Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto: Poi parto con Lillomed...

1) Tu dicevi che venivano regolarmente pagati perchè non c'era documentazioni e perchè i diretti interessati non dicevano il contrario... Aprile??? Veramente risulta da gennaio, secondo qualche giocatore... Io invece ti confermo che tranne qualche piccolo acconto, sta situazione va avanti da dal 2014...

2) Cosa hanno riportato??? Parole ed interviste unilaterali??? O sentendo uno che manco è interessato alla trattativa??? Uttana dei fatti... I diretti interessati, tra cui il principale, non è stato mai visto ne sentito... Gli altri non si sa nemmeno se sono reali o sono personaggi immaginari... QUESTO E' IL TUO, VOSTRO, FONDAMENTO SULLA VERICIDITA' DELLA TRATTATIVA... Tutti poi parlano della Famiglia Scali in Italia... O ci fosse stato uno che oltre alle parole avesse associato un'intervista, una foto, una stretta di mano... Tutta "aria fritta"... Per il fatto del "Chisti simu" sono considerazioni personali...

3) I Reggini di cui parlo sono imprenditori che hanno stima di me e io di loro... Per la cifra dei 3,8 ho dei alcuni dati che mi hanno fatto arrivare a quella quota... E Foti sta cercando di recuperarli.. Se ce la farà o meno non lo so... Magari li trova e continua lui...
1) io dicevo e dico che li ha regolarmente pagati fino ad aprile perchè non c'è nulla che dice il contrario, tu dici e confermi che non li paga secondo tue notizie di qualche giocatore, ti chiedo chi è il giocatore o i giocatori sinno per me mi stai dicendo che i scecchi volano e perdonami ma non sei una fonte attendibile :thumright

2) hanno riportato una notizia, e tra una notizia del Corriere dello Sport e le notizie di Amomaranto, perdonami se credo al Corriere dello Sport e alle notizie uscite da chi cita fonti.
per le considerazioni di Chisti simu quando tu scrivi agli altri "Perdonami ma non hai capito nulla di quei 2.." non è una considerazione ma come dire ieu aiu ragiuni e tu non capisci nenti.

3) i reggini di cui parli cu su? è qui il problema, tu scrivi ma non dici nenti, cioè fai quello che fanno i giornali su cui sputi sentenze e che consideri assoldati e che creano la bufala appositamente addestrati... parli di 3,8 milioni e parli di dati che ti hanno fatto arrivare a quella quota, ieri scrivevi che "E cmq, notizia fresca di giornata... a costo di pagare di tasca sua" notizia di chi? di che cosa?

monucu pirchì fui? forse perchè crede agli scecchi che volunu di cui tu racconti?
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

avanti reggio ha scritto:
mubald ha scritto:Dopo "Messaggero Veneto" ho visto "Eco di Bergamo" ma anche qui mi pare per ora nulla.Detto cio' se comunque forse i tifosi non contano penso:tra noi e l'Udinese e i suoi tifosi vi e' ,correggetemi se sbaglio,sostanzialmente indifferenza e quindi a loro interesserebbe fino a un certo punto.Ma nell'altra ipotesi,visto che tra noi e loro vi e' fortissima rivalita' ,i loro tifosi non creerebbero problemi alla loro dirigenza?
Parliamo e commentiamo per quello che sentiamo...ma non prendiamo tutto alla lettera, io credo molto poco all'atalanta... ho sentito parlare anche di zamparini e mapei..... stanno uscendo un sacco di nomi, e in tutto questo "circo" ci fosse un giornalista che va a cercare chiarimenti. Pensa che si accontentano della spiegazione di lillo, che la trattativa è saltata per le troppe pressioni... aundi ama gghiri !

ma magari Zamparini :D così finalmente apriranno i centri commerciali anche a Reggio Calabria :D
e poi se gli fate sapere che già c'è un terreno per costruire lo stadio, lui si precipita, a Palermo sono anni che prova a farsene dare uno, ma ancora niente, e poi neanche il centro sportivo ha a Palermo :beer:
Have a Nice Day
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

NinoMed ha scritto:

ma magari Zamparini :D così finalmente apriranno i centri commerciali anche a Reggio Calabria :D
e poi se gli fate sapere che già c'è un terreno per costruire lo stadio, lui si precipita, a Palermo sono anni che prova a farsene dare uno, ma ancora niente, e poi neanche il centro sportivo ha a Palermo :beer:
Zamparini sarà un "esaltato" con certe uscite... con tutti gli esoneri ( lillo non è da meno ),ma però mantiene il palermo a certi livelli da parecchi anni, magari ci fosse lui a Reggio Calabria... gli perdonavo qualsiasi cosa se la REGGINA giocava sempre in serie A.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

http://www.reggionelpallone.it/2015/06/ ... ituazione/




Futuro Reggina, tre scenari possibili (Club di A, Scali, fallimento): la situazione


Le scadenze incombono, il futuro è appeso ad un filo. E’ ormai una corsa contro il tempo, ancora una volta. Il destino della Reggina, nel corso della sua storia ed in particolare in questa stagione, è legato alla sofferenza. Talvolta con un epilogo nefasto, spesso con un finale felice. Quale sia il copione previsto in questo caso non è ancora dato saperlo ma a soli 10 giorni dalla “dead line” imposta dall’iscrizione al prossimo torneo è evidente che le ipotesi rimaste siano soltanto tre. Non ci sarebbe tempo, infatti, per ulteriori colpi di scena o “new entry” in zona Cesarini, tanto per utilizzare un’espressione calcistica in una partita che, seppure decisiva per le sorti della Reggina, non si gioca sul rettangolo verde ma sul tavolo dei freddi numeri.



(ps, io ho pubblicato solo questa parte,ma l'articolo continua a gogò e ci sono piu' link da cliccare per leggerlo tutto).
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

passata un'altra giornata e non è cambiato nulla...ne verso gli australiani , ne il piano B ..nulla...i giorni sono sempre meno e Foti continua a fare finta di nulla
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Io ho questa tesi.
Novità societarie da qui alla scadenza non ce ne saranno. E pur volendo non ci sono i tempi tecnici secondo me.
Iscriverá la squadra con i soldi dell udinese per il giocatore venduto lo scorso anno ,quelli della lega e qualche altro introito preso in sotterfugio.
Dopodiché venderá,a chi non so.
R E G G I N A
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sapete che vi dico...alla luce di tutto, penso che qualsiasi dei 3 scenari sia il migliore di quello di proseguire mezzi morti.
Ripartire dalla D, sarebbe il minimo, e a fare una squadra per tornare immediatamente in Lega Pro ci vuole poco.
Con Scali, si può rilanciare alla grande la Reggina come merita, anche in A, anche se andranno aiutati visto che non conoscono il nostro calcio.
Con Percassi (se è vero che c'è lui dietro, io non credo, ma vabbè), non si potrà sognare in grande, però quantomeno la B sarebbe doverosa, e nessuno vieta a Percassi di vendere la squadra in futuro, probabilmente anche prossimo, potrebbe rilanciare la squadra e lucrare sulla vendita, dopo che ha messo i conti apposto. Noi la fine di una Salernitana qualsiasi, non la possiamo fare. Perché, come è stato più volte detto chi ci acquista, lo fa solo per un guadagno legato alle giovanili, certo, magari potrebbe avere anche interesse a tenerci sempre nelle categorie minori, però qui sta anche alla serietà di quella persona.
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

giovedì potrebbe essere il giorno stabilito :beer:
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Obbiettivamente se nessuna trattativa andrà in porto non ha senso continuare con lillo,per fare cosa ? Un altra stagione da penalizzati indebitati e soffrire come cani per salvarci.... no no !!! Se si fallisce facciamo come la robu siena e il padova che ora stanno in lega pro, cambiamo il logo passiamo a Reggina 1914,mettiamo tre quarti del settore giovanile, teniamo Aronica Cirillo e prendi una punta, e in c torni al volo.

Ci sarà una reltà che può prendere la squadra da fallita, penso a Mangiatorella quello dell'acqua,oppure a qualche produttore locale che esporta nduje satizzi e provuli :D quello che volete, ma un imprenditore ci sarà pronto a investire.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

avanti reggio ha scritto:Obbiettivamente se nessuna trattativa andrà in porto non ha senso continuare con lillo,per fare cosa ? Un altra stagione da penalizzati indebitati e soffrire come cani per salvarci.... no no !!! Se si fallisce facciamo come la robu siena e il padova che ora stanno in lega pro, cambiamo il logo passiamo a Reggina 1914,mettiamo tre quarti del settore giovanile, teniamo Aronica Cirillo e prendi una punta, e in c torni al volo.

Ci sarà una reltà che può prendere la squadra da fallita, penso a Mangiatorella quello dell'acqua,oppure a qualche produttore locale che esporta nduje satizzi e provuli :D quello che volete, ma un imprenditore ci sarà pronto a investire.
maria che depression.... aspettiamo forse ce lo togliamo dalle scatole
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

chicugino ha scritto:
maria che depression.... aspettiamo forse ce lo togliamo dalle scatole
su con la vita,pensa all'opzione b !!!

comunque non so nemmeno io il perchè ma sono andato a finire sul sito dell'acqua Mangiatorella, c'è scritto che : Mangiatorella raggiunge un fatturato di 20 milioni di euro.... non sa ponnu ccattari ???
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Dinamik ha scritto:Io ho questa tesi.
Novità societarie da qui alla scadenza non ce ne saranno. E pur volendo non ci sono i tempi tecnici secondo me.
Iscriverá la squadra con i soldi dell udinese per il giocatore venduto lo scorso anno ,quelli della lega e qualche altro introito preso in sotterfugio.
Dopodiché venderá,a chi non so.
sergino...alcune volte e visto il servizio che ci offrono i giornalisti,che solo oggi si russigghiaru e non pigghiaru notizie da testate nazionali,sono più gli atteggiamenti e i movimenti che le parole,a fare differenza.

Se Foti veramente mercoledì è a vedere gli allievi,vuol dire (come del resto penso ),che è tutto fatto....ma nel bene...non nel male. :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Gli interessati ci sono, quando falliremo (è questione di giorni ormai) vedrete... alle condizioni di Lillo non verrà mai nessuno, manco il club di serie A.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Beh.. io dico o australia o serie D

Essere sotto l'atalanta non mi cala.. Forse forse l' udinese l'accetterei..
Il cuore oltre l'ostacolo
Zoso

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Dinamik ha scritto:Io ho questa tesi.
Novità societarie da qui alla scadenza non ce ne saranno. E pur volendo non ci sono i tempi tecnici secondo me.
Iscriverá la squadra con i soldi dell udinese per il giocatore venduto lo scorso anno ,quelli della lega e qualche altro introito preso in sotterfugio.
Dopodiché venderá,a chi non so.
sergino...alcune volte e visto il servizio che ci offrono i giornalisti,che solo oggi si russigghiaru e non pigghiaru notizie da testate nazionali,sono più gli atteggiamenti e i movimenti che le parole,a fare differenza.

Se Foti veramente mercoledì è a vedere gli allievi,vuol dire (come del resto penso ),che è tutto fatto....ma nel bene...non nel male. :salut :salut :salut :salut
Quindi secondo te alla fine gli australiani acquisteranno la Reggina???
trentaprile

Vedrete alla fine alzerà la mattonella (i sordazzi ci sono altro che Manenti) iscriverà la squadra ed a settembre ripartiremo con una squadra di merda senza pagare niente e nessuno per un anno, poi a dicembre i servi faranno uscire una cordata di reggini trapiantati in sudamerica interessati a rilevare la società e che attendono il bisnissplan.

To be continued...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5067
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io sono tranquillissimo, non falliremo;
penso proprio che gli australiani ci sono, altro che bloccata la trattativa, è tutta una strategia;
e se mancheranno loro qualche acquirente ci sarà, di sicuro Foti non sarà più il proprietario della società.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro only, vorrei avere la tua tranquillità.
mubald

toffoli ha scritto:Caro only, vorrei avere la tua tranquillità.

Anch'io
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

ci credo zero alla strategia,che senso ha negare tutto all'ultimo minuto,quando è da mesi che sono allo "scoperto" ( per modo di dire ).
Rispondi