e quindi è normale e dovuto fare una squadra ripiccicata per via delle difficoltà oggettive e dell'organico pletorico.

Ah dimenticavo una cosa, voglio vedere quale calciatore avrà il coraggio di venire a Reggio dopo che nell'ambiente lo sanno ormai pure le pietre che questo non paga nessuno e a fine anno propone il 30% in cambio della liberatoria
trentaprile

REGGIOVUNQUE ha scritto:
permettimi,io non ho parlato di ragione e torto,dico solo che c è chi fa la figura di cacca e chi no,e in questo caso non è Foti(fermo restando che quanto detto da ethan sia vero)

poi è logico che preferirei una società con Scali e Scalette,senza debiti(oddio,dovrebbe ricomprarsi i giocatori,un posto dove allenare,un nuovo progetto,uno stadio dove giocare,ecc....)però i fatti(se son veri),fanno fare figura di merda a qualcuno rispetto a qualche altro......

e questo è una cosa palese...

poi se volete anche qui fare ricami su quanto ho detto fate pure...

grande foti,mai detto in questi discorsi(tanto per fare un esempio)
Comunque vada la figura di merda la fa sempre Lillo Fotti.

Ha detto che avrebbe mollato dopo la partita col Messina, invece manco con l'ulcera si è dimesso ed ha iniziato a mendicare prima con gli esodati, poi con i tesserati, infine con il povero Praticò che da bravo galoppino si sta girando tutta la provincia col piattino delle offerte in cambio di una beata minchia
Rispondi