Inciterà i compagni ne sono sicuro
FantaRegginaLife - Bar del campionato
Moderatore: Dinamik
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Per l'ultima di campionato ho convocato anche Pepito...poverino mi pareva male, l'ho tenuto tutto l'anno ma non l'ho mai portato neanche in panchina
Inciterà i compagni ne sono sicuro
Inciterà i compagni ne sono sicuro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- NinoMed
- Moderatore

- Messaggi: 2875
- Iscritto il: 03/05/2011, 0:34
Complimenti per la vittoria finale dello scudetto 2014/2015 a:
Maurizio - ALKOLIZZATI
Complimenti per la vittoria finale nel campionato F1 a:
Nino - AMARANTO
ebbene si, anche l'ultima giuornata riserva le sorprese che non ti aspetti.
Sconfitte le prime tre in classifica, e fine del campionato, complimenti a tutti e grazie, ogni anno più avincente.
iniziamo anche a parlare del nuovo anno e intenzioni di confermare la partecipazione anche al prossimo anno.
anche qui un doveroso un grazie a tutti da parte mia
Maurizio - ALKOLIZZATI Complimenti per la vittoria finale nel campionato F1 a:
Nino - AMARANTO ebbene si, anche l'ultima giuornata riserva le sorprese che non ti aspetti.
Sconfitte le prime tre in classifica, e fine del campionato, complimenti a tutti e grazie, ogni anno più avincente.
iniziamo anche a parlare del nuovo anno e intenzioni di confermare la partecipazione anche al prossimo anno.
anche qui un doveroso un grazie a tutti da parte mia
Have a Nice Day
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
E' stato un campionato un po' anomalo, simile alla nostra serie B...una grossa ammucchiata
. A parte Lecco Patriots, che si è svegliato alla fine contro di me, ci sono 9 squadre racchiuse in 12 punti...hanno deciso gli episodi
Dopo un ottimo avvio di stagione, la mia squadra è entrata in una crisi senza precedenti, seguendo in tutto e per tutto le orme di Garcia...ci siamo risollevati un po' alla fine, quando ormai era troppo tardi per tornare in corsa scudetto. L'obiettivo minimo è stato comunque raggiunto, arrivare davanti a mave
. Nel FantaF1 invece non ci siamo stati fin dall'inizio, dopo la vittoria della stagione passata la squadra ha avuto pochi stimoli...c'è bisogno di rinnovamento, forze fresche
Complimenti a maup e a Nino, peccato per Bud che secondo me aveva la rosa migliore quest'anno...ma come abbiamo detto, il campionato è soggetto a diverse variabili, compresa la fortuna, per cui non è detto che vinca la squadra più forte
Ci sono anch'io l'anno prossimo, ovviamente
Dopo un ottimo avvio di stagione, la mia squadra è entrata in una crisi senza precedenti, seguendo in tutto e per tutto le orme di Garcia...ci siamo risollevati un po' alla fine, quando ormai era troppo tardi per tornare in corsa scudetto. L'obiettivo minimo è stato comunque raggiunto, arrivare davanti a mave
Complimenti a maup e a Nino, peccato per Bud che secondo me aveva la rosa migliore quest'anno...ma come abbiamo detto, il campionato è soggetto a diverse variabili, compresa la fortuna, per cui non è detto che vinca la squadra più forte
Ci sono anch'io l'anno prossimo, ovviamente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
che mentalità perdente, sembri da RiommaLilleuro ha scritto:E' stato un campionato un po' anomalo, simile alla nostra serie B...una grossa ammucchiata. A parte Lecco Patriots, che si è svegliato alla fine contro di me, ci sono 9 squadre racchiuse in 12 punti...hanno deciso gli episodi
![]()
Dopo un ottimo avvio di stagione, la mia squadra è entrata in una crisi senza precedenti, seguendo in tutto e per tutto le orme di Garcia...ci siamo risollevati un po' alla fine, quando ormai era troppo tardi per tornare in corsa scudetto. L'obiettivo minimo è stato comunque raggiunto, arrivare davanti a mave. Nel FantaF1 invece non ci siamo stati fin dall'inizio, dopo la vittoria della stagione passata la squadra ha avuto pochi stimoli...c'è bisogno di rinnovamento, forze fresche
![]()
Complimenti a maup e a Nino, peccato per Bud che secondo me aveva la rosa migliore quest'anno...ma come abbiamo detto, il campionato è soggetto a diverse variabili, compresa la fortuna, per cui non è detto che vinca la squadra più forte![]()
Ci sono anch'io l'anno prossimo, ovviamente
comunque la mia scinduta dopo il mercato di Gennaio è stata clamorosa...mannaggia a voi e ai vostri 6000 crediti!
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Ho parlato di obiettivo minimo, una specie di rimborso spese, niente di piùMave ha scritto:
che mentalità perdente, sembri da Riomma![]()
comunque la mia scinduta dopo il mercato di Gennaio è stata clamorosa...mannaggia a voi e ai vostri 6000 crediti!
La mia stagione rimane nel complesso sotto la sufficienza
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
Dylaniato
- Forumino Praticante

- Messaggi: 247
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
- Località: Lecco
quest'anno purtroppo ho pagato molto una prima parte di stagione orrenda, ho giocato sistematicamente senza attacco.. Poi per fortuna qualcosa si è mosso, infatti nel solo girone di ritorno mi classifico circa a metà classifica.
Per l'anno prossimo confermo e prometto battaglia
Per l'anno prossimo confermo e prometto battaglia
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
- NinoMed
- Moderatore

- Messaggi: 2875
- Iscritto il: 03/05/2011, 0:34
io ho già esonerato l'allenatoreLilleuro ha scritto:E' stato un campionato un po' anomalo, simile alla nostra serie B...una grossa ammucchiata. A parte Lecco Patriots, che si è svegliato alla fine contro di me, ci sono 9 squadre racchiuse in 12 punti...hanno deciso gli episodi
![]()
Dopo un ottimo avvio di stagione, la mia squadra è entrata in una crisi senza precedenti, seguendo in tutto e per tutto le orme di Garcia...ci siamo risollevati un po' alla fine, quando ormai era troppo tardi per tornare in corsa scudetto. L'obiettivo minimo è stato comunque raggiunto, arrivare davanti a mave. Nel FantaF1 invece non ci siamo stati fin dall'inizio, dopo la vittoria della stagione passata la squadra ha avuto pochi stimoli...c'è bisogno di rinnovamento, forze fresche
![]()
Complimenti a maup e a Nino, peccato per Bud che secondo me aveva la rosa migliore quest'anno...ma come abbiamo detto, il campionato è soggetto a diverse variabili, compresa la fortuna, per cui non è detto che vinca la squadra più forte![]()
Ci sono anch'io l'anno prossimo, ovviamente
alla fine l'ho perso io questo campionato, avevo la possibilità di vincere l'ultima, ma ho fatto la formazione martedì perchè sapevo di non esserci sabato e così ho avuto portiere che non ha giocato e avevo la riserva tero portiere
vabbè è andata bene a metà.
Have a Nice Day
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Alla fine quando si lotta in pochi punti, episodi sfavorevoli e scelte sbagliate fanno la differenza...anch'io ricordo che l'anno scorso ho perso per un punto solo perché ho lasciato Berardi in panchina, che fede una tripletta. Ci sta comunque, quest'anno potevano vincere in 3-4 e se ci pensi anche Bud è stato sfigato, dato che nelle ultime partite non ha potuto schierare Tevez e DybalaNinoMed ha scritto:
io ho già esonerato l'allenatore
alla fine l'ho perso io questo campionato, avevo la possibilità di vincere l'ultima, ma ho fatto la formazione martedì perchè sapevo di non esserci sabato e così ho avuto portiere che non ha giocato e avevo la riserva tero portieree poi mi sono perso i gol di Bonaventura....
![]()
vabbè è andata bene a metà.
Il FantaF1 rimane, a mio parere, il campionato più significativo, anche se un po' meno appassionante
Che ne dici se cominciamo con le proposte per la prossima stagione? Ci portiamo avanti...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Siamo a 5 conferme per ora. Io ho un paio di proposte da vagliare
1)Ok le conferme, un giocatore per ruolo, come nella stagione passata. Io più o meno so già chi confermare, ma ovviamente conviene aspettare settembre perché c'è il calciomercato
2)Il campionato a 10 squadre rimane la soluzione migliore, ma se vogliamo allargarci a 12 non farei come l'anno passato...ci sono pochi giocatori per 12 squadre, quindi una buona soluzione potrebbe essere quella di ridurre la rosa a 22 giocatori: 3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti, 5 attaccanti. Quest'anno io ho giocato sempre con 5 attaccanti e non ho avuto particolari problemi
Alternativa: se riusciamo ad essere almeno 16, potremmo fare un campionato a due gironi da 8 squadre. Tuttavia dovremmo valutare tante cose, prima di tutto il mercato, che credo andrebbe fatto in modo separato per i due gironi. Da questo punto di vista Nino probabilmente tu sai meglio di me se la cosa è fattibile o meno. Personalmente rimango favorevole al girone unico da 10-12 squadre
1)Ok le conferme, un giocatore per ruolo, come nella stagione passata. Io più o meno so già chi confermare, ma ovviamente conviene aspettare settembre perché c'è il calciomercato
2)Il campionato a 10 squadre rimane la soluzione migliore, ma se vogliamo allargarci a 12 non farei come l'anno passato...ci sono pochi giocatori per 12 squadre, quindi una buona soluzione potrebbe essere quella di ridurre la rosa a 22 giocatori: 3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti, 5 attaccanti. Quest'anno io ho giocato sempre con 5 attaccanti e non ho avuto particolari problemi
Alternativa: se riusciamo ad essere almeno 16, potremmo fare un campionato a due gironi da 8 squadre. Tuttavia dovremmo valutare tante cose, prima di tutto il mercato, che credo andrebbe fatto in modo separato per i due gironi. Da questo punto di vista Nino probabilmente tu sai meglio di me se la cosa è fattibile o meno. Personalmente rimango favorevole al girone unico da 10-12 squadre
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
naturalmente non si possono confermare i giocatori confermati l'anno scorso, giusto?
io abolirei il mercato mese per mese ma so che non siete d'accordo...proporrei lo svincolo al prezzo di fantagazzetta e non al prezzo di acquisto, così com'è ora non si penalizzano le scelte sbagliate
io abolirei il mercato mese per mese ma so che non siete d'accordo...proporrei lo svincolo al prezzo di fantagazzetta e non al prezzo di acquisto, così com'è ora non si penalizzano le scelte sbagliate
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Io lascerei confermare anche quelli dell'anno scorso a chi vuole, alla fine si tratta solo di 3-4 giocatori...è più un discorso affettivo
. Comunque vediamo che ne pensano gli altri
Sul mercato sai come la penso, mentre per quanto riguarda lo svincolo non lo so, il discorso è che noi facciamo mercato con le aste, per cui ignoriamo i valori di fantagazzetta...potrei farti un esempio, metti che l'anno prossimo prendi Tevez a 80 milioni e poi questo si rompe il ginocchio...non è una scelta sbagliata, è solo sfiga, ma comunque sei costretto a svincolarlo,...e le quotazioni di fantagazzetta non vanno mai sopra i 30 milioni, per cui ci perdi tantissimo in termini di crediti
Io penso che se si fa il mercato con le aste, poi è più giusto svincolare al costo d'acquisto
Sul mercato sai come la penso, mentre per quanto riguarda lo svincolo non lo so, il discorso è che noi facciamo mercato con le aste, per cui ignoriamo i valori di fantagazzetta...potrei farti un esempio, metti che l'anno prossimo prendi Tevez a 80 milioni e poi questo si rompe il ginocchio...non è una scelta sbagliata, è solo sfiga, ma comunque sei costretto a svincolarlo,...e le quotazioni di fantagazzetta non vanno mai sopra i 30 milioni, per cui ci perdi tantissimo in termini di crediti
Io penso che se si fa il mercato con le aste, poi è più giusto svincolare al costo d'acquisto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
si ma così per dire icardi tra 10 anni lo conferma ancora a 1Lilleuro ha scritto:Io lascerei confermare anche quelli dell'anno scorso a chi vuole, alla fine si tratta solo di 3-4 giocatori...è più un discorso affettivo. Comunque vediamo che ne pensano gli altri
Sul mercato sai come la penso, mentre per quanto riguarda lo svincolo non lo so, il discorso è che noi facciamo mercato con le aste, per cui ignoriamo i valori di fantagazzetta...potrei farti un esempio, metti che l'anno prossimo prendi Tevez a 80 milioni e poi questo si rompe il ginocchio...non è una scelta sbagliata, è solo sfiga, ma comunque sei costretto a svincolarlo,...e le quotazioni di fantagazzetta non vanno mai sopra i 30 milioni, per cui ci perdi tantissimo in termini di crediti
Io penso che se si fa il mercato con le aste, poi è più giusto svincolare al costo d'acquisto
forse abbiamo sbagliato a non regolamentarla l'anno scorso mettendo un limite...che so 2-3 anni max, ma comunque la mia è una proposta in attesa che tutti dicano la propria
sullo svincolo si potrebbe fare un'eccezione per infortuni lunghi dai 3 mesi in su...ma la sfiga fa anche parte del fantacalcio, ragiono per esempi ma non ve la prendete
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Beh c'è sempre il mercato, magari Icardi lo vendono all'estero che ne sai...parliamo del campionato italiano, è difficile che i giocatori veramente forti rimangano per più di 2-3 anniMave ha scritto:si ma così per dire icardi tra 10 anni lo conferma ancora a 1![]()
forse abbiamo sbagliato a non regolamentarla l'anno scorso mettendo un limite...che so 2-3 anni max, ma comunque la mia è una proposta in attesa che tutti dicano la propria
sullo svincolo si potrebbe fare un'eccezione per infortuni lunghi dai 3 mesi in su...ma la sfiga fa anche parte del fantacalcio, ragiono per esempi ma non ve la prendete...però, per dire se Nino ha preso torres a tanto perché è pazzo è giusto che poi paghi la scelta a gennaio
Per il resto, tu sei uno che cerca la rissa, non c'è niente da fare...Nino che fai lo banni tu o ci penso io?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
ma infatti ho usato icardi come esempio ma vale per altri---e comunque non è colpa mia se sono pieno di proposteLilleuro ha scritto:Beh c'è sempre il mercato, magari Icardi lo vendono all'estero che ne sai...parliamo del campionato italiano, è difficile che i giocatori veramente forti rimangano per più di 2-3 anniMave ha scritto:si ma così per dire icardi tra 10 anni lo conferma ancora a 1![]()
forse abbiamo sbagliato a non regolamentarla l'anno scorso mettendo un limite...che so 2-3 anni max, ma comunque la mia è una proposta in attesa che tutti dicano la propria
sullo svincolo si potrebbe fare un'eccezione per infortuni lunghi dai 3 mesi in su...ma la sfiga fa anche parte del fantacalcio, ragiono per esempi ma non ve la prendete...però, per dire se Nino ha preso torres a tanto perché è pazzo è giusto che poi paghi la scelta a gennaio
. Comunque è una cosa che bene o male vale o varrà per tutti, io posso confermare Mertens a 1, tu Iturbe, ecc...io penso che possiamo lasciare libertà di scelta da questo punto di vista, ma anche la mia è un'opinione. Io l'anno scorso non ero d'accordo sulla conferma dei portieri per esempio, ma alla fine l'ho accettata. Vediamo che dicono gli altri, non è un problema
Per il resto, tu sei uno che cerca la rissa, non c'è niente da fare...Nino che fai lo banni tu o ci penso io?![]()
-
Dylaniato
- Forumino Praticante

- Messaggi: 247
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
- Località: Lecco
Dico la mia:
- mercato: non ho quasi mai usufruito del mercato mensile, quindi per me si può anche togliere o diminuire di frequenza
- conferma: secondo me è carino poter avere delle "bandiere" in squadra, potrebbe anche essere un modo per premiare la lungimiranza
- svincolo: potrebbe essere più avvincente lo svincolo al costo della gazzetta, a patto che non si sfrutti questa possibilità per fare crediti
- mercato: non ho quasi mai usufruito del mercato mensile, quindi per me si può anche togliere o diminuire di frequenza
- conferma: secondo me è carino poter avere delle "bandiere" in squadra, potrebbe anche essere un modo per premiare la lungimiranza
- svincolo: potrebbe essere più avvincente lo svincolo al costo della gazzetta, a patto che non si sfrutti questa possibilità per fare crediti
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
- Z1pp0
- Forumino Scelto

- Messaggi: 403
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
- Località: Reggio Calabria
Complimenti ai vincitori!!!!!
Ovviamente confermo la mia partecipazione anche per il prossimo anno. Quest'anno stagione anonima, con alti e bassi, ma non sono mai riuscito ad avere continuità. La parte finale del campionato disastrosa.
Sono d'accordo sulle conferme, anche dei giocatori già confermati in passato. Proporrei però di parlarne tutti insieme davanti a una birra da malto
(abbiamo tutta l'estate per organizzarla, ce la faremo?).
Inoltre come proposta per l'anno prossimo, porto avanti una mia vecchia proposta: la coppa durante l'anno!!!!! Quest'anno mi avete illuso dicendo si e poi na ficimu
Ovviamente confermo la mia partecipazione anche per il prossimo anno. Quest'anno stagione anonima, con alti e bassi, ma non sono mai riuscito ad avere continuità. La parte finale del campionato disastrosa.
Sono d'accordo sulle conferme, anche dei giocatori già confermati in passato. Proporrei però di parlarne tutti insieme davanti a una birra da malto
Inoltre come proposta per l'anno prossimo, porto avanti una mia vecchia proposta: la coppa durante l'anno!!!!! Quest'anno mi avete illuso dicendo si e poi na ficimu
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!