Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

i cosi giusti però bisogna dirle....

sono uno dei primi a giudicarlo un giornale poco obiettivo e con pochi spunti,a non calcolarlo nella lista dei miei siti preferiti,ma strettoweb è quello che sta sfigurando meno....ed esce solo con proprio articoli,anche se sballati,ma almeno ci prova...


ONORE A LORO,ma ancora ce ne vuole che meritate il mio click,dopo i fatti di Reggina-Brescia.


...e anche IL DISPACCIO ha cambiato modo di porsi..........non nisciu con notizie altrui....
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Io mi domando come si fa a pubblicare articoli di trattativa saltata e altri di possibili speranze nel giro di 10 minuti.
Adesso mancano 10 giorni,se vogliono salvare la faccia devono dire alla città le cose come stanno,quali sono le reali probabilità ...non menarcela con l'opzione B.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

altre cose che non tornano....a livello temporale,rnp i sta cannandu tutti.....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Pedullà a SportItalia:”Reggina-Australia riaperta, novità in 48 ore”
 LEGA PRO
18/06/2015 15:48 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Nel corso di “Lo sai che?”, appendice al noto programma dedicato al calciomercato di Sportitalia condotto da Michele Criscitiello con la partecipazione di Alfredo Pedullà, il noto collega di origini reggine ha dato un aggiornamento sulla questione inerente al possibile passaggio di proprietà del club amaranto.

Anche Pedullà ha raccolto indiscrezioni in linea con quelle anticipate ieri pomeriggio da ReggioNelPallone.it circa il forte rilancio della pista che conduce al gruppo Scali ed ha affermato, “per la Reggina si preannunciano novità nel giro di 48 ore, si è riaperta la situazione con la cordata australiana e credo possano esserci aggiornamenti a stretto giro di posta”.

Weekend particolarmente importante per il futuro della Reggina ormai alle porte…
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io sinceramente non ci sto capendo più niente:per 3 mesi la trattativa con scali era fatta,poi è saltata e si pensava al piano B,poi si è scritto che la trattativa con scali era riaperta,ora di nuovo saltata e si ripensa al piano B,ma a che gioco stiamo giocando???? Intanto i giorni passano e non cambia niente,vi ricordo che ne mancano solo 12 all'iscrizione...
Per quanto riguarda la stampa,Reggionelpallone cambia versone mediamente ogni giorno,prima si poi no,poi si poi no,non si capisce più niente,ieri dicevano si,stamattina no,poi pubblicano un articolo di pedullà dove dice che la trattativa si è riaperta,ma ricordate che pedullà ha fatto la trasmissione ieri sera e quindi antecedente alle notizie negative di oggi,sceccoweb (lo chiamo così prendendo spunto da altri utenti che gli hanno affibbiato questo nome) fino alla conferenza stampa di belardi dove si lamentava con la stampa,era stato sempre contro la società e Foti. Da quando è scoppiato il litigio fra belardi e vitto hanno cambiato registro e pubblicavano solo articoli pro foti,spesso andando a cadere sul leccaculismo più sfrenato,davano gli australiani per fatto e prospettavano cose assurde ma appena hanno saputo che la trattativa forse era saltata non hanno scritto niente per una settimana addirittura ora parlano degli allievi :)
Secondo me il sito più serio e professionale è Tuttoreggina.com,magari non aggiornano con molta frequenza,però quando scrivono lo fanno su basi certe e danno solo ufficialità,inoltre spesso si sono dimostrati realisti e contro la società ed offrono la possibilità ai lettori di poter mandare delle email che poi pubblicano loro stessi sul loro portale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino91 ha scritto:Io sinceramente non ci sto capendo più niente:per 3 mesi la trattativa con scali era fatta,poi è saltata e si pensava al piano B,poi si è scritto che la trattativa con scali era riaperta,ora di nuovo saltata e si ripensa al piano B,ma a che gioco stiamo giocando???? Intanto i giorni passano e non cambia niente,vi ricordo che ne mancano solo 12 all'iscrizione...
Per quanto riguarda la stampa,Reggionelpallone cambia versone mediamente ogni giorno,prima si poi no,poi si poi no,non si capisce più niente,ieri dicevano si,stamattina no,poi pubblicano un articolo di pedullà dove dice che la trattativa si è riaperta,ma ricordate che pedullà ha fatto la trasmissione ieri sera e quindi antecedente alle notizie negative di oggi,sceccoweb (lo chiamo così prendendo spunto da altri utenti che gli hanno affibbiato questo nome) fino alla conferenza stampa di belardi dove si lamentava con la stampa,era stato sempre contro la società e Foti. Da quando è scoppiato il litigio fra belardi e vitto hanno cambiato registro e pubblicavano solo articoli pro foti,spesso andando a cadere sul leccaculismo più sfrenato,davano gli australiani per fatto e prospettavano cose assurde ma appena hanno saputo che la trattativa forse era saltata non hanno scritto niente per una settimana addirittura ora parlano degli allievi :)
Secondo me il sito più serio e professionale è Tuttoreggina.com,magari non aggiornano con molta frequenza,però quando scrivono lo fanno su basi certe e danno solo ufficialità,inoltre spesso si sono dimostrati realisti e contro la società ed offrono la possibilità ai lettori di poter mandare delle email che poi pubblicano loro stessi sul loro portale.

