Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ce la faremo come sempre, all'ultimo secondo. Foti MOLLA
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io ribadisco che ancora oggi stiamo parlando del nulla....

e a mmmia nchiananu i cazzi u sapiti pirchi?

perchè le testate giornalistiche sportive REGGINE e ribadisco REGGINE stanno scrivendo in base a quello che avrebbe detto Foti,al corriere dello sport....


cioè.................tu i riggiu spetti u giornali nazionale x fare l articolo e ricevere il mio click???????????




assurdo..........
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Un mese fa
nzalatera ha scritto:
reggino62 ha scritto:sta cominciando l'atto n.2 della presunta farsa Australiana? Quella in cui dira' che si sono tirati indietro?
E magari "a causa della pressione mediatica".
:zip:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Non ho parole. Io pensavo davvero che alla fine la Reggina l'avrebbero presa.

Per me quello di Roma è Ferrero. Già cercava una seconda società, poi le probabilità di salire in A sarebbero maggiori, dato che la Sampdoria la vuole un certo signor Volpi, petroliere sampdoriano dalla disponibilità economica pazzesca (e già qualcuno sospetta che dietro Ferrero ci sia lui, peraltro).

Tento un'analisi, a spanne:

-Preziosi non ha manco gli occhi per piangere, da queste parti si dice che il Genoa abbia più debiti del Parma
-Pallotta non mi pare interessato a un'altra società (oddio, magari fosse lui, gli americani sono pieni di soldi)
-Lotirchio ha già la Salernitana
-Silvio? Mr.Bee gli dà pure i soldi per la Reggina? Sappiamo che Galliani e Foti sono amici, potrebbe anche essere.
-Thohir già non li spende nell'Inter, figurati se vuole un'altra società
-Squinzi? Perchè no, sappiamo che il Sassuolo potrebbe pagarsi la clausola rescissoria di Messi e gliene resterebbero ancora. Non è da escludere.

Dimentico qualcuno? De Laureentis? Non credo, ma non mi spiacerebbe, è ambizioso. Escluso Pozzo potrebbe essere uno di questi. Gli altri non mi sembrano in condizione di prendere un'altra società. A quanto ne so io, eh, passibile di smentite...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Chiudere e cancellare questo topic perfavore. 32 pagine di nulla.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ripeto che può succedere tutto e il contrario di tutto

Certo leggere che gli australiani si sarebbero allontanati per il troppo clamore che si era creato (ma quale? ma dove? sparammu tric e trac, bombette, ricchi premi e cotillons, chiamammu a Schiavone???) mi fa scompisciare, chiunque l'abbia detto, se veramente Foti l'ha detto è da rinchiudere, se se l'è inventato il giornalista è da compatire.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

onlyamaranto ha scritto:Ripeto che può succedere tutto e il contrario di tutto

Certo leggere che gli australiani si sarebbero allontanati per il troppo clamore che si era creato (ma quale? ma dove? sparammu tric e trac, bombette, ricchi premi e cotillons, chiamammu a Schiavone???) mi fa scompisciare, chiunque l'abbia detto, se veramente Foti l'ha detto è da rinchiudere, se se l'è inventato il giornalista è da compatire.
secondo me manca solo un pezzo...
si è creato troppo clamore...quindi ne ho approfittato per chiedergli più soldi :mrgreen:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Ripeto che può succedere tutto e il contrario di tutto

Certo leggere che gli australiani si sarebbero allontanati per il troppo clamore che si era creato (ma quale? ma dove? sparammu tric e trac, bombette, ricchi premi e cotillons, chiamammu a Schiavone???) mi fa scompisciare, chiunque l'abbia detto, se veramente Foti l'ha detto è da rinchiudere, se se l'è inventato il giornalista è da compatire.
secondo me manca solo un pezzo...
si è creato troppo clamore...quindi ne ho approfittato per chiedergli più soldi :mrgreen:
:lol:

può essere, e non per scherzo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Zoso

Su Reggionelpallone dice che è in contatto con un imprenditore italiano. Ma dovra' subentrargli!!!E non collaborare economicamente con lui, perchè vuole farsi da parte. Ma se questo imprenditore è gia' presidente o cmq dirigente di altra societa', come potrebbe venire alla Reggina?Cmq facciamo prima a chiuderlo sto topic.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Zoso ha scritto:Su Reggionelpallone dice che è in contatto con un imprenditore italiano. Ma dovra' subentrargli!!!E non collaborare economicamente con lui, perchè vuole farsi da parte. Ma se questo imprenditore è gia' presidente o cmq dirigente di altra societa', come potrebbe venire alla Reggina?Cmq facciamo prima a chiuderlo sto topic.

Più che chiuderlo, togliere il "con gli Australiani" finale...lasciamo "trattativa", a meno che non ci sia mai stata nemmeno quella...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

facciamo il punto della situazione riguardo ai giornali online:

-ildispaccio: dopo aver per prima ieri dato notizie negative,poi seguita da tutte le altre,oggi cerca di addrizzare la barca.
-strill:dopo aver seguito x un attimo ildispaccio e correggere il tiro già ieri stesso e dopo poche ore,oggi si butta a pesce sull addio agli australiani
-tuttoreggina:dopo il silenzio di ieri,oggi riporta solo notizie del corriere dello sport....ma è L UNICA CHE HA CHIAMATO IL PRESIDENTE.
-reggionelpallone:dopo aver seguito ieri le notizie del "ildispaccio" cerca di incanalare il discorso verso la pista B.......ma possibile imbarcata.



questo è lo stato di fatto.......attendiamo notizie da chi si sta seguendo..............


