NON ABBONARSI SE NON CAMBIA LA PROPRIETA'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Secondo me è l'unica strada perseguibile se Foti avrà la sfrontatezza di presentarsi anche quest'anno come presidente. E non facciamoci abbindolare dalle solite promesse farlocche che poi lascerà, che farà il traghettatore, che il suo unico scopo è salvare la Reggina, ecc. Noi ormai da anni sappiamo bene che il suo unico scopo è vendere ed incassare sul proprio conto ( e magari fare abilmente sparire i proventi). Non paga tasse, contributi, iscrizioni, spettanze a calciatori, allenatori e personale vario. Ogni anno ci ritroviamo sempre nella solita situazione di cacca, con debiti, punti di penalizzazioni, rosa di squadra insufficiente, sconfitte e cattive figure rimediate su tutti i campi d'Italia da Cittadella, a Lamezia, a Savoia, a Trapani. La sua presenza non è più sopportabile. Il mio sogno è che quest'anno non faccia neanche un abbonamento.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e come contro altare,AZIONARIATO DI MASSA questa volta,se non sarà più in società....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

non mi abbonerò, tranquilli
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Favorevole all'azionariato di massa....
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Miguelito se non sbaglio eri un abbonato, il fatto che ad aprire un topic del genere sei tu mi fa piacere, vuol dire che uno degli ultimi dogmi fotiani (i veri tifosi si abbonano, solo per la maglia, solo pi casuni) è finalmente estinto. Rinascere solo senza Baffazzi
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Finalmente un topic intelligente, da fissare come importante. Ma purtroppo già so che i soliti 1500 li sciuppa lo stesso..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma aundi aiumu a ghirii
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io sono abbonato da sempre, da prima dell'avvento di Foti, ma stavolta scommetto che se resta ancora lui non arriverà a 500 abbonati ( io spero molti di meno, tipo i parenti stretti ed i leccaculo storici). Come me la pensano molti degli irriducibili abbonati da una vita. Anche se sono sicuro che lui proverà per l'ennesima volta a prenderci per i fondelli inventandosi la qualunque del tipo il finto presidente Ranieri. Solo per questo dovrebbe essere in gattabuia da un pezzo invece è sempre là.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

noto che non c'è nessun intervento di cozzina o degli altri abbonati "solo per la maglia".....dove siete finiti?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:Miguelito se non sbaglio eri un abbonato, il fatto che ad aprire un topic del genere sei tu mi fa piacere, vuol dire che uno degli ultimi dogmi fotiani (i veri tifosi si abbonano, solo per la maglia, solo pi casuni) è finalmente estinto. Rinascere solo senza Baffazzi
Quando si estinguerà anche il dogma forumino sui finti o veri tifosi sarà sempre troppo tardi :D
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

pampero ha scritto:noto che non c'è nessun intervento di cozzina o degli altri abbonati "solo per la maglia".....dove siete finiti?
magari non scrivono per evitare proprio queste provocazioni ;)
e comunque ti rispondo io che condivido il loro pensiero che suppongo rimarrà coerente.

Io mi abbonerei o andrei allo stadio in qualsiasi occasione possa capitarmi, fregandomene di chi sia il presidente pur rispettando le opinioni di altri che non si abboneranno solo perchè c'è Foti.
Have a Nice Day
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Rispetto la decisione di quelli che vorranno abbonarsi. A me costa tantissimo ma dopo oltre 40 anni non c'è la faccio più fisicamente e moralmente. L'anno scorso addirittura ero in tribuna e lui era seduto alle mie spalle. Sapete benissimo quanti bocconi amari abbiamo ingoiato ed in più c'era l'aggravante della sua faccia di pizza da sopportare.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

io la penso così. solitamente quando ho la certezza che un attività, bar/pizzeria/ristorante è di proprietà di un mafioso o pseudomafioso , semplicemente non ci vado per non sovvenzionare i suoi affari.

La Reggina, purtroppo, è diventata la stessa cosa.....quindi...fate voi.
R E G G I N A
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Dinamik ha scritto:io la penso così. solitamente quando ho la certezza che un attività, bar/pizzeria/ristorante è di proprietà di un mafioso o pseudomafioso , semplicemente non ci vado per non sovvenzionare i suoi affari.

La Reggina, purtroppo, è diventata la stessa cosa.....quindi...fate voi.
Dinamik, c'è una differenza, attività varie ne trovi quante ne vuoi per per poter cambiare. La Reggina è una.
Have a Nice Day
suonatore Jones

NinoMed ha scritto:
Dinamik ha scritto:io la penso così. solitamente quando ho la certezza che un attività, bar/pizzeria/ristorante è di proprietà di un mafioso o pseudomafioso , semplicemente non ci vado per non sovvenzionare i suoi affari.

La Reggina, purtroppo, è diventata la stessa cosa.....quindi...fate voi.
Dinamik, c'è una differenza, attività varie ne trovi quante ne vuoi per per poter cambiare. La Reggina è una.
EH??!??!!

Mamma che bruttura. Da brividi, indipendentemente dall'andare o meno allo stadio.

