Europei Under-21 2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:e che hanno fatto INGHILTERRA e PORTOGALLO la prima :scratch :scratch :scratch :scratch
ha vinto il Portogallo 1-0
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:e che hanno fatto INGHILTERRA e PORTOGALLO la prima :scratch :scratch :scratch :scratch
ha vinto il Portogallo 1-0

si si leggia dopu..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma il discorso di classifica con lo stesso punteggio è diverso da uefa e fifa,giusto :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:e che hanno fatto INGHILTERRA e PORTOGALLO la prima :scratch :scratch :scratch :scratch
ha vinto il Portogallo 1-0

si si leggia dopu..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma il discorso di classifica con lo stesso punteggio è diverso da uefa e fifa,giusto :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
sacciu i cazzi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

scimmia!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

I criteri dovrebbero essere i soliti, risultati negli scontri diretti, differenza reti negli scontri diretti, maggior numero di gol, differenza reti generale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Belotti caxxo! Bellissimo l'assist di Berardi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Benissimo per 20-25 minuti, rapidi, aggressivi, attivi su entrambe le fasce, soprattutto a destra con Zappacosta e Berardi...abbiamo impegnato severamente il loro portiere 3-4 volte, ma purtroppo il gol non è arrivato. Nella seconda parte si è visto il forte possesso palla portoghese, tecnicamente sono bravi, anche se alla fine hanno creato una sola vera occasione in questo primo tempo

Devo ancora capire che ha fatto di speciale Battocchio per meritare un'altra maglia da titolare rispetto a Verdi e Bernardeschi...non lo so, a volte mi sembra molto fumoso. Dietro bene i due centrali, soprattutto Rugani, che ha fatto un paio di chiusure da grande difensore

Vediamo la ripresa, è un peccato non aver concretizzato, perché abbiamo speso parecchio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Benissimo per 20 minuti, rapidi, aggressivi, attivi su entrambe le fasce, soprattutto a destra con Zappacosta e Berardi...abbiamo impegnato severamente il loro portiere 3-4 volte, ma purtroppo il gol non è arrivato. Nella seconda parte si è visto il forte possesso palla portoghese, tecnicamente sono bravi, anche se alla fine hanno creato una sola vera occasione in questo primo tempo

Devo ancora capire che ha fatto di speciale Battocchio per meritare un'altra maglia da titolare rispetto a Verdi e Bernardeschi...non lo so, a volte mi sembra molto fumoso. Dietro bene i due centrali, soprattutto Rugani, che ha fatto un paio di chiusure da grande difensore

Vediamo la ripresa, è un peccato non aver concretizzato, perché abbiamo speso parecchio
Concordo pressochè su tutto.
Sono scorato: di loro, a detta del cronista, 8 hanno già esordito in Champions. Roba che da noi nemmeno in nazionale maggiore.
Da noi c'è Sturaro con un paio di presenze in Champions e Benassi con qualche apparizione in Europa League (credo). Gli altri niente di niente.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:Concordo pressochè su tutto.
Sono scorato: di loro, a detta del cronista, 8 hanno già esordito in Champions. Roba che da noi nemmeno in nazionale maggiore.
Da noi c'è Sturaro con un paio di presenze in Champions e Benassi con qualche apparizione in Europa League (credo). Gli altri niente di niente.
Sarà, ma io questa differenza in campo stasera non l'ho vista...li abbiamo messi sotto per larga parte del match, ho contato 7-8 palle gol per noi. Purtroppo il problema di buttarla dentro rimane evidente, non è possibile non concretizzare mai...i giocatori hanno dato tutto, negli ultimi minuti erano cotti. E' un vero peccato, perché la squadra ha dimostrato di non essere inferiore al Portogallo. Se dobbiamo preoccuparci per il futuro? Io credo di si...perché se in nazionale maggiore l'assenza di un centravanti di livello è acclarata, stasera si è visto come anche a livello giovanile abbiamo lo stesso problema

Per quanto concerne il passaggio del turno, inutile sottolinearlo, siamo praticamente fuori...anche vincendo con l'Inghilterra, se le altre due pareggiano passano lo stesso...e gli svedesi ci hanno già insegnato come si pareggia quando serve
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Concordo pressochè su tutto.
Sono scorato: di loro, a detta del cronista, 8 hanno già esordito in Champions. Roba che da noi nemmeno in nazionale maggiore.
Da noi c'è Sturaro con un paio di presenze in Champions e Benassi con qualche apparizione in Europa League (credo). Gli altri niente di niente.
Sarà, ma io questa differenza in campo stasera non l'ho vista...li abbiamo messi sotto per larga parte del match, ho contato 7-8 palle gol per noi. Purtroppo il problema di buttarla dentro rimane evidente, non è possibile non concretizzare mai...i giocatori hanno dato tutto, negli ultimi minuti erano cotti. E' un vero peccato, perché la squadra ha dimostrato di non essere inferiore al Portogallo. Se dobbiamo preoccuparci per il futuro? Io credo di si...perché se in nazionale maggiore l'assenza di un centravanti di livello è acclarata, stasera si è visto come anche a livello giovanile abbiamo lo stesso problema

Per quanto concerne il passaggio del turno, inutile sottolinearlo, siamo praticamente fuori...anche vincendo con l'Inghilterra, se le altre due pareggiano passano lo stesso...e gli svedesi ci hanno già insegnato come si pareggia quando serve

ma mi sa che il discorso classifica avulsa sia differente tra uefa e fifa.....certo,devi comunque vincere "bene"........

portogallo già con un piede e mezzo alle semifinali
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma mi sa che il discorso classifica avulsa sia differente tra uefa e fifa.....certo,devi comunque vincere "bene"........
Puoi vincere anche 8-0 con l'Inghilterra, ma se altre due pareggiano andiamo a casa. La prima regola è sempre lo scontro diretto e noi con la Svezia abbiamo perso

Equality of points after the group matches
If two or more teams are equal on points on completion of the group matches, the following criteria are applied to determine the rankings (in descending order):
a) higher number of points obtained in the group matches played among the teams in question;


Non c'è da discutere Tonino :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

tanta confusione e 0 concretezza...io direi di non nasconderci sempre dietro al "non hanno esperienza", perchè anzi questi ragazzi giocano la maggior parte in serie A e da protagonisti...e fa più giocare 30 partite nell'Atalanta o nel Chievo che giocare una partita ogni tanto nel Braga o lo Sporting di turno
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma mi sa che il discorso classifica avulsa sia differente tra uefa e fifa.....certo,devi comunque vincere "bene"........
Puoi vincere anche 8-0 con l'Inghilterra, ma se altre due pareggiano andiamo a casa. La prima regola è sempre lo scontro diretto e noi con la Svezia abbiamo perso

Non c'è da discutere Tonino :wink

ah ok...x la uefa il primo fattore è scontri diretti?allora si.....simu futtuti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


possibilità 10%
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il problema non si porrà...Kane ce ne butta 3 e si qualifica l'Inghilterra :muro:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:il problema non si porrà...Kane ce ne butta 3 e si qualifica l'Inghilterra :muro:
Beh aspetterei a dirlo, finora Kane non ne ha imbroccata una e senza quel jolly da fuori area gli inglesi sarebbero ancora a secco in questo europeo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Concordo pressochè su tutto.
Sono scorato: di loro, a detta del cronista, 8 hanno già esordito in Champions. Roba che da noi nemmeno in nazionale maggiore.
Da noi c'è Sturaro con un paio di presenze in Champions e Benassi con qualche apparizione in Europa League (credo). Gli altri niente di niente.
Sarà, ma io questa differenza in campo stasera non l'ho vista...li abbiamo messi sotto per larga parte del match, ho contato 7-8 palle gol per noi. Purtroppo il problema di buttarla dentro rimane evidente, non è possibile non concretizzare mai...i giocatori hanno dato tutto, negli ultimi minuti erano cotti. E' un vero peccato, perché la squadra ha dimostrato di non essere inferiore al Portogallo. Se dobbiamo preoccuparci per il futuro? Io credo di si...perché se in nazionale maggiore l'assenza di un centravanti di livello è acclarata, stasera si è visto come anche a livello giovanile abbiamo lo stesso problema

Per quanto concerne il passaggio del turno, inutile sottolinearlo, siamo praticamente fuori...anche vincendo con l'Inghilterra, se le altre due pareggiano passano lo stesso...e gli svedesi ci hanno già insegnato come si pareggia quando serve
Hai ragione, eh. Oggi avremmo meritato. Comunque, come dicevo all'inizio, siamo troppo dipendenti da pochi giocatori davanti. A centrocampo siamo molto coperti, ma poco propositivi. Dietro, Rugani lo sto iniziando ad amare. Ma non quegli amori estivi (checchè ne dica il calendario) ma proprio amore vero.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:tanta confusione e 0 concretezza...io direi di non nasconderci sempre dietro al "non hanno esperienza", perchè anzi questi ragazzi giocano la maggior parte in serie A e da protagonisti...e fa più giocare 30 partite nell'Atalanta o nel Chievo che giocare una partita ogni tanto nel Braga o lo Sporting di turno

ho seguito poco questa nazionale, ma mi domando perchè Belotti?
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:tanta confusione e 0 concretezza...io direi di non nasconderci sempre dietro al "non hanno esperienza", perchè anzi questi ragazzi giocano la maggior parte in serie A e da protagonisti...e fa più giocare 30 partite nell'Atalanta o nel Chievo che giocare una partita ogni tanto nel Braga o lo Sporting di turno

ho seguito poco questa nazionale, ma mi domando perchè Belotti?
Chi sennò? Trotta, 5 reti in serie B quest'anno? O forse Longo, che non è stato capace di fare un gol a Cagliari?

Belotti con tutti i suoi limiti almeno quest'anno qualche gol l'ha fatto, pure partendo quasi sempre dalla panchina...è evidente comunque che non si tratta tanto di meriti, quanto di assenza di alternative
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

con il senno del poi è facile parlare,ma secondo me era la nazionale u21 piu forte degli ultimi anni e anche con molta piu esperienza di altre under arrivate a giocarsi il campionato europeo....

manca solo un ariete,uno alla inzaghi chi come u menti u menti,ti faci gol,perchè x 10/11 e x quanto visto ieri,eravamo una signora squadra.

Forse bisognava giocare con il "falso nueve",ma Berardi come punta sarebbe stato sprecato......
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:tanta confusione e 0 concretezza...io direi di non nasconderci sempre dietro al "non hanno esperienza", perchè anzi questi ragazzi giocano la maggior parte in serie A e da protagonisti...e fa più giocare 30 partite nell'Atalanta o nel Chievo che giocare una partita ogni tanto nel Braga o lo Sporting di turno

ho seguito poco questa nazionale, ma mi domando perchè Belotti?
Chi sennò? Trotta, 5 reti in serie B quest'anno? O forse Longo, che non è stato capace di fare un gol a Cagliari?

Belotti con tutti i suoi limiti almeno quest'anno qualche gol l'ha fatto, pure partendo quasi sempre dalla panchina...è evidente comunque che non si tratta tanto di meriti, quanto di assenza di alternative

Cerri :D
sempre meglio di Bernardeschi, oppure giochi con il doppio play e Berardi unica punta. per me Di Biagio sta perdendo a livello tattico questo europeo.
Have a Nice Day
Rispondi