Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Hanno ragione amoamaranto e diabolik.. devo dare atto di nuovo a loro.. e tutta una minkiata gigantesca.. questa volta ha giocato sui sentimenti dei tifosi.. se come mi dicono resta.. personalmente per me la reggina e scomparsa non c'e piu'..
@reggiovunque.. strill e molto attendibile purtroppo.. e le mie fonti me lo ripetono da settimane.. ma io non volevo crederci.. ma sta accadendo proprio questo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Hanno ragione amoamaranto e diabolik.. devo dare atto di nuovo a loro.. e tutta una minkiata gigantesca.. questa volta ha giocato sui sentimenti dei tifosi.. se come mi dicono resta.. personalmente per me la reggina e scomparsa non c'e piu'..
@reggiovunque.. strill e molto attendibile purtroppo.. e le mie fonti me lo ripetono da settimane.. ma io non volevo crederci.. ma sta accadendo proprio questo..

le tue fonti però dovrebbero anche averti detto che l assurdità di un possibile no è dovuto al fatto che iddi vonnu a Foti in società e Foti non voli........ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

.........e che comunque c è il piano B,C e D......sperando che non si arrivi alla D....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Facciamo due finte:
Finta 1, gli australiani esistono ma non trovano l'accordo e se ne tornano (sempre "se" hanno scasato il culo a venire in Italia!) a casa loro, questo innesca la Finta n°2, ossia, la Reggina chi se la dovrebbe prendere? Chi, in ambito locale ha la forza da solo (utopia) o con una cordata (sempre utopia) di movimentare qualcosa come 5/10 mln di euro?
Detto ciò, come mi ero già convinto in questi mesi, sono state tutte mosse create ad arte per allontanare l'istanza fallimentare per arrivare ancora in vita per raschiare più possibile il fondo del barile, ricordo che ancora lilluzzo ha da incassare soldini qua e là. E la cosa che più mi fa incazzare sapete qual è? Che pure oggi con tremila punti interrogativi posti sulla sopravvivenza del nome Reggina, c'è qualcuno che parla di ripescaggio in Serie B, roba da ritiro della penna e punizione in stile Arancia Meccanica! Abbiamo una classe giornalistica di un livello inferiore a quella del Nepal terremotato!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ma vi siete resi conto di cosa c'è scritto?
Cioè, secondo loro, Foti non sta trovando l'accordo con Scali, dal punto di vista economico...ma come?! Ma fino ad oggi, l'unica cosa su cui è stato trovato un accordo è la base di vendita della società, 2.5 milioni, a detta di Foti e mi pare che anche lui abbia ribadito più volte come le cose sulla quale stavano ragionando fossero altre.

Non esiste una cosa così, poi se non trova un accordo su base monetaria, lo linciano, non scherziamo.

Se non si crede alle notizie scritte da altri siti, allora non vedo come si possa credere a Strill che non ha mai dato un'esclusiva e che riporta spesso notizie vecchie di settimane.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Forse ti sfugge una cosa.. sono due mesi che ci dicono che e' fatta.. l'accordo e' stato raggiunto.. trattativa conclusa.. e poi???? Docono no? Scusa ma se era tutto fatto a detta anche di foti? I calabresi sono gente con le palle figure di m... Difficilmente ne fanno.. te lo dico io.. lui e' andato a pregarli come uno zingaro.. alla fine gli ha strappato una promessa per la pena che gli ha fatto.. lui e' venuto qui.. e dopo giorni e giorni ha fatto la conferenza per riempierci di fogna.. non vogli continuare perche' sono infuriato con lui.. non c'e nessun piano B.. c'e solo il piano e.. ECCELLENZA
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Detto questo, mettiamo il caso, Foti abbia cambiato le carte in tavola, si meriterebbe veramente il peggio, perché farebbe andare in fumo una trattativa che non solo ci rilancerebbe ma ci salverebbe.
L'atto d'amore no, così l'ha chiamato..

Questo deve avvenire, ma ripeto, per adesso la credibilità di Strill è a zero.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Solo amaranto ha scritto:Forse ti sfugge una cosa.. sono due mesi che ci dicono che e' fatta.. l'accordo e' stato raggiunto.. trattativa conclusa.. e poi???? Docono no? Scusa ma se era tutto fatto a detta anche di foti? I calabresi sono gente con le palle figure di m... Difficilmente ne fanno.. te lo dico io.. lui e' andato a pregarli come uno zingaro.. alla fine gli ha strappato una promessa per la pena che gli ha fatto.. lui e' venuto qui.. e dopo giorni e giorni ha fatto la conferenza per riempierci di fogna.. non vogli continuare perche' sono infuriato con lui.. non c'e nessun piano B.. c'e solo il piano e.. ECCELLENZA
Il problema di questa ricostruzione è che lui pensa sempre di farcela con le sue gambe, ma stavolta i dindi sono finiti. Abbia l'umiltà di fare il bene della Reggina, ma il bene VERO.
Però sì, è plausibile quello che dici. Io spero non sia vero, ovviamente, ma è sicuramente un'opzione...

Su strill... io penso che riporti le notizie vecchie di giorni perchè magari sono le uniche sicure: la Reggina dal punto di vista della comunicazione con la stampa è zero tagliato. Sicuramente ci sono giornalisti che si inventano le cose e da un indizio tirano fuori 2000 caratteri.
Occasionale porti male (cit.)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Principe senti a me lassa futtiri che è meglio.
Avatar utente
ndre
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2011, 17:44
Località: Un pò Bova M. e un pò Milano

Come siamo ridotti..
Speriamo vada tutto come deve andare.
La Reggina merita RISPETTO!
:salut
Ultima modifica di ndre il 12/06/2015, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

c è il piano B,C e anche D....l unico motivo x cui Foti potrebbe aver cambiato le carte in tavola...POTREBBE,il condizionale è d obbligo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Più plausibile un discorso.. Uso sempre la fantasia.. Quando Foti è andato in Australia la Reggina era più in Serie D (tra penalizzazioni e altro) che in Lega Pro, e quindi lui ha poggiato richieste in previsione che la Reggina fosse vendita come società di calcio dilettantistica ma dall'enorme potenziale per strutture (Sant'Agata su tutti) e bacino d'utenza, con potenziali 25.000/30.000 spettatori certificati in A, più quelli sparsi in giro per il mondo.
Ora, giugno 2015, la Reggina ha raggiunto la salvezza, e penso che il furbacchione baffuto abbia voluto rivedere la quota di vendita e credo che ci abbia pure inserito la favoletta che ci potrebbero essere per gli australiani il potenziale ripescaggio in B a fronte di ripianamento degli arretrati e del milione e due a fondo perduto. Ergo, la sua Reggina ora può valere molto di più, ed ecco che sorge il blocco della trattativa, perché questi australiani sono dei galantuomini, persone da una parola e basta, mentre Foti da gran putiaro qual è cerca di elemosinare al rialzo.
Mi muzzicai a lingua?! Boh..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Sciabolata_morbida ha scritto:Più plausibile un discorso.. Uso sempre la fantasia.. Quando Foti è andato in Australia la Reggina era più in Serie D (tra penalizzazioni e altro) che in Lega Pro, e quindi lui ha poggiato richieste in previsione che la Reggina fosse vendita come società di calcio dilettantistica ma dall'enorme potenziale per strutture (Sant'Agata su tutti) e bacino d'utenza, con potenziali 25.000/30.000 spettatori certificati in A, più quelli sparsi in giro per il mondo.
Ora, giugno 2015, la Reggina ha raggiunto la salvezza, e penso che il furbacchione baffuto abbia voluto rivedere la quota di vendita e credo che ci abbia pure inserito la favoletta che ci potrebbero essere per gli australiani il potenziale ripescaggio in B a fronte di ripianamento degli arretrati e del milione e due a fondo perduto. Ergo, la sua Reggina ora può valere molto di più, ed ecco che sorge il blocco della trattativa, perché questi australiani sono dei galantuomini, persone da una parola e basta, mentre Foti da gran putiaro qual è cerca di elemosinare al rialzo.
Mi muzzicai a lingua?! Boh..
anche io dal momento della salvezza insperata ho subito pensato che Lillo avrebbe alzato la posta
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Più plausibile un discorso.. Uso sempre la fantasia.. Quando Foti è andato in Australia la Reggina era più in Serie D (tra penalizzazioni e altro) che in Lega Pro, e quindi lui ha poggiato richieste in previsione che la Reggina fosse vendita come società di calcio dilettantistica ma dall'enorme potenziale per strutture (Sant'Agata su tutti) e bacino d'utenza, con potenziali 25.000/30.000 spettatori certificati in A, più quelli sparsi in giro per il mondo.
Ora, giugno 2015, la Reggina ha raggiunto la salvezza, e penso che il furbacchione baffuto abbia voluto rivedere la quota di vendita e credo che ci abbia pure inserito la favoletta che ci potrebbero essere per gli australiani il potenziale ripescaggio in B a fronte di ripianamento degli arretrati e del milione e due a fondo perduto. Ergo, la sua Reggina ora può valere molto di più, ed ecco che sorge il blocco della trattativa, perché questi australiani sono dei galantuomini, persone da una parola e basta, mentre Foti da gran putiaro qual è cerca di elemosinare al rialzo.
Mi muzzicai a lingua?! Boh..
anche io dal momento della salvezza insperata ho subito pensato che Lillo avrebbe alzato la posta

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma viriti chi è come se l avesse data gratis,visto che quei soldi li metterebbe x chiudere i conti con i giocatori........... :salut :salut :salut :salut :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Nick scali e' un signore.. altrimenti gia' l'avrebbe mandato a fanculo da mesi.. e' uno che si e' fatto fa solo un uomo coi controcazzi uno come lui c'e lo sogniamo.. cosentino a confronto per quanto riguarda la parte economica e' un morto di fame.. con scali la reggina sarebbe stata protagonista.. di brutto..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ho la sensazione che tutti tranne Strill stiano aspettando la "botta"...speriamo positiva..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sciabolata_morbida ha scritto:Più plausibile un discorso.. Uso sempre la fantasia.. Quando Foti è andato in Australia la Reggina era più in Serie D (tra penalizzazioni e altro) che in Lega Pro, e quindi lui ha poggiato richieste in previsione che la Reggina fosse vendita come società di calcio dilettantistica ma dall'enorme potenziale per strutture (Sant'Agata su tutti) e bacino d'utenza, con potenziali 25.000/30.000 spettatori certificati in A, più quelli sparsi in giro per il mondo.
Ora, giugno 2015, la Reggina ha raggiunto la salvezza, e penso che il furbacchione baffuto abbia voluto rivedere la quota di vendita e credo che ci abbia pure inserito la favoletta che ci potrebbero essere per gli australiani il potenziale ripescaggio in B a fronte di ripianamento degli arretrati e del milione e due a fondo perduto. Ergo, la sua Reggina ora può valere molto di più, ed ecco che sorge il blocco della trattativa, perché questi australiani sono dei galantuomini, persone da una parola e basta, mentre Foti da gran putiaro qual è cerca di elemosinare al rialzo.
Mi muzzicai a lingua?! Boh..
Questo potrebbe essere plausibile, ma avranno firmato un pre-accordo qualcosa, onde evitare episodi come questo, spero.

Ovviamente fosse questo il caso, ripeto, Foti meriterebbe il peggio e la parte del torto ce l'avrebbe piena lui.

Ma ripeto, per me, per adesso si sta parlando alla cieca e vista la credibilità di Strill, per me non è cambiato nulla.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NON C è NESSUNA QUOTA DI VENDITA....non facitivi film....


il Baffo poteva anche dire che vendeva gratis la società(gratis x modo di dire),e non avrebbe detto il falso,se non calcoliamo i debiti.

una sua frase in un intervista diceva che la cordata avrebbe messo 2 milioni e 500 mila euro x entrare con il 51%,
con questi soldi avrebbero chiuso il buco di pendenze con i giocatori e testuali parole di foti"con i restanti si potrebbe fare anche una cena societaria"

quindi u problema SE REALMENTE C è,sta solo nel fatto che foti vuole andare in lega,e iddi vonnu che rimanga nta reggina......questo è il paradosso.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggio non scherziamo, una trattativa non si può interrompere su sta minchiata di avere o no Foti in società...i problemi sempre se è tutto vero possono essere solo economici

io spero solo che in qualche modo finisca e che non ci sia il refrain "io volevo, ma non ho trovato nessuno" con conseguente sua conferma...
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Foti si palliau tutti gli australiani( semicit) :mrgreen:
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Qualche complicanza è sorta di sicuro,se l'articolo corrisponde al vero. Conoscendo il nostro carissimo presidente,non escluderei qualche riechesta assurda del tipo.... (più quote,o qualche diritto speciale sui giovani del Sant'Agata). E chi sapimu nui figghioli....
Rispondi