Se pensi che la differenza tra la Reggina ed un'attività come bar/pizzeria/ristorante gestita da un mafioso sia solo il fatto che la Reggina sia una e i ristoranti tanti e non, ad esempio, che con tutti i difetti Foti possa non essere un mafioso, e per questo continui ad andare allo stadio, è un comportamento che non so come definire.

Che schifo, scusa.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

NinoMed ha scritto:
Dinamik ha scritto:io la penso così. solitamente quando ho la certezza che un attività, bar/pizzeria/ristorante è di proprietà di un mafioso o pseudomafioso , semplicemente non ci vado per non sovvenzionare i suoi affari.

La Reggina, purtroppo, è diventata la stessa cosa.....quindi...fate voi.
Dinamik, c'è una differenza, attività varie ne trovi quante ne vuoi per per poter cambiare. La Reggina è una.
ma infatti non la cambio, ma quest anno non darò nemmeno un cent a Foti.
Non me ne frega un cavolo di chi mi dirà "non sei un finto tifoso". io so quanto amo la Reggina e quanto ci tengo, quindi le critiche le rispedisco al mittente.
Ma già il fatto che se riusciremo a iscriverci dobbiamo partire con una decina di punti di penalizzazione perchè il suino non l'ha mollata..........
lasciamo perdere. io non critico chi andrà ad abbonarsi, dico solo che ci vuole coraggio.

@suonatore Jones non ti seguo. Non ho detto che cambio squadra. Il mio era solo un esempio. Foti se ne sta fregando, da anni ormai, di te o di me che ci stiamo ammalando con queste situazioni. Sta spruppando tutto quello che c'è da spruppare.... Dimmi come definire quest uomo
R E G G I N A
suonatore Jones

Dinamik ha scritto:
@suonatore Jones non ti seguo. Non ho detto che cambio squadra. Il mio era solo un esempio. Foti se ne sta fregando, da anni ormai, di te o di me che ci stiamo ammalando con queste situazioni. Sta spruppando tutto quello che c'è da spruppare.... Dimmi come definire quest uomo
era per Ninomed, il tuo discorso lo capisco e lo condivido.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

suonatore Jones ha scritto:
Dinamik ha scritto:
@suonatore Jones non ti seguo. Non ho detto che cambio squadra. Il mio era solo un esempio. Foti se ne sta fregando, da anni ormai, di te o di me che ci stiamo ammalando con queste situazioni. Sta spruppando tutto quello che c'è da spruppare.... Dimmi come definire quest uomo
era per Ninomed, il tuo discorso lo capisco e lo condivido.
non condividere è una cosa, schifarsi altro, sempre nell'ottica di rispetto delle idee altrui ;)
Have a Nice Day
suonatore Jones

NinoMed ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Dinamik ha scritto:
@suonatore Jones non ti seguo. Non ho detto che cambio squadra. Il mio era solo un esempio. Foti se ne sta fregando, da anni ormai, di te o di me che ci stiamo ammalando con queste situazioni. Sta spruppando tutto quello che c'è da spruppare.... Dimmi come definire quest uomo
era per Ninomed, il tuo discorso lo capisco e lo condivido.
non condividere è una cosa, schifarsi altro, sempre nell'ottica di rispetto delle idee altrui ;)
Certo. Infatti, come scritto, non solo non condivido il fatto che se l'unico bene (accessorio) è di proprietà della mafia io ne usufruisca lo stesso perché "ce n'è uno", ma mi fa proprio schifo.
L'atto in sè.

Non è che se uno pensa che la risoluzione dei problemi sia uccidere il contendente allora debba rispettare la sua idea, eh.

Sta cosa del rispetto delle idee ha rotto i coglioni. Certo, rispetto la tua idea, ma tu rispetti la mia. Che differenza c'è?
Non rispetto l'idea secondo cui venga prima il piacere personale dato da una futilità rispetto al bene collettivo dato, ad esempio, dal boicottaggio di un mafioso.

Con questo faccio un discorso generale, non dico che Foti sia un mafioso.
Criticavo altro.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:pur rispettando le opinioni di altri che non si abboneranno solo perchè c'è Foti.
Caro Nino, purtroppo sono le affermazioni di questo tipo che mi hanno gradualmente allontanato da questa sezione, che ormai frequento poco da utente e molto (troppo) da moderatore.

Tu sai che non ho mai avuto niente da ridire nei tuoi confronti su toni adottati e credo che mai succederà...il problema è che il rispetto di un'opinione altrui non si vede soltanto da questo. Anzi, se devo dirla tutta, è proprio il poco rispetto verso un'opinione ormai condivisa dai più che mi ha fatto desistere dopo anni di battaglie...questo fatto di mettersi sempre su due piani diversi, io Tifoso che mi abbono a prescindere, tu "tifoso" che non lo fai solo perché c'è Foti. Non ho mai visto un reale interesse a capire da parte dei fedelissimi, ma solo tante, troppe "semplicistiche semplificazioni"...e tutto ciò si sposa malissimo con l'idea, decisamente inflazionata mi pare, di rispetto dell'opinione altrui.

Concludo dicendo che il fatto che dopo anni di scontri, diverbi e accese discussioni, oggi io sia ancora costretto a leggere gli stessi riduttivi concetti, non fa altro che confermare che ho fatto bene a scegliere ciò che ho scelto...senza rancore, ovviamente :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi