BIGLIETTI MESSINA REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Dai che lo sbloccano....io ho fatto il terzultimo biglietto.....saremo tanti!!!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma lo devo scrivere a caratteri cubitali che il regolamento vieta di parlare di "questioni relative al mondo ultras?"

(mi riferisco a un post eliminato, non certo alla vendita di biglietti)
v1k1ngo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/05/2015, 12:40

io no ho la tessera sono di gioia tauro stamattina mi sono recato a reggio con una tessera di un amico e non ho trovato i biglietti perchè a detta di molti erano terminati .... quindi ho preso l'aliscafo e sono andato a messina girandomi tutti i bar che ho trovato su internet per fare il biglietto in nei settori destinati ai buddaci .... bene... evitando il bar delle rose riportato come punto vendita su internet ma con una bandiera della gioventu buddaci messinese esposta in bella viasta ho girato 3 ricevitorie tutte piene di buddaci in fila mi hanno detto che biglietto per i nati in provincia di reggio non ne possono fare evito di scrivere tutti le litigate che ho fatto arrivo alla tabaccheria ricevitoria bisazza( se scrivete su google mapp la trovate) non trovo fila di buddaci chiedo ormai senza speranza se fanno i biglietti e mi risponde di si .. quindi dico anche per i nati i provincia di reggio e mi risponde te li posso fare i biglietti ma resti fuori dai cancelli perche in curva non ti fanno entrare ... io rispondo mi prendo questo rischio ...!!! bene 4 biglietti in curva sud messinese chi ha lo stesso problema spero di averlo aiutato ad evitare inutili giri in quella città fetusa!!!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Boooom!! E dopo questa... Biglietti stampati a reggini della curva del Messina. Meno male che l'osservatorio ha dichiarato di criticità alta questa partita, solo tessera del tifoso, restrizioni, cazzi/mazzi e poi se io fossi un folle che vuole creare nassa con 11€ e con traghetto gratis posso imbucarmi con altri 50/100 facinorosi nella loro curva.. Se lo racconto a un inglese o in tedesco, mi direbbe che è una cosa normalissima vedersi la partita spalla a spalla con sciarpe e magliette opposte, ma qua ancora camminiamo con coltelli e bombe carta. Sto Paese è un declino continuo, tutti sti grandi scienziati nucleari delle "istituzioni" poi hanno rovinato il gioco più bello del mondo!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Se le inventano tutte x non fare biglietti ai reggini... Il sottoscritto nel 2002 ne fece QUARANTASEI tra curve, gradinata e tribuna... Soldi alla mano da giorni, partii con zita e cognato e facemmo una bella abbuffata, bar delle rose incluso...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sciabolata_morbida ha scritto:Boooom!! E dopo questa... Biglietti stampati a reggini della curva del Messina. Meno male che l'osservatorio ha dichiarato di criticità alta questa partita, solo tessera del tifoso, restrizioni, cazzi/mazzi e poi se io fossi un folle che vuole creare nassa con 11€ e con traghetto gratis posso imbucarmi con altri 50/100 facinorosi nella loro curva.. Se lo racconto a un inglese o in tedesco, mi direbbe che è una cosa normalissima vedersi la partita spalla a spalla con sciarpe e magliette opposte, ma qua ancora camminiamo con coltelli e bombe carta. Sto Paese è un declino continuo, tutti sti grandi scienziati nucleari delle "istituzioni" poi hanno rovinato il gioco più bello del mondo!
Sono d'accordo con quello che dici, ma non esaltiamo troppo la pseudociviltà degli altri Paesi, non ci dimentichiamo delle porcherie che hanno combinato poco tempo fa gli olandesi a Roma ed è solo un esempio sarebbero tantissimi, per non parlare dell'Heysel che resterà come vergogna degli inglesi a vita...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

estratto tratto da reggionelpallone.it

ReggioNelPallone.it ha contattato la Reggina che, a sua volta, si è mossa con i vertici di Lottomatica (LisTicket) per sbloccare il paradossale impedimento, nell’interesse di tutti.
Ci è stato appena comunicato che è stata trovata una soluzione e Lottomatica ha così abilitato le rivendite a stampare biglietti su un tipo di supporto diverso. In sostanza, il biglietto non sarà più quello di colore arancione del quale è in possesso chi lo ha già acquistato (e che, naturalmente, resterà valido) ma avrà una colorazione diversa ma comunque valida.
Sono 320, infine, i biglietti ancora disponibili e sarà possibile acquistarli dall’orario di apertura pomeridiana degli esercizi autorizzati.

A Reggio, queste le ricevitorie:

Ricevitoria Viale Calabria 265

Ricevitoria Via Sbarre Centrali 314

Ricevitoria Via Nicola Manfroce 35

Ricevitoria Viale Pio XI 125

Ricevitoria Via Cardinale Portanova dir. Rausei 118
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

onlyamaranto ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Boooom!! E dopo questa... Biglietti stampati a reggini della curva del Messina. Meno male che l'osservatorio ha dichiarato di criticità alta questa partita, solo tessera del tifoso, restrizioni, cazzi/mazzi e poi se io fossi un folle che vuole creare nassa con 11€ e con traghetto gratis posso imbucarmi con altri 50/100 facinorosi nella loro curva.. Se lo racconto a un inglese o in tedesco, mi direbbe che è una cosa normalissima vedersi la partita spalla a spalla con sciarpe e magliette opposte, ma qua ancora camminiamo con coltelli e bombe carta. Sto Paese è un declino continuo, tutti sti grandi scienziati nucleari delle "istituzioni" poi hanno rovinato il gioco più bello del mondo!
Sono d'accordo con quello che dici, ma non esaltiamo troppo la pseudociviltà degli altri Paesi, non ci dimentichiamo delle porcherie che hanno combinato poco tempo fa gli olandesi a Roma ed è solo un esempio sarebbero tantissimi, per non parlare dell'Heysel che resterà come vergogna degli inglesi a vita...
Quando escono dai loro confini tornano tutti trogloditi, ma a casa loro guai a buttare un rutto in faccia a qualcuno, li pigliano e li processano in mezz'ora. In trasferte europee "mandano" nuclei di delinquenti che si vestono di un colore, ma dietro c'è solo odio etnico, e ribellione in generale, con il calcio non hanno nulla a che vedere.
In Italia hanno fatto leggi, regolamenti, che sulla carta appaiono pure puliticchi nelle loro forme, ma poi è tutto il sistema che fa acqua da tutte le parti. E l'italiano quando può "delinquere" indisturbato non si fa pregare, soprattutto quando gli si danno pure le armi per farlo!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

io non scriverei di aver acquistato i biglietti di curva per entrare nel settore ospiti. la questura vi blocca al porto
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Messina-Reggina: già esauriti gli 800 tagliandi per il settore ospiti



Altro che Champions League. I tifosi della Reggina hanno polverizzato in poche ore gli 800 biglietti disponibili per il settore ospiti del 'San Filippo', dunque è di fatto terminata con parecchie ore d'anticipo la prevendita per il ritorno del playout col Messina. La capienza dell'intero impianto è pari a 6.900 posti, dunque non potranno essere concessi ulteriori tagliandi ai supporters ospiti per il match di sabato pomeriggio.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ore-ospiti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

Caos biglietti, finiti i supporti per stamparli nelle ricevitorie. Trovata una soluzione, riapre la prevendita. Ecco come acquistare il tagliando

Vigilia del derby tormentatissima. Prima le diffide che hanno colpito la Sud e priveranno così la Reggina del sostegno della Curva al San Filippo (LEGGI QUI). Centinaia di tifosi, intanto, hanno già acquistato il biglietto, tantissimi altri vorrebbero farlo ma una serie di paradossali inconvenienti ha creato code nelle ricevitorie, senza soluzione. “Abbiamo finito la carta per stampare i biglietti”, spiegavano questa mattina i titolari delle rivendite autorizzate. (LEGGI QUI) Stessa risposta dappertutto e prevendita di conseguenza clamorosamente ferma.

Iniziano a circolare voci circa il settore ospiti esaurito. Cosi non è. Va sottolineato a beneficio dei tantissimi tifosi che vorranno essere al San Filippo e hanno ancora l’opportunità di non mancare l’appuntamento con la storia.

ReggioNelPallone.it ha contattato la Reggina che, a sua volta, si è mossa con i vertici di Lottomatica (LisTicket) per sbloccare il paradossale impedimento, nell’interesse di tutti.

Ci è stato appena comunicato che è stata trovata una soluzione e Lottomatica ha così abilitato le rivendite a stampare biglietti su un tipo di supporto diverso. In sostanza, il biglietto non sarà più quello di colore arancione del quale è in possesso chi lo ha già acquistato (e che, naturalmente, resterà valido) ma avrà una colorazione diversa ma comunque valida.

Sono 320, infine, i biglietti ancora disponibili e sarà possibile acquistarli dall’orario di apertura pomeridiana degli esercizi autorizzati.

A Reggio, queste le ricevitorie:

Ricevitoria Viale Calabria 265

Ricevitoria Via Sbarre Centrali 314

Ricevitoria Via Nicola Manfroce 35

Ricevitoria Viale Pio XI 125

Ricevitoria Via Cardinale Portanova dir. Rausei 118
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

spirito libero ha scritto:Messina-Reggina: già esauriti gli 800 tagliandi per il settore ospiti


Altro che Champions League. I tifosi della Reggina hanno polverizzato in poche ore gli 800 biglietti disponibili per il settore ospiti del 'San Filippo', dunque è di fatto terminata con parecchie ore d'anticipo la prevendita per il ritorno del playout col Messina. La capienza dell'intero impianto è pari a 6.900 posti, dunque non potranno essere concessi ulteriori tagliandi ai supporters ospiti per il match di sabato pomeriggio.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ore-ospiti

Notizia non vera.

Sono oltre 300 i biglietti ancora acquistabili. La stampa verrà effettuata su altri supporti cartacei ed è ripresa 5 minuti fa.

Andate a fare il biglietto
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ma questo Peppe Caridi spara cazzate a pagamento? perchè continua a propinare notizie senza alcun riscontro, puntualmente smentite. In qualuque testata giornalistica seria verrebbe quantomeno redarguito dal Direttore. Dopo l'ennesima cazzata ritengo sia decisamente inattendibile qualunque notizia diramata da quel sito/giornale che personalmento non consulterò più.

Comesi fa adire allagente alle 10 di martina che sono esauriti i biglietti disincentivando chi vorrebbe farli dall'andare in ricevitoria, quando poi alle 15 viene fuori che ce ne sono altri 300

Che schifo di testata!
Rispondete o no?
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Alla vigilia di Reggina- Lecce dell'ottobre 2005, quando si dilettava col meteo, aveva preannunciato un tornado sullo Stretto o qualcosa del genere.... Io traghettai col mare piu calmo che ricordi in 33 anni di avanti e indietro...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma la notizia che a Messina traghetteranno piu di 1000 reggini,è attendibile :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Alla vigilia di Reggina- Lecce dell'ottobre 2005, quando si dilettava col meteo, aveva preannunciato un tornado sullo Stretto o qualcosa del genere.... Io traghettai col mare piu calmo che ricordi in 33 anni di avanti e indietro...
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Di vero c'è che molto stanno facendo biglietti in altri settori.......e che quindi poi si riuniranno nel settore ospiti poi se mille non so.....ma saremo tanti......
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Rokko ha scritto:Ma questo Peppe Caridi spara cazzate a pagamento? perchè continua a propinare notizie senza alcun riscontro, puntualmente smentite. In qualuque testata giornalistica seria verrebbe quantomeno redarguito dal Direttore. Dopo l'ennesima cazzata ritengo sia decisamente inattendibile qualunque notizia diramata da quel sito/giornale che personalmento non consulterò più.

Comesi fa adire allagente alle 10 di martina che sono esauriti i biglietti disincentivando chi vorrebbe farli dall'andare in ricevitoria, quando poi alle 15 viene fuori che ce ne sono altri 300

Che schifo di testata!
Io ti ricordo che Caridi alle 10 di martedì scorso parlava di 12mila spettatori al Granillo, quando alla fine numeri alla mano è stata appena superata quota 9mila

Adesso scrive che gli 800 biglietti sono già stati "polverizzati" e poi, non so su quali basi, che oltre 1000 reggini hanno già acquistato il tagliando per il derby
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://www.reggionelpallone.it/2015/05/ ... quistarli/
Vigilia del derby tormentatissima. Prima le diffide che hanno colpito la Sud e priveranno così la Reggina del sostegno della Curva al San Filippo (LEGGI QUI). Centinaia di tifosi, intanto, hanno già acquistato il biglietto, tantissimi altri vorrebbero farlo ma una serie di paradossali inconvenienti ha creato code nelle ricevitorie, senza soluzione. “Abbiamo finito la carta per stampare i biglietti”, spiegavano questa mattina i titolari delle rivendite autorizzate. (LEGGI QUI) Stessa risposta dappertutto e prevendita di conseguenza clamorosamente ferma.

Iniziano a circolare voci circa il settore ospiti esaurito. Cosi non è. Va sottolineato a beneficio dei tantissimi tifosi che vorranno essere al San Filippo e hanno ancora l’opportunità di non mancare l’appuntamento con la storia.

ReggioNelPallone.it ha contattato la Reggina che, a sua volta, si è mossa con i vertici di Lottomatica (LisTicket) per sbloccare il paradossale impedimento, nell’interesse di tutti.

Ci è stato appena comunicato che è stata trovata una soluzione e Lottomatica ha così abilitato le rivendite a stampare biglietti su un tipo di supporto diverso. In sostanza, il biglietto non sarà più quello di colore arancione del quale è in possesso chi lo ha già acquistato (e che, naturalmente, resterà valido) ma avrà una colorazione diversa ma comunque valida.

Sono 320, infine, i biglietti ancora disponibili e sarà possibile acquistarli dall’orario di apertura pomeridiana degli esercizi autorizzati.

A Reggio, queste le ricevitorie:

Ricevitoria Viale Calabria 265

Ricevitoria Via Sbarre Centrali 314

Ricevitoria Via Nicola Manfroce 35

Ricevitoria Viale Pio XI 125

Ricevitoria Via Cardinale Portanova dir. Rausei 118
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto:Messina-Reggina: già esauriti gli 800 tagliandi per il settore ospiti



Altro che Champions League. I tifosi della Reggina hanno polverizzato in poche ore gli 800 biglietti disponibili per il settore ospiti del 'San Filippo', dunque è di fatto terminata con parecchie ore d'anticipo la prevendita per il ritorno del playout col Messina. La capienza dell'intero impianto è pari a 6.900 posti, dunque non potranno essere concessi ulteriori tagliandi ai supporters ospiti per il match di sabato pomeriggio.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ore-ospiti
Comunque questa premessa è da premio Pulitzer :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi