Calciomercato 2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Per il Napoli prevedo un campionato da 10° posto...
demius
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:46

mi sbagliavo, sky da kondogbia all'inter, dicono che già lunedi ci saranno le visite mediche e per lui un contratto di 5 anni ! :o.o: bisogna vedere quanto e come pagherà l'inter
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Il Napoli valuta Mertens 12 milioni

Aaaaaaaaaaahhh!!! Ma cosa aspettate???? Dove cavolo lo trovate uno forte così a 12 milioni????
quoto tutto. A 12 milioni, per il giocatore che è, è regalato.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

L'unica squadra che si sta muovendo bene è la juve.
L'unica cosa che non capirò mai sono i 40 mln spesi per Dybala.
Saponara e Berardi, per me sono più forti.
Ditemi quello che volete, ma la penso così.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

36 milioni (forse) e sui 4 per 5 anni al ragazzo...forse si conclude così sta telenovela...l'Inter ora sacrificherà kovacic altrimenti non mi spiego da dove prende sti soldi, poi ripeto, sarà pure un fenomeno ma per me è una follia uscire tutti sti soldi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:L'unica squadra che si sta muovendo bene è la juve.
L'unica cosa che non capirò mai sono i 40 mln spesi per Dybala.
Saponara e Berardi, per me sono più forti.
Ditemi quello che volete, ma la penso così.
Beh è questioni di opinioni, non penso che qualcuno abbia certezze in tal senso...io credo che Dybala oggi sia superiore tecnicamente a Berardi, ma bisogna vedere come evolvono le cose nei prossimi anni. Di sicuro Berardi è più difficile da gestire, perché è un po' una testa calda...inutile dire quanto questo possa fare la differenza nel percorso di maturazione di un giocatore

Staremo a vedere, comunque la Juve possiede entrambi i giocatori, quindi potrà decidere come gestirli in futuro...un tridente Dybala-X-Berardi non mi pare tanto male per il futuro :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:36 milioni (forse) e sui 4 per 5 anni al ragazzo...
Mamma mia che cifre figghioli, per un giocatore prettamente di rottura poi...e poi devo leggere che Mertens costa tre volte meno!
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque Martinez e Kondogbia, il Milan rischia seriamente di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:36 milioni (forse) e sui 4 per 5 anni al ragazzo...
Mamma mia che cifre figghioli, per un giocatore prettamente di rottura poi...e poi devo leggere che Mertens costa tre volte meno!
il punto è proprio questo: è un incontrista. Con piedi discreti, ma niente più di un incontrista. In una squadra che ha Brozovic (che non è male) e Medel. (se non sbaglio, più altri tipo kuzmanovic)
demius
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:46

bisognerebbe dire alla dirigenza interista che kondogbia assomiglia solo fisicamente a yaya toure :scratch i piedi sono diversi !!! :mrgreen:
comunque su internet sta girando una bella foto si questo " intrigo" di mercato inter - milan per kondogbia :mrgreen: :mrgreen:
Allegati
11536097_290026607850280_8648074612956702162_n.jpg
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Kondongbia, giocatore di spessore assoluto, completo giovane e con esperienza internazionale alle spalle. Penso peró che il prezzo sia comuqne esagerato. Se prendessero anche Imbula imbastirebbero davvero un centrocampo con i fiocchi insieme a Brozovic, ma sarebbe ancora una volta scarno di regia e comunque spendere 50 milioni per due mediani con i buchi clamorosi che ha nella rosa l'Inter non penso sia la cosa migliore da fare, ma così è. A me Ausilio non mi pare una persona troppo capace per gestire l'area tecnica di una squadra, poi magari riuacirà a fare benissimo ma ad oggi non mi piace per niente il lavoro che a fatto fino ad ora.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Il regista ce l'avrebbero, ed è Hernanes, che a differenza della stagione appena trascorsa verrebbe messo nelle condizioni di giocarci data la dinamicità dei nuovi acquisti - e se non anche Imbula il discorso vale comunque per il già nerazzurro Brozovic. Dico questo perché l'impressione è che si vada verso un 4-2-3-1 invece del solito rombo manciniano, col brasiliano nei tre ma "mobile", tra le linee, come regista appunto.
demius
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:46

spero per ausilio che non abbia finito tutti i soldi, ancora manca un esterno offensivo ed una punta ... se non sbaglio al momento in attacco ci sono solo icardi e palacio
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

nzalatera ha scritto:Il regista ce l'avrebbero, ed è Hernanes, che a differenza della stagione appena trascorsa verrebbe messo nelle condizioni di giocarci data la dinamicità dei nuovi acquisti - e se non anche Imbula il discorso vale comunque per il già nerazzurro Brozovic. Dico questo perché l'impressione è che si vada verso un 4-2-3-1 invece del solito rombo manciniano, col brasiliano nei tre ma "mobile", tra le linee, come regista appunto.
Penso anche io sarebbe la soluzione migliore, infatti prima di andare a prendere Imbula penso che all'Inter servano almeno un esterno, due terzini e un centrale dietro (considerando Miranda non ancora chiuso).
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hernanes ha finito in crescendo la stagione, l'Inter punterà forte su di lui così come su Shaqiri. Si va verso il 4-2-3-1, il terzo dietro Icardi sarà uno dei tanti nominati nelle ultime settimane...Salah, Jovetic, ecc.

Intanto l'Atletico Madrid ha soffiato Martinez al Milan
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Perotti al Watford per 10 milioni...dopo la bella figura che ha fatto, Preziosi sta giustamente incassando

Se lo merita, i cosi giusti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io Imbula proprio non lo conosco...non capisco quanti soldi abbia l'Inter ma ora la priorità dovrebbe essere la difesa dove non basta Miranda, troppi soldi per lui secondo me per quanto parliamo di un difensore che in questi anni è stato una certezza all'Atletico, perchè mancano i terzini
demius
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:46

Lilleuro ha scritto:Perotti al Watford per 10 milioni...dopo la bella figura che ha fatto, Preziosi sta giustamente incassando

Se lo merita, i cosi giusti

Sta smantellando una squadra preziosi, perotti, iago falque , bertolacci ... secondo me sta incassando perchè anche il genoa non scherza a debiti e non vuol fare la fine del parma !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

niente di nuovo in casa Genoa...campagna trasferimenti che manco a football manager :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:io Imbula proprio non lo conosco...non capisco quanti soldi abbia l'Inter ma ora la priorità dovrebbe essere la difesa dove non basta Miranda, troppi soldi per lui secondo me per quanto parliamo di un difensore che in questi anni è stato una certezza all'Atletico, perchè mancano i terzini
In difesa hanno preso anche Murillo, che però conosco poco...come terzino hanno preso Santon qualche mese fa, per cui devono correggere solo su una fascia, visto che Nagatomo verrà ceduto e D'Ambrosio ha dimostrato che a certi livelli non può giocare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi