Trattativa per la cessione...
Moderatore: Dinamik
- NinoMed
- Moderatore

oggi è 20 giugno fatti na passiata in provincia di LuccaREGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli i cosi giusti......
vinci peppe caridi,poi pedullà e x terzo ma non ultimo nino neri...
chi misi a facci,vinciu.......
c'è uno spettacolo interessante stasera, magari trovi anche qualche personaggio nuovo a cui chiedere
Have a Nice Day
- ago
- Forumino Malato

Meno 5....
Ma forse sarebbe meglio dire che se non succede subito qualcosa é finita perché ci sono tempi tecnici da rispettare a cominciare da lunedì....
Si respira un'aria di trepidante attesa..... C'è chi manifesta ottimismo..... Chi attende senza esprimere giudizi e chi non crede a nulla di tutto questo...
Tutto giustificato in un forum.... In un ambiente di non addetti ai lavori.... Ma come si fa a stare zitti a livello mediatico.....
Si parla di Scali in ospedale..... Mi sembra davvero strano ma nessuno dei ns giornalisti, come diceva reggino 91, è riuscito a scorgerlo? Una foto, un no-comment.... Niente di niente....
Stiamo attaccati ad una dichiarazione di Nino neri sulla pagina fb come fosse un'ufficialità, ci da sensazioni positive il silenzio di stretto-web.... Incredibile....
Ficara non scrive e tanto meno tutto Reggina mentre strill chiede al presidente di dare spiegazioni.... Tutto questo mentre Foti, e mi dispiace, combatte con un'ulcera perforante ( segno negativo questo perché significa che u finire ncazzari) in ospedale....
Insomma al di là delle solite frasi buttate, del tipo "mu rissi me cugnatu" o inviti di andare a Lucca ( spiega meglio nino med...) ..... Siamo di fronte alla non-notizia e la cosa più incredibile che chi per mestiere le dovrebbe dare preferisce non parlare perché ha paura di sparare cazzate o solo perché il pifferaio ha ordinato il silenzio......
Ah come ndi cumbinammu!!!!!
Ma forse sarebbe meglio dire che se non succede subito qualcosa é finita perché ci sono tempi tecnici da rispettare a cominciare da lunedì....
Si respira un'aria di trepidante attesa..... C'è chi manifesta ottimismo..... Chi attende senza esprimere giudizi e chi non crede a nulla di tutto questo...
Tutto giustificato in un forum.... In un ambiente di non addetti ai lavori.... Ma come si fa a stare zitti a livello mediatico.....
Si parla di Scali in ospedale..... Mi sembra davvero strano ma nessuno dei ns giornalisti, come diceva reggino 91, è riuscito a scorgerlo? Una foto, un no-comment.... Niente di niente....
Stiamo attaccati ad una dichiarazione di Nino neri sulla pagina fb come fosse un'ufficialità, ci da sensazioni positive il silenzio di stretto-web.... Incredibile....
Ficara non scrive e tanto meno tutto Reggina mentre strill chiede al presidente di dare spiegazioni.... Tutto questo mentre Foti, e mi dispiace, combatte con un'ulcera perforante ( segno negativo questo perché significa che u finire ncazzari) in ospedale....
Insomma al di là delle solite frasi buttate, del tipo "mu rissi me cugnatu" o inviti di andare a Lucca ( spiega meglio nino med...) ..... Siamo di fronte alla non-notizia e la cosa più incredibile che chi per mestiere le dovrebbe dare preferisce non parlare perché ha paura di sparare cazzate o solo perché il pifferaio ha ordinato il silenzio......
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

Margio ha scritto:E si sarbunu Ninu Neri e Peppi Caridi...![]()
Appostu simu cumbinati a Riggiu...
l ho scritto ieri anche io....
ti rendi cuntu???
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

ago ha scritto:Meno 5....
io un messaggio tu mandai...se tu non leggi.......
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

NinoMed ha scritto:oggi è 20 giugno fatti na passiata in provincia di LuccaREGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli i cosi giusti......
c'è uno spettacolo interessante stasera, magari trovi anche qualche personaggio nuovo a cui chiedere
e che bisogno c è,oramai....
-
ethan
- Forumino Malato

Nino Neri e altri giornalari sono macchiette da avanspettacolo, non sanno una mazza e per ragioni di servitù feudale non fanno neanche il loro mestiere.
Molti di loro dicono che Scali era o Riuniti, ci fosse stato un pirla a fargli una foto o una mezza intervista, pure un virgolettato "no comment"..nenti..
Ps: Gli articoli di Strettoweb non sono di Peppeservo Caridi ma di Lorenzo Vitto
Molti di loro dicono che Scali era o Riuniti, ci fosse stato un pirla a fargli una foto o una mezza intervista, pure un virgolettato "no comment"..nenti..
Ps: Gli articoli di Strettoweb non sono di Peppeservo Caridi ma di Lorenzo Vitto
-
Sui Generis
- Forumino Scelto

Lunedì ultimo giorno in cui questa trattativa si potrà concludere per me.
Dopo quella data sarebbe impossibile adempiere entro il 25 in mia opinione
Dopo quella data sarebbe impossibile adempiere entro il 25 in mia opinione
- Mave
- Moderatore

no no, gli articoli stupidi sulla Reggina tipo ripescaggio in B e tutta la storia della trattativa sono di Caridiethan ha scritto:Nino Neri e altri giornalari sono macchiette da avanspettacolo, non sanno una mazza e per ragioni di servitù feudale non fanno neanche il loro mestiere.
-
ethan
- Forumino Malato

Si quelli si, ma chi ho quotato penso si riferisse agli articoli riguardo la cessione o meno della societàMave ha scritto:no no, gli articoli stupidi sulla Reggina tipo ripescaggio in B e tutta la storia della trattativa sono di Caridiethan ha scritto:Nino Neri e altri giornalari sono macchiette da avanspettacolo, non sanno una mazza e per ragioni di servitù feudale non fanno neanche il loro mestiere.
- claudiorc.
- Apprendista Forumino

Scali all'ospedale mi sa molto di quando Baggio era arrivato a reggio.....bufala clamorosa insomma.....ppiù che altro speriamo che lillo si riprenda e che ricca in breve a risolvere sta cazzo di situazione.......ai giornalai nn credo più! !!!
-
tito
- Apprendista Forumino

Ho letto lo screenshot da facebook di nino neri... mamma mia che spocchia ed arroganza! Da uno che non sa neanche bene l'italiano.
Se fosse un vero giornalista avremmo visto un suo pezzo su una qualsiasi testata. I giornalisti scrivono notizie, non post sui social.
Se scrive su FB è alla stregua di un qualsiasi cazzaro, come me.
Foragabbu!!!!
Se fosse un vero giornalista avremmo visto un suo pezzo su una qualsiasi testata. I giornalisti scrivono notizie, non post sui social.
Se scrive su FB è alla stregua di un qualsiasi cazzaro, come me.
Foragabbu!!!!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

claudiorc. ha scritto:Scali all'ospedale mi sa molto di quando Baggio era arrivato a reggio.....bufala clamorosa insomma.....ppiù che altro speriamo che lillo si riprenda e che ricca in breve a risolvere sta cazzo di situazione.......ai giornalai nn credo più! !!!
oddio,avrei pensato la stessa cosa se fossero stati i giornali a dirlo...oramai.
il fatto che lo abbiano detto i forumini,mi fa pensare che sia tutto vero.
Detto questo torno un secondo sugli ultimi post di Ethan,al quale credo molto........il tuo stesso dire "non pensate che sia tutto concluso anzi è ancora difficile",mi induce ancora una volta a dire comunque che i giornali hanno sbagliato strada un altra volta:
Scali non partiu
gli australiani comunque sia non si ritiraru
- spirito libero
- Non c'è nenti!

comunque alla fine , qualcunque sia la chiusura di questa trattativa , nel bene e nel male le varie testate dovranno fare un po di pulizia tra i loro giornalai
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Rokko
- Forumino Scelto

Intanto anche con gli australiani (ai quali continuo a non credere), la prox stagione, se non pagano entro giovedi, si parte da -12 (e stavolta nemmeno gli incentivi all'esodo ci sono). Ergo, con Lillo o senza Lillo, si ricomincia l'ennesimo campionato da ultimi in classifica dall'inizio alla fine
Rispondete o no?
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

NinoMed ha scritto:oggi è 20 giugno fatti na passiata in provincia di LuccaREGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli i cosi giusti......
spetta......dopo ore mi vinniru a perplessità congiunta....
rrrivaru i fuochi
- Principe Amaranto
- Forumino Malato

Scali i soldi ce li ha, basta vedere a quanto sono quotate le sue aziende, se non ce l'aveva, non partiva nessuna trattativa. Chiunque subentri a Foti porterà una situazione economica, decisamente migliore.Rokko ha scritto:Intanto anche con gli australiani (ai quali continuo a non credere), la prox stagione, se non pagano entro giovedi, si parte da -12 (e stavolta nemmeno gli incentivi all'esodo ci sono). Ergo, con Lillo o senza Lillo, si ricomincia l'ennesimo campionato da ultimi in classifica dall'inizio alla fine
- NinoMed
- Moderatore

tempu ci vossiREGGIOVUNQUE ha scritto:spetta......dopo ore mi vinniru a perplessità congiunta....NinoMed ha scritto:
oggi è 20 giugno fatti na passiata in provincia di Lucca
c'è uno spettacolo interessante stasera, magari trovi anche qualche personaggio nuovo a cui chiedere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rrrivaru i fuochi![]()
![]()
![]()
avi du misi che chiacchieriamo di queste cose, come date ci siamo, virimu si rivva puru l'autru Foti
PS - Ago è una storia lunga, ma nata tutto per scherzo ;;) ma io e Reggio avevamo fantasticato che in questa data a Forte dei Marmi (provincia di Lucca) ci sarebbero stati i giochi d'artificio per festeggiare
Have a Nice Day