Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Ragazzi, non parlate troppo che gli australiani si incazzano....poi nesci chi satau per colpa nostra
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Foti ha esposto la trattativa? E che colpa sarebbe mai?
Ora, o gli australiani hanno un carattere proprio di merda, che poi a 89anni mi pare pure giustu mi si ttaccanu e cazzati come i figghioli, e nciaivunu rittu a Foti "ou! Acqua in bocca, non dire nulla sennò non si fa nulla!", e iddu da gran pecoro qual è ad aprile iapriu a bucca all'usu buddace. Poi trattativa arenata, riaperta, arenata di nuovo, poi Scali che riapre al dialogo e viene in Italia e chiede di nuovo riservo, e ripartono le bocche aperte, fino a che u vecchiareddu nci giraru i palli e chiuriu u discursu.
Stavolta la cosa è chiusa sul serio, già dai toni di Lillo verso i canguri si evince che è molto seccato e chianu chianu nci sta ittandu a furia a iddi, tutto secondo il normale copione del riggitano!
Comunque anche per noi il giovedì è nero, quello scorso è quello di oggi chiudono di fatto 101 anni di storia[emoji20]
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Sciabolata_morbida ha scritto:Foti ha esposto la trattativa? E che colpa sarebbe mai?
Ora, o gli australiani hanno un carattere proprio di merda, che poi a 89anni mi pare pure giustu mi si ttaccanu e cazzati come i figghioli, e nciaivunu rittu a Foti "ou! Acqua in bocca, non dire nulla sennò non si fa nulla!", e iddu da gran pecoro qual è ad aprile iapriu a bucca all'usu buddace. Poi trattativa arenata, riaperta, arenata di nuovo, poi Scali che riapre al dialogo e viene in Italia e chiede di nuovo riservo, e ripartono le bocche aperte, fino a che u vecchiareddu nci giraru i palli e chiuriu u discursu.
Stavolta la cosa è chiusa sul serio, già dai toni di Lillo verso i canguri si evince che è molto seccato e chianu chianu nci sta ittandu a furia a iddi, tutto secondo il normale copione del riggitano!
Comunque anche per noi il giovedì è nero, quello scorso è quello di oggi chiudono di fatto 101 anni di storia[emoji20]
La sua colpa è stata la conferenza stampa....una trattativa seria non la si annunica alla stampa come quasi conclusa, ma si fa una conferenza stampa per annunciare che è stato firmato un accordo!!!La morbosità del tifoso è normale...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:l unica cosa bella di quando escono fuori notizie non positive???

i ritorni di certi forumini che altrimenti stanno nell anonimato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chi ssi malu :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

onlyamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:l unica cosa bella di quando escono fuori notizie non positive???

i ritorni di certi forumini che altrimenti stanno nell anonimato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chi ssi malu :mrgreen:

tranquillo, me ne vado..... :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

goldenboy ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:l unica cosa bella di quando escono fuori notizie non positive???

i ritorni di certi forumini che altrimenti stanno nell anonimato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chi ssi malu :mrgreen:

tranquillo, me ne vado..... :salut

si scherza dai...e poi mi pare che tu sia sempre presente a gioire e a soffrire...a parte il fatto che uno può scrivere quando vuole senza per questo essere considerato più o meno tifoso, ci mancherebbe pure...è che Reggiovunque è malu, come ho detto prima... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Comunque se davvero sta trattativa è saltata per il clamore, mi vanno mi vindunu banane e canguri!
Comunque, alla fine o vero o non vero, si è o meglio si sta profilando quello che pensavo a aprile e che molti qui avevano detto, che tutto salterà gli ultimi giorni utili, Lillo non avrà il tempo materiale per trovare altro e resteremo con una mano davanti e una di dietro, con Lillino che ovviamente si dirà sconsolato, che ha fatto di tutto per salvarla ma che lui non ha colpe, e già dire che ha la colpa di aver esposto troppo la trattativa, sa pure lui che non è una colpa. Non scherziamo, la Reggina non è il LA Lakers, o il Bayern o il Milan, eppure anche a quei livelli la fuga di notizie c'è, con tanto di diretti interessati intercettati al ristorante, in albergo, in auto, in aeroporto.. Ca non vittimu a nuddu, nè in foto nè tantomeno in video, quindi che esposizione c'è stata? Che Strettoweb, (giornalino da culo online) scrive poemi frutto di impressioni cervellotiche personali, può mai essere un problema per gente che fattura milioni di euro?
Le barzellette, vai a vedere che c'è sotto..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Aspettiamo, vediamo, ormai mancano pochi giorni e poi potremo trarre tutte le conclusioni del caso. Ma una cosa vorrei dirla adesso...

Fin dal primo secondo ho avuto la (schifosa) sensazione che la storia del clamore fosse il solito modo per mettere la mani avanti e scaricare la colpa su qualcun altro, nel caso le cose fossero andate male...non mi meraviglierei se tra qualche settimana si aprissero anche discussioni su questo, una sorta di nuovo specchio su cui arrampicarsi e rinnovata linfa per l'infinita diatriba tra veri e finti tifosi. Nella non auspicabile eventualità, temo potrebbe presentarsi l'occasione giusta per gettare la spugna definitivamente, come già fatto da qualcun altro in passato

Quod scripsi scripsi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mi pare di averlo già detto ma lo ridico: chiunque (o Foti o i giornalisti) abbia detto che la trattativa con Scali è saltata per colpa del troppo clamore merita solo di essere preso a pesci in faccia, troppo evidente sarebbe la volontà di prendere i tifosi per il culo, mi auguro che queste cazzate galattiche non vengano più scritte sui giornali o dette da Foti,
sarebbe imperdonabile.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

onlyamaranto ha scritto:Mi pare di averlo già detto ma lo ridico: chiunque (o Foti o i giornalisti) abbia detto che la trattativa con Scali è saltata per colpa del troppo clamore merita solo di essere preso a pesci in faccia, troppo evidente sarebbe la volontà di prendere i tifosi per il culo, mi auguro che queste cazzate galattiche non vengano più scritte sui giornali o dette da Foti,
sarebbe imperdonabile.
Questo perché tu sei buono e caro, a me purtroppo basta che certe cose vengano dette una sola volta per sentirmi abbondantemente preso per il culo

Chiamalo difetto, certamente non mi offendo :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Una cosa è certa....chiunque a Reggio Calabria può fare il giornalista,che pochezza...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Che caos. Cmq vada Foti, gli australiani e i giornalisti ne escono davvero male. Povera Reggina
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Il problema è che scali e soci non lo vogliono
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

nosacciu ha scritto:Il problema è che scali e soci non lo vogliono

da altre parti c'era scritto l'opposto, cioè che loro volevano il 51% mentre Foti voleva vendergli il 100% delle quote, va trova dove sta la verità

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goldenboy ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:l unica cosa bella di quando escono fuori notizie non positive???

i ritorni di certi forumini che altrimenti stanno nell anonimato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chi ssi malu :mrgreen:
tranquillo, me ne vado..... :salut


dai,facitici scherzari almenu....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


io ripeto che oggi avremo notizie...positive spero....


p.s.:foti vuole cedere tutto.

quando come piano B mi parleranno dei reggini,allora comincerò a credere nei giornali....
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Oggi? Boh, io Lillo l'ho visto qui a Milano stamattina...non saprei eventuali motivi...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

mamede ha scritto:Oggi? Boh, io Lillo l'ho visto qui a Milano stamattina...non saprei eventuali motivi...
stamattina a Malanu?? e no firmasti????

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

e chi nciaiva a diri??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

RNP – La Reggina ed il suo futuro: Scali e la soluzione B, la situazione


18/06/2015 12:14 | A cura di Gianpiero Versace
Voci contrastanti per il futuro della Reggina: amaranto al bivio tra il gruppo Scali, il club di Serie A e lo spauracchio della scomparsa.

Che la Reggina stia vivendo i suoi giorni decisivi non c’è ombra di dubbio. Entro una settimana esatta andranno versate significative somme di denaro: per il 25 giugno non basteranno più le parole e le manifestazioni d’interesse ma l’unico verbo non potrà che essere la moneta sonante, i milioni di euro necessari all’iscrizione al prossimo torneo e – di conseguenza – a scongiurare l’ancora assolutamente possibile scomparsa del club.

L’ultima settimana di passione inizia con i seguenti presupposti. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ReggioNelPallone.it la giornata di ieri è stata particolarmente importante per la Reggina che ha rilanciato i contatti con il gruppo australiano in maniera significativa. Quella trattativa che attraverso queste pagine non è mai stata data per sepolta ha conosciuto un momento di nuovo, concreto, vivo interesse propedeutico ad una adesso possibile e non più improbabile (come appariva dopo il meeting Foti-Scali a Roma di venerdì scorso) finalizzazione. Aggiungevamo, inoltre, di non voler dar adito ad illusioni e che il percorso non fosse ancora arrivato al traguardo: cauto ottimismo, lo ribadiamo ancora una volta.

E’ e resta viva – come confermato oggi da Corriere dello Sport e Gazzetta del Sud – l’ipotesi della “soluzione alternativa” come definimmo la strada che conduce gli amaranto ad una sorta di affiliazione ad un club di A. Un’indiscrezione riportata da RNP durante il weekend attraverso la quale si rendeva noto l’incontro già avvenuto tra le parti e la promessa di rivedersi a breve per approfondire ulteriormente. Come affermato quest’oggi dalla Gazzetta del Sud e da noi verificato quel nuovo incontro cui si faceva allora riferimento avverrà nelle prossime ore: Foti sta raggiungendo Milano e riannoderà ulteriormente i fili della trattativa che conduce parallelamente a quella australiana.

Parallelamente, ma non necessariamente in maniera contrapposta. Se è vero, com’è vero, che i discorsi intrapresi con una dirigenza di un club di massima serie potrebbero fungere da appiglio in ultima istanza qualora la trattativa con il gruppo Scali dovesse arenarsi ad un passo dall’altare non ci sentiamo di escludere un’ipotesi leggermente diversa. L’impegno della società di Serie A (in questo caso non per subentrare alla proprietà ma per instaurare una forma di fattiva collaborazione) potrebbe anche tradursi in un favorevole e propedeutico passaggio per l’avvento del consorzio australiano che, così, sarebbe gravato da minori oneri nell’immediato e di minori responsabilità nel prossimo futuro potendo contare su una realtà così consolidata quale appoggio.

Ad oggi tutte le soluzioni restano sul tavolo. Confermiamo sia l’avvenuto riavvicinamento con il consorzio australiano (considerandola ancora la soluzione più probabile) che l’incontro programmato tra oggi e domani tra Foti e i rappresentati di un club di Serie A. Non necessariamente, tuttavia, l’imboccare una via costituirebbe necessariamente l’esclusione dell’alternativa. La soluzione, è questa la notizia positiva per l’ambiente amaranto logorato da un’attesa estenuante che si protrae ad oltranza, avverrà a breve: il 25 giugno fissata la data che farà cadere ogni velo svelando i confini tra bluff e realtà.

http://www.reggionelpallone.it/2015/06/ ... ituazione/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Quindi Foti è a Milano a trattare con quelli di A, e a loro dire nello stesso momento la trattativa con gli Australiani è tuttora in piedi, e le due potrebbero coesistere...
Rispondi