Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Però che si muovessero a dare l'ufficialità, così ci calma l'ansia.… :P
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

chicugino ha scritto:non credo più a nulla finchè non lo leggo su Repubblica. Tutti si sono mostrati cazzari incompetenti e leccaculo
esagerato, basta pure un comunicato ufficiale dal sito della Reggina
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

io2 ha scritto:Però che si muovessero a dare l'ufficialità, così ci calma l'ansia.… :P
No, ma siamo noi che siamo morbosi.... :beer: :D
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

io2 ha scritto:
chicugino ha scritto:non credo più a nulla finchè non lo leggo su Repubblica. Tutti si sono mostrati cazzari incompetenti e leccaculo
esagerato, basta pure un comunicato ufficiale dal sito della Reggina
francamente mi siddiai di stronxate urlate ai 4 venti per farsi un poco di pubblicità o vendere 2 copie in più
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la barzelletta è che è l opposto di quello che si dice...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Reggio non ndi fari satari u cori...che c'è??? :lol:
in base a quanto letto,e da quello che so,è Foti che voleva vendere tutto,almeno all inizio....e loro solo il 51%...solo questo volevo dire... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aahhh ecco...non è un particolare secondario, considerando che molti dicevano che gli australiani non esistevano, che era tutto un imbroglio di Foti per tenerci buoni, ecc ecc

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Principe Amaranto ha scritto:
io2 ha scritto:Però che si muovessero a dare l'ufficialità, così ci calma l'ansia.… :P
No, ma siamo noi che siamo morbosi.... :beer: :D
pure io sono in ansia… Le ultime due volte che sono stato in ansia ha portato bene visto che, era i due giorni del derby…
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

mi sa che stasera devo uscire di nuovo a comprare le cikke :p: ...dai comunque c'è lo stanno dicendo tutti che stavolta è fatta,stiamo tranquilli.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Io aspetto..in questi giorni sto prendendo appunti:))))
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

only....io da sabato sto andando controcorrente.....x fortuna i fatti mi danno ragione....e spero DEFINITIVAMENTE!!!
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Forse luci a san Siro non ne accenderanno più e forte neanche più al granillo ma dovunque sia forza reggina!
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Decisiva fu la visita al S.Agata a quanto pare da parte di questo/i emissario/i!
E ancora ricordo un topic di un anno fa dove qualcuno se ne fotteva del centro sportivo..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Sciabolata_morbida ha scritto:Decisiva fu la visita al S.Agata a quanto pare da parte di questo/i emissario/i!
E ancora ricordo un topic di un anno fa dove qualcuno se ne fotteva del centro sportivo..
Lo ricordo anche io... il Sant Agata definito palla al piede della società
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La storia infinita: nuovo incontro tra Foti e gli australiani. Giá domani ?

mercoledì 17 giugno 2015
18:45


Il tempo é il nemico principale. Foti e la Reggina si avvicinano nuovamente alla cordata australiana ma si trovano a lottare con la clessidra e il suo incedere inarrestabile. Trova conferma la anticipazione lanciata oggi da ´Gazzetta del Sud´, lo stop della scorsa settimana ha rallentato notevolmente ma non stoppato del tutto la trattativa. Il quotidiano nell´edizione odierna ha parlato di un incontro nel weekend tra le parti, secondo la redazione di Sport Strill invece i tempi verranno accorciati e giá domani Foti si vedrá con la controparte. Gli intoppi sono dovuti alla distanza tra domanda e offerta, non tanto (o non solo) sul piano economico ma anche gestionale e strategico. La cordata australiana vuole capire bene quale sará il ruolo di Foti, e quali tasselli dovranno essere coperti per il nuovo assetto societario. Nell´altalena di emozioni e sensazioni legate alla trattativa infinita, si riaprono dunque spiragli positivi. Domani il possibile, ennesimo, momento chiave. Il tempo rappresenta l´unico elemento con il quale il massimo dirigente amaranto non puó bluffare o trattare…

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... MDxuj.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

IL FUTURO DELLA REGGINA - Svolta ancora possibile? Qualche giorno ancora per la verità...
17.06.2015 20:20 di Redazione
IL FUTURO DELLA REGGINA - Svolta ancora possibile? Qualche giorno ancora per la verità...

Il possibile ingresso di nuovi soci, in particolar modo in arrivo dall'Australia, nella Reggina Calcio, non era tramontato, al di là delle dichiarazioni di rito.
Ultime ore frenetiche, con possibili novità in arrivo, in un senso (evidentemente positivo per il sodalizio dello Stretto) o in un altro (di ben altro tenore dala fumata bianca).
Non resta che attendere ancora un altro pò, sopratutto le verità e le determine delle varie parti in ballo.
O svolta o il baratro, non ci sono ulteriori sbocchi.
Nel merito, vanno registrate le indiscrezioni circa possibili incontri tra i futuri nuovi soci e l'attuale establishment amaranto: il riserbo completo avvolge il tutto. Non resta che attendere, ancora...

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... witterfeed
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:Decisiva fu la visita al S.Agata a quanto pare da parte di questo/i emissario/i!
E ancora ricordo un topic di un anno fa dove qualcuno se ne fotteva del centro sportivo..

macché..irunu arretu a na notizia non notizia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Un consiglio affettuoso e in ginocchio...

FACITI STARI MUTU U SINDACU!!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x completare il link di ciccio80
Sono ore decisive per il futuro della Reggina. L’ipotesi australiana è tornata prepotentemente in auge e pare destinata ad essere l’ancora di salvezza del calcio reggino. Le frizioni emerse nei giorni passati (vere o presunte) adesso sono alle spalle, ma c’è da recuperare il tempo perduto nelle fasi di stallo. I giorni che separano la formazione amaranto alle scadenze più vicine sono sempre di meno e c’è da preparare tutto l’iter burocratico. Non è corsa contro il tempo, ma quasi. Ed ecco perchè i consulenti degli acquirenti e dei venditori potrebbero fare le ore piccole per definire gli ultimissimi dettagli. Il fatto che il presidente Foti si muova verso Roma è indicativo sul fatto che, da qui a breve, potrebbe davvero arrivare l’agognato annuncio. Fino a quando non ci sarà nero su bianco occorrerà andare con i piedi di piombo: basta un cavillo per far saltare un investimento milionario. Un investimento da quasi venti milioni di euro per la cordata australiana: più di sette i debiti rateizzati con l’Agenzia delle Entrate e da onorare nei prossimi quindici anni, più di due quelli che servono per saldare le pendenze necessarie a chiudere la stagione e i dieci promessi come investimento per il prossimo triennio. C’è una Serie B da riconquistare, traguardo minimo secondo quanto emerso dalla prima conferenza stampa del presidente Foti in cui si annunciava la cessione al gruppo australiano guidato da Nick Scali - See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 6OBRU.dpuf
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ora, finchè non finisce io non credo a niente, MA...

...ci pensate che (non succede ma se succede) l'anno più st***zo di tutti probabilmente si trasforma, nel giro di un mese e cinque partite giocate, nel campionato da ricordare?

Certo che il calcio è proprio strano.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Scusate ragazzi a che ora apre il catasto domani? Credo sia la fonte più attendibile
Rispondi