...e intanto magari Foti non è a Reggio..............
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Speravo di sbagliarmi, ma non mi sono sbagliato, questi australiani non sono gente seria. Se non ti interessa non chiudi le trattative a dieci giorni dall'iscrizione al campionato, dai un no prima e stop. Oppure era una trattativa farlocca... come ho sempre sospettato
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Rokko ha scritto:Speravo di sbagliarmi, ma non mi sono sbagliato, questi australiani non sono gente seria. Se non ti interessa non chiudi le trattative a dieci giorni dall'iscrizione al campionato, dai un no prima e stop. Oppure era una trattativa farlocca... come ho sempre sospettato

...oppure non è chiusa......
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Questo fantomatico imprenditore non potrebbe essere per caso Della Valle ... ??? Oppure pensavo anche a uno come Cellino,che è italiano ma ha qualche squadra in inghilterra credo il leeds. Fare la squadra satellite sarebbe umiliante,siamo Reggio Calabria non lumezzane,dobbiamo avere una nostra identità.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Rokko ha scritto:Speravo di sbagliarmi, ma non mi sono sbagliato, questi australiani non sono gente seria. Se non ti interessa non chiudi le trattative a dieci giorni dall'iscrizione al campionato, dai un no prima e stop. Oppure era una trattativa farlocca... come ho sempre sospettato

Il punto è che non possiamo minimamente giudicare visto che non abbiamo elementi di nessun tipo, cioè non sappiamo quali sono state le richieste e le offerte di Foti e degli australiani, chi ha offerto e quanto, chi si è tirato indietro e perchè, insomma il nulla assoluto,
possiamo solo fare ipotesi e illazioni

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

avanti reggio ha scritto:Questo fantomatico imprenditore non potrebbe essere per caso Della Valle ... ??? Oppure pensavo anche a uno come Cellino,che è italiano ma ha qualche squadra in inghilterra credo il leeds. Fare la squadra satellite sarebbe umiliante,siamo Reggio Calabria non lumezzane,dobbiamo avere una nostra identità.

Anch'io non voglio essere il satellite di nessuno, ma tra questo e fallire preferisco la prima

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

A questo punto sono certo che la trattiva con i canguri PER LA CESSIONE DELLA MAGGIORANZA non è mai esistita,al max avrà chiesto qualche max sponsorizzazione o in ogni caso elemosina.
Odio ancora di più sto personaggio. Si viru a ungaro pi strada u tumpuliu pi dispetto
R E G G I N A
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Rokko ha scritto:Speravo di sbagliarmi, ma non mi sono sbagliato, questi australiani non sono gente seria. Se non ti interessa non chiudi le trattative a dieci giorni dall'iscrizione al campionato, dai un no prima e stop. Oppure era una trattativa farlocca... come ho sempre sospettato


...oppure non è chiusa......

eh già...
chi conduce trattative economiche di ogni tipo, sa benissimo che se dichiari apertamente che la cosa non ti interessa più automaticamente scatta il panico nella controparte che a sua volta cerca di riaprire la trattativa...cioè Foti potrebbe benissimo fare apposta a dichiarare che la trattativa è saltata per cercare di "stanare" gli australiani...(sempre che la trattativa sia esistita realmente, è chiaro, diamo per scontato questo).

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Rokko ha scritto:Speravo di sbagliarmi, ma non mi sono sbagliato, questi australiani non sono gente seria. Se non ti interessa non chiudi le trattative a dieci giorni dall'iscrizione al campionato, dai un no prima e stop. Oppure era una trattativa farlocca... come ho sempre sospettato




...oppure non è chiusa......

eh già...
chi conduce trattative economiche di ogni tipo, sa benissimo che se dichiari apertamente che la cosa non ti interessa più automaticamente scatta il panico nella controparte che a sua volta cerca di riaprire la trattativa...cioè Foti potrebbe benissimo fare apposta a dichiarare che la trattativa è saltata per cercare di "stanare" gli australiani...(sempre che la trattativa sia esistita realmente, è chiaro, diamo per scontato questo).

ma no.........piu semplicemente,magari si devono ancora vedere o rivedere........ :salut :salut :salut :salut


poi che io sappia il piano B è un altro..............ma ribadisco un concetto,i giornalisti hannu a fare i giornalisti.....
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Francamente ho letto tutte le ultime pagine e...non so a chi credere! Alle notizie portate da giornalisti/giornalai? Dalle presunte parole di Foti? Alle ipotesi di alcuni utenti del forum? Booooh io spero solo che la trattativa con gli australiani sia veramente esistita (ho dubbi persino su questo) e che soprattutto non sia finita con un nulla di fatto...cioé nessuna alternativa italiana al momento ci potrebbe dare ció che potrebbero dare questi presunti australiani, in teoria quest'ultimi non solo avrebbero sulla carta una possibilità economica maggiore ma ci avrebbero consentito a sognare in grande (una volta tanto possiamo sognare in grande a Reggio??) senza contare che sarebbe potuto essere un ottimo rilancio del territorio calabrese...in ogni caso FOTI VIA, dubito che abbia 2 mln di euro da mettere di tasca sua, sennò prepariamoci ad un'altra stagione per lottare tra il penultimo e l'ultimo posto...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Rispondi