droga e Calabria

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Sgominata banda trafficanti di droga a Catanzaro, 38 arresti
Mercato gestito da rom. Fermati anche tre minorenni spacciatori
24 giugno, 09:46

(ANSA) - CATANZARO, 24 GIU - Un'organizzazione dedita al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti a Catanzaro e provincia e' stata sgominata da polizia e carabinieri che, in una operazione congiunta, hanno arrestato 38 persone. Gli arrestati sono in prevalenza persone di etnia rom stanziali in citta' da molti anni e che, secondo gli investigatori, hanno ormai il monopolio del mercato degli stupefacenti nel capoluogo calabrese. Tra gli arrestati ci sono anche tre minorenni che sarebbero stati impiegati dall'organizzazione per lo spaccio della droga in citta'. (ANSA).
REGGIO CALABRIA, 23 GIU - Un traffico internazionale di cocaina dal sud America e' stato stroncato dalla guardia di finanza di Catanzaro che stamani ha arrestato, in varie regioni, 16 persone ritenute affiliate a cosche della 'ndrangheta, soprattutto del reggino. La droga viaggiava in container carichi di frutta che partivano dal sud America verso i porti del nord Europa. Da qui la cocaina proseguiva verso l'Italia per essere venduta nelle piazze del nord. Nel corso dell'inchiesta, coordinata dalla Dda di Reggio Calabria, i finanzieri hanno intercettato 30 chili di cocaina. (ANSA).

http://www.newz.it/2011/06/23/operazion ... ti/103310/
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

Rom e reggini uniti nel narcotraffico
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Rispondi