si si....tuttoreggina,soprattutto quando scrivono che gli ultras reggini lunedi si sono incontrati x tifare nella positività della trattativa,quando invece erano riuniti x altro...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

reggino91 ha scritto:Io sinceramente non ci sto capendo più niente:per 3 mesi la trattativa con scali era fatta,poi è saltata e si pensava al piano B,poi si è scritto che la trattativa con scali era riaperta,ora di nuovo saltata e si ripensa al piano B,ma a che gioco stiamo giocando???? Intanto i giorni passano e non cambia niente,vi ricordo che ne mancano solo 12 all'iscrizione...
Per quanto riguarda la stampa,Reggionelpallone cambia versone mediamente ogni giorno,prima si poi no,poi si poi no,non si capisce più niente,ieri dicevano si,stamattina no,poi pubblicano un articolo di pedullà dove dice che la trattativa si è riaperta,ma ricordate che pedullà ha fatto la trasmissione ieri sera e quindi antecedente alle notizie negative di oggi,sceccoweb (lo chiamo così prendendo spunto da altri utenti che gli hanno affibbiato questo nome) fino alla conferenza stampa di belardi dove si lamentava con la stampa,era stato sempre contro la società e Foti. Da quando è scoppiato il litigio fra belardi e vitto hanno cambiato registro e pubblicavano solo articoli pro foti,spesso andando a cadere sul leccaculismo più sfrenato,davano gli australiani per fatto e prospettavano cose assurde ma appena hanno saputo che la trattativa forse era saltata non hanno scritto niente per una settimana addirittura ora parlano degli allievi :)
Secondo me il sito più serio e professionale è Tuttoreggina.com,magari non aggiornano con molta frequenza,però quando scrivono lo fanno su basi certe e danno solo ufficialità,inoltre spesso si sono dimostrati realisti e contro la società ed offrono la possibilità ai lettori di poter mandare delle email che poi pubblicano loro stessi sul loro portale.
Diciamo che tutti, nessuno escluso, fanno a gara nel rendersi ridicoli rincorrendo scoop piuttosto che notizie certe e fondate. Pertanto, e in generale -al di là della testata che tu citi-, parlare di serietà e professionalità mi sembra un tantinello forzato.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

In questi giorni fare delle previsioni espone a brutte figure...
tra malafede, bugie, dilettantismo e stupidità non c'è modo di capire come andrà a finire.
io personalmente ho la sensazione di una situazione ormai disperata per colpa solo ed esclusivamente di foti...
E' andato in australia per elemosinare aiuti economici.... è tornato con qualche flebile promessa ma soprattutto con il permesso di sparare la Cazzata... alla conferenza stampa ha sciorinato numeri e mostrato sicurezze senza mai parlare dei compratori... se notate il nome di nick scali non è mai uscito dalla sua bocca.
Il clamore che inevitabilmente si è creato è stato tale da investire notevolmente il gruppo australiano che, infastidito dalla sproporzione tra la realtà e quello che foti ha raccontato, chiede senza mezzi termini di smorzare decisamente i toni.
La vittoria di messina fa impettire il baffo che probabilmente intensifica i contatti con il consorzio di nick scali che mostra un più chiaro interessamento. Tuttavia foti inizia a cambiare atteggiamento.... da presidente di una squadra pressoché fallita con il cappello in mano diventa molto più sicuro e chiede maggiori introiti economici e, mettendo in mezzo altre piste (società di A interessate) con lo scopo di depistare gli acquirenti, fa intendere che la sua reggina oggi vale di più... parla non a caso di ripescaggio in B e chiede molti più soldi... insomma i canguri, già poco convinti, non apprezzano il dietrofront e saltano lontano..... la vittoria di ieri dei ragazzini è un'ulteriore iniezione di fiducia per foti che non cambia idea..... vuole tanti soldi nonostante una società fallita e piena di debiti.... insomma se ne fotte della reggina e dei suoi tifosi e continua imperterrito a cercare il filone che lo possa condurre ad ulteriori guadagni.... oggi al 18 giugno sembra troppo tardi per qualsiasi soluzione.... sono convinto che se se ne andasse senza pretendere nulla ci potrebbe essere il tempo per un salvataggio in extremis.... ma temo che ormai i rapporti siano troppo lisi e compromessi dal tira e molla....
Altra possibilità per foti è quella di trovare i soldi per l'iscrizione da qualche benefattore, capitalizzare dalla vendite di giovani interessanti e lasciare la reggina con una barcata di punti di penalità ai piedi di un altro campionato di stenti e mortificazioni.....
Queste le mie sensazioni....
Speriamo nel miracolo ma oggi santi nelle vicinanze non sembrano essercene....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma intanto dopo le notizie di stamattina(che poi son solo 2 e riportate da altri in secondo momento),silenzio di tomba...........
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Io mi son fatto questa idea:
Il canazzo non Vorrebbe mollare l'osso del tutto. I canguri (folli a mio modesto parere) prenderebbero la reggina senza scucire un euro per il canazzo accolandosi i debiti ma con la condizione che il canazzo debba stare ad una distanza di almeno 100km dalla reggina.
Se salta di chi sarà la colpa?
Che lascino perdere il clamore perchè è un motivo che fa ridere.
È il canazzo che non molla.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

EktorBaboden ha scritto:Io mi son fatto questa idea:
Il canazzo non Vorrebbe mollare l'osso del tutto. I canguri (folli a mio modesto parere) prenderebbero la reggina senza scucire un euro per il canazzo accolandosi i debiti ma con la condizione che il canazzo debba stare ad una distanza di almeno 100km dalla reggina.
Se salta di chi sarà la colpa?
Che lascino perdere il clamore perchè è un motivo che fa ridere.
È il canazzo che non molla.
Mah, secondo me più che altro si stanno litigando le quote. Foti avrà alzato il prezzo per il 51% e ora loro vogliono il 100%. Oppure loro possono aver deciso di volere il 100% prima con la permanenza in Lega Pro e a lui questo non va bene.
Ma se tutto si è inceppato sui soldi, significa che adesso è cambiata anche la richiesta delle quote. Mi viene da pensare comunque che gli Australiani siano in buona fede e Foti voglia semplicemente lucrarci il massimo prima di cedere, non mi stupirei neanche sia una tattica quella di coinvolgere qualcun altro di A (magari facendola passare per una trattativa, quando non si tratta di questo), proprio per fargli aumentare il prezzo agli Australiani.
Secondo me, stan cercando di chiudere acquistando tutto. E su questa base qui sono disposti magari a venire maggiormente alle richieste di Foti, del resto si alza anche il prezzo.

Personalmente credo che Foti stia tirando tutto sto circo ad Hoc, per guadagnare 1-2 milioni in più dalla vendita della società, a quel punto lui gliela da anche interamente, che gli frega..anche se in quel caso Scali e soci dovranno acquistare le altre quote rimanenti ai soci di minoranza, ma quello è il minore dei problemi.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Principe Amaranto ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Io mi son fatto questa idea:
Il canazzo non Vorrebbe mollare l'osso del tutto. I canguri (folli a mio modesto parere) prenderebbero la reggina senza scucire un euro per il canazzo accolandosi i debiti ma con la condizione che il canazzo debba stare ad una distanza di almeno 100km dalla reggina.
Se salta di chi sarà la colpa?
Che lascino perdere il clamore perchè è un motivo che fa ridere.
È il canazzo che non molla.
Mah, secondo me più che altro si stanno litigando le quote. Foti avrà alzato il prezzo per il 51% e ora loro vogliono il 100%. Oppure loro possono aver deciso di volere il 100% prima con la permanenza in Lega Pro e a lui questo non va bene.
Ma se tutto si è inceppato sui soldi, significa che adesso è cambiata anche la richiesta delle quote. Mi viene da pensare comunque che gli Australiani siano in buona fede e Foti voglia semplicemente lucrarci il massimo prima di cedere, non mi stupirei neanche sia una tattica quella di coinvolgere qualcun altro di A (magari facendola passare per una trattativa, quando non si tratta di questo), proprio per fargli aumentare il prezzo agli Australiani.
Secondo me, stan cercando di chiudere acquistando tutto. E su questa base qui sono disposti magari a venire maggiormente alle richieste di Foti, del resto si alza anche il prezzo.

Personalmente credo che Foti stia tirando tutto sto circo ad Hoc, per guadagnare 1-2 milioni in più dalla vendita della società, a quel punto lui gliela da anche interamente, che gli frega..anche se in quel caso Scali e soci dovranno acquistare le altre quote rimanenti ai soci di minoranza, ma quello è il minore dei problemi.
Il problema è che domani è Venerdì 19 Giugno
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Pedullà chi ? Quello che diceva che Gallozzi (discreto giocatore) sarebbe stato il miglior colpo di tutta la lega pro ? Io questo personaggio lo sempre considerato ambiguo... e come giornalista non lo reputo superiore ai fenomeni di strettoweb rnp e tutta la combriccola della nostra city.
Ultima modifica di avanti reggio il 18/06/2015, 18:56, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Io mi son fatto questa idea:
Il canazzo non Vorrebbe mollare l'osso del tutto. I canguri (folli a mio modesto parere) prenderebbero la reggina senza scucire un euro per il canazzo accolandosi i debiti ma con la condizione che il canazzo debba stare ad una distanza di almeno 100km dalla reggina.
Se salta di chi sarà la colpa?
Che lascino perdere il clamore perchè è un motivo che fa ridere.
È il canazzo che non molla.
Mah, secondo me più che altro si stanno litigando le quote. Foti avrà alzato il prezzo per il 51% e ora loro vogliono il 100%. Oppure loro possono aver deciso di volere il 100% prima con la permanenza in Lega Pro e a lui questo non va bene.
Ma se tutto si è inceppato sui soldi, significa che adesso è cambiata anche la richiesta delle quote. Mi viene da pensare comunque che gli Australiani siano in buona fede e Foti voglia semplicemente lucrarci il massimo prima di cedere, non mi stupirei neanche sia una tattica quella di coinvolgere qualcun altro di A (magari facendola passare per una trattativa, quando non si tratta di questo), proprio per fargli aumentare il prezzo agli Australiani.
Secondo me, stan cercando di chiudere acquistando tutto. E su questa base qui sono disposti magari a venire maggiormente alle richieste di Foti, del resto si alza anche il prezzo.



Personalmente credo che Foti stia tirando tutto sto circo ad Hoc, per guadagnare 1-2 milioni in più dalla vendita della società, a quel punto lui gliela da anche interamente, che gli frega..anche se in quel caso Scali e soci dovranno acquistare le altre quote rimanenti ai soci di minoranza, ma quello è il minore dei problemi.

ma vedete che la vende con debiti ma agratis :salut :salut :salut :salut :salut


almeno in principio era cosi.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Per quanto riguarda i contatti con il club di A mi pare di aver letto che Zamparini avrebbe detto che al Palermo la prossima stagione sarebbe stata la sua ultima da Presidente

penso sia utopia però non si sa mai :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tutto in silenzio......anzi,"IL DISPACCIO" oggi non si è affatto pronunciato...

che sia stata innescata a bumba????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

strano che gli australiani siano fuggiti...potevano avere il privilegio di pagare al baffo 2,5 milioni di euro per avere l'onere di pagare i suoi debiti rateizzati per i prox 15 anni... :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Reggio nel pallone, mai nome di un sito fu più azzeccato
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Iniziamo a parlare di cose reali, tra pochi giorni quando sarà conclusa la vicenda australia,ci saranno soltanto 2 possibilità.

Lillo Foti o fallimento con una nuova società di Reggini.Stavo pensando una cosa, non è che dietro al fallimento dell' Hinterreggio...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

avanti reggio ha scritto:Iniziamo a parlare di cose reali, tra pochi giorni quando sarà conclusa la vicenda australia,ci saranno soltanto 2 possibilità.

Lillo Foti o fallimento con una nuova società di Reggini.Stavo pensando una cosa, non è che dietro al fallimento dell' Hinterreggio...
siamo alla fantascienza, il prossimo presidente della Reggina sarà Darth Vader
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi